Disney!Gay Faberry in: The Little Mermaid
di willbeyoungforever

18/04/12, ore 00:38

Io vado contro-corrente e voto per la 1... perché amo l'Achele in STL *__*

Cmq sto leggendo la FF nell'attesa delle 2.... per la diretta xD Molto ben fatta! Ho letto i primi 2 capitoli ed ora leggo il terzo, perché sono curioso di leggere del primo incontro con Quinn!

17/04/12, ore 23:29

come al solito fantastico capitolo. e questa volta devo dire che i riferimenti li ho azzeccati al volo, strano ma vero XD la storia mi sta piacendo sempre di più, ma mi manca la mia pazza rachel che canta. quinn poi sempre più adorabile. nella scena dello spogliatoio poi mi sono messa nei panni di rachel nel guardare quinn in reggiseno e gonnellina e devo dire che stavo per svenire pur io XD sto male lo so.
complimenti ancora!

17/04/12, ore 22:19

OH mio Dio! questo capitolo é fantastico!! Ma nel patto pero non era compreso il fatto che Rachel dovesse nascondere di sapere cantare...semplicemente non deve farlo no? Povera Quinn... spero che nel prossimo capitolo riuscirà a capire meglio Rachel...e magari che si avvicinino un po' di più!
Comunque bella storia e bella l'idea! :D Complimenti...
Spero aggiornerai presto...
B.

15/04/12, ore 02:57

ahahahah....è vero il discorso di sue ha in pratica le stesse parole del cartone :D mi piace come riesci a far combaciare il cartone cn i personaggi anche se nn sn nello stesso ambiente :D
cmq chissà qnt gli dura a rachel il fatto di nn cantare e poi ora deve vedersela cn la fabray in stile capo cattivo :D ahahahah nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap un bacio S.

14/04/12, ore 22:58

Ciao *me va a controllare il tuo nome perchè me ha una memoria di una formica* Ottavia:3 Sono tornata a recensire la tua bella storiella sta volta recensisco un vero capitolo xD Ti dico che stavo leggendo il capitolo mentre ascoltavo una canzone che si chiama HeartBreaker º-º Ma questo A NESSUNO IMPORTA V.V xD Ursula!Sue ? Divina! Non ci poteva essere personaggio migliore per rappresentarla u.u Perfidissima come non mai! Povera la mia Rach): (anche piuttosto idiota direi e.e) Hai reso quel pezzo a meraviglia! Compliments<3 Tesoro Blaine che cerca di far ragionare Rach *-* anche se senza i risultati che sperava... Voglio proprio vedere la reazione di Mr. Schue! Imbufalito peggio di mio padre quando rompo qualcosa ò.ò Quindi in scala da uno a infinito e oltre, diciamo Oltre L'infinitoº-º. Tornando al capitolo in generale ritorno a ridire(?) che hai fatto un ottimo lavoro;) Continua così! SweetLadyKisses Heath:3 P.S Mai pensato di fare una Brittana? <3 P.P.S Approposito! Le mie tesore che ridono*--* Visione celestiale *-* <3 Grazie per averla messa “„”(Che faccina è? O.o)

14/04/12, ore 17:30

sono tutte e 3 molto belle ma preferisco la 1

13/04/12, ore 00:42

ho letto la ff, e devo dire che è molto bella. anche se purtroppo i riferimenti con la sirenetta non riesco a coglierli (forse anche perchè non la vedo da tipo 15 anni xD) perchè alla fin fine senza tutto il mondo magico la cosa diventa difficile. però mi piace, qualche sfumatura riesco a intercettarla, però forse sarebbe stata meglio un'altra disney story.

12/04/12, ore 21:27

Ciao:3 Ho letto i primi capitoli della tua stupenda storia<3 Si hai intuito che la amo*-* (Come la Faberry u.u xD) Ammetto che non mi andava tantissimo a genio la favola della Sirenetta (mi da sui nervi e.e) Cooomunque :3 La tua versione è semplicemente stupenda*-* Altro che "Finchel" ù.ù continua presto please <3<3 Per l'immagine io scelgo...la seconda,ma anche la terza D: Sono stupende tutte D: ok il mio voto va alla TERZA! ;) SweetLadyKisses Heath:3

12/04/12, ore 21:19

e io che volevo legge il capitolo ahahahahaah...............................cmq meglio la terza ahahahahaahh

10/04/12, ore 23:32

mi piace Finn, è rincoglionito come Scuttle, poi ha fatto Queen =)
mi è piaciuta tantissimo la parte finale la litigata tra Shuester e Rachel, è emozionante come la litigata tra Tritone ed Ariel, davvero molto bella, e quando Sue guarda la scena e pensa ad un piano contro Shue, me la sono immaginata con i tentacoli come Ursula, mi piace come l'hai fatta vedere, =) complimenti davvero bello, al prox capitolo

10/04/12, ore 22:22

Questi primi capitoli mi stanno assolutamente convincendo esattamente come la bella e la bestia!
L'idea di usare i due mondi del McKinley per dividere in modo realistico il mondo del mare da quello della terra è geniale!!!
in conclusione MI PIACE *-*

Alla prossima

Baci
Athena

07/04/12, ore 22:05

Certo Rachel è molto determinata, fa di tutto x entrare nei cheerios...
Artie è davvero bravo come Sebastian, quando cerca di convincerla a non lasciare il glee club, è una belle trasformazione di "In fondo al mar", mi piace come hai convinto Rachel ad andare da Sue eheheh, sono davvero curiosa di vedere che cosa gli propone =) al prox capitolo

07/04/12, ore 15:56

ahahahah.............sempre meglio cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo :D l'idea di rachel cn i cheerios comincia a stuzzicare la fantasia :D
un bacio e buona pasqua anche a te S.

05/04/12, ore 12:26

interessante, certo non me la spettavo così, non sembra male...
Artie sembra un ottimo Sebastian (1 dei miei xsonaggi preferiti era stupendo), Will ci sta bene come Tritone, visto che ha capo del glee club, è stato molto azzeccata questo accostamento...
Blaine non ce lo vedo come Flounder.
Mi piace molto come hai trasformato la passione di Ariel, dagli umani alle Cheerios, in effetti Eric non poteva che essere Queen...
Finn è rincoglionito Scuttle, eheheh il gabbiano è xfetto x il nostro quoterback =)
non vedo l'ora di vedere il provino di Rachel (è la parte della trasformazione?)
alla prox

05/04/12, ore 00:14

Wow avrei immaginato di tutto ma rachel che vuole entrare nelle cheerios e che porta come esempio miley cyrus è una cosa che mai mi sarebbe passata per l'anticamera del cervello ahahahahaha
cmq come inizio è bello e scommetto che ne vedremo delle belle andando avanti :D
spero di continuare a leggere questa storia un bacio S.