XOXO, Callie.
di Hey_Ashes

16/05/12, ore 21:05

Anzi tutto  complimenti, per come scrivi e per la tua originalità nella idee. Cara, la tua storia è davvero fantastica, qualcosa di sensazionale!*3*  Mi piace tantissimo, ci sono momenti in cui avevo le lacrime agli occhi per la tristezza e altri momenti per le ristare! Bellissima davvero <3

Ti prego continua al più presto! :D

15/05/12, ore 19:33

gnà *-*
ciao!
Ho letto la tua ff tuuutta in quest'ora e devo dire che, boh, mi piace molto.
Cioè, non ne avevo mai letta una di questo genere, però mi ero chiesta come sarebbe stato se Frank o Gee avessero avuto una sorella.
E la risposta è stata la tua ff! E devo dire che mi piace come risposta :3
Continua presto :D
Un bacione.
Vav <3
(Ps. ti ho aggiunta su fb :3)

15/05/12, ore 19:26

YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!^^^^^^^
Lo sapevo che non l'avresti tolta di mezzo! Ho il sorriso che va da un orecchio all'altro (mi sta venendo pure un crampo...XD)!!!!^^
Callie incinta? Beh, queste sono sempre belle notizie (anche se dietro c'è un "padre" coglione), quindi, evviva, eviva!
Quanto PEACE 'ND LOVE! Non è che farai prendere un altro colpo a noi poveri lettori con qualche diagnosi sbagliata, vero? Perchè mi è venuto un dubbio leggendo "Frank incinto"...XD No, sto scherzando!
Complimenti e a prestissimo! (un applauso per l'aggiornamento più veloce del West!)

14/05/12, ore 22:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ma vengo adesso a trovarti con il robbo chiodato!
Mi hai fatto perdere 34934872274 anni di vita! D: Comunque, è fantastico. LO SAPEVO IO CHE ERA INCINTA! merda, merda, merda.
:'D Ora voglio anche frankie incinto è.è AHAHAH, no scherzo. (?) Ma se adesso spunta il ragazzo-coglione? *beutifulstyle*.
Vogliamo più frerard. ♥ Vabbeeeene, posta in fretta eh? :3 io aspetto seempre il capitolo nuovo u.u
ci vediamo (?) xoxo,
simo.

14/05/12, ore 21:14

Okkei, umh, cominciando dal fatto che mi hai fatto prendere i peggiori infarti per niente, ma vabbè, tanto non ha il cancro è SOLO incinta, giusto!? AHAHAHAHAHA
No, cioè, tipo, l'inizio tutto sdolcinato e gnègnègè, togli "cancer" dalla scaletta e tutto il resto, e poi per il resto del capitolo invece continuo a ridere come una frociah, cioè, cose normali. Una causa coi finocchi, pff.
No, e poi, cioè, l'idea in generale: fai una pippa a 16 & pregnant, insomma. Gli istinti omicidi sono passati, ma sono ancora spaventata per quel suggerimento di Frank che ti ho dato, quindi non sono ancora completamente sollevata.. AHAHAHAHHAAH :'3
Al prossimo capitolo, perché non ti libererai così facilmente di meeh. (?) <3

14/05/12, ore 18:30

MANNOOO!!! Perchè? Insomma, era tutto bellissimo, PEACE 'ND LOVE 4EVER e in un attimo tutti i fiorellini che mi svolazzavano attorno alla testa sono appassiti... Spero proprio che Callie si riprenda, insomma...Non può morire! Vero? VERO?
Comunque per quanto tragico sia questo capitolo, la tua storia mi appassiona sempre di più! Mi inchino di fronte alla regina dei colpi di scena!^^
Complimenti e a presto!

