Why So Hilarious?
di Jaqueline

24/05/12, ore 22:44

Addirittura xD Ma dove li trovi i titoli dei capitoli? Ahahah prima Maka, ora Soul! Che coppia u.u Poverino xD Maka, pervertita e anche sadica...altroché xD Dio Soul, potevi trovartene una un pò più normale.. u.u (basta guardarlo: capelli bianchi,occhi rossi, denti affilati, sorriso sadico- offerto dalla Stein&Co-, tanto normale non lo è V.V) Bella bella, meno male che arriva quella buona anima (stare dietro a Black Star, è tutto dire) di Tsubaki ad aiutare l'idiota Soul..40 minuti..ma gli ha fatto il filmino ricordo? xD Mah..
Cisi leggie alprossimo capituloooo! Sciao sciao
baci simmetrici *col bisturi in mano e la vite in testa, chiama Medusa che inizia la festa!* (yeah, MedusaxStein fino alla morte/vivisezione**)
Ari(theMad)

24/05/12, ore 22:35

ahahahahahahahahahahahahahahahahahah! Ok, basta. Makaaaaaaa xD Non dare la colpa a Blair che lo sappiamo! Ecco perché sta così tanto sui libri! Che bella figura, proprio con Soul, tra l'altro :3 Mi hai fatto morire xD Il libro senza titolo eh..guarda un pò^^
Corro a leggere gli altri capitoli, che, da quanto ho capito, devono far ridere! (you don't say?) Quel meme di faccialibro mi perseguita da tutto il giorno u.u Bien, ciao ciaoooo
un bacio
Ari

22/05/12, ore 21:12

AHAHAHAHAH lo sapevo! Maka sotto sotto è una brutta pervertita ne sono sicura ùwù
Credo che Soul sia rimasto a dir poco shokkato da una scoperta del genere, mi immagino la faccia di Maka appena le ha presentato il libro davanti, sto morendo giuro :'D
Brava continua così e morirò dal troppo ridere

21/05/12, ore 21:20

Ciao, nuovo recensore :D. Ho letto tutte e cinque i capitoli in 10 minuti e penso di amarti per quello che hai scritto! Non riesco a smettere di ridere, sono troppo divertenti. Poi questa, con Blair e i suoi doppi fini... Grandiosa :D. Non facevo Soul così idiota D:, meglio per Maka. Alla fine però il libro in testa se lo è beccato ugualmente XD. Ancora complimenti e a presto con qualche altro capitolo. Ciao ciao :)

21/05/12, ore 19:35

Blair e i suoi doppi fini. Soul non lo facevo tanto tonto, o forse comprende i doppi sensi solo quando c'è di mezzo Maka. Personalmente opto per la seconda XD (quando si è di parte, si è di parte!)
Molto carina, Maka che corre per raggiungere l'appartamento poi, e nell'impeto fa rompere le uova (gelosia portala via). Una scenetta divertente da immaginare XD
Ancora una volta complimenti :)

08/05/12, ore 21:50

Ahahahahahahahhaha!! L'anniversario del primo Maka-Chop!!
Molto normale si!! xD
No comunque molto divertente mi piace!! Ahahahhaha
Questa cosa la devo fare anche io u.u

03/05/12, ore 19:52

Anniversario del primo Maka-chop!
Questa poi x'D Non l'avrei mai pensata...
Povero Soul, se le becca per tutto!
L'unica cosa è che ha scoperto di fare sogni premonitori :')
Complimenti come al solito, hai una bella fantasia!
Alla prossima,
GoldenEyes.

01/05/12, ore 14:52

Ohayo eccomi~
Sono così presa dalla mia raccolta e dal disperato tentativo di farla finire bene per te, che non mi accorgo manco se carichi nuovi capitoli! ME BAKA. Puoi picchiarmi, sì ti dò il permesso <3
Ad ogni modo; torniamo da te, dalla Tua raccolta, per scoprire che non so come le mie flash! ti hanno dato idee! Non so se esserne contenta o cosa, penso che potrei anche svenire e non tornare più dalla troppa contentezza smaniosa(?).
Bene, questa recensione sta perdendo senso, è il momento giusto per riportarla in carreggiata e "recensire"!
Intanto, la parte in corsivo -il sogno- è fantastico. Sono indecisa se mi è piaciuto tanto perché lo trovo maledettamente IC e divertente e ironico e non per niente scontato, o se mi è piaciuta perché è derivato dalla mia "LETTER S" cosa che mi rende davvero, davvero fiera di essere qui. Ad ogni modo, mi piace.
Poi si sveglia, e qui, non lo so, un genio sei.
Ecco, parte anche il mio itaGliano, segno che in un modo o nell'altro hai fatto breccia nel mio cuore. No, cé, vorrei dire. CE'. L'ANNIVERSARIO DEL MAKA-CHOP.
MAKA MA SEI SCEMA O COSA? ODDIO TI AMO. Sul serio, l'idea migliore degli ultimi 3/4 mesi, era da così tanto tempo che non leggevo una così bella flash! che mi ero quasi dimenticata come si scrivevano(?). E poi "Maka gonfiò le guance indispettita" me la sono immaginata perfettamente! E' fantastico, mi verrebbe voglia di immaginarci altre mille cose dietro ma se poi lo faccio non finisco più e la recensione va in malora (come se non lo fosse già).
Chiudo dicendo quindi che: OMMIODDIO E' DEDICATA A ME STO PER MORIRE LA MIA VITA E' COMPLETA E' LA PRIMA FIC IN ASSOLUTO CHE MI DEDICANO MI SENTO UNA PIRLA NON SO NEMMENO COSA DIRE PER RINGRAZIARTI MORIRO' BENE COSI' NON SAPRAI MAI LA FINE DELLA MIA RACCOLTA OH YEAH (ehi aspé non era tanto Uke come discorso LOL)
Nene -che è partita per la tangente con l'adorarti. TROPPO.

