Changeshipping
di XShade_Shinra

02/06/12, ore 11:32

Oddio, no, NO! XD
Shade, hai proprio dato il meglio di te in queste ultime due drabble, eh? x)
Se quella mi è piaciuta in misura spropositata, questa mi ha proprio fatta impazzire! Ahahahaha! xP
Certo, Otogi, tra tanti, va a fidarsi proprio di Bakura? LOOOL! xD
(da notare il "rubato" riferito al cuore di Malik... proprio azzeccato, complimenti! <3).
Bravissima anche stavolta! Ai tuoi lavori futuri! ;)
Un bacione! <3

31/05/12, ore 14:57

Yoh!
E questa mi rimette alla pari con la Change (l'unico peccato è che ho ancora tre belle Measure davanti! <3)! E sto recensendo dopo SOLO una settimana. Diamine.
... Ora. Dopo Approach, forse, me lo sarei dovuta aspettare.
Sapendo quali sono i soggetti in questione (cioè, Malik e Otogi, andiamo), forse, me lo sarei dovuto aspettare.
Conoscendoti, me lo sarei dovuta aspettare.
MA, niente, questa drabble per me è all'incirca "Incommentabile" X°°DDD ma siccome tu sei tu e io sono io (Visto che logica d'acciaio? *___*) compirò un immane sforzo e la recensirò comunque. Dopotutto, non posso neanche stare a guardarla in silenzio. X°°D
Era cosa logica e del tutto scontata che questi due a convivere sarebbero finiti così, eppure... come dire, al kohl non ci avevo proprio pensato. X°°D (Ehm, sì, come dire, Otogi nel suo mettersi sempre l'eyeliner è molto "egiziese".)
Ecco cosa intendo io quando dico "dopotutto sono "Otogi e Malik". D'accordo, parliamoci chiaro: Soe aveva ragione. Malik è unA baldracca. E io aggiungo che lo è pure Otogi. U___U *Semplicemente* Ma come dice Shizuka in Mescola, noi rispettiamo tutti i mestieri, anche quello più antico del mondo!
E Malik farebbe meglio a stare molto attento anche alle sue cremine idratanti e gli smaltini. U.U (Dei quali tutti siamo a conoscenza, inutile che faccia finta di niente).
In più, Otogi non si limita a prendergli il suo preziosissimo kohl (tesoro, sai quanto costa farlo arrivare dritto dritto dal Misterioso Oriente *che poi rispetto a loro è OCCIDENTE* per posta prioritaria...?) ma pure la sua piastra! (Perché, Malik non ce li ha lisci al naturale? XDD Lo dico sempre che è anche tinto!) Oh! Forse sarebbe meglio se si procurassero due bagni. X°D Vabbé, nonostante questi piccoli screzi (fra loro, temo, inevitabili) sono sicura che continueranno ad amarsi moltissimo. U_U
Insomma, una drabble davvero caruccia - okay, riderò ogni volta che ci penserò, non c'è nulla da fare... -! *^*
A presto la prossima! *__*

