To make you feel my love
di Lua93

06/06/12, ore 12:51

ciao! Bella si è messa subito alla ricerca di Edward, eh? fa bene...non deve perdere tempo se rivuole indietro il suo diario. entra in un ambiente che di solito non è il suo ma non sembra troppo a disagio. non è suo agio come Jessica che riesce a filtrare come nessuna mai...ma l'unica preoccupazione di Bella è solo incontrare Edward Cullen per un motivo molto semplice. niente sesso o appuntamenti come sta cercando Jesica, ma semplicemente il suo diario. e dire che non è nemmeno una brutta ragazza se due giovani studenti l'avvicinano con l'intento di conquistarla. mmm...dire che Patrick e compare hanno sbagliato l'approccio. forse il primo voleva ottenere l'effetto opposto, spingere Bella a dimostrargli che lei non è della categoria peggiore, quella delle donne che non lasciano spazio agli uomini. forse con un'altra ragazza avrebbe funzionato, lei si sarebbe sentita lusingata dal fatto di essere il supereroe della situazione e avrebbe ceduto al pessimo corteggiamento (ok, solo Jessica avrebbe ceduto a questo tentativo davvero pessimo di abbordaggio). Patrick deve rivedere il suo libretto delle frasi da rimorchio se vuole aver successo con Bella o con una ragazza qualsiasi. non è l'aspetto fisico, non è il fascino dello straniero (perché Cullen ce lo avrebbe???). lui ha bisogno di un nuovo repertorio con più simpatia e meno offese da galletto del pollaio. altro personaggio ben riuscito è Jessica...la piccola conversazione tra le due coinquiline lascia spiazzati. dalle risate e non solo =) è un giusto mix, ben annunciato dal consiglio sulla scopata, tra ironia e serietà. l'ironia pungente di Bella nasconde a malapena il suo fastidio per il comportamento dell'altra. ma forse anche un po' di invidia nei suoi confronti. Jessica è molto sicura di sé e aggraziata, mentre Bella riesce solo a sentirsi un elefante in una cristalleria. non posso non dar ragione alla bionda. Bella un pelo asociale lo è. non che si isoli volontariamente, ma è fatta così. preferisce la tranquillità alle feste piene di alcool. ognuno è fatto a suo modo, ma Bella dovrebbe anche aprirsi un po' di più...non le farebbe male. un sorriso in più non guasta mai =) Jessica viene presentata come una bionda oca senza cervello dedita solo al divertimento e al sesso. forse è riduttivo se si rilegge la conversazione nel corridoio. ok, guarda su internet cosa significhi ninfomane, ma fa delle osservazioni molto argute. potrebbe osservare più argutamente e prima che Edward è lì e non solo all'ultimo minuto quando lui se ne sta andando. poi Bella deve quasi uccidersi per raggiungerlo. e anche con lui la ragazza deve intraprendere una bella lotta. lui è un po' cattivello, se me lo permetti. capisce tutta la sua difficoltà e ci gioca, spingendola a fare minacce a vuoto, solo per arrivare dove vuole lui. lei non avrebbe mai il coraggio di denunciarlo. sì, davvero un pelo cattivello. non è solo un gioco, ma un baratto sì, visto che in cambio della molkesine le chiede un appuntamento. Bella ha due possibilità: può dire sì ma anche no. ma in realtà ne ha solo una, se rivuole il suo diario. accettare. e poi a lei Edward piace xD a presto!! ciao =)

