Timeless
di MusicInTheAir

10/04/12, ore 09:10

Mi sveglio e cosa trovo? Due nuovi capitoli! Che bellezza! *-*
Bellissima la scusa che si inventa Kiseop! Urla vedendo un topo, lo arrestano per disturbo della quiete pubblica e Siwon gli paga la cauzione xD
Soohyun è figo *-*
Povero Donghae! Checca bastarda e pettegola. xD Ma è comunque sempre un gran figo u_u
Kevin e Kiseop sono dolcissimi insieme! Entrambi vogliono contatto fisico, ma purtroppo vengono interrotti è_é
Povero Siwon che gli tocca stare al lavoro, quando ha saputo che anche Leeteuk sarebbe andato a questa festa si è subito incuroosito
Concordo sul fatto che Leeteuk sia terribilmente affascinante +-+
Ed ora viene fuori Minzy che a quanto pare è innamorata di Teukie! Ma non ha possibilità. No no xD
A questo punto volo a leggermi il prossimo capitolo! <3
Bye~

06/04/12, ore 20:54

Eccomi qua! :D
Capitolo stupendosissimo (perdona il termine inventato xD).

Teuky e Siwonnie, bwahahah lo sapevo che quei due avevano già un feeling speciale! Ahaha Siwon che ci rimane male quando scopre che Leeteuk ha due figli, avrei voluto vedere la sua faccia xD
Teuk e Taeyon che si picchiano ò__ò non me lo aspettavo! Per lei deve essere stato bruttissimo sentirsi rifiutata dal figlio, ma colpire Teuk con un posacenere... Stai calma, eh!

Ora però voglio assolutamente sapere cosa è successo con Kevin e il motivo del divorzio! Non posso aspettare ù__ù E poi non vedo l'ora che ci sia la festa, sono certa che sarà interessante, naiahahahah! *risatina idiota*
Aggiorna presto! :3

05/04/12, ore 22:25

Ciao bellissima!!!
Sono felicissima che tu abbia postato un altro capitolo :D
Questa storia si sta facendo ogni volta sempre più interessante!!
Che belli che sono Leeteuk e Siwon! Li adoro insieme :)
Mi dispiace solo che Teukie se ne vada di rincorsa e lascia Siwon lì solo come un allocco! Ciccino :3
Ma come osa Taeyeon picchiare Leeteuk?? Ma io l'ammazzo!!!
Il leader più bello del mondo non si tocca u.u
Non vedo l'ora di sapere perchè Kevin sen'è andato in quel modo e perchè Sungmin cel'ha tanto con con Leeteuk!!
Bravissima come sempre :D
Un bacione grandissimooo :D <3 <3

05/04/12, ore 22:22

Bellissimo capitolo! +_+
L'incontro di Siwon e Leeteuk è dolcissimo ;A; Siwon sembra essere rimasto leggermente sconvolto quando ha saputo che Leeteuk era divorziato e aveva due figli xD Non vedo l'ora di vedere gli svolgimenti su loro due! *_*
Wow Taeyeon! o_o Veramente una donna con le palle! xD
Certo non deve essere bello sentirsi dire dal proprio figlio che non ti vuole bene e preferisce il padre D: Poi Teuk gli ha detto tutte quelle cose ed è scoppiata alla fine...
Da quanto ho capito è successo qualcosa dove centra anche Kevin che gli ha fatti divorziare...
Leeteuk ha detto di non poter dimenticare quel che è successo e Kevin è scappato terrorizzato...
Che diavolo è successo? D:
Questa notte parto per Parigi per il SS4! :D Stavo per spengere il computer quando mi è venuto in mente di controllare EFP ed ecco il nuovo capitolo! Ho fatto bene! +_+
Spero di riuscire a connettermi da là con il cellulare per leggere i prossimi capitoli se li posterai mentre sarò ancora via +_+
Al prossimo capitolo! Sono così curiosa >3<
Bye!~

05/04/12, ore 22:15

Wow!
Io non oso immaginare quello che possa essere successo tra Kevin e Leeteuk in passato.
Qual è il vero motivo per cui Leeteuk e la moglie hanno divorziato!?
Sta diventato un mistero molto fitto.
Per quanto riguarda Leeteuk e Kevin mi vengono da pensare cose strane, ma poi mi dico: Leeteuk non lo farebbe mai! Giusto?
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.

