XOXO, Callie.
di Hey_Ashes

22/05/12, ore 15:44

FRAGOLE. Voglio le fragole. E Gerard. In salotto. Sul divano. ORA.
Serve davvero aggiungere altro? No che non serve, tanto lo sai che mi piace come scrivi, la FF di per sè, Gerard, Frank e... e ciao <3
Vado a leggere il prossimo capitoloooo *scappa urlando*

22/05/12, ore 12:34

Io tifo per Hayley *annuisce convinta*
Fa stare bene a Gerard anche se è abbastanza confuso, me lo immagino Gee che amoreggia con una ragazzina hcfdjkgukfhgj
Okay basta, io non ti picchio, mi sa che saranno le altre a picchiare me anyWAY questa storia è bellissima, continua così!

22/05/12, ore 09:40

Ma mica vengo ad ammazzare te!! Hayley *guarda male*
Ma tipo Gerard e Hayley che già fanno cose da "povero Frank" e poi non sono così intelligenti da non farsi beccare se proprio vogliono fare cose, ma farsi scoprire da Frank DD: Me li aspettavo un po più svegli!! xD Povero Frank.. cioè io li avrei menati pesantemente... avrei diseredato Hayley e negato sesso a vita a Gerard u.u Speriamo che l'unica sana di mente tra tutti i fratelli (Callie) metta a posto un po' di casini è_è altrimenti qua viviamo nel casino emozionale (?) per l'etarnità u.u
xoxo Silvia

21/05/12, ore 23:11

PUTTANA DI UNA HAYLEY.
Ma che cazzo, ohi frè, ma ti pare che ti tradisce con tua sorella? MA CHIEDI SPIEGAZIONI, PORCA MISERIA.
E, Ash, non la passerai liscia #risatamalefica.
dai, adesso arriva Callie ed aggiusta tutto, me lo sento :c
xoxo, simo.

21/05/12, ore 22:39

compagna di fan fiction (?) che fa pubblicità occulta della nostra ff LOL finalmente un nuovo capitolo! e cosi ho capito finalmente che Hayley è davvero innamorata di Gee. Povero Frankie peró! alla fine non aveva fatto nulla di male! invece Gee è uno stronzone u.u continua presto. sei troppo brava *^* ti voglio bene :33

21/05/12, ore 22:26

Potrei fare una strage tipo film splatter/Arancia Meccanica, se non fossi più pigra di uno scoiattolo. (?)
Cioè, io boh. Non so da dove ti escano certe idee, ma in un certo senso dovrei ringraziare quella piccola parte del tuo cervello troppo sviluppato rispetto al mio, e in un certo senso anche maledirlo. Dai che non è possibile. Cioè, ciao, sono Hayley e prima aiuto mio fratello a mettersi con uno, e poi me ne esco dicendo che lo amo. E in più, ciao, sono Frank Iero, ricevo messaggi a cazzo e poi becco mia sorella che dorme con il MIO (?) tipo e mi incazzo con lui e non con lei. Ma io le avrei spezzato le cosce, tipo. A entrambi. CHE QUALCUNO CASTRI GERARD, ANCHE. PERCHé ANCHE SOLO IL FATTO CHE CI ABBIA PROVATO UNA VOLTA è INQUIETANTE DI PER Sé, IF U KNOW WHAT I MEAN.
Cioè, basta.
Mi ritiro da ogni cosa. *cough* <3

19/05/12, ore 23:14

Gerard geloso (?).
Bene, Gee è un provocatore! IO SONO DALLA PARTE DI FRANK, FOREWA.
Callie che deve sempre aggiustare tutto, ma povera u_u Però che figata che fanno firmare gli autografi anche a lei. feipofjewpofjw
Figo yo. Continua in fretta, neh! Io sono sempre qui ad aspettare♥
xoxo, simo.

19/05/12, ore 22:28

Dovrei citare ogni singola battuta di questo capitolo ma credo che le risate mi soffocherebbero e non arriverei al secondo. (p.s.: giuro che se domani mattina quando esco di casa non vedo Gerd ballare completamente nudo YMCA sul tettuccio della macchina di mio padre la prendo sul personale e piango :c)
E tipo, le testate (o dovrei dire collate?) sulle palle di Mikey... ma HAHAHAHAHA, diventerà sterile!
Cazzo, mi piace sempre di più, sempre di più, sempre di più sdhgsjds
Dean: MA CAGA!
sjhdsjdhk brava, davvero, adoro la tua FF *o*
Ora scappo, la mia pateticità mi sta distruggendo l'animo (?). Ci si vede al prossimo capitolo che spero di riuscire a leggere domani, yo! E ora ti lascio con un UAI EM SI EI stonatissimo e boh, ciao donna c':

