To make you feel my love
di Lua93

12/04/12, ore 20:54

Mmmm capitolo a dir poco meraviglioso!!!
Sei bravissima, sia a scrivere che a rappresentare i sentimenti/caratteri dei personaggi.
Per quanto riguarda il comportamento di Bella non mi sembra esagerato, io, per quanto mi riguarda non so cosa farei se una persona che non conosco prendesse degli oggetti a cui tengo molto.Jessica non mi sta proprio antipatica, solo non mi piace il suo comportamento, ma può darsi che magari più avanti sia d'aiuto a Bella, proprio come in questo capitolo.
Ho un'idea sulla canzone ma è solo un ipotesi perchè non sono molto brava da afferare le cose, può magari essere "quasi amici"ascoltandola mi viene in mente solo quel film.
Al prossimo capitolo un bacio,ciaooo

11/04/12, ore 13:18

Ciaooo Lua =D Okay, ora sono in pari con i capitoli, quindi posso seguire gli aggiornamenti regolamente, è un sollievo, avere capitoli da recuperare mi mette ansia O.o Non so come mai ahah xD Okay, sto divagando xD
Anche questo capitolo mi piace molto! La storia è davvero bella e non conta che siamo solo al secondo capitolo, quando qualcosa vale lo si riconosce subito!
Il siparietto tra Jessica e Bella è stato troppo divertente xD Bella rimane comunque una persona estremamente buona e gentile e lo dimostra il fatto che abbia aiutato la sua coinquilina nonostante i suoi pessimi modi. Alice è una forza della natura, anche lei ci mette poco per irritare Jessica xD
Edward è ancora un grande mistero, perché è andato a casa di Jessica e Bella? Jessica non ricorda nulla di lui la sera precedente, ma è anche vero che era ubriaca, quindi i punti di domanda rimango lì... Ma poi perché prendere il moleski di Bella? Sapeva già di che si trattava?
Ho fatto troppe domande, ahaha, scusa xD
Kiss
Jess

11/04/12, ore 12:31

Ciao Lua! Non so se ti ricordi di me, ti seguivo in The butterfly effect, anche se ho in programma di recuperare tutte le tue storie piano piano!
Ma basta perdermi in chiacchere, passo subito a questa storia!
Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, hai uno stile fluido e coinvolgente, non tralasci nessun particolare; penso tu sia molto portata per la scrittura, mentre si legge un tuo capitolo trasmetti molto al lettore!
Isabella vive una vita molto discreta, ha delle difficoltà e mi pare anche abbastanza triste per qualche motivo.
Alice è un'ottima amica, una di quelle che appena la trovi ti ci affidi totalmente, tanto sei sicura che non ti tradirà mai. E' bello il loro rapporto, un'amicizia del genere è quel qualcosa che ti rende la vita più facile e spensierata, perché sai che per te ci sarà semrpe qualcuno.
La frase di Sid Vicious mi ha colpita, che dire i Sex Pistols hanno colpito ancora ahah xD Okay, apparte gli scherzi, penso che l'amore sia un potente sentimento che ti può portare alla deriva, è anche pericoloso oltre che bello ed emozionante e qualunque altro aggettivo possa essere associato a questa parola.
L'incontro tra Edward e Bella sembrava quasi programmato da lui ahah xD Davvero doveva solo consegnare gli appunti a Jessica? E allora perché ha preso la moleskine di Bella? Qualcosa non quadra ù.ù
Comunque Bella è rimasta colpita dalla bellezza di lui e la momentanea gelosia che ha provato nei confronti di Jessica promettono bene xD
Va be', dopo questa recensione un po' confusa ti lascio e passo al prossimo capitolo =)
Kiss
Jess

09/04/12, ore 20:15

ciao!!! ho visto per caso quest tua storia e, siccome mi ha incuriosito, ho deciso di leggerla spinta anche dal gusto personale del tuo modo di scrivere.. (sto seguendo i colori del vento.. a proposito, quando arriverà l'aggiornamento??) mi piace... mi incuriosisce molto, quindi ho deciso di seguirla e soprattutto di scoprire questi personaggi così celati e interessaqnti... non vedo l'ora che arrivi giovedì..
io intanto aspetto e ti auguro buona pasqua e buona pasquetta
baci
M_96
P.S.: per ora finisci nei preferiti e se continui così tiaggiungo anche fra gli autori preferiti...

09/04/12, ore 09:51

Maccara!
Non sai come sono felice ogni volta di leggerti..;)
La canzone di questo capitolo non la conoscevo ma.. da quando l'ho ascoltata sono in fase incaglio assoluto
! W-o-w.
Geniale la conversazione a tre Bella, Alice, Jessica-sono-bona-Stanley.. Anche se siamo seri. Come.Può.Non.Ricordarsi.Di.Edward? Io non l'ho mai incontrato eppure me lo ricordo alla perfezione
! Ahahhahah ;)
Però m'hai fatto riflettere..Edward ha preso gli scritti di Bella perchè, che so, magari era rimasto colpito da lei, dai suoi modi.. anche se in effetti come poteva sapere cosa stesse rubando? E soprattutto che non fosse di Jessica..? Ah no
! C'era il nome di Bella scritto sopra! GiustoGiusto. *me annuisce convinta*. Perchè in realtà che fosse un ammiratore segreto..non so.. non è che mi convinca tantisssimo. ( Sicuramente sarà così e io mi rivelerò come la lettrice con il peggior intuito sulla faccia della Terra..)