Non preoccuparti per Rori, io l'ho "sentita" dieci ore fa circa, quindi presumo stia bene.

02/04/12, ore 21:41

E così Donghae fa da cupido tra Leeteuk e Siwon.
David un angelo! In fin dei conti è fratello di Leeteuk il nostro "angelo sanza ali", quindi.....
In questo capitolo abbiamo visto il nascere di una nuova coppia:Kiseop e David.
Sono curiosa di sapere perchè David è un po' restio nei suoi "rapporti" con gli altri. Se non ho capito male, s'intende.
Per adesso che siamo ai primi tra capitoli mi sembra che la tram non sia ancora chiara, spero la renderai "visibile" il prima possibile, perchè sono molto curiosa di conoscerla.
Alla prossima.

02/04/12, ore 21:32

Devo fare un attimo un po' di chiarezza nella mia mente affaticata.
Allora: David è il fratello di Leeteuk, Leeteuk lavora nell'agenzia di Yesung, dove lavora anche Kyuhyun e Donghae va all'università. Giusto?
E a quanto pare la coppia di questa ff è di nuovo la Wontwuk!? Giusto?
Mi piace che tu abbia inserito anche un altro gruppo.
Ho ascoltato qualche canzone degli Ukiss e mi piacciono.
Ora sono curiosissima di vedere e scoprire qual è la trama di questa ff.
Al prossimo capitolo.

02/04/12, ore 17:20

-E’ una rivista per donne.-
-Io dentro sono donna!-
Ahahahah! Suuure! Lo sospettavamo dopotutto XD
Ho poco da dire, Kiseop e Kevin dolcissimi, Siwon e Leeteuk abbiamo già capito che non si perderanno di vista, Donghae così perspicace? XD Però mi piacciono le sue uscite :D
Sì, l'animaletto domestico ci sta...così come è stato il cagnolino per Shisus nell'altra ff diamone anche uno a, che so io, Leeteuk che ha pure i due figli.... almeno non rischia di schiattare nel giro di poche settimane come se fosse da Kiseop! :D
E fra poco c'è la festa *.* ...non vedo l'ora di sapere tutti i casini che succederanno!
Alla prossima! Bacio! :)

02/04/12, ore 12:26

Hola! Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!

Prima di tutto Donghae e i suoi pennarelli colorati, ahahah *rotola*
E poi Leeteuk e Siwon.. sìsì Teukky, parere estetico da fotografo, a chi la conti xD Kevin tutto timido e diffidente è troppo carino e poi è bellissimo quando sorride ai ragazzi in modo sincero *w* Dai Kevinuccio, ammettilo che Seoppie è un ragazzo interessante... quindi mettetevi insieme o me lo prendo io. èwé
Ma che dolce l'abbraccio! Non so come dire, è speciale ecco! Stupido cellulare suona sempre nei momenti meno opportuni...anche se pensandoci bene quei due alla festa potrebbero.. eheheheh, ok basta! -.-"
Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto, aspettare per me è sempre una tortura, soprattutto se la storia è bella come la tua!
Al prossimo capitolo :3

02/04/12, ore 11:15

Adorerò,amerò,loderò per sempre questa fanfiction u.u
Ti ho gia detto tutto la prima volta che me l'hai fatta leggere,quindi oltre a ridirti che è fantastica,mi piace un sacco e l'adoro..Non posso fare di più u.u
Per le immagini:
Leeteuk vabbè...diciamo normale XD
Taeyeon è stupenda...ha un viso bellissimo *.*
Sungmin è un sorco!
EunHyuk..Non c'è bisogno di fare finta che sia un bambino...in quella foto lo è e basta XD amole mio <3<3
Comunque al prossimo capitolo.
con affetto del prosciutto: jess.