19/05/12, ore 22:11

Okay, piano piano riuscirò a leggere e recensire tutto! :D *ottimismo vola per la stanza*
Tipo, Hayley che ama Gerard? *3* ma che lo lascia a Frank perchè sa che FRERARD IS THE WAY? QUESTA RAGAZZA E' FIGA, un po' come te che scrivi sta FF dsdhnasjkhd *o*
Tipo, lascia stare che recensisco due capitoli così in bomba ma sono ritardata e poi ci sono più cose da dire ;-; (mi chiedo cosa significhi questo smile, fatto sta che mi piace °^°)
Bene, Dean o come cazzo ti chiami, vai a farti una pippa e smettila di chiappeggiarmi (?) Frank, non è affar tuo, è affare di GERHHHARD, so just go away, motherfucker. (le minacce in inglese non sono mai state così patetiche c:)
Poi, tipo (poco bimbaminkia a dire sempre tipo D:) Gerard, non ci rimanere male, eccheccacchio, sappiamo tutti che sei troppo figo per non farti inchiappettare da Frank, susu c':
E poi tipo Callie e Hayley sono magnifiche, la storia di inserire pagine del loro diario ci sta DI BRUTTO, senza parlare nemmeno del fatto che è geniale e l'ho già detto e okay, ma mi piace, e quando qualcosa mi piace tendo ad essere ripetitiva. (vedi: 25436372832938 citazioni quotidiane sui My Chemical Romance. Ciao, mamma.)
Caro Dean, preparati a vedere il mio piede conficcato per l'80% nel tuo culetto secco da matriosca (ma che sto a dì?). TE BRUCIO, DEAN. <3
E vabbuò, ora vado a leggere il prossimo capitolo e lascio un'altra recensione lì per fare numero anche se essenzialmente non dirò un cazzo :°D ciaoo :D

18/05/12, ore 23:04

SUPERMEGAWOW esiste come aggettivo?? Beh, l'ho inventato ora v.v
Scena semi-porno power!! E' venuta bene v.v
Ci lasci smpre con uno scoop a fine capitolo ewe e io (e penso tutti) rimaniamo con l'ansia a vita xD
♥ baci

18/05/12, ore 21:07

Bello,bello,bello!
No non bello, STUPENDO davvero! :D
Tanto amore per quei due, mi fanno impazzire <3

18/05/12, ore 20:17

Oddio sembra un porno o.o ma va bene lo stesso anzi più che bene xD
Tipo che bah, scrivi una meraviglia Sketch v.v
Adoro Frank e i suoi pensieri v.v
Gerard è un sadico bastardo stronzo ma è così che ci piace...
Voglio sapere cosa c***o c'è scritto nel messaggio!!!
Ho la cena, scusami...
Xo Xo
*Lay

Ecco la tua recensione! Ora, sciogli la lingua!

18/05/12, ore 16:53

Perché non mi hai detto che avevi aggiornato????
Ti potrei picchiare, lo sai?
Ti perdono solo perché questo capitolo è troppo AWWWW e perché anche tu sei troppo AWWWW e mi piace parlare con te *^*
E niente, adoro il fatto che stia diventando più Frerard questa fan fiction *-* e Callie ed Hayley mi fanno morire AHAHAHAHAH
Ciiiiao piccola <3

18/05/12, ore 16:23

Tipo, umh, okay, comincia, tutto apposto, svarioni e tutto il resto, pornografia gratuita, tutto apposto, poi pooof. Cioè, okay. Non so nemmeno cos'è successo, ma non è niente di buono. c: Quando vedi che tutto sta andando bene, alla fine va tutto una merda, lolz (?) Cioè, vedi di aggioranre presto, rigjreg. e_e

18/05/12, ore 14:00

PERCHE' SCOPRO STO BEN DI DIO SOLO ORA? Mother of God! Questa FF è geniale.
Cioè, come idea è una cosa stra-originale, tiggiuro, mi hai migliorato la giornata *o* e so di non aver letto molto, però ho intenzione di leggerla TUTTA, e mi dispiace se ci metterò tanto a lasciarti recensioni, mi dispiace se ci metterò tanto anche solo a leggerla ma ho una ventina di buchi da recuperare ^^" eheh, ma vabbè, so' cazzi miei quindi sto zitta.
Semplicemente, ti adoro. Adjsakhdksad. E tipo mi sentro stra-onorata ad essere stata recensita da se, porca zozza, sei fottutamente brava, un genio e gnègnè, smetto di rompere i coglioni e vado a studiare tedesco.
Complimenti <23<3<45<3<32<3<3