The difficulties of life
di Kekkafox

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/12, ore 00:23

ed eccoci ancora...ma non possono autodistruggersi penserai? il problema è che abbiamo preso gusto con le recensioni, comprendiciXD in questo momento odiamo profondamento joseph, che zecca antipatica. troviamo la klaine irresistibile. sebastian e thad sono stra fantastici, che bello rachel non si è arrabbiata per il segreto di noah...alla prossima baciii...

16/06/12, ore 00:16

ri-ri ciaooo...capitolo estremamente entusiasmante, da tutti i punti di vista! allora, siamo tristissime per quello che è capitato a blaine, un ragazzo cosi buono non meriterebbe cose cosi cattive! d'altro canto siamo felici perchè ha kurt e perchè burt lo accoglie ottimamente. notiamo che finalmente la tike è una coppia ufficiale! evviva la tike! bacibaci, bravissima!;)

16/06/12, ore 00:10

ri ciaooo...allora, questo capitolo è davvero molto toccante, il coming out di blaine è profondamente realistico, sembra di averlo davanti che parla, e si, anche noi abbiamo notato che le parole del padre sono come quelle della nonna di santana. cooper è motico a difenderlo cosi! le audizioni ci sono piaciute moltissimo, che bello tutti nel glee! baci:)

16/06/12, ore 00:05

ok...siamo sempre noi e stiamo controllando tutti i capitoli a cui non abbiamo lasciato una recensione! troviamo che finn e sam siano adorabili, soprattutto quando pensano all'amicizia con puck! insulti per josephXD la thadastian è stupenda...il rapporto tra blaine e suo fratello cooper è stra figo, bravissima, baci^.^ ps ora possiamo dirlo: we love brittana
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 12:36 am)

15/06/12, ore 23:58

ciao...siamo sempre noi! abbiamo riletto la tua storia e ci siamo accorte di non aver recensito questo capitolo...beh, è davvero stupendo, finalmente tutte le coppiette sono felici, i klaine sono fantastici, e la brittana qui ci piace particolarmente! potremmo dire tutto perfetto! alla prossima storia...un bacio sara , nora e clarissa!^.^

11/06/12, ore 20:53

Oh mamma ma questa Storia e STATA .....anzi no...nn ci sn parole per descriverla *-*
mamma mia da quanto aspettavo una storia del genere e che cioe Kurtbadboy ma non badboy cosi...con la moto il giubbotto di pelle e il piercing *-* wao ma che meraviglia....sai fa strano puck e rachel pero sono carino.....cavolo sam che si drogava ci sn rimasta O.o e poi all inizio quando kurt va a trovare blaine all ospedale e gli dice ti amo mi sn venute delle fitte al cuore anche se all inizio ogni cosa che si dicevano mi venivano le fitte e poi all inizio prima di picchiarlo gli alza la maglia e gli accarezza gli addominali ho pensato ecco che kurt lo salta addosso e fanno tanto sesso violento...peccato che nn e stato cosi, questa storia la stavo adocchiando da un po pero aspettava che finisse appena ho viste che era completa subito l ho divorata l ho letta in un pomeriggio *-* mamma mia mi e piaciuta un botta e stata una cosa incredibile.....quando hai scritto della ragazza incinta di puch volevo tanto che fosse quinn o mercedes...non so il perche nn chiederlo ma cmq quando ho letto il nome lauren ho immaginato subito Beckie e immaginarsela incinta mi ha fatto strano....altra cosa strana il fatto di joe che ha fatto lo stronzo e il fatto del sequestro......l unica cosa che nn mi a piaciuto sn stati i capitoli troppo corti

mamma mia questa e la prima recensione che lascio cosi lunga...O.o

Kiss Marghe <3 Complimenti d'avvero <3

08/06/12, ore 22:24

Noooo è già finita!!! Che peccato, questa storia mi piaceva tantissimo!
Complimenti perchè è davvero un bel finale!
E poi hai messo quasi tutte le coppie che mi piacciono di più: Thadstian,Tike,Klaine, la mia preferita, la Puckleberry e poi non smettero mai di ringraziarti per averla fatta finire con la Fabrevans, coppia che io adoro tantissimo! Insomma, quei due sono perfetti insieme!
Che bello Sam, Puck e Finn(-.-") sono entrati nel glee, cantando Billionaire! **
Beh di nuovo complimenti mogliettina mia, questa storia merita proprio di stare fra le mie preferite.
Come potrei mai dimenticare il nostro accordo?! Vedi di non dimenticarlo nemmeno tu! :)
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia!
Un bacione, la tua mogliettina Greta :)

06/06/12, ore 16:14

ciaooo...scusa se non ci siamo fatte sentire ma la scuola ci uccideva! un gran bel finale, davvero tantissimi complimenti! siamo stra giù di morale perchè ci piace tantissimo questa storia, speriamo di leggere un'altra tua storia al più presto! sei stata bravissima, un bacione gigantesco da sara, nora e clarissa! <3