31/05/12, ore 13:05

Yoh!
Bene, oggi mi lancio con le recensioni perché altrimenti finisce che mi seppelliscono, ma 'sta grancassa che ne ho duecento nuove da lasciare! *__*v (Guarda, dopo i quattro aggiornamenti di ieri, ci mancava solo che ne facessi tu uno triplo. <3)
Poi! Dopo aver recuperato Approach (di cui mi ero bellamente socrdata.) approdo a recensire Nearer! In realtà questo ritardo era del tutto studiato, naturalmente, per evitare che ti abituassi troppo a mie recensioni puntuali. U.U (... Sssssì.)
Questa drabble è stata un tocco di dolcezza unico, una spennellata di pucciosità (...? OK, SI VEDE che ho fame. E mi sono pure alzata un'ora fa.) in questa raccolta... la cosa straordinaria è che questa coppia mi sta pure piacendo. Va a finire che - se non l'ho già fatto che non ricordo XD - la butto fra i Preferiti. ù__ù In più, questo era l'ultimo attimo di "pausa" dalla follia intrinseca di questi due idioti - viene a trovarsi in mezzo alla vincente accoppiata Approach (una delle drabble più divertenti che abbia mai letto X°°°D) - Girlism (.... BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH), pensa te... (Okay, lo ammetto. Probabilmente mi sta piacendo perché non avevo mai realizzato che insieme sarebbero stati tanto LOL.)
Ordunque! ... Beh, oddio, ho già detto la metà delle cose. X° Entrando un attimino nello specifico: il climax iniziale (... si chiama climax? *Mai andata particolarmente d'accordo con le figure retoriche*) per quanto scontato, è piuttosto esplicativo e dolce; mentre il fatto che si impegnino tanto per comprendersi meglio a vicenda, addentrandosi anche in quel campo minato che a volte sono "Le Passioni Del Partner" - loro con piena nonchalance e buon successo, fra l'altro - è proprio da innamorati persi. XD Sì, mi è piaciuta tanto anche questa! <3
Infine, vorrei far notare che adesso sono quattro le persone che sanno giocare a DDM: Otogi, Peggy, Yami e Malik. U_U (Anche se, in tutto ciò, non è ben chiaro se Pegasus avesse capito una qualche cippa del gioco o avesse vinto solo grazie all'occhietto suo...). Bravo Otogi, è già un passo avanti!
Complimenti, Kia. Sempre un GJ! (Sì, adesso che ho capito cosa vuol dire nessuno mi impedirà di ripeterlo ad oltranza. E' vendetta.)

27/05/12, ore 13:15

Yoh!
Bene, vediamo di rimetterci in pari con la Shipping Collection. (Col cazzo che mi freghi di nuovo! U___U)
Ora, ci sarebbe un profondo quesito esistenziale qui, ovvero "Perché io ero seriamente convinta di aver recensito...?". Non so, forse ero talmente traumatizzata all'idea delle recensioni accumulatesi che il mio cervello ha rifiutato di registrare il dato. (Che poi mi sono fatta due conti e non sono poi COSI' tante! *O*)
Ma vabbé, veniamo all'ennesima drabble di una coppia che è così intrinsecamente demente da piacermi più di quanto mi aspettassi! XD
.. Oh, Approach è Quella. La drabble che mi facesti leggere in chat, e quasi quasi caddi dal letto per le troppe risate. (Già, quella).
... X°°°DDDD Ma io sto ANCORA rotolando! Come diamine ti è venuta in mente!? X°°°DDD
A parte che mi complimento per l'estrema ICciosità degli idioti soggetti in questione (U____U qualcuno osi smentirmi.) tutto sommato una cosa del genere da loro non mi sarebbe sembrata neanche COSI' strana... X°°D (Insomma, un festino, tutti sbronzi, Otogi e Malik. Voglio dire. Non c'è manco bisogno di scomodare il demenziale, dai) questa drabble nella sua assurdità è un qualcosa di epico. *^*
*Probabilmente una delle migliori della Shipping Collection. Ah, della Change di sicuro. *
C'è da notare che Honda ed Anzu giocano a Duel Monsters solo se si trovano in stato di profondo squilibrio mentale. E, chissà, magari sono pure bravi. U_U
*Rotola* Ma non dovrebbe essere TelO, ad onor del vero...? X°°D
Però, ti prego, dimmi che Yami e Yuugi poi non hanno trovato i due piccioncini arrotolati nel loro letto. Ti supplico. Ho bisogno di qualcosa cui aggrapparmi. X°°D
(No, voglio dire, ma ti immagini le faccie che farebbero?) Ecco i problemi di avere intorno Malik: ti giri un momento e trasforma la tua festa di compleanno in un bordello ad ingresso gratuito. Mah... U__U *Se ci abbianiamo pure Otogi, poi. Ci mancava giusto Amelda ed eravamo apposto*.
Comunque, secondo me si capiva anche senza la nota introduttiva, dai XD *Soprattutto, poi, pensando che sono LORO due...*
Rimane poi una situazione plausibile per quanto cretina. Sì, mi piace! ** Brava Kia come al solito ^o^.
(Ok, sta recensione è un'accozzaglia di idiozie, ma la colpa è LORO. *Indica Malik e Otogi, implacabile*)

