Why So Hilarious?
di Jaqueline

27/07/12, ore 11:04

Ehm, non so cosa dire...
Peró Maka é proprio dolcissima !!!
Ahh Blair, smettila di importunare il MIO Soul ( Maka mi gela con uno sguardo assassino e prende in mano un coltello) ehm, il SUO Soul !!!
All' inizio ammetto che mi sono un po' spaventata per l'indifferenza di Maka, ma alla fine era cosí dolce che tutta la tensione mi é passata,in un baleno !! Ah, l' amour !!! Va bene, ora passo all' ultima...
Ciao Ciao

27/07/12, ore 10:55

Awn che dolci !! Anche per me Maka dovrebbe avere un po' piú di seno (non come Blair, ma qualcosa di piú grande sarebbe andato bene ....)
Trovo molto ben fatta questa scenetta, perché anche se dolce non é fa diabete e i personaggi sono assolutamente IC, quindi non ti preouccupare !!
Maka ed io abbiamo detto (lei lo ha gridato ...) Super Deficiente all'unisono !! Ahh.Soul, quando imparerai ??
Pazienza....
Prossima !!
Ciao Ciao

27/07/12, ore 10:46

Da quanto non recensisco ?!?!?! Chiedo perdono/ venia !!!!! Giocare a scopa..... mhmmm.... Hahahahaha hahaha haha, povera Maka, si é presa un bello spavento, povera dolce Maka !!! Blair, mi piace quando crea queste tipo di situazione problamitiche e doppio senso, solo lei ne é capace, hahahahahaha hahahaha haha !!! Devo dire che Blair SA come rompere la uova nel paniere (di Maka, spesso) !! Ahh, povero piccolo Soul Eater, proprio innocente per giocare a scopa con Blair, puahahahaha hahaha !! Ok, passo alla prossima.... Ciao Ciao Daisy

27/07/12, ore 02:05

L'ho letta in un minuto *-* Mi ha fatto ricordare che anche Maka ha le sue paure, solo che lei cerca in ogni modo di superarle, giusto? ;)
Aww, adoro ogni volta che rivedo Soul al piano, mi sembra sempre così figo.. *sbava*
Comunque sul serio, complimenti, ognuno dei tuoi capitoli mi emoziona sempre! ^^

Shyar

26/07/12, ore 02:28

Eccomi qui che leggo il capitolo alle 2 e passa di notte. Ebbene si, soffro di insonnia ma questo non c'entra niente e sono sicuro che non ti importa quindi andiamo avanti che è meglio. Tralasciando i miei problemi del sonno e passando al capitolo non posso far altro che dirti BRAVISSIMA! Non so che dire sul serio, ogni volta non so mai cosa aspettarmi quando posti i capitoli ed ogni volta mi sorprendi sempre, complimenti :). Il fatto che Maka odi il rosso ma che negli occhi di Soul in fondo lo ami è davvero molto romantico. Capitolo un po' triste ma scritto davvero molto bene ed molto interessante. Sono un po' triste visto che questo è il penultimo capitolo è che quindi alla fine una delle mie raccolte preferite giunge al termine :(. Comunque spero vivamente in un' altra tua raccolta molto presto :D. P.S. Posso chiederti chi tra i personaggi di Soul Eater faresti fuori molto allegramente?

25/07/12, ore 23:59

Ohh yes.
Come mi piace,'odiava il rosso ma amava i suoi occhi' non é una cosa estremamente romantica ;--; ?
Yes it is.*Adoro come Maka ama gli occhi di Soul già*
Il momento in cui Crona quasi-trucida-il-cucciolottomio é uno dei miei preferiti insomma
*VisioneLIEVEMENTERomanzata* Maka che si accascia a terra priva di forze perché stato ferito gravemente
e forse non potrà tornare da lei, ja su é adorabile .

P.s. Quelli gia sono pochi tu li vuoi pure accoppare?
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 12:01 am)

10/07/12, ore 22:34

Hahahahahahahahahahaha
E poi...
Hahahahahahahahahahaha
E ancora fino all' infinito e oltre....
Sei un geniaccio ^^ !!!!!!!
Non so come ti sia venuta questa idea dell' anniversario per Maka- chop, ma io ringrazio e venero la tua ispirazione per aver partorito una cosí mirabolante idea, seconda solo al Pervert Book, che io adoro leggere e rileggere, quasi quasi lo stampo e me lo attacco in camera !!!
Quel primo Maka- chop ha dato vita ad un' anniversario degno di festeggiare !!!
Soul: Ehi !!
Patty: hihihihihihi...
Soul: E tu cosa c' entri ??
Patty: hihihihihihi...
Io: Posso festeggiare anch' io l' Anniversario del Primo Maka- chop ???
Soul: No !!
Maka: Si !!! Piú siamo meglio é !!
Soul: Noooooo !!!
*inizia il festival del APM*
Scusa l'attimo di pazzia, ma non ho resistito !!
A presto !!