01/06/12, ore 13:25

ciao! come previsto Isabella non sa darsi pace per la sparizione della sua agendina. Alice la conosce bene e sa che l'amica può essere distratta ma questa è davvero una catastrofe! la sua preziosa agendina è scomparsa e lei da essa non se ne separa mai. il momento di disperazione viene interrotto dall'arrivo della coinquilina che suscita solo ilarità nelle due amiche al telefono. non scorre buon sangue tra Jessica e Bella, vero? ma dopotutto devono solo condividere un appartamento non le loro vite. Bella è fin troppo carina però quando le porta il caffè e l'aspirina...certo che Jessica fa di tutto per suscitare ilarità. e rabbia. ha dato le chiavi dell'appartamento a una persona di cui non ricorda nemmeno il nome...ci credo che Bella è arrabbiata. certo che Jessica è davvero un bell'elemento. frequentare i corsi di medicina solo per farsi bella con i ragazzi e fare conquiste! Edward deve aver creduto alla sua performance di studentessa modello se è arrivato a darle gli appunti delle lezioni. però il rifiuto gliel'ha stampato in faccia xD dici che Jessica non è vanitosa...per me un po' lo è. o quanto meno è altezzosa e ritiene gli altri inferiori se dice che Bella non è alla sua altezza. essendo stata rifiutata lei, che possibilità ha la sua scialba coinquilina? molte più di Jessica evidentemente! sopratutto perchè Bella per Edward non è più una perfetta sconosciuta incontrata per caso in un corridoio buio. Bella involontariamente gli ha svelato molto di sè con quel diario azzurro...ci sarà da divertirsi se Edward non vuole restituire l'agenda e Bella farà di tutto per riaverla!!! a presto!! ciao =)

30/05/12, ore 19:26

ciao! ho deciso di seguire anche questa tua avventura e so che non me ne pentirò ù_ù mi piace questo luogo incantato che assomiglia all'armadio che porta a Narnia. credo che esistano dei posti del genere, dove riesci a lasciare fuori qualsiasi cosa e a portare dentro solo te stessa. ovviamente devi avere una certa predisposizione nell'animo per poter cogliere questa magia. Bella evidentemente ce l'ha se il suo corso di studi prevede la scrittura creativa. cmq se fossi in Bella chiederei uno sconto sull'affitto al suo proprietario...non c'è il riscaldamento in quella casa! mi sembra una cosa così assurda! anche io sono una malata di tè, quindi approva la scelta di Bella. ù_ù quanto riscalda! entra nelle vene e ti scalda dall'interno. ogni tanto è perfetto anche per scrivere perchè devi trovare il calore dentro di te. anche se sembra che Bella non ne abbia bisogno, visto che descrive così bene i sentimenti tanto che sembra entra dentro le cose...specchiarsi allo specchio nella lettura. mi piace questa immagine. =) l'incontro con Edward non è stato dei migliori. lei mezza nuda e lui che si aggira come un ladro nel suo appartamento. e di sicuro un prossimo incontro non sarà molto pacifico se lui le ha rubato la sua preziosa agendina. sbaglio o hai detto che Bella non fa leggere volentieri ciò che scrive tranne ad Alice? deve essere un choc per lei vedere la sua privacy così invasa. a presto!! ciao =)

09/05/12, ore 20:26

Mhà. Mhà. Mhà.
Penso sia tutto ciò che posso dire. Mi sto sciogliendo.
Fa-vo-lo-so.
Dolce, romantico, perfetto, suggestivo, meraviglioso.
Mhà.
Lui è così dolce. Lei è così..emmh..non ancora dolce..ma se non altro genuina, ecco.  Vera.
Io davvero. Sono ancora abbagliata. E' stato perfetto e non vedo l'ora di sapere come si conclude.
Love.