30/04/12, ore 23:27

l'anniversario del primo Maka-chop???? ahahahahahahahahahahahahahahahah*si scompiscia (anche se il termine non è proprio fine ed elegante!!) cmq complimenti davvero divertente ... non mi aspettavo proprio che l'anniversario di cui parlavi del titolo era questo ...ma wow... è GENIALE!!! BRAVA

30/04/12, ore 19:13

L'anniversario del primo Maka-chop xD Maka ricorda anche cose del genere? Pazzesco.
Povero Soul. "Festeggiare", poi, con un colpo in testa di prima mattina - e senza esserselo nemmeno meritato - è crudele. Crudele ma divertente xD
Anche questo capitolo molto, molto carino, l'idea è stata simpatica.
Alla prossima! Saluti :)

30/04/12, ore 15:55

Ahahahahahahahahahah XD
Figo l'anniversario del primo Maka-chop XD
Stimo Maka dal più profondo del cuore U.U
Quella ragazza è dannatamente violenta XD
Brava, mi hai fatta ridere anche sta volta, sei stata brava e comica come sempre *-*
anche se la più bella rimane la terza storia U.U
però mi è piaciuta tanto anche questa, bravissima ;D
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i Mikado)*

30/04/12, ore 15:23

O.o l'annivrsario del primo maka-chop? ma fai sul serio? cioè, è semplicemente una cosa geniale! ma come ti vengono? veramente, un inchino a questa fic così carina-dolce-divertente ^^ complimenti per l'idea e la stesura (impeccabile come sempre)^^
Aspetto il prossimo cap.
baci
cenere

15/04/12, ore 17:11

Un fluff oddio, finalmente! LOL
Non so cosa devo dirti, se: "brava ti sei cimentata con il fluff e hai fatto centro-- nel mio cuore" oppure "ASDFGHJKL", che sarebbe la versione più corretta.
RUUURH, Soul è fantasticamente IC, adoro le shot che parlano di come lui ami Maka proprio perché è Maka, ed è completamente diversa da tutte le altre.
Fosse per me, aggiungo, Ohkubo invece di fare Soul Eater NOT! (dove però Maka e Soul sembrano quasi più uniti che nel Soul Eater normale, LOL) doveva fare un Soul Eater Shojo e ASDFGHJKL (2) ne avrei comprate mille copie. MA VE LO IMMAGINATE.
Ma sto divagando.
Shot stupenda, realizzata a opera d'arte -come al solito!, mi trovo a dire- e finemente accurata.
Inoltre, l'aggiunta della fluff nella tua raccolta, mi porta seriamente a pensare che finirà anche nei miei preferiti, prima o poi 8D
Della serie: continua così che hai una stalker in più OH YEAH (°U°)/

15/04/12, ore 17:06

Oh ma oddio!
Giuro mi fa male la pancia da quanto ho riso LOL
Bella. Mi piace proprio come riesci a strapparmi sempre una risata! Nelle seguite, non posso davvero trattenermi ancora.
Unica cosa che vorrei dire, alla fine dice "restò incastrato tra il divano e il tavolino per altre tre ore, finché Tsubaki [...] provò pietà per lui e lo aiutò ad alzarsi" ma.. TRE ORE. E' un sacco di tempo! Credo che Soul abbia la beneamata forza di sradicarsi (?) da un tavolino e un divano! Capirei quindici minuti, anche mezz'ora a farla lunga, ma tre ore sono una vita!
Comunque Maka è in cucina a cucinare, quindi cosa sta facendo, una cena da trenta portate per lei e Tsubaki? Il tempo passa diversamente e nessuno mi aveva avvertito?
Ad ogni modo è splendida come al solito, se non contiamo quel "tre ore" che fa un po' strano.

15/04/12, ore 17:02

Certo che Soul.. proprio quel libro fra tutti eh! (si vede che ha un radar incorporato per queste cose LOL)
No, a me piace troppo immaginare il nostro pianista preferito che prende l'iniziativa. Sono una pazza (?)
Ad ogni modo, è davvero divertente !
Spero comunque che il libro fosse di Blair, eh.