La parte che più mi piace
di Sneja

12/06/12, ore 16:22

Non si può nascondere nulla a Mai! Tanto meno se si tratta di qualcosa di sentimentale/romantico/privato!
Comunque... a parte il fatto che non sono proprio da Revolutio la ff è molto carina! ^_^

07/05/12, ore 18:57

SneH, cara mia!
Quando scrissi il capitolo io ero con te, lo sai; ma, con tanto di ritardo cronico (i'm a bastard), ho deciso (finalmente) di lasciarti una recensione :D
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto (e sappi che Seito è uno dei pochi che mi ricordo) e, beh... la storia si fa sempre più interessante.
Ok, alla prossima <3

07/04/12, ore 16:52

Ciao! :)
Allora, alla fine hai aggiunto Mai come personaggio. Va bene, anche perchè a me piace molto! ^____^ (un po' come la maggior parte dei personaggi di Yugioh xD).
Dato che quando leggo storie romantiche per la maggior parte delle volte mi gaso (e dire che fino a poco tempo non mi definivo un tipo romantico... sto cominciando a ricredermi ò___ò), ho amato e concordato con questa frase: "lo so che sono scema,non ho bisogno delle tue precisazioni."
Concordato alla grande, lo dicevo anch'io! x)
Sono curiosa del ruolo che avrà Seto in questa fanfiction. (lui non è mai in un luogo per caso, neanche nelle fic x°DD).
Alla prossima! ;)

04/04/12, ore 19:53

Ciaooo,amo/adoroYugioh e Harry Potter..quindi qui Tea,Yugi e company sono dei maghi?Figoo *_*
Bel 1 cappy ^_^

Il ragazzo,amico di Tea che ha detto Restare insieme a tea e' Yugi non Atem,vero?
Perche' io odio la zoccola(Tea),pero' adoro Atem,Bakura,Seto e Joey come pg..che entreranno in scena,vero?
Ma ritorniamo alla scena tra Yugie Tea..Se quello e' Yugi e' davvero diverso piu' estroverso e pervertito o.O..
Alla prossima.

Marie Cullen

P.S.Ho messo la fic tra le preferite
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 04:12 pm)

03/04/12, ore 17:20

SneeeH! <3
Ma non c'era bisogno di cancellare la storia xD la potevi benissimo modificare!
Beh, alloVa *si gratta la nuca* ti ho già detto tutto oggi in classe e, come ben sai, purtroppo non seguo molto Yu Gi Oh (mi piaceva solo la prima serie, poi l'ho lasciato completamente perdere.)
Beh, ti dico che sono molto curiosa di sapere cosa accadrà e l'idea di catapultare i pg di Yu Gi Oh nel mondo di Harry Potter è geniale (non ti smentisci mai, sappilo! Metti Harry Potter in tutto quello che fai, neH? ♥)
Ok, ci vediamo domani in classe ♥
Un bacio ♥

Ps: la mia raccolta su Bardack, Radish e Goku di Dragon Ball andrà avanti, fidati! Andrà avanti xD

03/04/12, ore 17:07

Ciao - di nuovo. xD
Bene, ora i dialoghi si vedono tutti a meraviglia! ^___^
Mi risparmio tutto lo sproloquio della recensione precedente, non preoccuparti (xD) e ti dirò soltanto che, come ho, però, già detto, l'immagine che ci hai mostrato è molto dolce! *.*
Inoltre - e anche questo l'ho già detto, ma pazienza, mi rifarò la prossima volta, tranquilla xD - Harry potter mi piace molto e, unito a yugioh, poi, credo che ne uscirà una bella storia! ^____^
Per essere la tua prima storia è scritta bene! Ti consiglio - sono un po' seccante, forse, scusa >__> - per il futuro, di ricordarti le maiuscole all'inizio dei dialoghi! ^___^
Per il resto va bene, non preoccuparti! ;)
A risentirci alla prossima allora! ;)