The Only One
di Dreamer92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/11/13, ore 14:07

Ciao Tesoro, segui questa FF da sempre, sto aspettando l'aggiornamento da un secolo? Quando lo posterai? Comunque la tua storia mi piace tantissimo

25/06/13, ore 17:33

Ma ciao :D sono contentissima perchè è finalmente
arrivato il capitolo che aspettavo da sempre :D
e devo dire che è stato un ottimo regalo di compleanno :D
quindi grazie grazie ;D finalmente è arrivato il momento
in cui Maria si è decisa a seguire il suo cuore e
quindi a lasciare Brian, il cui devo dire si è mostrato
molto comprensivo, strano il ragazzo :/
io mi aspettavo una sfuriata da parte sua e invece mi sono dovuta ricredere :) devo anche dire che mi ha lasciata un pò perplessa la parte in cui Maria non ha detto niente ne a Manu ne a Shelly che sarebbe andata all'aereoporto a incontrare a Louis..
oddio il pov di Louis è stato semplicemente stupendo,
il nostro caro Louis non si aspettava che Maria sabebbe andata veramente all'aereoporto invece si è dovuto recredere anche lui *--* Quando sono dolciosii quei due *---*
"uscì un piccolo cofanetto dalla tasca della felpa,
facendo restare la bionda a bocca aperta,
e l’aprì: era un anello. “Maria, vuoi sposarmi?"
oddio quando ho letto questa parte sono rimasta
a bocca aperta perche non mi aspetto che succedesse una cosa del genere, mi hai preso alla sprovvista e ti devo
fare i miei complimenti, e poi la parte quando Louis le chiede di sposarsi subitoe di andare a Los Angeles, totalmente una pazzia e credo che Louis se ne intende molto visto quello che è successo in passato.. c:
oddio ma tu mi vuoi fare proprio morire *---* Louis è proprio un romanticone *---* l'anello è davvero grazioso ottima scelta ;D
volevo farti una domanda perchè sono molto curiosa.. se Maria non si lasciava con Brian e quindi lei non andava all'aereoporto,
cosa pensi che avrebbe fatto Louis? avrebbe continuato la sua vita con gli 1D escludendo Maria e andando avanti? oppure non so.. (ahah) e Maria cosa pensi che le sarebbe successo?.... comunque so che sono domande stupide ma è perchè sono solo moltooo curiosa.. spero che il prossimo capitolo arrivi presto e grazie ancora per avermi regalato questo bellissimo capitolo ;) ti mando un Bacione con affetto alla prossima c:

24/06/13, ore 22:10

QUESTO E' IN ASSOLUTO IL CAPITOLO PIU' BELLO DI TUTTA LA SERIE!
MAMMA MIA WEHFIEURTHGIH *-*
A parte il fatto che sia scritto benissimo, a parte che tutto ciò che è successo e quello che aspettavo dall'inizio sdjfnjfhsdkf
mamma dfhsdfuysdfu
Grande babe uu

Adieu.
Alla prossima.
mrs. x :))

21/06/13, ore 20:35

oddio hai pubbliccato, che bello!!! ne parlavamo che dovevi pubblicare prima del week end, mi vizi :)

comunque wow che bel capitolo, da quanto stavo aspettando questo momento? Maria che finalmente molla brian, dovrei partire dall'inizio ma no, partiamo da li, maria che finalmente capisce chi scegliere e lo molla, e lui? lui ovviamente è comprensivo, ma dio mio sei noioso caro brian!!
lei che dice bugie a tutte come le ha chiesto louis, ahhhhhh!!
 l'ansia che arrivi in tempo.
poi parliamo del pov di louis, cioè l'ansia che la vede arrivare, l'ansia che lei lo scelga!!
poi finalmente si vedono ed è bellissimo, l'emozione, cioè finalmente, quanto ho aspettato?? poi il discorso, l'anello di sua madre, la proposta, lei che dice si, e il fatto che vogliono partire per las vegas! cioè quel pezzo lui che la vuole sposare li, il mio sogno, lo voglio pur io ti giuro, e quindi mi hai fatto sciogliere!!! e in stile oth ho capito ;)
ora ci sono altri due capitoli e ti giuro non so cosa aspettarmi, oddio mi vuoi morta!!!

