To make you feel my love
di Lua93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/12, ore 20:46

Ciao Lua!!!
wow questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo!!!!questo incontro è stato alquanto particolare..e poi di edward che cercava un pretesto per non andare via ne vogliamo parlare????allora sono proprio contenta che tu abbia iniziato un'altra storia anche perchè scrivi benissimo e so che nn mi deluderai neanche questa volta!!!!
allora primo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , secondo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dei colori del vento e terzo spero ancora di leggere il continuo di buskers!!!!!
un bacio
Ilenia

01/04/12, ore 19:46

Ringrazio il cielo che ti ho aggiunto nella lista degli autori preferiti,altrimenti credo che non avrei mai scoperto questa storia.
Dico,ma sei pazza?? Già sono ossessionata da "I colori del vento",se ci aggiungi anche quest'altra storia,è giunta la mia fine!
Mi piace l'idea di una nuova fanfiction semplice e romantica,poi se è scritta da te è tutto dire *_*
Lo sai che amo il tuo modo di scrivere e ho avuto conferma della tua bravura quando hai descritto il dialogo fra Bella ed Alice. Il concetto di "amore" dato da Alice mi ha lasciato a bocca aperta *O* Come fai a spiegare concetti così difficili e ambigui,facendoli sembrare semplici? Lo stesso vale per la similituidine dello specchio con la bravura nello scrivere di Bella. Dio,B,mi hai lasciata senza parole. Tu hai talento!! E voglio permettermi di essere la Alice della situazione,ma tu entri dentro in profondità quando scrivi. Sono rimasta di stucco! Certo,quando uno viene a leggere una fanfiction vuole il momento zuccheroso e romantico fra Edward e Bella,ma non si aspetta mai di leggere quello che tu hai scritto con così tanta padronanza e profondità. Mi inchino davanti alla tua bravura. Considerami tua fan (come se già non lo fossi XD).

Parlando in linee più generali,sono molto incuriosita da come si ritroveranno Edward e Bella e da come si evolverà la loro conoscenza. Ma diamo tempo al tempo :)
Posso solo dirti che anche questa storia vola tra le preferite e che ora,oltre ad essere in ansia per il prossimo aggioramento de "I colori del vento",sono anche in ansia per l'aggiornamento di questa nuova storia. Solo tu riesci ad attentare alla mia vita in questo modo! Mi avrai sulla coscienza,B XDD

Un bacione enorme,Ari.

01/04/12, ore 18:52

CIAO troppo divertente l'ultima parte dove trova le chiavi ma non la sua moleskine. chi sa chi l'ha preso. comunque bellissima storia spero aggiornerai presto :DDD

01/04/12, ore 18:36

Ciao Bellissima ;)
Lo so che probabilmente mi avrai eliminato dalla tua memoria perchè sono stata davvero pessima nel non averti seguito assiduamente in "Buskers", *me misera*, ma è stato un bruuutto periodo. Lo so lo so, ancora non hai capito chi sono, quindi ho deciso di darti un altro indizio- o forse il primo- duunque. Ero solita recensire i capitolo di "The butterfly Effect" insieme alla mia gemella-pazza alias alter ego da rinchiudere.
Spero che a questo punto tu abbia capito chi sono, e che tu non abbia voglia di uccidermi.
Però ho beccato questa tua nuova storia dal principio e sarò al più assidua delle lettrici, è una promessa solenne, mano sul cuore :)
Sperando perciò che tu mi perdoni per le mie precedenti defezioni, passo alla recensione vera e propria. (N.b. Il mio precedente account è morto e sepolto)
Partiamo dalla canzone "Arrival of the Birds" che adoro, adoriamo. Perciò...hai già conquistato un punteggio altissssimo.
Già il fatto che Bella ed Alice siano già amiche mi piace, non so perchè ma in qualche modo mi rassicura. E poi la loro conversazione sembra, cerco di spiegarmi, reale. Volgio dire che sembrano davvero due persone che parlano, cioè due persone con caratteri differenti e modo diverso di pensare, e secondo me rendere una cosa del genere è difficilissimo, quindi- cavoli- bravissima ;)
Naturalmente non poso fare a meno di provare un'antipatia a pelle per Jessica, ma è una cosa certa, non c'è storia che legga che non mi veda far parte della fazione AntiJessica. Così come, e tu lo sai bene, per Jacob: ancora non è entrato nella storia e già sento la sua presenza incomente, che sia lui la causa della riflessioni sull'amore che hanno Bella e Alice ed in primis Bella con sè stessa?
Mi è piaciuto anche lo scambio di battute di Bella con la cameriera, e m'ha colpito moltissimo il gesto di portarsi il vassoio al petto, è molto naturale e l'ho visto fare spesso, e rende parecchio il "ruolo" di cameriera.
E poi. L'incontro con Edward. Awwww. Mi ricompongo.
Awwww.
Non ce la faccio.
Io lo adoro troppo.
Favolosi.
Spero vivamente che non sia stato con Jessica e che fosse davvero "solo" u compagno di corso.
Andy Sachs. Ma come ti è venuto in mente? Sei un genio...ho riso come una scema...le chiavi, oddio...se ci ripenso. Ahhahahhah.
SEI UN GENIO.
Attendo con anZia e con la mia gemella, il secondo capitolo.
Love.

01/04/12, ore 18:31

ciao..mi sembra una storia molto interessante e continuerò a leggerla..però volevo chiederti cosa fosse la moleskine che forse edward ha preso a bella..

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]