14/05/12, ore 14:20

*trova indirizzo*
*prende mazza chiodata*
Ma porca la miseria!! >.< Ero già tutta gasata per uno pseudo happy ending e BABOOM! Leucemia ç_ç
Cioè nuooo D: Mi è venuta la depressione >.<
Spero per te che non muoia!! ç__ç *supplica*
In ogni caso tu sei superwow!! U_U
Baci Silvia ♥

14/05/12, ore 14:14

IO TI VENGO A PRENDERE CON 100 MAZZE CHIODATE DJFLERKGHTRJBIòPZGJòPGBOP
Proprio ora che la storia andava bene ç___ç Sei cattiva sappilo

13/05/12, ore 22:37

E se ti venissi a prendere con un ascia? :c
CIOE', LEUCEMIA?! #areyoufuckingkiddingme.
Io adoro questa fanfiction, ed immagino già tutto.
Lei morirà e Gerard le dedicherà TBP (?).
Comunque, frank e gee sono dolcissimi; ma mi dispiace così tanto per Callie! non voglio che muoia çwç
comunque, sei sempre fantastica, scrivi benissimo. Continua presto eh!
xoxo simo.

13/05/12, ore 22:32

Cominciando col fatto che vomito cuoricini per la dedica iniziale, umh. :'3
Ma poi a metà capitolo ero tipo: sì, cioè, tutto okay, bellissimo, a parte Hayley che abborda il fratello della migliore amica, insomma, potrebbe andare peggio.. POI POOF.
LEUCEMIA.
MI HANNO DIAGNOSITCATO LA LEUCEMIA GèNGèNGè OH MA CHI CAZ SIETE
CIOè, ED IO IN UTTTO QUESTO CONTINUERò A LEGGERE E RECENSIRE PERCHé INSOMMA, Sì.
CIAO. <3

08/05/12, ore 19:36

Non importa che sia breve, è comunque un bel capitolo che ti porta per forza a chiedere "e adesso?".
Mi spiace per il tuo blocco dello scrittore, è terribile quando vorresti scrivere una qualunque cosa e nella tua testa ci sono le balle di paglia che rotolano... Devo dire che anche io in questo momento sono a corto di idee...
Cavoli, è incredibile la coincidenza... Io, a detta dei medici, sono anemica "come un pezzo di polistirolo" e sono espertissima in svenimenti inopportuni (°_°)...Ho fatto gli esami l'altro ieri...
Beh, per non mettermi a raccontare la mia autobiografia, la pianto qui e ti faccio ancora tanti complimenti!

08/05/12, ore 15:21

SAAAALVE!! ♥
Se succede qualcosa a Callie ashjuansobnldsnblw u__u (mi sono spiegata!!)
Blocco dello scrittore: brutta roba D:
Anyway *lista infinta di complimenti* :D
Baci Silvia ♥

07/05/12, ore 22:19

Qui Callie ci cova è.e #squallida.
Nausea, mancamenti...? NON POSSO NON FARE DUE PIU' DUE! non farmi sentire un'idiota :c
AHAHAH, è fantastico. Adoro il piano 'Cerchiamo-di-far-svegliare-quell'idiota-di-Frank'.
Se potessi parteciperei pff. Anyway, frank è davvero un coglione, oh! MA MICA C'ARRIVA?! (..eccerto, è un nano. #squallido2 )
Mbhè, aspetto il prossimo (lungo) capitolo con ansia:3
posta in fretta, xoxo
simo. ♥

peace&love.

07/05/12, ore 20:35

Sai che se Call ha davvero il cancro vengo lì a corcarti di botte, vero? <3 Comunque... Ti starai chiedendo chi sono, visto che sono spuntata dal nulla. Sono una cogliona, ecco cosa. E amo questa ff, mi piace il tuo modo di scrivere e boh, mi dileguo prima di sputtanarmi <3 pubblica presto :3 Frà

06/05/12, ore 21:55

*ce la fa a recensire tutto prima di sera* CONGAAAAAAAA!! E li ho recensiti tutti!! :'D
Vabbè!! Ma te tutto liscio non lo fai andare, eh?! xDD
Comunque sono fiduciosa nel seguito u.u Magari Dean verrà piantato per telefono proprio nell'altra stanza (?) ahahah xD
Questa fanfic è figa e tu sei brava e su questo non ci piove!! :D
Baci