Timeless
di MusicInTheAir

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/04/12, ore 19:00

M'ispira.Un.Sacco.
I presupposti per la tua nuova storia sono fantastici! E tranquilla, è bello ed interessante come al solito il nuovo capitolo. Eunhyuk di 6 anni non riesco ad immaginarmelo XD ...vabbè.
Sono proprio curiosa di sapere chi sia il fratello di Leeteuk e di sapere cosa accadrà alla festa.
Sungmin figlio diciassettenne? Ne vedremo delle belle :D
E poi, Leeteuk è troppo tenero in questo capitolo!
Per finirie: il nostro Yesung! Il nostro amore platonico nei suoi confronti non avrà mai fine XD

01/04/12, ore 17:17

Prima di cominciare: ben tornata! Spero che la gita sia stata indimenticabile.
Ma che dici! Orribile? Niente affatto, anzi è molto intrigante come inizio.
Leeteuk divorziato e padre di un Sungmin adolescente e dell'adorabile Eunhyuk bambino.
Kyuhyun che non ha detto a Leeteuk della sua festa di compleanno. Non staranno mica insieme? O sono Yesung e Kyuhyun che stanno insieme?
E chi è il fratello di Leeteuk?
Eunhyuk che dice a papà Leeteuk che non vuole stare con la mamma perchè lei non lo fa ridere è adorabile.
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo e ci farai sapere chi sono gli altri protagonisti di questa ff che, ma che bello, è una long.
La foro di Eunhyuk e Choco è meravigliosa.
Al prossimo capitolo!

01/04/12, ore 15:48

Ciao bellissima!!
Te lo dico già da adesso, amo di già questa long fiction!!
Questo primo capitolo non è affatto brutto o orrendo, è veramente ma veramente bello!!
Lo sai che io adoro sempre le tue storie, e questa qua mi ha colpito particolarmente fin dal primo capitolo :)
Leeteuk è un uomo divorziato.. E già la cosa mi piace un sacco :) xD
Sungmin è un bellissimo, perchè è bellissimo, ragazzo di 17 anni.. Bisticcia spesso con Teukie e lo tratta un pò male..
E non vedo l'ora di scoprire come mai!
Il mio piccolo amore Hyukjae ha 6 anniii! Ma che cucciolo può essere?!
Giuro che quando leggevo le sue battute facevo una vocina isterica troppo bella xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e cercare di capire un pò quello che sta succedendo :D
Un bacione e alla prossimaaa :) <3 <3

01/04/12, ore 15:34

Ed eccomi quà!
Non c'è nulla di orribile! u_u Questo capitolo mi ha incuriosita molto!
Leeteuk padre all'inizio mi ha fatto un pò effetto, non so, ma ce lo vedo piuttosto bene alla fine xD
C'è poi Taeyeon che è la ex moglie un pò rompi scatole e sclerotica >_> Ma speriamo non lo sia troppo poi xD
Eunhyuk così piccino deve essere di una dolcezza dolciosa(wtf?) infinita <3
Poi abbiamo un Sungmin di diciasette anni che non sembra avere molta simpatia per il padre, e che preferisce stare con la madre, al contrario di Eunhyuk che preferisce Teukie a quanto pare.
La fine infatti mi ha commosso ;A; Povero Teuk stressato
E' stato invitato ad una festa per Kyuhyun da Yesung (Ci sarà anche un pò di YeKyu o no? +_+), dove saranno presenti anche Taeyeon a il fratello di Leeteuk >_>
Voglio proprio sapere chi è il fratello! Non sembra un tipo tranquillo...Boh chissà >__>
Sei bravissima come sempre~
La foto di Eunhyukie è dolcissima xD
Al prossimo capitolo allora! Non vedo l'ora :D
Bye!~