10/07/12, ore 22:10

Che dolci !!! *o*
Il fluff ti riesce benissimo, non ti preoccupare...
Le domande che ti fai Soul..., comunque ti sei risposto, quindi.... MAKA, CHE CI FAI NEL LETTO DI SOUL !!!!
Perché non é LUI a essere nel tuo letto ç_ç
*rivolgendosi a Jaqueline* Lo sai che mi piace proprio come fai interagire questi due personaggi ??
Trovo che una fluff dopo due comiche vado pure bene...
Continuo a leggere...
Ti stimo ragazza !!

09/07/12, ore 21:42

*arrossice* Maka è troppo carina! <3
Coomunque.. Soul è stato un po' scemo, c'erano modi e modi per farsi baciare da Maka.. di cui il primo era chiederglielo direttamente, non credo che avrebbe rifiutato una cosa simile. u_u
E mi sono stupita del fatto che Blair non sia spuntata dal nulla a dire: 'ama me, ti farò felice!', o qualcosa di simile XD
Capitolo bellissimo, secondo me uno dei più belli *-*

06/07/12, ore 02:39

'Tu non sei ubriaco' e qui ci vorrebbe la faccia di Soul 'you don't say?'
P.s. Soul Eater in mano tua sarebbe oro per le fangirl, *faccia soddisfatta*

05/07/12, ore 20:58

Tema classico e sempre verde, ma decisamente ottimo il finale, e soprattutto molto ooc, grande Maka! ^^
Posso dire? alla faccia di tutte quelle fic dove Maka si concede subito! Ma dico, lo avete letto il manga?
Invece qui abbiamo finalmente una reazione adatta al personaggio, Brava Jaq! ^^ (se posso chiamarti così...)
Fic assolutamente da inserire nelle preferite ^^
Un bacione <3
Cenere

05/07/12, ore 14:48

O.MIO.DIO. Ma questo capitolo è grandioso! Sul serio, ma da dove ti vengono queste idee grandiose, devi dirmelo assolutamente. Soul che tenta di fare il furbo fingendosi ubriaco per baciare Maka fa troppo ridere, ma Maka non è scema e capito il trucco si chiude in camera, dopo avergli dato il solito Maka-chop ovviamente. L'ultima frase con Soul scioccato mi fa morire, povero c'è rimasto male :D. Ma questo succede a chi vuole fare i furbi. Inutile dirti che entrambi sono IC, ma te lo dico ( scrivo) ugualmente. Pensare che mancano solo due capitoli a finire la raccolta mi fa sentire un pò triste, quindi posso solo sperare in una nuova tua raccolta su questi due pazzi scatenati o addirittura una long. Mi faresti davvero felice. Quindi ti prego pensaci su. Ovviamente so che ci vorrebbe un pò di tempo per elaborare le idee ma facci almeno un pensierino perpiacere. Bene, penso che questa sia la recensione più lunga che abbia mai scritto da quando sono iscritto e visto che ti ho annoiato abbastanza tolgo il disturbo. A presto con il prossimo capitolo ^^.
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 02:50 pm)

03/07/12, ore 19:45

Maka e Soul, che dire, sempre i soliti ahahah :D
Soul che cerca sempre in ogni modo di avvicinarsi a Maka, che ovviamente non gliela da mai per vinta!
Stai tranquilla, che rispetti perfettamente i loro caratteri originali, sono sicura che farebbero così anche nella storia di Atsushi Ohkubo ;)
Molto divertente e originale, complimenti :)
Alla prossima,
GoldenEyes.

03/07/12, ore 19:25

Ok, questo capitolo non poteva non essere rescensito... io... io lo ho assolutamente ADORATO!!!
Fantastico... Soul che fa il furbo, ottiene ciò che vuole...e poi Maka che non gliela da vinta, quei due hanno un modo strano di volersi bene... ma è perfetto!
Stupendo, sul serio :)

KuroAi

03/07/12, ore 13:19

Che bello !! Ho letto ogni capitolo ma recensisco solo l'ultimo perché sono appena iscritta ... Mi piace tantissimo ... Adoro questa coppia e tu lasci saldo il carattere dei personaggi per questo sei da incoronare!! Ogni scena é simpatica e quest'ultimo capitolo é uno dei più carini di tutti ... Povero soul ennesimo maka-chop , però se lo meritava ... Sei divertente e spontanea quando scrivi e é sempre divertente e rilassante leggere quello che scrivi . La raccolta é ben scritta e non é affatto un insieme di scene insulse come fanno molti , mi piace davvero e non vedo l'ora che posterai i prossimi !!! Mi spiace solo che sia quasi finita questo si mi spiace molto !!! Spero i prossimi che posterai saranno belli come tutti quelli già messi ... Sei perfetta nel descrivere il loro contorto e particolare rapporto di perenni fifoni che non si fanno avanti a dichiararsi ... é bello che non hai cambiato le loro caratteristiche . Complimenti