05/05/12, ore 14:21

allora allora... in questo capitolo siamo arrivati all'appuntamento fra i nostri due protagonisti e per me si svelano abbastanza dettagli questa volta.. sicuramente si mostrano molto dolci e teneri -o almeno così appaiono ai nostri occhi- e mentre Bella è molto diffidente, sospettosa e seppur affascinata, è restia a lasciarsi andare, Edward è completamnete e assolutamente incantato e affascinato da Bella... particolare non trascurabile è la palpabile attrazione che si nota fra i due... Bella nonostante -e soprattutto per questo- non se ne renda conto è Bella e ha stregato Edward, invece Bella in alcuni passaggi -tipo quello su amore e psiche, che tra l'altro è uno dei miei miti preferiti della letteratura classica- si vede attratta soprattutto dalla bellezza di edward in quanto caratterialmente ancora lo reputa un po' effimero...
sui genitori effettivamente di Bella si sa di più ma non tantissimo o forse non ci ho prestato molta attenzione, invece di Edward si capisce bene che è in conflitto, ma non potrei immaginare perchè.. in fondo sembra un ragazzo responsabile, è al quarto anno di medicina e non semra un fannullone... o ci ha litigato per qualche motivo legato ad alcune sue azioni passate oppure non saprei dire...
invece nel prossimo capitolo sinceramente spero che ci sia la svolta.. forse tutte immaginiamo che si possano baciare ma non ne sono molto convinta... per me Edward potrebbe tenersi la moleskine per poterla vedere ancora.. comunque non saprei.. in questo momento la fantasia mi ha abbandonata...
perciò ci sentiamo domenica prossima per l'aggiornamento
baci
M_96
P.S.: sai più o meno quando e se aggiornerai 'I colori del vento'?

04/05/12, ore 01:09

Oh Bì!! Amo le tue storie! Amo questa storia! Amo il tuo modo di scrivere e sebbene te lo dica ogni volta,non posso non riperterlo anche oggi.
Non potrei trovare un difetto in questo capitolo nemmeno se lo volessi. Ci sono rimasta male quando ho visto che era già finito il capitolo,perchè ero seriamente elettrizzata!! Ero in un brodo di giuggiole e sappi che se questa storia fosse un libro,l'avrei già divorato.
Comunque se posso fare un pronostico,Bella lo bacia. Ne sono quasi sicura. Sarebbe un bel colpo di scena :P
Un bacio e a presto <3

04/05/12, ore 00:19

Un Edward dolcissimo e una Bella molto più propensa a lasciarsi andare,c'è molta attrazione tra loro e spero che si trasformi in amore vero.
Ciao e alla prossima.

03/05/12, ore 22:44

Devo dire che ce la sta mettedo davvero tutta per fare colpo, sembra sincero almeno speriamo

03/05/12, ore 21:06

Che tenero Edward è proprio un amore pur di portarla in un posto bello ed elegante ha speso tutti i soldi che aveva che tenero mmmhhh, lei poverina è proprio insicura meno male che c'è santa Alice che la tira su................... brava mi piace questa storia così dolce e tenera mi auguro che continui così........ un bacio e a presto

03/05/12, ore 21:06

Ciao! Io li adoro... sono troppo belli e dolci insieme! Bellissimo capitolo, come sempre, sei davvero brava. Non ho idea di cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo, dire un bacio sarebbe troppo banale?:-P

03/05/12, ore 20:47

Ciao Lua!!!
allora prima di tutto volevo dirti che scrivi in una maniera cosi bella che mi incanti ogni volta!!!!!questo capitolo è stato bellissimo!!!!edward è proprio l'opposto di come lo descrive la gente, anzi è stato veramente carino e dolce e si capisce da come parla a bella che è interessato a lei talmente tanto da nn poterla prendere in giro...bella dal canto suo voleva riavere solo la sua moleskine quindi all'inizio era tesissima forse proprio per paura di doversi sciogliere troppo...ha paura di soffrire perchè forse lo ha gia fatto!!!!per quanto riguarda i genitori, posso supporre che nn siano nella stessa città di bella o addirittura che siano morti( anche se lei nn ne parla al passato e forse io li ho fatti morire prima del tempo -.-") però nn sono riuscita a capire di piu!!!!!SORRY!!!!
cmq ribadisco che questo capitolo mi è piaciuto un sacco e naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!sono troppo curiosa di leggere cosa succederà tra questi due!!!! O.O
un bacio
Ilenia

