To make you feel my love
di Lua93

25/04/12, ore 02:03

Gemeee, tu sei in quel di Milano e io sono qua a recensire la tua storia, con enorme ritardo. Strano, vero?
Non sai quanto mi dispiaccia che non riusciamo a vederci ancora ç.ç Ma arriverà il giorno, ne sono sicura *-*
Sinceramente ho adorato Alice in tutta la parte al telefono. Giuro, stavo morendo dal ridere ad ogni parola, ad ogni sua frase, che non gli stia tanto simpatica  Jessica si è capito e anche piuttosto bene. ahahah giuro, sto morendo ahhaah
Bella che si dà da fare in tutti i modi per cercare la sua moleskine e non riesce a trovarla, solo quando si ricorda di Edward le viene il dubbio che probabilmente possa essere stato lui a prenderla. Sinceramente, il fatto che Jessica non si ricordi nemmeno con chi ha parlato la sera prima, mi inorridisce, mi sembra anche strano che si ricordi il nome del ragazzo con cui è andato a letto. Come ha fatto? Se l'è scritto da qualche parte prima di ubriacarsi? Comunque, dicevo, non riesco a capire che senso ha bere così tanto fino a non ricordare più niente, neanche un piccolo dettaglio insignificante come ha chi ha dato le chiavi di casa, che non è nemmeno un dettaglio così insignificante. Avrebbe potuto dare le chiavi a qualche malvivente e sarebbe potuto succedere qualcosa a Bella, ma lei ovviamente non ci ha pensato. Lei ha in testa semplicemente se stessa e nulla più -.-
E vogliamo parlare di quando ha detto che Edward non potrebbe mai guardare una come Bella? Chi si crede di essere? Solo perchè Bella non porta le gonne, i tacchi o non si ubriaca, non significa che non può essere il tipo di nessuno -.- ma pensa un po' -.-
Edward, quello stronzo che ha preso il diario di Bella, ma che se ne fa? Non lo so e non ha nemmeno intenzione di ridarglielo. -.-
Geme, questa storia mi piace un sacco, davvero tanto *-* Questo capitolo era pieno di simpatia e di battute ahah giuro che mi ha fatto morire ahah complimenti! Vado subito a recensire anche il prossimo. Ah, giusto. Sono la numero 10! *-* Un bacione, ti voglio bene ^^

20/04/12, ore 11:01

Tesoro ma non devi ringraziarmi per la recensione, lo faccio più che volentieri per una storia così!
Allora, allora. Capitolo decisamente interessante!
Il personaggio di Jasper mi piace a pelle, è simpatico :) c'è anche una Alice nella sua vita? Ci sarà? Non arriverà?
Mmm, Edward ha un buon rapporto con i genitori? Chissà perchè io sono dalla sua parte sempre e comunque, ahah, io purtroppo con i miei non ho il bellissimo rapporto che ho sempre desiderato e, beh, lo posso capire. Sono curiosa di scoprire che cosa è successo e perchè la madre appoggia il marito e non il figlio, quindi aspetto domenica 29 ù.ù
Mi piace tanto Bella *__* e credo che abbia ragione a pensare che, mentre Jessica vive la sua vita, lei si limiti a sopravvivere. Ahhh, non vedo l'ora di leggere delle emozioni che le farà provare Edward, lui la farà vivere e lei farà vivere lui :3
Beh, direi che non aveva altra scelta: Edward non l'ha messa nelle condizioni di rifiuitare!
Conosco Jung, grazie al cielo non me lo sono dimenticata, anche se qualche anno dal liceo è passato xD
Wow, a Milano? Quanto mi manca la mia città ç.ç sono solo poche settimane che mi sono trasferita, ma sento di non essere più la stessa da quando l'ho lasciata! ç.ç
A presto! Un abbraccio,
S.

20/04/12, ore 10:17

Ciao Lua!!!!
allora amo questa storia!!!!!più va avanti e più nn ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo!!!!!sono arrivata gia a questo punto???? ;-)
cmq edward è già pazzo di bella e questo nn si discute!!!!bella non crede ancora al fatto che per riprendersi la sua moleskine debba uscire con lui!!!!
ma credo che se ne pentirà!!!!nn vedo l'ra che arrivi domenica!!!!
cmq nn riesco ad immaginare un jasper disoedinato!!!!ahahahahahah
allora alla prossima settimana!!!!
un bacio e buon viaggio cara!!!!!
Ilenia

19/04/12, ore 23:18

ovviamente come penso tutte avessimo pronosticato Bella è costretta -poverina- ad arrendersi al volere di Edward e ad uscie con lui per riavere la moleskine... anche in questo capitolo Jessica si mostra altamente superficiale e superba, dicendo ancora a Bella che non capisce come abbia fatto Edward cullen a invitare lei la scialba Isabella Swan a uscire... io mi chiedo come avrebbe invece potuto invitare una persona come Jessica...
poi nella fine conosciamo il coinquilino di Edward, Jasper... da questo deduco che a breve entrerà in qualche modo in scena anche Alice... Jasper è sicuramente migliore di Jessica, si dimostra amico di Edward, nonostante sia assolutamente e altamente disordinato... ahahahXD poi si viene a conoscenza di alcuni attriti in famiglia di Edward.. problemi con la madre a quanto èare e dalle parole che hai scritto penso che neanche con il padre i rapportisiano tanto idilliaci..mihai incuriosito, ora voglio conoscere la sua storia..
ci sentiamo al prossimo capitolo
goditi il soggiorno a Milano
baci
M_96
P.S.: hai più o meno idea di quando posterai 'I colori del vento'? ci hai lasciato in sospesoe voglio leggere il capitolo nuovo...

