Lezioni di Recupero
di BelialAndKuji13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/05/12, ore 09:47

Io adoro Vincent Valentyne di final fantasy! E' meraviglioso, stupenda scelta! :D

21/02/10, ore 18:19

Ho letto questa storia tutta d'un fiato.. E mi é piaciuta moltissimo... Maaaa.. Non può essere finita cosí... Ci sono troppe questioni in sospeso.. Un bacio

01/10/09, ore 00:40

wow mi sembra davvero interessante mi appresto a leggere e commentare i successivi capitoli

19/05/08, ore 23:04

molto bela..ma non capisco il finale..hai fatto un continuo? cioè è bello ma non si sa se alla fine vivono insieme o cosa? cmq see you momob

26/01/07, ore 18:27

bellissima anzi stupenda l'ho letta tutta d'un fiato...complimenti ad entrambe scrivete veramente bene

04/12/06, ore 15:45

Ciao! Un capitolo delizioso e... beh, vi confesso che Vincent mi fa davvero impazzire. Spero davvero che i due riescano ad andare in vacanza assieme: i genitori non dovrebbero avere alcunchè da rimproverarle e poi, beh è anche maggiorenne. Attendo trepidante il seguito e mi raccomando: continuate così che è una ficcy spettacolosa!!

02/12/06, ore 22:36

Bel chap anche questo... aggiorna presto!

28/11/06, ore 23:57

Non ho parole x commentare questi ultimi capitoli.SEMPLICEMENTE FANTASTICI (sopratutto l'utimo). Non vedo l'ora di leggere il seguito,siete veramente brave,complimenti.A presto un saluto.

28/11/06, ore 18:00

dio come è stronzo giacomo!!! continua in fretta devo sapere come va a finire:) bravissime

28/11/06, ore 17:59

voglio il prox chap!!!!

28/11/06, ore 17:35

Che stronzo Giacomo! Quelli come lui dovrebbero essere soppressi dal mondo... Comunque continua presto!=)

28/11/06, ore 17:33

Ciao! Che b******o che è Giacomo! Accidenti, arrivare a picchiare una ragazza è a dir poco abbominevole. Spero che Samantha riesca a nascondere la cosa a Vincent, altrimenti sono certa che i due soffriranno ancora di più a causa di quel ragazzetto impudente. Attendo il seguito e... continuate così, è una ficcy strepitosa. Alla prossima!!

27/11/06, ore 14:28

Bellissimo questo chap, peccato solo che sia un pò cortino... Comunque aggiorna presto!

27/11/06, ore 14:08

Ciao! Assolutamente meraviglioso e tremendamente perfetto... Ho gli occhi a forma di cuoricini pulsanti e la bava alla bocca. Una scena bellissima che mi ha fatto sospirare di piacere di fronte alla scelta che entrambi hanno fatto: spero che dopo la maturità tutto proceda per il meglio per loro due. Un bacione ed al prossimo chappy!!

27/11/06, ore 13:58

dio che carini!!!! bellissimo anche questo chap...bravissime

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]