Jin Kazama e il Calice di Fuoco
di Treasterischi

Kira Kira
12/11/06, ore 20:39

hahahahah!!!!! è una delle fanfiction più divertenti che abbia mai letto!! devi aggiornare prestissimo perchè noi poveri lettori se no cadiamo in depressione... XD

kibachan
12/11/06, ore 19:30

bwahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo bello sto capitolo!!!!!! e bryan e lili che vanno insieme al ballo del ceppo me la fanno tagliare!!!! è stupenda continua!!!!!! baci

12/11/06, ore 17:24

Lili e Bryan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me n'ero dimenticata!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXD bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto!

Ivory
12/11/06, ore 15:54

Ciao! Questa fanfict è davvero bella! Non vedo l'ora che arrivi al punto del ballo del ceppo!!!! ciao!

Ysi
11/11/06, ore 17:29

Bellissima! sopratuttoo la parte dove salta fuori devil Jin! Non vedo l' ora di sapere come si comporteranno al ballo del ceppo! Aggiorna in fretta! bacioni Ysi

kibachan
07/11/06, ore 23:20

cara treasterischi eccomi qui con il mio commentino su questo secondo capitolo!! è fantastico! è un crescendo dal primo!! (voglio proprio vedere la faccia di narcissa e quella di lucius quando leggeranno la lettera di steve!!! XD) è divertentissima e le analogie sono impensabili e molto divertenti! anche lo stacchetto del magnifico trio al tekken dr è fantastico!!! continua ti prego!!!!!!!! >__<

06/11/06, ore 21:21

Grande!!! una fic in cui vengono fusi tekken e HP in modo assolutamente P-E-R-F-E-T-T-O!! lo scambio di personaggi corrisponde benissimo, basta l'esempio di steve come draco XD oppure il fatto che dragunov e lili sembrano fatti apposta per questi ruoli! e poi Bryan è fenomenale come sempre (e sa fare pure le maledizioni senza perdono^^). ti prego aggiona presto, voglio sapere cosa succede alla banda di Harry. contro GunJack. bwahahaha (risata in prestito da bryan) baci da Miss Trent :-*

06/11/06, ore 10:47

XD Oddio, Bryan e Steve mi fanno morire!! E il povero Jin scambiato per Harry.. e il povero Harry scambiato per Jin! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con le prove! *__*

06/11/06, ore 10:41

*__* stupenda come sempre!! Ooh, adoro tutte le battute di Hwoarang! E poi è troppo forte tutto il contesto in generale! XD mi precipito a leggere il secondo capitolo!!

Ivory
05/11/06, ore 00:20

XDXDXDXDXDXD!!! Mi vuoi far morire!?!?!?!Troppo forte questo "scambio" di personaggi!Meravigliosamente demenziale e divertente!!! Mi chiedo cosa succederà al povero Harry con Gun Jack :D! Ciao!!!

04/11/06, ore 17:17

Ahahah... è troppo divertente!!XD
Mi fa morire dalle risate, continuala presto!! Ciao...^_^

Ysi
04/11/06, ore 13:10

Deihihoh povero Harry, voglio proprio vedere come ne esce! bellissimo cap anche questo! Mi ha fatto ridere a crepa pelle! Bravissima! Aspetto il prossimo cap con impazienza! Bacioni ysi

04/11/06, ore 13:03

>>Lettera di Steve: Egregio Signor Lucius Malfoy… O forse dovrei dire Caro Papà. Io sono Steve il figlio nato dalla tua relazione extraconiugale con mia madre Nina… Adesso sto frequentando Hogwarts e spero di poterti incontrare presto e scoprire se ti assomiglio e cosa abbiamo in comune… Con affetto Steve Nooo! anche questo capitolo è meraviglioso!!! ahahaha!!!! no, aggiorna presto, fa morire dal ridere!!XD

04/11/06, ore 11:39

Simpatica l'idea di usare le miniature SD dei personaggi, ma credo sarebbe opportuno mettere lo stesso come si chiamano, per far capire anche a chi Tekken non lo conosce o comunque non lo conosce fino in fondo.
Ci sono anche alcuni smiles da eliminare.
Hasta Luego

30/10/06, ore 12:59

Hai superato te stessa!!!!!!!!! E' bellissimo!!!!! ahahahahahahah, dark resurretion, non ci sarà nessuna resurrezione...miico bryan!!!!!!! ancora congratulazioni sempai!