19/04/12, ore 22:49

insomma aveva il 50% di possibilità visto che isabella aveva detto che erano in due no? comunque non sembra un ccciatore di donne ma neanche è tanto onesto visto che comunque l'ha rubtao in quella casa

19/04/12, ore 21:10

Ciao carissima! Scusami per la recensione corta e orribile, ma sono leggermente di fretta stasera >.<
Alla fine Edward è riuscito a convincerla ad uscire con lui. Il fatto che lui abbia la reputazione di casanova fa capire quanto le voci si ingigantiscano con nulla di fondato. Chissà cos'è successo nella sua famiglia, a cosa si riferiva con il fatto che sua madre appoggi suo padre e non lui... la curiosità per tutte le cose ancora da scoprire mi fa impazzire xD
Non capisco ancora il perché Ed si trovasse a casa di Jessica, era davvero per gli appunti?
Jasper è entrato in scena! Manca solo un incontro a quattro per farlo conoscere ad Alice ahah xD
Sembra quasi destino, cinque minuti fa parlavo di Freud e Jung, poi ecco che finisco questo capitolo e ricompaiono, segno del destino? xD
Buon viaggio ;)
Kiss
Jess
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 09:11 pm)

19/04/12, ore 20:19

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO.Ok l'unica cosa che mi viene in mente è voglio sapere cosa è successo con i genitori di Edward.
Il capitolo mi è piaciuto molto, molto pieno di "sorprese".OOOH finalmente abbiamo conoosciuto il famoso Jasperrrrrr.Non vedo l'ora di conoscere Alice e il resto del gruppo.
OVVIAMENTE non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre;wow ci sara "l' appuntamento" *me con occhi a cuoricini*.
Alla prossima, un bacio, ciaooo

13/04/12, ore 20:03

Bella è il tipico personaggio che mi piace davvero tanto. Sa tenere testa a tutti ed è proprio questo il motivo per cui Edward ne è incuriosito. Se fossi in lui,ne sarei incuriosita anche io per lo stesso motivo XD Ma da quello che traspare,è un personaggio sensibile,che ha bisogno di qualcuno che la ami. Almeno questa è la mia impressione dopo aver letto 3 capitoli  :)
Comunque penso che Bella non sia stata esagerata. Ha avuto una reazione comprensibile e giusta. Ad ogni modo non capisco che motivo abbia avuto Edward di rubare una moleskine senza sapere a chi appartenesse e che cosa contenesse. Non riesco a trovare una motivazione logica,ma sono sicura che il  tempo mi darà la risposta che cerco.
Se posso fare un pronostico,credo che Bella inizialmente starà sulle sue,ma poi accetterà l'appuntamento. Sono curiosissima di vedere come andrà l'appuntamento e tutto il resto *__*
A presto,B!!
Baci.

13/04/12, ore 19:50

Ciao
Anch'io sono una nuova lettrice !
La storia incuriosisce molto ed è anche scritta bene , due cose che mi piacciono molto !
L'ultimo direi che è bellissimo e sono curiosissima di sapere cosa risponderà Bella .
Comunque il brano del capitolo è del film IL MERAVIGLIOSO MONDO DI Amèli vero ?
Baci

13/04/12, ore 14:21

bè.. penso che Bella accetterà la proposta di Edward anche solo per riavere la sua moleskine.. e in più penso anche che la sua non sia affatto una reazione esagerata, quel diario è probabilmente la cosa a cui tiene di più al mondo e vederselo portare via e vedersi portare via tutti i suoi sentimenti, emozioni e fatiche messe in quei lavori deve essere traumatico...
per quanto riguarda i personaggi penso che sia una tua caratteristica perchè anche nell'altra ff è successa la stessa cosa...
spero aggiornerai presto (anche l'altra)
baci
M_96

13/04/12, ore 11:57

ciao, nuova lettrice.. x adesso mi sta piacendo, però vorrei chiederti una cosa, visto che ormai la maggior parte delle storie è così: anche qua edw sarà uno stronzo che va con tutte facendo soffrire bella, oppure troveremo una storia in cui i protagonisti si scoprono e crescono insieme? te lo chiedo x' vorrei leggere qualcosa di originale ogni tanto, e non i soliti personaggi dipinti nello stesso modo.. a tal proposito volevo sapere se hai intenzione di riprendere buskers, i cui personaggi sono davvero originalissimi e adorabili! ah, quasi dimenticavo.. patrick è un cafone con la C maiuscola... ha ragione bella, è così che pensa di conquistare le ragazze? mio dio uno spocchioso maleducato del genere è da bandire da ognu luogo !!!grazie, ciao
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 11:59 am)