03/05/12, ore 20:22

Ciao! Inizialmente Bella era davvero un pezzo di ghiaccio, anche Edward glielo ha fatto notare. Piano piano si è lasciata andare, arrivando ad essere la ragazza che è realmente. Trovo Edward davvero un ragazzo dolce e speciale; nonostante non avesse moltissimi soldi quei pochi rimasti li ha spesi per Bella.
Sinceramente non ho notato molto sui genitori di Bella o se l'avevo notato l'ho scordato, scusa >.< L'unica cosa che mi viene in mente è da questo capitolo, quando Bella dice che il vestito glielo hanno portato i suoi da Parigi. Per quanto riguarda Edward...ehm... no, penso solo che non senta molto i suoi genitori, ce forse sono ricchi ma non hanno più a che fare con il figlio per una decisione di quest'ultimo... almeno credo xD
Kiss
Jess
Ps adoro la canzone che hai messo per il capitolo *-*

02/05/12, ore 15:20

Cara :)
Perdona il ritardo, ma è stata una settimana..impossibile.
Dritta al punto, parliamo del capitolo
Intanto, complimenti! Meraviglioso come al solito ;)
Spero che Bella cambi idea su Edward..ma soprattutto sono curiosa di sapere come il nostro protagonista riuscirà nell'impresa
LA situazione si fa intrigante per quanto riguarda la famiglia di Ed: cos'è successo? Perchè non vuole parlare con Esme? E cosa c'entra Carlisle? MMh.
Cose strane avvengono in casa Cullen.
Non vedo l'ora che arrivi sabato..cioè..il loro appuntamento:)
E poi Jessica che non pensa mai agli affari suoi? Ma che vuole? Edward non vuole te, cretina. Lui vuole Bella, pappappero
!
Jasper già mi sta simpatico, come sempre, d'altronde. Mi sembra un tipo, come dire, buono. Certo..magari non è così maturo da tenere l'appartamento pulito, ma abbastanza da dare qualche consiglio a Ed-io-ho-ragione-Cullen. Jasper, hai vinto.
In attesa di scoprire quali geniali idee può partorire ancora la tua immaginazione, ti mando un bacio-one-one-one.
Prafissima
! Prafissima!
I'll stay tuned :)
Love.

25/04/12, ore 02:39

Bella ha fatto l'errore di parlare a Edward della voce che corre sul suo conte. Brutta mossa. Insomma, questo sta cercando in tutti i modi di convincerti ad uscire con lui e tu gli offri quest'opportunità su un piatto d'argento? non puoi farlo! Infatti, lui ne approfitta. Normale. Il suo orgoglio non gli permetterebbe mai di lasciar correre. Be', fa bene u.u
Come se alla fine, Bella, ti desse anche fastidio uscire con lui, per quanto ti abbia rubato la Moleskine, sei affascinata da questo ragazzo, ti piace, ti attira e anche se le voci che corrono sul suo conto non sembrano decisamente rassicuranti, non è come tutti gli altri ragazzi, è decisamente migliore. Gli interessi, ha letto quello che scrivi e penso che non potrebbe mai prenderti in giro.
Quanto ha ragione. Come ho detto nella recensione prima, i ragazzi non fanno molto caso ai particolari, ma vorrei specificare: i ragazzi non interessati, perchè qualcuno che lo è davvero, certi piccoli dettagli li nota, anche se magari non lo dirà apertamente, ma osserva e studia. Alla fine lo facciamo anche noi, no? A volte anche senza saperlo. Ci ritroviamo a sapere che una persona quando si morde il labbro è nervosa o magari si sta trattenendo dal dire qualcosa che sta pensando. Ci rendiamo conto di sapere così, per caso, ma non perchè siamo stati proprio lì ad osservare. Purtroppo le persone un po' più anonime, che magari non si distinguono dala massa per nulla di fisico particolarmente strano, sono destinati ad avere questo destino: girare nella folla e non essere notati, ma sicuramente ci sarà sempre qualcuno che trova qualche particolare in noi che lo colpisce e quindi si avvicina. (Mi chiedo perchè riesco ad essere così positiva e intanto pensare "Non è il tuo caso", ma ormai dovresti saperlo che sono scema).
Oh, sì, la parte in cui parla con Jessica mi piace. *-* Per quanto ci siano delle battutine qua e là, nel complesso sono riuscite ad avere una conversazione alquanto civile, no? Che bello *-* Sono felice *-* Alla fine ha ragione Jessica, Bella dovrebbe proprio lamentarsi, sai che schifo uscire con un ragazzo bello come Edward e che vuole passare del tempo con lei? Lasciamo stare il fatto che sia corteggiato da molte ragazze, che sinceramente poco importa, ma è bello, intelligente, fa medica e da quanto dice Jessica sembra anche essere un bravo ragazzo, che ha da perdere? Invece di fare tanto la difficile dovrebbe provarci e vedere, chissà magari potrebbe anche andare tutto bene u.u
Mi chiedo che cosa sia successo tra la madre di Edward e lui. Che sua madre non vuole che lui faccia medicina? O magari c'è qualcos'altro sotto? Mmm, sono curiosa. Jasper è adorabile, anche se l'abbiamo visto solo per poche battute.
Che Edward sia andato ormai è chiaro, lui almeno lo ammette, lei non lo riesce ancora a fare. Quando succederà?
Nel prossimo capitolo dovrebbe esserci l'appuntamento, vero? *-* Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose *-*
Geme, ancora complimenti sul serio. Tu dici che questa storia non è niente di speciale, ma non è assolutamente vero, non ti rendi nemmeno conto di quello che scrivi *-*
Un bacione, ti voglio bene ^^

