Why So Hilarious?
di Jaqueline

02/07/12, ore 23:46

Che sollievo, si sono ricongiunti :D
Mi da la sensazione che Maka abbia patito molto la lontananza da Soul, però, quando lei si infila nel letto di lui e si ritrovano finalmente dopo due anni, non posso essere che felice per loro :')
Anche questo è stato un capitolo dolcissimo e che ho apprezzato molto, inoltre adoro come scrivi *-*
Allora aspetto il seguito!

02/07/12, ore 23:36

Ti giuro che con questa semplice scena mi hai fatta quasi commuovere *__*
Che cosa triste, però T.T spero vivamente che nella storia originale non accada!
Comunque hai scritto un capitolo estremamente dolce, in cui i personaggi dimostrano sempre una parte di sè stessi.
Infatti Soul fa sempre le sue solite battute, mentre Maka è sempre pronta a "ringraziarlo", nonostante si debbano dare l'ultimo addio...
Bravissima, mi è piaciuto molto, al prossimo capitolo!

02/07/12, ore 23:22

Ahah, Maka prova cos'è la gelosia, eh? xD
Povere le uova rotte, per fortuna Soul non ha fatto la stessa fine, anche se ha rischiato molto!
Davvero non aveva capito i doppisensi di Blair? O ha fatto apposta per stuzzicare Maka? Chissà u.u
Penso che ogni ragazza vorrebbe un Blair con gli addominali, nel manga ad un certo punto lo mostrano :D
Filo via dritta al capitolo seguente, complimenti davvero e scusa per il mio "piccolo" ritardo ^^'

02/07/12, ore 16:08

Oddio, sono in tremendo ritardo stavolta. Ti chiedo scusa! Purtroppo non ho potuto usare il computer per una settimana perché c'è stato un guasto e solo oggi l'hanno aggiustato. Comunque passiamo al capitolo. Anche questo mi è piaciuto molto e il fatto che si ricolleghi al precedente l'ho trovato ancora più bello! Al ritorno di Soul la reazione di Maka mi ha un pò sorpreso, per un attimo ho creduto potesse essersi lasciata Soul alle spalle ed essersi fidanzata con qualcun'altro. Poi però la fine mi ha fatto cancellare ogni dubbio e farmi strappare un sorriso. Un finale davvero dolcissimo e molto adatto per concludere la drabble. Bravissima! E non ti devi preoccupare per i personaggi, sono perfettamente IC. Puoi stare tranquilla :D. Ancora complimenti e a presto con qualche altra drabble ^^.

01/07/12, ore 22:39

Hihihihi, ha hahah a, huhuhuhu, sono per terra che mi scatacascio dal dal ridere, e non sto scherzando....
Povero il mio Soul !!! Piu di quaranta minuti !!!! Anche Maka non scherza quando si tratta di crudeltà.... Quanto ti stimo per aver creato questa divertentissima ff !!! Non vedo l' ora di continuare a leggere e a divertirmi !!!
Ora chiudo qui, perché devo vedere la fine di Spagna e Italia..... 3 a 0, sobh TT^TT
CIAO CIAO
Daisy

01/07/12, ore 22:27

Hahahaha, sei una grande Maka !!! Sapevo che in fondo eri una pervertita anche tu, ma in fondo lei é figlia di Spirit.... Cattivo sangue non mente, anche se in questo caso non mi dispiace affatto..... Soul caro, hai appena scoperto un lato di Maka che probabilmente avresti scoperto durante la vostra prima.... unione carnale. Hihihihihi, se Liz e Patty lo sapessero.....
Continuero a leggere,questa spassossima ff, della quale mi sto gia affezzionando ^^ !!!!!!
Ciao Ciao
Daisy

26/06/12, ore 15:25

Tranquilla, i personaggi, come sempre, non sono ooc ^^ e poi, un grazie grande come... come... come... ah, non lo so! però immagina la cosa più grande che ti viene in mente e raddoppiala, ecco, il mio grazie è più o meno così :) sei stata gentilissima ad accontentarmi, e che drabble poi! Effettivamente Maka non è una da gettarsi tra le braccia di Soul come Blair... il modo in cui hai immaginato la scena invece è molto più soft e dolce, nonchè azzeccatissima ^^
Un bacione
Ci rivediamo nel prossimo cappy
Cenere
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 03:28 pm)

26/06/12, ore 00:21

*-* Maka, quanto sei dolce... <3
All'inizio ci sono rimasta male, pensavo che si fosse trovata qualcun altro in quei due anni d'assenza di Soul (Blair, magari XD). Dopo però ho tirato un sospiro di sollievo... <3
Bellissima storiella, come sempre ^^

Shyar

22/06/12, ore 03:34

Eccomi di nuovo, come promesso. Questa volta sono un pò in ritardo -me si scusa-. Con questo capitolo mi hai sciolto, seriamente. Ciò che temo di più anch'io è proprio che Ohkubo faccia partire Soul senza neanche essersi fatto avanti con Maka. Comunque hai descritto il loro addio in maniera incredibile. In poche righe sei riuscita a suscitare in me un fiume di sentimenti tra i quali malinconia, tristezza, gioia, felicità e così via. In oltre sia Maka che Soul a mio modesto parere sono entrambi IC, quindi non devi preoccuparti. Non posso fare a meno di adorarti per quello che hai scritto, sei bravissima! Sei in grado di descrivere momenti comici che fanno morire dal ridere e momenti tristi in grado di farti scendere le lacrime, e questo non è da tutti. Dovresti esserne orgogliosa. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Spero presto. Ciao ciao ^^
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 03:37 am)