HA SCELTO LOUIS ADDIO GENTE <3

ok ho finito di fare la pazza, pubblica al più presto e mi è piaciuto un sacco se non l'hai capito!! ma so che lo capirai ;) a
alla prossima and i love youuuuuu

27/05/13, ore 17:51

Buonasera bellezza eccomi qui a dire la mia su questo bellissimo capitolo c: innanzitutto volevo dirti che sono molto contenta che tu abbia aggiornato infatti oggi ti ho dato priorità prima che iniziassi a studiare.
Oh ma quanto è dolce Niall quando si presenta a casa di Manu però evidentemente non aveva capito chi era quel ragazzone ad aprirgli la porta, cosa che lo rende ancora più dolce quando scappa via perchè ne è rimasto intimidito. Comunue volevo informarti che Luca si sta guadagnado sempre di più la mia simpatia :D parlando di Maria secondo me dovrebbe decidersi sul dafarsi riguardo Brian perchè non può per sempre ignorarlo e far continuare a soffrire  Louis.. spero solo che Maria prenda la dacisione giusta e parta con Louis.. cioè tu signorina mi hai lasciato con il fiato sospeso, non puoi finire un capitolo così ç.ç ho bisogno di sapere cosa succede :'( oddio questo capitolo è davvero cbadjvbjak *.* ed è scritto davvero bene, e si finalmente un nuovo faccia a faccia tra Maria e Louis  che io aspettavo da tanto c: "il prossimo sarà ancora più entusiasmante ma shhhh non ho detto niente lalalala secondo me non immaginate nemmeno cosa ha in mente la mia testolina ùù muahahah voglio mettervi curiosità proprio così! " ODDIO però tu così mi mandi in pappa il cervello che poverino vuole capire cosa succederà nel prossimo capitolo :/
Ora ti mando un caloroso abbraccio e spero che aggiorni presto :)

P.s. sono arrabiata con te non si finisce un capitolo cosi.. hahahah dai scherzo c:

26/05/13, ore 10:05

Oh. Mio. Dio.
Cioè sono senza parole.
*saltella e batte le mani*
Lei andrà all'aeroporto vero?
Veeerooo?
cc
Ti prego. Non può lasciarsi sfuggire quest'occasione. NON. PUO'!
uu
kdfjrfhefjhe
Alla prossima bellissima!
xx

25/05/13, ore 19:08

Ok ci sono!! Anche se lo scorso l'ho saltato! Comunque la scena iniziale con Emanuela che pensa all'appuntamento con Niall, è tenerissima e anche il fatto che niall porta la colazione ma poi il fatto del tipo? Non poteva mancare ahahahahah
Ora passiamo al pezzo che mi é piaciuto di più :) dio mio Louis e Maria alcjcjdndkckjfdk Louis che la prende un po' in giro e tutto, sono la tenerezza!! Sono perfetti insieme! Il fatto di trovarsi nello stesso posto senza saperlo, Maria che ammette di amare ancora lui ahhhhhhhh! L appuntamento ci deve andare!!! Ma non capisco perché non vuole che dica a nessuno! Poi l'abbraccio! Ok fangirlo troppo skcjcjdnd
Maria ma dopo l incontro pensi ancora a quello? Ma smollalo subito :)

Dio che bello questo capitolo! Mi é piaciuto un sacco! Aspetto il prossimo al più presto!
I love you <3
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 07:08 pm)

03/05/13, ore 23:20

Buonasera tesoro c: come stai? io bene, almeno per ora XD finalmente hai messo il capitolo che io aspettavo con ansia, non vedevo l'ora di leggerlo.. c: Passiamo al capitolo va..
allora finalmente in questo capitolo ci sarà il tanto atteso apputamento tra Manu e Niall. Il vestitino che Manu indosserà per questo fatidico appuntamento devo dire che è molto carino =)
Chi sa cosa dovrà dire Harry a Maria? aspetta si lo so che Louis si è lasciato con El,e finalmente così tornerano insieme *.*
Porca miseriaccia ma lei non è contenta con Brian e deve lasciarlo..  se sta ancora con lui fa soffrire ulteriormente il povero Lou è questo che lei non riesce a capire :( la conversazione tra Harry e Maria mi ha lasciata un po interdetta, perchè alla fine Maria sa cio che vuole e non penso che deve pensarci su..poi tu sei molto cattiva perchè hai interrotto la discussione così, e poi non si capisce cosa Maria pensa e decida di fare e questo credo sarà nei prossimi capitoli.. sei una cattivona perchè come faccio a sapere cosa decide Maria? e quindi mi hai messo più curiosita di quanto non avessi, monella monella monella =P
Uhh Niall fa il gentiluomo con Manu quanto è carino, puo darsi che lui è già cotto di lei :D ed ecco il posto segreto.. l'ha portata al London Eye. Oh che cosa carina *.*
 “Porti tutte le belle ragazze qui?” – chiese scherzando la bruna. “Mannò. Tu sei la prima.” – rispose lui. Era così romantico!" Oddio quanto è dolcee *.* aww e adesso ci stava pure il bacio aww che sono carini *---*  ora ti sauto ti mando un bacio allora alla prossima aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo per sapere cosa decide Maria e aspetto pure il prossimo appuntamento tra Niall e Manu ;D