12/04/12, ore 22:21

Beh non c'è che dire una bella carica la ragazza peccato che lui non sembra neanche toccato, sembra intenerito? che cavolo aveva anche ragione se lei gli fregasso un libro di scuola magari lui andrebbe su tutte le furie. ovviamente per i suoi racconti accetterà sicuramente. e jessica andrà in brodo di giuggiole

12/04/12, ore 21:53

Ahhh, è bellissima anche questa storia! Mi chiedo da dove tiri fuori certe idee, sono sempre bellissime. Questa fanfic poi mi incuriosisce un sacco, non riesco mai a prevedere quello che succederà... Edward le ha "chiesto" un appuntamento... Bella accetterà? Beh, io lo farei xD Anche perchè deve dire di sì, se vuole rivedere la sua moleskine. Edward l'ha incastrata per bene! Non so se amarlo o odiarlo per questo. Mmm, mi sa che lo adoro *__* Mi piace tantissimo come personaggio, ma Bella stranamente lo supera, il che è strano: di solito nelle fanfictions Isabella non mi va mai molto a genio. Invece nelle tue storie lei mi piace sempre un sacco *__*
Sì, Bella DEVE accettare, sono troppo curiosa di leggere un appuntamento tra i due. Con Edward che flirta e Bella che nemmeno se ne accorge, o che non ci pensa neanche. E' davvero buffa! Lui invece non sono ancora riuscita a vederlo chiaramente, aspetto il prossimo capitolo per esprimermi. Ma, come ho già detto, lo adoro *__*
E direi che aspetto il prossimo capitolo con ansia e curiosità ù.ù devi aggiornare presto, mi dispiace, prima che mi consumino!
Un abbraccio
S.

Ps. Ah, quindi Patrick ritornerà? Oppure la persona che ha 'salvato' Bella dalla caduta? Spero che non farà danni o la metterà in difficoltà, se no dovrà vedersela con me *tono minaccioso*

12/04/12, ore 21:47

Ciao Lua!! Capitolo bellissimo anche questo, ripeto che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!
Bella si è fatta valere con Patick, quello chi si credeva di essere? E' stato arrogante e ha sputato sentenze basandosi sull'apparenza e tutto perché lei cercava Edward e quest'ultimo ha una reputazione a dir poco pessima... Questi due, Patrick e il biondo, entreranno ancora in scena? O sono solo di passaggio?
La scena in cui Jessica cerca la parola ninfomane sul vocabolario è esilarante ahah, cioè davvero non sapeva che significasse? xD E poi per rispondere a Bella va a cercare una parole per definirla ahah, no, davvero, quella è fuori di testa xD Però è divertente legegre i loro battibecchi, anche se mai quanto quelli di Edward e Bella xD
Edward l'ha ricattata! L'ha raggirata e ora o accetta o... accetta! Oppure la soluzione è niente moleskine!
Hai terminato il capitolo sul più bello ç.ç Sono curiossssssima di sapere che risponderà Bella!!!
Alla prossima =)
Kiss
Jess

12/04/12, ore 20:56

Eccomi qua bellezza!
Ancora una volta mi stupisci. Giuro che non l'avevo immaginato così il lor primo incontro e dire che di scenari ne avevo immaginati parecchi
!  Eppure Sbam! Sorpresa.
Questa storia mi piace..perchè sveli tutto con calma, senza fretta.. rispetti dei tempi "veri" per degli estranei.. molto più matura, ecco. Se posso permettermi.
Quela Patrik è stato davvero maleducato. Tzè. Giudicare una persona così, a tempo perso
!  Mica la conosceva la nostra dolce Bella!  E poi solo perchè si stava parlando del fico più fico..(! ) lui va a pensare male. Lo sai come si chiama questa, mio bel Patrik? Invidia. Invidia verde. Perchè lui è l'amore segreto di una generazione di lettrici e tu sei solo un personaggio noioso e arrabbiato col mondo che, sono sicura, non se ne andrà via tanto facilmente...un pò come.. un herpes!  Brutto Patrik!
E poi che Jessica non sapesse il significato di "ninfomane
! ". Ahahahah!  Mi sono scompisciata, giuro!  Ahahahah
Bella che corre da Ed. Mio Dio. Svenimento.
Lo so che questa recensione è un pò a singhiozzo ma...ho finito di leggere il capitolo venti secondi fa e ancora mi frulla nella testa..solo che volevo recensire alla velocità della luce.. mi voglio far perdonare per bene
!  Voglio meritarmi di nuovo qualche spoilerino-ino-ino
Infine la ciliegina sulla torta. L'appuntamento. Awww. Aww. Bellini loro
!  Già me li immagino. Lui sarà l'unico che la spronerà e poi grazie a lui Bella pubblicheraà e poi si fa presto no? Il fidanzamento, matrimonio, bambini, asilo...Magari sto correndo un pò troppo, ve?
E' che mi sono appassionata così tanto, che mi sembra di conoscerli 'sti due piccioncini

Continua così, genio

Love.