26/05/12, ore 09:40

Ciao Shade! ^----^
Che dire, già che ho letto "girlism" ho immaginato che cosa potesse succedere, e le mie aspettative non sono state deluse per niente! xD
La convivenza è anche questo, comunque, e Malik deve capirlo! ù_____ù
(seriamente: Otogi NON può tenere il bagno occupato per due ore per una SOLA - anche se spledida <3 - persona, LOL) xD
Complimenti! <3

17/05/12, ore 18:45

Oh, ma che bella questa qui! *_______________*
Mi piace, mi piace molto il modo in cui si avvicinano, in cui si scambiano le loro conoscenze per conoscere l'uno dell'altro! *^*
E' veramente un gesto d'amore, sì. Non troppo "mieloso" ma decisamente importante come un bacio o un abbraccio. Conoscere la persona con cui si sta è importante. E mi piace come hai reso la cosa! *.*
Complimenti! <3

03/05/12, ore 12:20

Però, però... che approccio sfrontato.... da Otogi non me lo sarei mai aspettato, e sembra che Malik non si sia fatto troppi problemi, e questo un po' me l'aspettavo
galeotta fu la festa, se Yuugi avesse indovinato quel che sarebbe successo.... lui non avrebbe fatto nulla ma Yami avrebbe imitato Otogi XD
peccatoc he siamo a metà perchè nonostante siano più che crack devo dire che insieme fanno proprio scintille questi due

30/04/12, ore 00:40

Buonasera. <3
E bravi, bravi Malik e Otogi. =w=
Sì sì, Otogi, a te interessava assai la maglia di Malik, nè? *ççççç*
Per la serie: è talmente bella che la devi togliere assolutamente perchè l'aria potrebbe sporcarla! <3
Ottimo, un approccio come si deve! ;)
Complimenti, Shade!