01/04/12, ore 23:12

Ma che bellooooo! Addirittura il terzo capitolo!! :D
E' meraviglioso!!
Kiseop e Kevin insieme, mi piacciono un sacco!!
Donghae è qualcosa di fenomenale e fantastico! "Io dentro sono donna" è stata la frase che mi ha fatto morire dalle risate!!
Insomma, bravissima come sempre!!
Che bello grazie a Bom Kevin e Kiseop vanno alla festa di Kyuhyun insiemeeeeee *saltella felice per la casa*
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà a questa famigerata festa!!
Bravissimaaaaaa :D
Un bacione grandissimo e alla prossimaa :) <3 <3

01/04/12, ore 22:41

Fantastico! Tre capitoli in una giornata! Sei un mito! xD

-Nylon?! Ma è la mia preferita!-
-E’ una rivista per donne.-
-Io dentro sono donna!-
Oddio Donghae! Mi ha fatto morire dalle risate! xDD E' stupendo xD
Leeteuk fotografo ce lo vedo bene +_+ Molto affascinante~ *ç*
Se esiste un fotografo come lui divento modella! xD
E' bella l'osservazione che fa sugli occhi di Siwon, è verissimo! E Siwon che si imbarazza! Carino~ Chissà come si svolgeranno le cose tra questi due!
Anche se le vedo un pò complicate >_>
Kiseop e Kevin sono bellissimi insieme! ;A;
Prevedo un buon futuro per loro due(?)! xD
Bom ci sta sempre~ E' figa! >_>
Come sempre hai descritto tutto perfettamente +_+ Sei veramente brava!
Attenderò il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora! xD
A prestoh!
Bye!~

01/04/12, ore 20:48

Oh ma è bellissima! *^*
Sono solo due capitoli ma mi sono già innamorata! Leeteuk uomo divorziato ce lo vedo, Sungmin figlio adolescente pure e Hyukkie bambino di 6 anni.. beh, non è difficile immaginarselo! xD

In questo capitolo arrivano tanti personaggi! Innanzitutto Siwon e Donghae (li amo li amo li amo) e Seoppie e Kevin, evviva! *^*
Ahahah, Kiseop che trascina gli altri per accompagnare Kevin, dolce! *si scioglie* Kevin fratello di Teuk, non me lo aspettavo! ò__ò
Yeyeeee c'è anche lui, evviva! (scusa, ma è il mio bias, quando si tratta di lui esagero sempre xD) e con Kyu ce lo vedo un sacco (Ma ce lo vedo con praticamente tutti). Secondo me sono dolcissimi, soprattutto quando Yesung dice a Kyu   "sei troppo alto" e mette il broncio. *w* Secondo me non vanno proprio a fare foto in quella saletta... *pensieri perversi*

Beh, complimenti veramente, sei bravissima! Hai uno stile molto scorrevole, non troppo pesante ma nemmeno eccessivamente semplice, mi piace molto! ^^
Al prossimo capitolo!

01/04/12, ore 20:10

Waaaaaaa ma che bello questo secondo capitolo!!
Mi è piaciuto troppo!!
E finalmente iniziamo a capire un pò di cose..
Sono contentissima che ci siano anche gli U-Kiss, li adoro troppo :)
E Kiseop e Kevin sono... mi hai capito dai xD <3
Leeteuk è un bravissimo padre, che si occupa dei suoi figli con gioia..
Adoro Hyukjae piccolino *_*
E c'è anche Donghaeee! Come sono contenta, adoro quel ragazzo!
Anche se purtroppo non lo potrò vedere insieme a Hyuk visto che quest'ultimo ha 6 anni e non mi sembra il caso... XD
Hai scritto divinamente :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimoo :D
Un bacione grandissimo :) <3 <3

01/04/12, ore 19:50

Sono felicissima che tu sia riuscita a postare il secondo capitolo così in fretta!! :D
C'è l'entrata di alcuni nuovi personaggi, quindi Siwon e Kiseop sono amici e vanno all'università.
E vabè di mezzo c'è anche Donghae ma lui ci sta sempre bene perché è un gran figo e punto xD
Siwon si mette pure a costruire cose oscene con la gomma pane insomma xD
Il fratello di Leeteuk è Kevin! Wow!
Beh, hai fatto bene ad metterci anche gli U-Kiss! :D
Abbiamo anche un piccolo assaggio dell'ormai di casa YeKyu xD
Carino Yesung che si lamenta sul fatto che Kyuhyun sia troppo alto xD
Dolce Leeteuk quando si lancia su Kevin xD
E qui c'è il grande incontro! Siwon lo ha appena visto e già sussulta!
Basta è sicuramente già amore ne sono certa! u_u
Non vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno le cose! *E' esaltata*
Le foto come sempre fighe u_u Kevin! Che carino che è! xDD
Al prossimo capitolo! <3
Bye~