«Alto, fisico slanciato e muscoloso ma non massiccio. Aveva gli occhi verdi, un colore accecante persino nella semioscurità e i capelli rossi. No aspetta, non erano rossi, assomigliavano molto a un bronzo ramato». Disse riflettendoci bene.
Alice sghignazzò, «se aveva anche un bel sedere è prenotato».

Io adoro Alice. Mi sono piegata in due dalle risate. Giuro.
Sarò anche monotona, ma tu sei un GENIO. Sappilo. E poi un giorno dirò, io l'avevo detto
!
E poi il finale? Ne vogliamo parlare?
"Sapeva di dovergliela restituire. Sapeva che non l'avrebbe fatto."
Dimmi tu se io non devo bramare-desiderare-sperare-amare il prossimo capitolo
!
Sai come si chiama questa? Dipendenza
! Sono tua.
*me attende con gli occchi luccicanti*
Per quanto riguarda il brutto periodo...diciamo che sono state tante cosa, tutte insieme che mi hanno fatto uscire fuori di testa..(ancora più di come sono- lo so, lo so- sembra impossibile) e quindi ho dovuto lasciare da parte per un pò alcune cose, tra cui efp..
But I'm back.
E non ti libererai più così facilemte di noi
! Uahahahaa!
Love.

06/04/12, ore 19:48

Ciao Lua!!!!
allora che dire..ma sta jessica è proprio una ragazza dai facili costumi eh???andare addirittura a seguire corsi diversi per incontrare ragazzi!!!!mah, questa è pazza proprio!!!!e cmq da una parte la ragazza facile ha ragione, forse edward è interessato a bella!!!
cmq io credo che quell'agenda bella nn la rivedrà tanto presto!!!!!
un bacio nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ilenia

05/04/12, ore 22:12

Bììì non pensavo aggiornassi così presto *.*
Mi ha fatto molto ridere questo capitolo,soprattutto i commentini in sottofondo di Alice XD Inutile dire che Jessica è simpatica come un pugno in un occhio. Fossi stata in Bella,le avrei tirato i capelli uno ad uno >_< Rappresenta chiarmente il tipo di persona che non posso tollerare nemmeno se lo volessi. Non mi riferisco solo al fatto di aver dato le sue chiavi di casa a un quasi sconosciuto,ma anche al fatto che si sente una dea scesa in terra perchè gli uomini le girano in torno "per quello che ha da offrire". Dovrebbe scendere dal piedistallo la signorina!
Ad ogni modo Edward,nel paragrafetto finale,mi ha fatto tenerezza. Lo so che ha sbagliato e che è un modo un po' subdulo per conoscere una persona,però come si suol dire "il fine giustifica i mezzi",ergo non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Bella ha un bel caratterino,quindi se si dovesse incontrare con Edward sono sicura che gliela farà pagare :P Non vedo l'ora!!

Buona Pasqua anche a te e a tutta la tua famiglia.
Un bacio,Ari.

05/04/12, ore 21:08

Beh se prendessero le mie cose sarei peggio di Bella quindi condivido il suo fervore!Ma quindi Edward è dimedicina, quindi vedremo bella andare a cercarlo suppongo che prenderlo di peso e strozzarlo sia la sua prima idea XD

05/04/12, ore 20:56

Ecco! Lo sai che ti amo?!
Lo sai che sto pensando a mille parolacce solamente
perchè amo questa storia!
Adoro questa Bella più intellettuale, adoro Alice così,
così.. Aliceee! Adoro perfino Jessica e il suo essere
una "divora uomini", adoro Edward!
Adoro il modo in cui si sono incontrati Edward e Bella, e
come se non mancasse scrivi da Dio ;)
Ok, ti amo.

05/04/12, ore 20:09

Questa storia,seppur essendo solo all'inizio,è molto intrigante ed ha tutte le qualità per essere un capolavolo ed è scritta molto bene davvero.Complimenti!Io credo che Edward abbia utilizzato la scusa di riportare gli appunti a Jessica solo per conoscere Bella,magari avendola notata in giro,lui frequenta medicina,quindi saprà pure che Jessica invece non centra nulla con quel corso e che quindi gli appunti non le servono,ma avendo capito i trucchetti di lei (per conoscere uomini),li ha volti a suo favore.Alla prossima.

05/04/12, ore 19:08

Sempre molto bello il capitolo.Ti seguo con  etusiasmo  e trepidante attesa del prossimo capitolo. Ciao a presto .