19/04/13, ore 21:31

Ciao carissima scusa il ritardo ma gli esami si avvicinano e mi tocca studiare :) come stai bellezza? spero di non averti fatto aspettare molto per questa recensione, che tralaltro non sarà molto lunga.. alla mia cara Maria sono venuti i sensi di colpa per essere andata a letto con Brian, finalmente forse avrà capito che non è quello giusto per lei, però a quanto pare lui è molto preso da lei è non na notato che la ragazza era molto imbarazzata.. e poi Shelly che entra in camera tutta tranquilla sapendo quello che era scuccesso la notte prima.. Xd haha questa ragazza è una forza c': ma brava Maria che parla nel sonno :) <‘è bugia, io provo ancora qualcosa per te!’> Oddio Brian è così rincoglionito o forse troppo preso da Maria che ancora non ha capito niente XD uhuh le cose tra Niall e Manu stanno andanto a gonfie vele, tra poco questi due si metteranno insieme *.*
Finalmente uno dei due ha capito che doveva la lasciare il proprio fidanzato/a..e finalmente il nostro Louis ha capito.. sia ringraziato il cielo :), non è stato molto dolce e ne delicato con quel messaggio, però l'ha fatto ora tocca ad un altra persona farlo.. mi è piaciuto molto questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè penso ci saranno colpi di scena e a parte questo mi piace molto come scrivi. :)
Con tanto affetto ti mando un grosso bacio alla prossima..CIAO BELLEZZA <3

P.s. so che è un po corta rispetto alle altre recensioni ma spero ti piaccia comunque :)

10/04/13, ore 22:21

tu aggiorni e io corro a leggere e commentare!

Brian tutto ajfjanvjfa perchè hanno dormito insieme e Maria gelida! ahahah mi piace questa cosa!
Una dice una frase così e tu stai zitto? la capisci? dio mio brian sei la depressione ragazzo! non ce la faccio più a sopportarli insieme, lui che capisce sempre, sempre li, mamma mia!

Louis che lascia Eleonor era ora che lo facesse! yeah un problema in meno!
Ha me ha fatto tenerezza louis che si sfoga così con Harry, è stata una scena mooooolto dolce *scrivitela ahahahah *
Lui che tiene fede al patto con Maria, bravo, fatti cercare te ora!

Emanuela e Niall aww nuova coppia yeah! Lei tutta akjfanvhfa che tenera che è! Lui che va a mangiare ahahah che novità *ormai l'ho imparato pur io*.
Maria che continua a pensare a Louis e che chiede pure! io comunque ero convinta le dicesse: 'Louis è singleeee' ahahahah ok mi fermo!

Mi piace questo capitolo, anche la parte che hai messo di loro, che fai vedere anche il punto di vista di Louis!
Bravissima, non vedo l'ora del prossimo ;)

i love  you <3

10/03/13, ore 12:52

Ci sono rimasta peggio io di Lou, ne sono sicura cc
Povero cucciolo, lei poi... Non può mentire a se stessa in quel modo!
Dai cavolo, a me Brian non è mai piaciuto, anche tutto dolce quanto vuole essere, nessuno è come LOUIS TOMLINSON!
Ok, il capitolo mi ha lasciata LETTERALMENTE senza fiato, sia per il suo contenuto TRAVOLGENTE, sia per come è stato scritto, naturalmente benissimo, come ogni tuo capitolo.
Complimenti ragazza, non trovo altre parole per descriverlo. :)
Alla prossima,
un bacione.

