Jin Kazama e il Calice di Fuoco
di Treasterischi

27/11/06, ore 14:43

Bellissima!! E' stata una parodia veramente ben riuscita, è divertentissima dall'inizio fino alla fine. La parte del cimitero poi, è stato qualcosa di spettacolare... Che ridere!! XD
Bravissima!!

Ivory
26/11/06, ore 13:43

XDXDXDXD mi sto ancora sbellicando!!!! Tutto troppo forte...Bryan contro i Puchu...Moody...un povero Voldemort incapace davanti la furia omicida di Jin...questa fict è superba!!! Complimentissimi!!!! Anche se mi sarebbe piaciuto vedere qualcosina di più su Harry, Ron ed Hermione a vedersela nell'Iron Fist! Ciao un bacio ;)

kibachan
26/11/06, ore 02:16

bwahahahahaha!!!!! treasterischi devo dire che con questo capitolo ti sei veramente superata!!! è stato fantastico!!! il pezzo al cimitero sopratutto è meravilgioso! tra voldemort che appare in tutta la sua bruttezza, i mangiamorte voltagabbana, le somiglianze tra quello che voldy ha fatto a harry e quello che è successo a jin per non parlare del raggio laser di devil jin contro l'avada kedavra di voldy!! panda e mokujin in finale sono stati la ciliegina sulla torta!!!! mi sarebbe piaciuto leggere anche di quello che avevano combinato i poveri ragazzini di harry potter al tournament ma comunque... bravissima!!!! sei un mito una parodia divertentissima!!!! dragunov rimane il meglio!!! ^^

Kira Kira
25/11/06, ore 15:44

hahahaha è tr bella!!! scrivine presto un'altra!!!

Mela
25/11/06, ore 12:34

bellissimo l'ultimo capitolo!!!!!!!!!! ora attendo pazientemente che pubblichi qualcos'altro

Kira Kira
25/11/06, ore 09:57

noooooooo è il penultimo capitolo?? noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffa! è bellissima questa storia!!!

21/11/06, ore 21:22

semplicemente G-R-A-N-D-I-O-S-A! ormai ho finito gli aggettivi! mi piace tantissimo! le "traduzioni dei gesti" sono troppo forti, e poi c'è sempre quel Dragunov che continua a calarsi in acqua vestito...e io che continuo a farmi le migliori risate per lui! aggiorna prestissimo baci :-*

21/11/06, ore 14:57

Bellissimo! Le gesticolate sott'acqua di Hwoarang e Jin mi hanno fatto morire! E anceh la storia del tatuaggio hihi, Tekken sembra proprio fatto apposta per parodizzare Harry Potter! Incredibile! Ci sentiamo al prossimo capitolo, peccato che sia già finita! un bacio!

Ivory
19/11/06, ore 23:01

E CHI SE LO PERDE L ULTIMO CAPITOLO!?!?!?! Troppo forte! Povera signora grassa ç_ç! Spero che nel prossimo capitolo parlerai ancora di che fine hanno fatto potter e co.Ciao ^^

Ysi
19/11/06, ore 18:16

Bellissimo anche questo capitolo!Bravissima! Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione! Sono curiosissima!

19/11/06, ore 17:48

Questo capitolo mi ah fatto morire dal ridere! sembra davvero che jin sia fatto apposta per scambiarsi con Harry Potter..e poi non so proprio perchè, ma mi ha fatto ridere il particolare di Dragunov vestito nella vasca da bagno...mistero della vita XD! bacioni vado a recensire il prossimo capitolo :-*

kibachan
18/11/06, ore 14:56

bwaahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!! divertentissimo!!!! il pezzo in cui jin descrive il suo tatuaggio e la sua storia (che è identica a quella dei mangiamorte di voldy) è fantastico!!! spero che nell'ultimo capitolo ci sia anche voldy che fa una ben magra figura davanti a jin!!! ^^ stupenda sei una grande!!!!

apple gold
18/11/06, ore 14:26

nooooooo, l'ultimo capitolo no!!! è troppo bella per finire! ^^

16/11/06, ore 16:19

XD il divorzio dei Malfoy! Lily e Bryan che fanno comunella, Lee che supera la prova senza fare un accidenti, Jin che diventa devil e sventra il povero drago... *___* stupendaaa!!

12/11/06, ore 20:57

Mette addosso un buonumore incredibile!!XD E' troppo divertenteee!! Sono curiosa di leggere del ballo, continua presto...^_^