Fearless
di MiHyeon

28/06/13, ore 06:51

In realtà si dice che non bisogna mai parlare con gli spiriti perché chiedono cose impossibili da realizzare e se non li aiuti, si arrabbiano buhuhuhuh.
La storia mi piace tantissimissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
chissà com'è morto Key sigh<3

complimenti per l'originalità e per i particolari della storia, essendo appassionata di certe tematiche, ho avuto i brividi leggendo<3.
chu<3

24/04/12, ore 22:39

Non avrò il coraggio di specchiarmi mai più, ti giuro.. Continuala, ti prego, è fantastica *-*

24/04/12, ore 21:18

kawaiiii >____< ma poverino!! gli è preso un colpo xDD non se lo aspettava xD e manco io O__o ho perso 6 anni di vita con lui x°DD *non avere paura* amore *w* certo che non ho paura ma se eviti di comparire all'improvviso è meglio x°DD bel capitolo davvero *___* posta prestooooo >_____<

24/04/12, ore 20:58

Waaaaaaaaaaaaah ma è magnifico! *O*
oooh ora si che le cose si fanno mooolto interessanti! *-* Poverino però avere un fantasma che ti fa prendere degli attacchi di cuore non deve essere carino xD
Comunque.. Jonghyun non si è comportato bene.. insomma.. ha chiesto lui di farsi vedere no? u.u
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *O*

Kiss Kiss Isa ^-^

12/04/12, ore 21:30

ora. ciao donna che scrive belle cose che trovo solo ora * muore*
ti scrivo perchè sono rimasta davvero sorpresa nel leggere questa fic. bella. davvero, è scorrevole leggera e soprattutto coinvolgente. *fangherla*
ora, siccome sto scrivendo di nascosto con il ds questa recensione, credo che rimarrà un po' scarnuccia xD però al prossimo capitolo che posterai, spero di riuscire a scriverti un po' di più. in ogni caso, scrivi bene e in modo chiaro, se ci sono errori lessicali, o quant'altro di estremamente noioso da elencare, di sicuro io non li ho notati, giusto perchè la lettura è stata liscia come l'olio è.è brava donna ù.ù
Chonghion mi piace. Come lo descrivi e come l'hai reso naturale e umano mi ha colpita molto. mi ha spinta a voler conoscere di più su di lui. mi ha resa davvero curiosa. come la strana cosa che gli gira in casa. sto morendo dalla voglia di sapere chi o cos'è D:
Holy Jesus on a Cracker, non posso resistere.
tornando alle cose noiose. l'unica cosa che ti faccio notare, è quella di scegliere magari un font un po' più grande, per rendere meno difficile la lettura.
anyway, a presto :3

11/04/12, ore 15:32

ma che carinooo xDDDD vuole anche lui il tè xD ahah davvero carina complimenti *w* aspetto iil 3 capitolo >____<

11/04/12, ore 13:44

Waaaaaah *O* bellissima!
Mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultima parola! *-* Oddio non deve essere divertente non sapere di preciso chi hai in casa O_O anche se è troppo divertente! xD Sopratutto la parte della bustina del tè xD
mmm.. mi piacerebbe sapere chi è il fantasmino *-* anche se ho una mia idea xD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-*
Kiss kiss Isa ^-^