_LOL

Ps l'attesa è veramente durata poco *-*

09/03/13, ore 16:28

Ma ciaooo <3 come stai? io bene, e sono molto contenta che tu abbia messo il capitolo così presto e come vedi io sto recensendo pure presto :) mi è dispiaciuto tantissimo che l'altra volta tu hai dovuto aspettare molto..
Oddio ma questo capitolo è un boom c: ci sono tantissime novità che neppure mi aspettavo devo dire che mi hai sorpresa in una maniera incredibile..
Bene andiamo al capitolo ;) e da qui cominciano i colori sta volta ho pensato di farla tutta colorata.. siiiiii si parte con i colori =) (sono tutta matta xD)

- Oh mio Dio, Oh mio Dio, Oh mio Dio... “Ti lascerò in pace, smetterò di assillarti, non mi farò più vivo. Ma SOLO se mi guardi negli occhi e mi dici nettamente che vuoi essere lasciata in pace, che non provi più nulla per me e che adesso ami Brian.” mi pare ovvio  che queste parole abbiano lasciato maria perplessa perchè lo sono rimasta anche io..

- “Doveva dirgli ciò che sentiva veramente oppure ciò che il ragazzo voleva sentirsi dire?”  O.O allora c'è qualche speranza che Maria ami ancora Loui e quindi che prova ancora i sentimenti di qundo stavano ancora insieme *.*  hell yeah.. c:

- "“Io non provo più nulla per te.” – disse la ragazza tutto d’un fiato. “Adesso sto con Brian, lui mi rende felice e non voglio che questa cosa tra di noi rovini tutto. Voglio che mi lasci in pace.”" oh cazzalora O.o non ho parole..

- "“Ok... è più che chiaro. Se è questo che vuoi… ti accontenterò. Addio, Maria.”" oh cazzarola numero 2..ed ecco che le mie speranze di prima volano via..

- oh amorino di un Loui dolcioso, piccolino è rimasto sconvolto dopo quello che ha detto Maria =(

- certe volte è meglio seguire il cuore pure se la testa dice che è la cosa più sbagliata.. io ce l'ho come insegnamento perchè ho combinato la stessa cazzata.. =(

- povera Maria... però non credo che tra lei e Loui sia davvero finita, ecco che la mia speranza ritorna.. però sono molto dispiaciuta.. :(

- Amore di un Lou  che sta cercando di farmi piangere, per quanto è dolce, finalmente ha capito che non deve più illudere El perchè penso che lui si sia messo con lei solo per dimenticare Maria.

- Oh Oh il nostro Niallino si da dafare anche lui, e poi con Manu..gcjhdsgvcjhasgvjhaq <3  ;D

- Maria ma cosa mi combini?? prima dici a Loui che non lo vuoi e poi vai a letto con Brian...certo che questo capitolo è troppo un boom..

Allora ora rispondo alle tue domande dell'angolo dell'autrice bvskvgh ;D
- Mi è piaciuto moltissimo il Pov di Louis e devo dire che non me l'aspettavo.
- Certo che mi piace la coppia Niall-Manu *.* è ghcasgcag
- cosa succederà nel prossimo caitolo? Bhoo non lo so tu mi hai depistato e non lo soo più, questo è stato un BOOM e credo mi sarà difficile poter immaginare/indovinare cosa succedera dopo :) spero che il prossimo lo metterai al più presto perchè sono sulle spine..=)
Un bacione grandissimo.. <3

-Laura

09/03/13, ore 13:53

Eccomi qui pronta per una nuova recensione!
Esulto perchè hai messo il capitolo velocemente....quindi grazie!!

Questo capitolo è una botta! Cioè Maria che mente cosi, guardandolo negli occhi mi ha spezzato (tifo louis se non ti è chiaro ahahah) cioè non me lo immaginavo popio cosi!! ci son rimasta malissimo!!

Il fatto che hai scritto il pov di Louis mi è piaciuto molto :) povero lui che soffre cosi, ma farà bene cosi lei se vuol tornare torna! Massì fallo mollare con quella finalmente!!