25/04/12, ore 02:20

Purtroppo Bella non ha decisamente trovato qualcuno che fosse disposto ad aiutarla. Patrick era semplicemente interessato a passare del tempo con lei e magari conoscerla, Peccato che si sia bruciato ogni possibilità, trattandola male e attaccandola. Se pensava di conquistarla in quel modo, ha decisamente sbagliato. Non riesco a capire perchè tutti siano convinti che le ragazze abbiano un loro prototipo di ragazzo. Sì, be', c'è sul serio, ma alla fine non è che guardiamo solo quel genere di ragazzi o vogliamo solo quel genere. Almeno, io parlo di me. Il mio prototipo di ragazzo ce l'ho, ma non è che guardo semplicemente quello, se uno è bello, è bello e lo si guarda. Poi può anche succedere che l'aiutante ti ammalia e ti cattura per qualche sua strana caratteristica. Quante volte succede che si viene colpite dall'ultima persona che ci saremmo mai aspettate? Dico anche per strade, mentre sei in centro a fare un giro con le tue amiche, ogni tanto capita, no? Una volta ho detto -non mi ricordo quando a chi- che alla fine quello che noi donne è semplice: qualcuno che ci faccia sorridere, che ci faccia sentire bene, con cui ci piaccia passare del tempo, che non ci tratti mali, che ci dimostri di provare qualcosa per noi o comunque di tenerci. Non mi sembra molto, no? Non importa la bellezza, alla fine conta altro e non mi sembra così difficile da capire. Peccato che i ragazzi siano stupidi e non riescono a capire che noi ragazze andiamo anche oltre, cosa che loro non fanno e lo dimostra benissimo il discorso di Patrick.
Sai che spero che tra Bella e Jessica possa nascere un'amicizia? Sì, non dico quella perfetta, bellissima, ma che comunque riescano ad andare daccordo. Jessica non saprà cosa vuol dire ninfomane, ma è una ragazza sveglia che ha capito la sua coinquilina, anche se lei non l'avrebbe mai pensato.
Finalmetne trova Edward! Era anche ora. Diciamo che entrambi rimangono colpiti dalla bellezza dell'altro, non si ricordavano così belli e... be', è decisamente un bene u.u Comunque, Edward non è assolutamente intenzionato a ridere indietro la Moleskine a Bella facendola infuriare. Decisameten il suo modo di flirtare è tutto strano, ma penso che con Bella non ci vogliano i modi convenzionali, se esistono modi convenzionali. Mmm...
Non vuole molto, solo un appuntamento e chi è Bella per dirgli di no? Assolutamente nessuno u.u
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco perchè finalmente è entrato in gioco di nuovo Edward e dovrebbe non andarsene più, giusto? *-*
A tra poco! Un bacione ^^