23/04/12, ore 14:52

Yoh!
La cosa incredibile che ti avrebbe sconvolta di ieri sera era che stavo scrivendo questa recensione (e, con essa, ti avrei recensito TRE drabble la sera stessa in cui sono state postate!) ma poi mi è venuto sonno e ho chiuso tutto. ^_^ Almeno ho la soddisfazione di non essere stata troppo puntuale...! (?)
*^* Per non so bene quale motivo, avevo capito che l'aggiornamento della Change sarebbe stata la drabble che mi hai fatto leggere ieri (non ho francamente badato al prompt, ero abbastanza presa da tutt'altro... X°°D) invece è stato un piacere entrare e trovarne un'altra ancora. *w* Con questa ieri ho letto... uhm... QUINDICI tue drabble inedite! (Tayr Soranance Eyes PUO'! Muahahahahah!)
Comunque sia, venendo alla drabble! Ecco, io l'avevo detto che questa coppia produce rating r solo a nominarla. =A= E infatti...! *rotola* Siamo solo alla seconda e già si sono dedicati alla ginnastica! Se non ricordo male per ora (perché io SO cosa c'è dopo...) è un record della Shipping Collection, neh?
La passione li ha colti così, di sorpresa... più o meno nel momento in cui si sono guardati in faccia la scorsa drabble... hanno resistito fino all'aggiornamento ma poi, sai com'è, giusto il tempo di correre sul tetto che già i pantaloni volavano via... X°°D Insomma, mi parte un accoratissimo LOL. *Ribadisco: da questi due soggetti, non ci si poteva aspettare altro. Evvabbé. Mi stupisce piuttosto che non ci sia una mastodontica produzione di doujinshi Change. X°°°D*
E' ammirevole notare che Kia considera fare le cose sconce sul tetto della scuola un tipico esempio di quotidianità scolastica, nonché school life. A questo punto, fossi stata al Liceo Domino, sarei salita sul tetto ogni dieci minuti...! XDD
*Il luogo perfetto per ogni yaoista incallita.**Da notare, c'è anche una certa douji Pride assai interessante le cui vicende sono localizzate su un tetto...**... Ma in effetti nelle Pride lo fanno ovunque.*
Ah, be'! Comunque: la cosa veramente ammirevole è che Kia sia riuscita a sfuggire un attimo all'atmosfera p0rn intensa per inserire un adeguato riferimento al canon, un qualcosa che dà un tocco di classe alla drabble: eh, Malik aveva sempre sognato di farlo all'aperto.
... Seppure col rischio di rovinare tutto il phathos, Malik, diciamocelo: tutto sommato, QUESTO ti va benissimo pure al chiuso. U___U''' (E in un frullatore, LOL! Quando avrai letto "Il Seme della Fine del Mondo" capirai...!)
Tra l'altro: quando ho letto "bacini" non ho compreso all'istante parlasse della parte del corpo situata in basso. Sì, stavo pensando al diminutivo di bacio. No, sai com'è, fino ad un attimo prima si parlava di lingue, io stavo morendo di sonno ed era tardi: il mio cervello era reattivo come uno sformato [CIT.]. Ma facciamo finta di niente! X°°°D
Una drabble molto caruccia che, considerando i soggetti in esame, mi ha sinceramente divertita, anche se lo scopo non era esattamente far ridere! XDD
Aspetto - con gran curiosità <3 - la prossima.
Bye!
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 03:00 pm)

22/04/12, ore 21:56

E finalmente (ma è solo la seconda drabble, quel "finalmente" ci sta proprio a sposposito! ò___ò) i due hanno conigliato allegramente! =w=
Che poi, come dargli torto, quando la passione ti piglia, ti piglia, non ci sta niente da fare! ùwù
Che sia scuola, automobile, centro commerciale (?) o che altro. <3
Aaaah, che bella che è! *^*
Complimenti!

22/04/12, ore 21:28

Oh My God... ma è il sogno di ogni fujoshi tutto ciò XD
Insomma, loro... sul tetto, a fare cosacce, oh my go !!! è.. tanta roba, tantissima roba
sono crack eppure... riescono come coppia, eccome se riescono. Mitica la battuta finale di Malik, dona alla drabble un che di sbarazzino che ne è la degna conclusione
quindi brava com al solito, e al diavolo il crack, sono stupendi insieme

