Tutto può cambiare
di LaLaura

26/05/12, ore 19:24

Bellissimo capitolo..
come gli altri del resto...
Laura è una tosta... mi piace, anche se bè... la mia
preferita resta sempre Lucia:)
A presto....eh complimenti!

26/05/12, ore 14:16

la tua storia mi piace sempre di piu' e anche laura...anche se nel mio cuore c'è solo Lucia. complimenti ancora Cla Mary
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 09:42 pm)

21/05/12, ore 22:39

....sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire con Bart!! bellissima scena!!
Molto triste e commovente invece lo sfoglo di orlando...
Poverino... Lucia gli manca davvero molto!!
Miraccomando... non lasciarmi troppo sulle spine!!
Ancora complimenti!!
Giusy

21/05/12, ore 16:04

anche questo capitolo è stupendo! Mi è piaciuta molto la scena di Bart e Laura e ora fra di loro come andrà?,mentre mi ha commosso la scena di Orlando.Quando si riprenderà? Laura è sempre più straordinaria,proprio una bella persona. Aspetto con ansia il continuo

20/05/12, ore 19:20

Bel capitolo!!! devo dire che rispetto al capitolo in cui Laura è stata presentata man mano sembra proprio diversa!! mi piace come personaggio e mi piace il rapporto che si è creato nella squadra...per non parlare delle idee innovative che inserisci nella storia per renderla diversa come il fatto che Laura abbia partecipato ai mondiali!!
sempre più interessante la tua storia:)

19/05/12, ore 23:55

che bello questo capitolo comlplimenti mi e piaciuto un sacco, orlando mi fa tanta tenerezza vederlo cosi triste e poi laura e proprio una vera amica mi piace tanto questo personaggio e buona e generosa proprio come la nostra lucia....continuo a sospettare mah chissa'...ancora complimenti alla prossima cla.

17/05/12, ore 16:22

Ed eccomi per recensirti, fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa, mi piace la tua storia, soprattutto le tue idee le trovo 'audaci' e 'coraggiose'! Il fandom sembra di Lucia e Orlando più che di Ris, ma tu invece scegli di far morire Lucia, wow complimenti. Inoltre mi incuriosisce molto il nuovo personaggio e sono curiosa di vedere come lo porterai avanti, ti leggo anche se recensisco poco in questo periodo essendo concentrata su altro.
Solo un consiglio, lo stesso che è stato dato a me, a volte lo scambio di battute così:
B: Laura!
L: Come va?
B: Non tanto bene, ho qualche traccia, ma i miei reagenti stanno fallendo.
Fa un po' copione, spezzando la lettura, ti consiglio di inserire il nome dei personaggi parlanti in frasi del tipo 'e Bart allora disse', piuttosto che 'Laura voltandosi rispose'; un semplice espediente che arricchisce la narrazione rendendola più fluida.
Alla prossima (Non so se sarò puntuale nel recensire, quindi mi scuso prima..)
A

15/05/12, ore 16:32

sempre più bella la tua storia! che bello sono tornati milo e costanza! chissà come si evolverà il rapporto tra bart e laura: sono curiosa! aspetto il continuo con ansia
io preferisco questi di laboratori!

15/05/12, ore 13:43

Un nuovo capitolo... che bello...
Sono contenta che siano tornati Costanza ed Emiliano...
e poi il personaggio di Laura mi piace molto... anche se non so se riuscirei a vederla con Orlando...
Complimenti.....come sempre:)
Giusy

15/05/12, ore 07:57

ma che bella sorpresa il ritorno di emiliano e costanza mi e piaciuta tantissimo...per quanto riguarda quella cosa non e che tra orlando e laura potrebbe nascere qualcosa spero tanto di no perche' non potrei sopportare orlando con un altra anche se lui non potra' mai e poi mai dimenticare la sua lucia l'amore piu' grande della sua vita dimmi che mi sbaglio o forse avro' frainteso lo spero tanto. complimenti a presto cla

14/05/12, ore 23:47

Un capitolo stupendo!!! quanto mi sono piaciuti tutti e tre insieme!!:)
mi manca il personaggio di Lucia., mi fa strano vedere i personaggi della storia senza il loro capitano ma a parte questo il personaggio di Laura mi piace davvero tanto!!
anche se sembra riservare qualcosa che ancora non si evince....non vedo l'ora di conoscerla meglio!!
per la tua richiesta sui laboratori io direi quelli del film per il semplice fatto che li conosciamo tutti e credo che potremo meglio ambiantare la storia..poi a te la scelta!!
tu che hai avuto l'onore di vedere quelli veri saprai sicuramente renderli alla grande se sceglierai quelli!!

14/05/12, ore 15:06

che bella la scena della colazione. Ghiro,Orlando e Laura sono super assieme. Nella scena del risveglio di Ghiro( troppo forte) mi sembrava la solita scena di tutte le mattine con mio fratello cioè io che mi sveglio presto e preparo tutto e lui che insonnolito si sveglia rimanendo scioccato perchè secondo lui è ancora presto! Comunque preferisco i laboratori veri! Continua presto a scrivere aspetto con ansia il continuo

13/05/12, ore 22:12

mi e piaciuto molto questo capitolo e laura mi piace sempre di piu'....comincio a sospettare molto di piu' quella cosa mah sara'.....complimenti ancora e ovviamente aspetto il seguito cla

10/05/12, ore 15:55

questa Laura mi piace sempre di più. Sta aiutando bene la squadra! Cosa accadrà ora? Ho una strana sensazione e.. aspetto il continuo

10/05/12, ore 14:27

quanti cambiamenti in caserma!!! c'è pure un arrivo femminile che è la sostituta di Lucia, in tutti i sensi azzarderei a dire!!
sono molto curiosa di vedere come continua...non ti nascondo che mi fa un pò strano tutta questa situazione: Daniele che fa quella domanda ad Orlando, Orlando con un nuovo sguardo ed è appena passato solo un mese....la squadra che si è divisa...mah...dai vediamo come andrà avanti...sono molto curiosa!!