06/06/12, ore 12:48

No, grazie a te tesoro! Non mi aspettavo che questa fosse la fine e mi sono commossa lo ammetto.
Mi è piacuto l'happy ending per tutti però.E anche vedere entrare Thad nelle new direction.
Sarebbe davvero un bel acquisto per loro.
alla prossima storia cicci.!!; )

04/06/12, ore 13:33

Hahah beh,é bello sapere che tu mi voglia far fuori ancor prima del matrimonio!! xD
Ok, io amo Joe, ma in questo capitolo si é comportato proprio da s******o!! Come può dare della troia a Rachel?! E poi mica quei due erano amici?! Bah, vai tu a caoirlo! Comunque sono contenta che Noah abbia difeso la sua principessina!
Che bello! Quei due non si sono lasciati, anzi si sono detti ul fatidico "ti amo"!! **
Non ci credo, hai messo veramente la Thadstian! Io ti amooooo!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

29/05/12, ore 23:36

Eccomi qui! Ti chiedo umilmente perdono per il ritardo nel recensire, ma ho avuto problemi con il computer!
Questo capitolo é troppo teneroso! Sul serio, tu mi vuoi far morire vero?!
Io amo Burt! Quell'uomo é degno di tutto il mio rispetto, perché appogia suo figlio in qualsiasi decisione e sono felice che tu non abbia modificato questo suo aspetto.
It's Tike time, finalmente! Mike che cammina come un malato di mente sotto casa di Tina, mi ha fatto morire!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! * spera con tutto il cuore che ci sia un po' di Puckleberry *
Un abbraccio alla Noah, Greta :)
p.s. Anche io adoro Marshall, pensa che quando é uscito il film Bad teacher, sono andata a vederlo solo perché c'era l'attore che lo interpretava. E poi come si fa a non amare la coppia MarshalxLili?? Il loro é il tipico rapporto che spero di avere con il mio futuro marito (o moglie, perché ora che ti ho trovata, non ti lascerò scappare facilmente! Sei libera di prenderla anche come una minaccia xD). Wow, beh magari con il tempo troveremmo altre cose che abbiamo in comune, chi lo sà!

22/05/12, ore 18:30

Wow, abbiamo 4 nouvi membri del glee: Rory, Kurt , Mike e finalmente Artie, che secondo me é uno dei migliori!
Mike é innamorato di Tina, che tenero, mi hai fatto sciogliere! E naturalmente pur di stare con lei, entra nel glee, che sta aumentando sempre di più il numero dei suoi membri!
La reazione dei genitori di Blaine mi ha fatto arrabbiare tantissimo, come quella che ha avuto la nonna di Santana! Insomma, come fai a dire certe cose a tuo figlio?! In qualunque caso, sia che gli piacciano gli uomini o le donne, rimane comunque tuo figlio! (ok,scusa lo sclero!)
Un bacione, Greta :)
p.s. Si anche io guardo How I Met Your Mother e Barnie é in assoluto il mio personaggio preferito, insieme a Robin, infatti la coppia RobinxBarnie! :)

18/05/12, ore 23:26

No ti prebo, non far separare i miei amati Puckleberry! Sono così dolci insieme!
Però sono contento che Noah sia disposto a tutto, pur di ritornare ad essere amico di Sam e Finn! La scena fra quei tre, mi ha quasi fatto venire da piangere! Che patatosi, soprattutto Finn. Ok, lo ammetto, adoro il fatto che gli manchi il suo migliore amico e che sia pronto a perdonarlo, ma lo odio comunque!
Chissà se Blaine farà coming out con i genitori... Secondo me Cooper ha ragione, come sempre. Insomma, ora ha un ragazzo e prima o poi lo dovrà dire ai suoi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, Greta :)
p.s. Mi sono appena accorta che dopo 28 capitoli, non ho ancora inserito la tua storia nei preferiti, nonostante io ci pensi ogni volta che leggo un tuo aggiornamento! Beh, rimedio immediatamente! :)

18/05/12, ore 23:13

Adoro questo capitolo, davvero!
Tutte le coppiette sono felici! Kurt con il gilet di Blaine, tenerissimo!
Santana e Brittany che si baciano, finalmente.
E beh, che dire, non sono tenerissimi?! Noah che si blocca, incantato nel fissare il viso angelico di Rachel! Che patato! **
Al prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)
p.s. Ok, io non ci credo, tu guardi how i met your mother?! É una delle mie serie preferite ed amo Barnie, é il mio personaggio preferito! Ho stimato troppo i RIB per aver inserito l'attore come guest star! E poi non dimentichiamoci che sei juventina! Wow, più andiamo avanti e più sono felice del patto che abbiamo fatto! :)

18/05/12, ore 20:55

eccomi!!!; )
ok,ora comincio a capire di più Puck e mi piace devo dire.E ho adorato che abbia fatto pace con Sam e  Finn alla fine.
Thad che mi riempie di chiacchere Sebastian ce lo vedo troppo.E Sebastian che non è un tonto si è già accorto di trovarlo interesssante!BENE,me gusta stà cosa!!!
E non vedo l'ora di leggere del coming out di Blaine con i suoi....spero che non sarà troppo traumatico !!!!
Alla prox!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]