Why So Hilarious?
di Jaqueline

12/04/12, ore 16:14

Ma che capitolo dolce :3
Anche se non è comico, è bellissimo ugualmente.
Perchè lei?
Non è necessario avere un motivo ben preciso per amare una persona u.u
E poi lei è di Soul, non si discute.
Anch'io li avrei fatti dichiarare fin da subito, se il manga l'avessi creato io xD
Altre domande?
No no, niente obiezioni u.u
Aspetto soltanto il prossimo capitolo con impazienza :)
Complimenti, questa raccolta è meravigliosa.
GoldenEyes.

Altre

10/04/12, ore 21:36

Oooh!! Che cose tenere che leggo!! :3
E' tutto così.. Cosìì, bello quello che scrivi ù.ù E già, Maka è solo di Soul, non ci sono altre domande da fare!!!!
Anche perchè se avessi scritto il contrario, penso che una mandria inferocita di fans della coppia Soul&Maka ti avrebbero ucciso(ci sarei stata in mezzo anche io, ahahahahah)!!
Beh..
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima!!

10/04/12, ore 19:02

Awww *w* l'ho già detto per caso? io adoro questa coppia ^^ e ovviamente anche questo capitolo flufflosamente stupendo (o stupendosamente fluffloso, ma preferisco la prima) e sai cosa mi piace di più? (vabbè, oltre al fatto che siano molto teneri insieme u.u ) che tu abbia fatto sentire anche molto intensamente la possessività di Soul però riuscendo a mantenere un raiting veramente molto basso (verde! ma dico, verde!), complimenti, perchè finalmente ho trovato qualcosa che rappresenti molto bene il loro rapporto di coppia (nel senso di fidanzati) che non sia un film porno u.u (senza offesa per l'erotismo, però non sempre si riesce a renderlo bene con Soul e Maka u.u)
Brava, così hai saputo dimostrare che riesci a scrivere egreggiamente sia la comicità che l'amore di Soul e Maka ^^
Complimenti, attendo il prossimo cappy^^

10/04/12, ore 18:32

Perfetta. Davvero perfetta.
Il fluff regna! xD
Il flusso di pensieri di Soul, ma soprattutto la sua conclusione, mi danno proprio l'impressione che siano da lui.
Insomma, se avesse scelto chiunque altra non sarebbe stato divertente nemmeno un po'. E lui lo sa bene - anche se ogni tanto mostra istinti masochisti nel farla incavolare.
Ha scelto Maka perchè è Maka. Se fosse stato diverso non sarebbe piaciuto a nessuno.
Ok, sto ciarlando ora, chiedo venia.
Ancora una volta complimenti, per stile e idea.
Aspetto trepidante il prossimo!
Saluti =)

10/04/12, ore 17:25

oooooooooooo ma che teneriiiiii  :3
questa scena è dolcissimaaaa *.*
bellissima scena, davvero :)
poi l'ultima risposta di soul e da soul XD è molto figa "perchè lei è mia. altre domande?" fantastica!!
grazie mille per avermi citato nei ringraziamenti. me lusingata. =D
bene ora io sparisco,
ciauuuu *saluta con la manina*
alyce7

10/04/12, ore 17:12

che dolci *.*
mamma mia hai fatto un scena bellissima :3
hai dimostrato di saper scrivere altro, oltre le scene comiche (che ti vengono benissimo)
brava mi è piaciuto tanto questo capitolo, sono sincera :3
lo adoro quasi quanto questa faccetta --> :3 (io AMO questa faccetta)
è un' immagine dolcissima, poi la risposta di Soul è degna di lui, è molto cool U.U
sono rimasta senza parole *.*
anzi, per la precisione, mentre leggevo facevo ogni due secondi "ohhhhh! (voce intenerita)" XD
ok, io in teoria dovrei studiare O.O
ahahahahahah XD
non fraintendermi, mi piace studiare,ma solo in inverno e in autunno U.U
mi raccomando aggiorna presto *.*
Ciao Ciao
ps
grazie per avermi citata, ti ringrazio sei molto gentile :3
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 05:14 pm)

08/04/12, ore 11:26

ahahahhaha anche io lo avrei lasciato li ahahaha brava maka! così impara ahahahah
certo soul, può capitare a tutti...contaci pure ahahahah
però a ripensarci una cosa del genere potrebbe benissimo capitare anche a me. ahahah XD
divertente anche questo capitolo =)
ciao e buona pasqua,
alyce7

07/04/12, ore 22:14

Ahahahahahahahahahahahahah! Credo di stare per morire dalle risate, non ce la faccio, appena ho letto di com'era caduto, non ce l'ho fatta a trattenermi. Ahahahahahah!!
E vabbè però lo avrei aiutato al posto suo, che cattiva!! >.>
Mi chiedo come abbia fatto a cadere il povero Soul in quel modo. ù.ù
Me lo sto proprio chiedendo ahahhaha. Certo che è normale.
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 10:15 pm)

