XOXO, Callie.
di Hey_Ashes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/04/12, ore 19:50

Okay, in questo capitolo, che osi definire noioso, mi hai fatta:
1. Rabbrividire a dir poco con l'immagine del vibratore bla bla virus HIV... ma come ti vengono in mente certe torture degne di Jigsaw?? Complimenti XD
2. Morire dal ridere all'idea delle posizioni di Gee e Mikey mentre fanno la lotta XD
3. Godere fino allo spasimo all'abbinamento lassativi + Dean... muhahaha!
Inoltre mi sento sempre più vicina a Gee, non solo perchè è troppo tenero quando si strugge per Frank, ma anche perchè anch'io mi nascondo dietro un cuscino quando guardo un film dell'orrore... anche se ne guardo pochi, il risultato è sempre lo stesso: non capisco niente, perchè ne vedo metà ^^"
Il capitolo mi è piaciuto un mucchio, riesci a farmi ridere davanti al computer e non capita spesso! Se trovi il modo di aggiornare anche mentre sei in die deutschen lande, ti adoro! Altrimenti aspetterò pazientemente il tuo ritorno :)
BABA
a.
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 07:51 pm)

09/04/12, ore 21:16

Il nostro caro Dean che riesce a fare un casino così?! *carica fucile*
Sai che scrivi veramente beeeene?? :D
Povero Gerard ç__ç Lo vuoi far soffrire il giorno del suo compleanno?! xD
Callie è tenerissima :3

09/04/12, ore 21:01

E poi non mi deve prendere lo sclero?!?!
FRANK cosa mi combini?!? *lo guarda male*
Ora vado di filata a leggere l'altro cap. u.u
baci
Livva

09/04/12, ore 16:13

No, Gee, non ti buttare giù così ç_ç Se penso che il vecchiardo compie ormai 35 anni mi sorge una lacrimuccia di commozione... comunque sono contenta che questo Gee abbia in casa anche una ragazza a occuparsi di lui oltre a Mikey, spero che sarà in grado di farlo sentire meglio. Preferibilmente staccando la testa a Dean e mollando un ceffone a Frank per farlo rinsavire, sì sì u_u
Il capitolo mi piace. Sappi che adoro il dramma, per cui quando Gee o Frank soffrono io non posso che godermela tutta, mi spiace ^^". Comunque continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^o^

09/04/12, ore 15:00

Oh, Dio ç_ç che stronzo Frank!
ps: mi ero persa il secondo capitolo e non so come, eheh! ora leggo l'altro, magari scrivo una migliore recensione lì, lol

08/04/12, ore 22:54

Ma non è affatto un obbrobrio! Anzi, lasciati dire che scrivi molto meglio di quello che credi, davvero sai scrivere. La storia, inoltre, mi attira, perchè mi piace molto l'idea che Gerard e Frank abbiano due sorelle minori... mi piace Gerard che si prende a cuore i piccoli problemi di Callie e mi piace Callie che si sobbarca i suoi mega problemi di cuore; me la sono presa un po' con Frank per la faccenda di quel Dean, ma sono fiduciosa per il futuro *_*
Aspetto il prossimo!

La metto tra le seguite e ti prego aggiorna presto :3
Baci
Silvia

04/04/12, ore 21:43

Geniale, geniale davvero! HAHAHAHA!
Ti seguo, donnaH. E lascerei una recensione migliore, ma per ora non c'è molto da commentare. u.u
Aspetto aggiornamenti. :3
xMN.