21/06/12, ore 20:03

Effettivamente questa è una delle cose che temo di più per loro: che alla fine del manga, dopo la sconfitta del Kishin, Soul se ne debba andare...
Comunque mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il loro addio, malinconico sì, ma anche molto dolce ^^
Impagabile poi la battuta di Soul, proprio adatta a lui, non mi sorprenderei se effettivamente Atsushi se ne uscisse con una frase del genere ^^
Aspetto il prossimo capitolo, magari un ricongiungimento dei due? ;)
Un grosso bacio

21/06/12, ore 19:42

Eh eh... ti giuro, non l'avevo realizzato subito, infatti non ne capivo l'ironia o la fretta di Maka, poi ci sono arrivata: carte -> scopa
Guarda, sono morta per terra dalle risate, è stata veramente una gran mossa mettere alla fine tutto il significato della Shot ^^
Brava ^^
ora corro a leggere il successivo cap, eh già, questa volta sono un po' in ritardo... sorry ^^"

20/06/12, ore 01:40

Ho appena letto le 6 mini-storielle, le ho adorate! Quelle divertenti non sfociavano mai nel ridicolo, nè nel banale, mentre quelle romantiche mi hanno commossa.
Soprattutto questa, non avrei mai pensato che così poche righe potessero essere così piene di sentimento. Quando Soul ha baciato Maka, stavo per mettermi a piangere.
Complimenti per queste storie, continuerò a seguirti. ^^

24/05/12, ore 23:25

Ma veramente. Soul, da te priprio non me l'aspettavo u.u Che dici? Conoscendolo, direi che è un pò OOC..bah, non so^^ Anyway, me gusta anche sto capitolo! Però vedi di aggiornare prima della fine del 2012..(non è come credi.) Ahhhhh- nche io vorrei che Blair fosse un bel ragazzo** (nel manga lo diventa, quando vanno a recuperare Kid nel Laibro^^~spero di non averti SPOILERATO nulla~ e, tra parentesi, è un gran figo u.u) Makaaaaa xD Meno male che c'è lei..se no a quest'ora Blair chissa a cosa giocava con quello stupido -.- Scisci..non ci sono più capitoli..* si sente un relitto tipo kid quando pensa alle sue striscie* Uffa, mi fai andare in depressione -___-'
No dai! Ne avrai acritte di altre no? Mm..ma è una raccolta..* se ne accorge adesso*
So che vorresti uccidermi, ma penso che lo farà presto excalibur, visto che ho nominato troppe volte il suo nome invano..u.u
Bien, stavolta ti risparmio la sclerata..(ho paura che sarebbe arrivato pure Stein) * come consueto, parte il filmino mentale<3*
Baci simmetrici, per la gioia del nostro amato Shinigamifiglio^^ (kid, hai un debito con me.) (anzi, diciamo 100)
Ari o forse un alieno trvestito da lei

24/05/12, ore 23:09

Ahahahah! Bè, per ora riponiamo i forconi^^ Bellissimo capitolo ** Anniversario Maka-chop <3 Mi dispiace per Soulm am doveva tenerselo in mente, non solo sognarlo xD Ma come ti vengono poi..a spasso col cane? Mah.chissà a scuola cosa combini allora xD
Maka e Soul..che coppia** Tu hai mica letto anche il manga? Ci sono tipo pseudoriferimenti alla loro relazione? Nell'anime direi di no..per il manga, non l'ho letto tutto u.u Illuminami tu :3 GIRAFFA.
Corro a leggere il prossimo capitolo! (qui ci sta un 'dontsay?' e anche un 'lostodicendotroppevolte u.u') In ogni caso, ribadiamo^^
un bacio giraffoso,
Ari

24/05/12, ore 22:59

Ahah! Vai Soul, così mi piaci** Era meglio se erano tuoi i personaggi..ci saremmo fatte un bel pò di risate;) Il fluff ti è andato bene direi! Con quel tocco di pazzia nel ghigno di Evans..yeah! E Maka che ci sta..ma veramente! Mandiamo a casa quell'incapace di ohkubo u.u Vado al prossimo, se no qua non mi ferma più nessuno..*arriva Kid con Liz e Patty pronte a sparare*
Io-Dio, anzi, Shinigami, che ho fatto di male stavolta?
D-C'è anche bisogno di chiederlo? Ma ti sei vista??! Sembri uscita da un film horror!
Io-Bè, in effetti..
D-Zitta! Non meriti di parlare!
?-CRETINA!
Io-E tu che minchia vuoi dalla mia stupida e inutile esistenza?! Non bastava il maniaco della simmetria..
D- COSA SAREI IO? Ripetilo se non vuoi ritrovarti polverizzata!
Io-Guarda ,mi faresti un piacere
Excalibur- CRETINI!
Io&D- Scusatelo, è l'unica parola del suo vocabolario, se può definirai tale^^'
---sorry, sclerata non trattenuta U.U (io amo alla follia DTK e Stein, tanto per la cronaca)---
Un bacio ( almeno questo normale, perché ce n'è davvero poca di roba normale in questa recensione :3)
Ari