07/04/12, ore 16:22

Ok, hai tutta la mia più profonda stima! Forse non ci credi, ma sono ancora piegata
in due dalle risate!! Ho letto tutti e due i capitoli insieme e ho gli occhi lucidi e un
dolore atroce agli addominali! (Tu mi paghi le spese mediche...) xD
CONTINUA AL PIù PRESTO!
Bacioni simmetrici :*

07/04/12, ore 15:27

adoro Maka U.U che grande quella ragazza! l'ha lasciato lì! ahahahahahahahahah! mi hai fatto ridere per altri dieci minuti di fila anche sta volta XD
la prossima volta che leggo le tua storie mi devo preparare la mascherina ossigenata O.O credo di non aver respirato per troppo tempo! infatti poi mi faceva malissimo la pancia XD povera me! che brutta morte che farò O.O
basta parlare di me e della mia "strana" reazione, tu piuttosto come ti vengono in mente certe cose?! sei un piccolo genietto U.U
aggiorna presto! :D
baci

07/04/12, ore 15:19

O Dio! ahahahahahahahahahahahah! non la finirò più di ridere XD
mi hai fatta ridere per ben dieci minuti di fila O.O
hai raggiunto un nuovo record! XD
comunque anche se la situazione era comica,si ede che scrivi bene ;)
Maka che legge certe cose O.O ahahahahahaha! poi riflettendoci bene ho capito che era stata Blair,forse....
brava! continua così!

07/04/12, ore 15:08

Oh? ma Maka, non si fanno queste cose! xD
Ahahah^^ povero Soul, viene sempre maltrattato da Maka, certo che però anche lui se le va a cercare... Con tutti gli insulti che le lancia doveva aspettarselo che prima o poi sarebbe finite così u.u
Coooomunque, anche questa Shot mi è piaciuta molto, oltre a essere scritta bene (rinnovo tutti i complimenti della prima recensione ^^), anche questa è molto in stile SoMa, personalmente mi ha ricordato molto l'atmosfera dei primi capitoli del manga, quando c'erano ancora delle situazioni assurde e la storia era decisamente meno seria (con tutto il rispetto per la trama attuale) ^^
Quindi complimenti, perchè non è facile scrivere qualcosa di divertente senza però cadere nel demenziale :) Brava ^^
Aspetto la prossima Shot, sperando in un aggiornamento veloce come questo,
A presto

07/04/12, ore 12:28

Oddio povero Soul! xD Maka sa essere crudele, sai che mal di schiena dopo!
Veramente divertente, immaginare una scena così è stato comico. Se non fosse stato per Tsubaki chissà per quanto ancora sarebbe rimasto in quella scomoda posizione.
Null'altro da dire, se non complimenti. Lo stile sempre chiaro e scorrevole :)
Aspetto la prossima con impazienza :3

06/04/12, ore 21:11

Ah beh, normale cadere dal divano di faccia trascinandosi dietro il tavolinetto e metà cuscini, capita a tutti, no? :D
Ahahahahahah, che poi per ridursi in quello stato chissà come avrà fatto Soul a cadere in un certo modo? Boh x'D
Allora anche quello scemo combina le sue, e Maka ci ride di gusto! :')
Poi, quando Soul cerca di rialzarsi e gli cade il mobiletto delle Tv addosso, sono scoppiata! x'D
Beh, che dire, troppo divertente, ahah!

GoldenEyes.

06/04/12, ore 11:12

Ahahahahah!!! Oh my God! *si rotola dalle risate*
Maka che legge il Kamasutra! ("Pervertita d'una gatta, prima o poi ti strangolo"...se come no...xD) oddio, geniale ^^
Bene, tornando seria, allora mi piace molto l'idea di dieci capitoli incentrati su questa coppia, che tra l'altro io adoro, visti in momenti di vita quotidiana, tutte a tema comico o fluff. Molto brava ^^
Perchè per una volta qualcuno ha deciso di mantenere il carattere allegro e contraddittorio (veramente, non trovo aggettivi migliori u.u ) di Soul e Maka, tralasciando i temi più forse più seri, certo, ma così tanto usati!
Quindi complimenti, non solo per la personalità che hai nello scrivere (comicità, una sintesi molto romanzata che personalmente mi piace molto, assenza di errori e scrittura scorrevole) ma anche per aver scritto qualcosa che forse può sembrare non tanto complesso, ma che in questo Fandom è molto originale, mantenendo i personaggi molto IC ^^
Insomma, continuerò a seguire con molto piacere questa Fic :)
Brava ^^
A presto
Cenere
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 08:06 pm)