Emanuela e Maria insieme sono bellissime, lei che c'è sempre fakjfhannfh che l'ascolta e la consiglia!!
Come sta prendendo la piega tra Maria e Brian.......cioè soprattutto la fine.......no!!! Ha già fatto un'errore una volta non può perderlo ancora!
Niall sicuro di se ahahahha ed Emanuela....mmm coppia interessante che potrebbe servire per quei due...
Ok penso di averti detto tutto, al prossimo capitolo ;)

01/03/13, ore 23:46

CIAOOOO SCUSA PER IL TROPPO RITARDO MA IN QUESTO PERIODO SONO STATA TROPPO IMPEGNATA CON LA SCUOLA CHE TRA L'ALTRO MI STA UCCIDENDO... MA PERCHE' CAZZO STO SCRIVENDO ANCORA IN GRASSETTO o.O ..

allora come va stai bene? io si, pure se sto periodo è troppo stressante çç
dato che il mio cervello non ha pensato ad altre cose sensate che potessi scriverti passiamo al capitolo...e che capitolo..

a si quasi dimenticavo ora divido la mia recensione con dei TRATTINI CON LE SFUMATURE IN VERDE SI DAI OGGI MI ISPIRA IL VERDE :D! SIIIIIIIIIIIII! *-*

- Oh che bello finalmente Emanuela fa vedere il locale a Maria ::DD e grazie alla tua dettagliata descrizione della sala mio cervellino è riuscito ad immagenarselo e devo dire che nella mia mente non è niente male :D

- Oddo in questo capitolo ci saranno i One Direction perchè deduco che sarà dericato interamente all'inaugurazione..:) e spero che durante la serata succederà qualcosa tra Lou e Mary..

- ODDIO çç ma il cugino di Manu, Luca, secondo me deve essere un fotomodello altro che pizzaiolo..oppure ripensandocci potrebbe fare il pizzaiolo sexy e.e me lo sto immagginando come il ragazzo che c'è nel video della Jepsen (call me maybe) però con gli occhi chiari e la pelle leggermente più scura e.e  XD hahahhaha

- Oh mio dio qua succederà qualcosa tra Brian e Lou, (VAI LOUIS VAIIIIIIIII! xD XD) MIO DIO QUEI DUE NELLO STESSO TAVOLO NO NO..meno male che alla fine non succede niente..

- Allora io credo che Maria voleva far ingelosire Loui con quel bacio appassionato e dico solo questo...!

- Awwww Lou mentre canta il suo assolo guarda Maria come quando si sono rincontrati al centro commerciale, quanto è dolce quel ragazzo <3 <3

- Ho letto per la centesina volta il sesto capitolo di "Vieni con me" quello del deja-vu e devo dire che ogni volta che lo leggo mi piace sempre di più :) :)

- O.O OH SANTISSIMI NUMI tutta la caraffa piena d'acqua è andata a finire sopra ad EL (oh povera ragazza mi dipice perchè amo quella ragazza, però in questa ff non mi piace quello che fa cioè far allontanare ancora di più Mary e Lou) e lei non dice assolutamente niente...troppo buona la ragazza che secondo me sta tramando qualcosa..

-NO NO NO NO MA COME DOBBIAMO FARE CON MARIA CHE HA DI NUOVO ALLONTANATO LOU, PURE SE LUI SI è COMPORTATO MALE NEI SUOI CONFRONTI  NON DOVEVA FARLO..

-  “Come vuoi tu… ti lascerò in pace, smetterò di assillarti, non mi farò più vivo. Ma SOLO se mi guardi negli occhi e mi dici nettamente che vuoi essere lasciata in pace, che non provi più nulla per me e che adesso ami Brian.”  OOOOHH CAZZOO, E TU MI LASCI COSI CON QUESTA FRASE MA IO TI UCCIDO NON PUOIII FARLO -.-

ORA dopo aver detto tutto questo ti lascio e spero che tu aggiOrni presto perchè DOPO qusto finale tu mi avrai scombussolato l'esistenza fin quando io non sapro' cosa succederà dopo.. allora un grande bacione aggiorna presto by la tua solita rompi palle :)

20/02/13, ore 14:07

Oh.My.Gosh.
Maria non può farlo, lei NON lo dirà mai vero?
Non vedo l'ora di sapere cosa farà. Sono così agitata ee
E' un capitolo splendido, ma questo è ormai scontato.
Scrivi benissimo ed è una storia che coinvolge sempre di più, veramente.
A presto.
Un bacione.