05/04/12, ore 18:39

bravissima ogni tanto ci vuole un pò di legerezza. ps se i capitoli sono pronti non puoi postare prima. ciao a presto

05/04/12, ore 11:54

Gemeee! Oddio, l'hai pubblicata *-* Che bello *-* Non potevo di certo mancare eh, per niente u.u Quindi eccomi qua.
Bella è una ragazza come qualsiasi altra, una ragazza tranquilla, che non le interessa avere una storia di solo sesso, che non le interessa essere circondata da troppo gente, le importa solo di avere un libro in mano, di poter scrivere sulla sua Moleskine e niente più. Qualcosa di non troppo pretenzioso insomma, qualcosa che potrebbe ricordarmi una certa ragazza a cui piace leggere e che scrive delle storie meravigliose, Ogni riferimento è puramente casuale, lo giuro u.u
Bella si è trasferita da Forks per frequentare a Chicago un corso di scrittura, qualcosa che lei adora più di se stessa. Incontra questa ragazza, Alice, con cui fa amicizia subito e che la capisce più di quanto abbiano mai fatto gli altri. Non è facile trovare qualcuno che ti capisca con uno sguardo, che ti capisca, che non giudichi quello che fai, quello che senti e con cui non hai alcun problema a lasciar leggere quello che scrivi perchè non ti interessa che questa persona sappia qualcosa in più di te. Perchè è così, chiunque scriva lascia sempre qualcosa di se all'interno della storia: una frase, una parola, un parte del carattere, una passione, una caratteristica. C'è sempre qualcosa di uno scrittore in quell che scrive. A volte può far paura far leggere quello che si scrive perchè non si vuole che la gente ci conosca, seppur involontariamente. Bella non ha questo genere di problemi con Alice, anzi, le lascia leggere quello che vuole e da come ne parla sembra sinceramente colpita da quello che legge. Secondo il ragionamento di Alice, il suo professore dice che sono sciocchezze semplicemente perchè tocca troppo in profondità e lui non è pronto ad affrontare quello che scrive. Leggere di sentimenti veri, che ti sappiano smuovere qualcosa o che comunque ti facciano rispecchiare, non è sempre bello, diciamocelo. Insomma, sarebbe come sentirsi spogliati conrto il proprio volere. Se non sei pronto ad affrontare un sentimento, un emozione, trovare qualcuno che te la sbatte in faccia è come fare una doccia fredda.
Mi piacerebbe davvero sapere quale sia la misura giusta per amare. Anche se penso non ci sia. Ognuno ama a proprio modo, come riesce, come glielo permette il suo carattere. Magari può sembrare una cosa strana, ma per me ognuno ama a suo modo. Sinceramente se dovessi sentire qualcuno dire ad un altro "Non mi ami abbastanza" mi infurierei. Insomma, come si può dire se qualcuno ci ama abbastanza? O sapere quanto ci ama davvero? Magari non riesce ad esprimersi a parole, a gesti, è limitato, non so, ma non possiamo mai dire una persona che non ci ama abbastanza. Non possiamo saperlo, non siamo nella sua testa e magari il modo in cui ci ama, a noi sembra poco, ma è il suo massimo, quindi è comunque tanto.
Ok, lascio perdere, mi sto mettendo a parlare di qualcosa che magari non so spiegare nemmeno tanto bene, quindi lasciamo stare xD
Edward *-* Non sono abituata a leggere di lui direttamente nel primo capitolo, generalmente fanno sempre aspettare qualche capitolo prima di vederlo, invece nella tua storia no *-* Bella se lo trova davanti già dal primo capitolo e diciamo che il suo abbigliamento non era di certo dei più consoni xD Non possiamo dire però che ad Edward sia dispiaciuto, anzi, penso che abbia apprezzato. Parecchio u.u Non smetteva di guardarla e, secondo me, non si girava a guardarla per paura di fare magari qualcosa di sbagliato o di metterla in imbarazzo.
è normale che Bella pensi subito al fatto che Edward possa essere l'ennesimo ragazzo di Jessica, ma non lo è, non stavolta almeno. Passa solo a portarle gli appunti e basta. Nient'altro.
Jessica gli avrà dato anche le chiavi di casa per entrare (come se il giorno dopo si ricorderà di avergliele data, sarà stata ubriaca marcia -.-) ma non si deve permettere di prendere le cose di qualcun altro, soprattutto non di Bella e non la sua Moleskine. è troppo importante per lei. Come mai l'ha presa? E che cosa succederà adesso? Sì, sono scema, faccio le domande nonostante so già la risposta, ma chissene frega u.u
Complimenti, Geme, anche questa storia mi piace un sacco, anche se non mi stupisco. Qualsiasi cosa scritta da te è una meraviglia ed è una gioia leggerti. Bravissima *-*
Un bacione, ti voglio bene ^_^

02/04/12, ore 11:47

Mi piace, mi piace, mi piace e non aggiungo altro, poi visto che hai detto che sarà una storia di amore, allegria e risate sarò ben contenta di seguirti e meno male che almeno ogni tanto una storia allegra senza drammi, grazie sono le mie preferite quelle che parlano d'amore, di allegria e a lieto fine un baciotto e alla prossima

01/04/12, ore 23:31

E' interessante! perora mi son piaciute molte delle tue storie, anche quella interrotta che spero riparta, e sono curiosa anche del seguito dei colori del vento