XOXO, Callie.
di Hey_Ashes

YEEEEEE!!
*stappa spumante*
*sparge coriandoli*
Ce l'hanno fatta!! Le due ragazzuole barricate in cucina sono un must!! xD D'altronde per non disturbarli!! xD
Comunque sei una grande! u.u
Silvia

06/05/12, ore 14:55

Oddeo scusa, sono sparita per delle ere xDD
Ma ora prometto che leggo e recensisco tutto, sisi u_u
Ora: Dean semi-fuori dai cosidetti ci piace!! E il mini Frerard moment, povero Frank xD E Gerard semi-pornodiva XD
Comunque Callie fa bene a sentirsi un dio, lo è!! Quelle due son dei geni u.u
Baci, Silvia.

06/05/12, ore 01:24

Ero convinta di aver già recensito ò.ò
Ma comunque, ciò che avevamo da dirci l'abbiamo detto in chat AHAHAHAHAHHA
questa recensione è sensa senso.
Ciao. (?) <3

06/05/12, ore 00:20

E' magnifica! Adoro tutta la storia, il fatto che abbiano sorelle e che sia tutto così incasinato!
"Vabè, se tutto andava liscio non mi divertivo". Stvvvvonza♥
AHAHAHAHAHA:3 Mi sono letta tutta la fanfic in 20 minuti, ed è una figata assurda.
Complimenti, e posta in fretta mi raccomando! xoxo,
simo.

05/05/12, ore 12:48

No! Ci sono rimasta proprio male per il povero Gee... Beh, magari Frank sta piantando Dean per telefono...Mi sa di no, eh?
Ora sono curiosa di sapere come proseguirai e spero che Hayley e Callie non gettino davvero la spugna. Faccio il tifo per loro!
Anche se il capitolo è triste, è scritto molto bene, brava!
kris

Cristo, non ti dai la pena di andarci piano, vero?? Un paio di pagine fa Gerard era tutto timido eccetera eccetera e ora cosa mi fai spuntare! Voglio dire, un cambiamento di quelli che neanche a "Made" si possono ammirare! Però devo proprio dirti che il tocco in più delle due sorelline è l'aspetto di questa storia che mi attira di più!
Brava, alla prossima ^-^
a.

MA GUARDALA, LO FA APPOSTA.
MI RIFIUTO DI LASCIARE UNA RECENSIONE COERENTE.
QWERTYUIOP
ASDFGHJKL
ZXCVBNM,
CIAO. c: <3

Ciao! Come promesso, eccomi a recensire questa magnifica Frerard che non so come ho fatto a non leggere prima...
Bella, bella, bella! Le descrizioni sono scritte molto bene e l'idea di creare due sorelle che raccontino le gesta dei nostri eroi cercando di aiutarli in tutti i modi è geniale!
Ora sono curiosissima di sapere come proseguirai quindi, mi spiace per te, ma sarò il tuo tormento!XD

kris

Ma io ti adoro v.v
E lo so che vengo fuori solo all'ottavo capitolo ma, meglio tardi che mai v.v
Cioè questa FF è qualcosa di spettacolare, una delle più belle che ho letto :)
E' fantastica e anche diversa dalle solite storie :D
Callie mi sta davvero simpatica, è il mio personaggio preferito xD
Questo capitolo è fenomenale :D
"Piccioncini che 'tubano amorevolmente'" questa è stata fantastica X°D
Spero che aggiornerai presto :)
XO XO
*Lay

P.S. Che recensione del ca**o DD:

30/04/12, ore 19:03

Oddio, PUAAHAHAHAHAHAHAHAH, MUOIO. ODDIO, FRANK, TU TI LAMENTI? "PERCHé ERO SEMPRE IO LA VITTIMA DEI SUOI MOMENTI DI PERVERSIONE?"..... MI OFFRO COME VOLONTARIA, SE TI SEI SCOCCIATO. <3
Tipo, posso sposarmi con la tua mente? <3 Sul serio. <3
Non ho mai lasciato una recensione che rendesse davvero l'idea di quanto questa storia faccia a pugni con il mio cervello. Dovresti vedermi mentre leggo, oddio. HAHAHAAHAHHA.
E.. niente? Cioè, oddio, io arrivo qui tutta figa, intenzionata a parlarti come una professoressa di italiano sulle tue doti (che non sono per niente scarse, sciarapp donnah e__e) e invece mi trovo qui con una poltiglia al posto dei neuroni per colpa di Gerard e delle sue maledette fragole. Ungh.
Ci rinuncio, di nuovo. <3
Ciaaaao! :33

30/04/12, ore 18:49

Ero tipo in astinenza da questa storia. Okay. *MUAHAHAHAH*
Questa recensione è stupida ed è solo perché te la meriti.. piuttosto, ora ne lascio una seria al prossimo, che ancora devo leggere. *Cough*
Ciaaao beluischima! (?) :'3

30/04/12, ore 15:01

You're baaaaack!! :D
Beh CIAAAAAAO!! Vedi di riposarti e dormi più che puoi!!
I piani di queste due pazze promettono bene senza Dean tra le scatole!!
E la scena dello smalto.. ero tipo piegata in due dalle risate :'D
Non ti abbiamo abbandonato!!
Baci
Silvia

29/04/12, ore 21:58

Sei tornataaaaaaaa! Wie essere andata im die cruchen lande? Spero bene!
Finalmente la storia ha un seguito! Oddio, non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quelle due in tour! Vogliamo i fuochi d'artificio, mi raccomando! E bellissima la scena dello smalto rotto, con gerard che la vuole picchiare! XD Ci sentiamo presto e, mi raccomando, dormi un po'!

20/04/12, ore 17:08

Mi hai messo nei ringraziamenti *O* io ti amo :3
Quel vibratore-non-so-cosa devo dire che mi ha inquietato parecchio xD
Hayley ha fatto uno splendido lavoro con Dean u.u è un genio quella ragazza xD (y)
Buona Germania e divertiti :D

14/04/12, ore 17:32

Okey, so che avevo detto che avrei recensito l'altro capitolo e non mi sono più fatta sentire, ma ero convinta che efp avesse inviato la recensione, poi vengo qui a vedere dopo tipo tre giorni e non c'era. *cough*
Bene, allora, per prima cosa.. lo sai che ti adoro, ma non ce la faccio a leggere i caratteri così piccoli e in corsivo, mi strizzano gli occhi.. HAHAHAAHAHAHAH c___c
Poi, cioè, due settimane? omfg, vedi di tornare con delle buone notizie e__e ahahahah
E boh....... cioè, il sabato non è giornata di recensioni <3 vedrò di modificarla (?)