14/04/12, ore 16:15

Yoh!
Bene, prima di dedicarmi ad un'impresa titanica (Ovvero l'ultimo - momentaneamente - elenco di fanfiction sul Game. Ergo l'elenco delle Pride. Mio Dio.) passo a recensirti la piccola e puccia Change! *^*
No, Kia, è meglio che NON fai l'abitudine a mie recensioni puntuali. ^o^
Ordunque! Sì, hai dei gusti assurdi. X°D Ma i gusti sono sacrosanti e noi ti amiamo lo stesso. *^* (E poi, andiamo, se ho potuto leggere&apprezzare una tua Gold che sarà mai una Change...?)
Una partenza molto "delicata", questa raccolta che si prospetta tranquilla e piacciosa (Anzi, no, aspetta. Stiamo parlando di Otogi che viene considerato non si sa bene come né perché un sex symbol e di Malik. Malik. ... Questa coppia è fatta per essere a ratng r! OAO) con uno dei classici inizi da lovecommedy scolastica: il nuovo compagno che si trasferisce nella propria scuola. Solo che, stavolta, hanno cannato la classe. Oh, guarda caso c'erano degli errori nell'iscrizione ed è finito in classe con Otogi, eh... XD
... Solo, perché mi ricordavo che Otogi fosse nella loro stessa classe? *Anzi, tutt'ora NON me lo ricordo. Devo riguardare. oAo*
Quindi, la il bella Malik finisce per pura sfortuna o forse no nella stessa classe del tipetto fissato coi dadi. Tutto sommato, shonen-ai a parte, dopo uno scolpo di sfiga del genere è molto consolante vedere che comunque c'è qualcuno che conosci. XD
Ora, immaginiamo la scena. Un incredibile gnocco egiziano entra in aula, tutto convinto, i capelli biondissimi mossi dal vento che entrava opportunamente da non si sa dove per infighire la scena, con la bronzea pelle scoperta - perché è ovviamente piombato lì senza giacca, perdiana, siamo in primavera! -, un chiletto d'oro qui e là e ammiccanti occhi lilla.
Ecco, e qui tutte le fanciulle hanno un tuffo al cuore. MA poi gli occhi lilla si posano su un paio d'occhi verde smeraldo, dall'altra parte della classe, ed è lovvoh!
Che dire, ragazze, sentite condoglianze. U__U (X°°°D No, sul serio, scherzi a parte, manco arrivato e già prenotato! X°°D Malik, non ti smentisci mai.)
Tralasciando queste idiozie (BASTA con gli zuccheri per un mese ò___ò) penso che sia un inizio - perché è proprio un inizio, in tutti i sensi! - terribilmente grazioso! *^*
Ecco, sul fatto che Malik tutto sommato sia più piccolo degli altri ne avevo parlato pure con Soe, ma si può anche passare: in realtà, dipende da in quale periodo dell'anno è nato. ù__ù'' (O forse ha corrotto il preside con sette/otto chili d'oro, potrebbe anche essere.)
Ah, quasi dimenticavo: la frase finale di Malik [...] felice che in quella classe ci fossero comunque due begli occhi a lui noti. . Ha classe. Assai. *___* Molto, molto brava!
Per non parlare, poi, dela solita maestria con cui l'hai scritta. Ma questo te lo dico sempre (è pur sempre un dato oggettivo!), quindi non mi ci dilungo! X°D
Seguirò questa fanfic con piacere. <3
Bye!
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 04:59 pm)

09/04/12, ore 17:11

E a concludere la Triade di questa tornata è LA crack della Shipping Collection (prima o poi scriverò "Shining Collection").
Sì, questa non può che avere l'articolo determinativo, perché nessun'altra coppia era a questi livelli di crackosità! Le altre, per quanto "bizzarre", implicavano che i due personaggi coinvolti avessero interagito, che sapessero dell'esistenza dell'altro - beh, tecnicamente, Otogi sa dell'esistenza di Malik, è Malik che dubito abbia mai prestato sincera attenzione alla faraonica tifoseria...
E dunque abbiamo due personaggi che mai hanno interagito tra loro... nonostante la perplessità iniziale, sono curiosa di vedere cosa farai. *___*v
(In fondo, mi hai fatto cambiare idea sulla Dungeon, vediamo che viene fuori con la Change xD)

L'inizio, direbbe Isis, è stato una grande macchinazione del destino: "ma l’iscrizione conteneva degli errori – dati dalla sua incompleta conoscenza della lingua – e la segreteria sbagliò la classe richiesta, assegnandolo alla parallela"; Soe direbbe che è stata una grande macchinazione della sfiga.
Ma, dato che possiamo immaginare come andrà a finire, la ragione va ad Isis, perché è proprio grazie a questa serie di eventi casuali voluti dal destino che Merry ha potuto incontrare il dadomane. *O*
E, nonostante non lo conosca benissimo, fa comunque piacere trovare qualcuno di anche solo lontanamente conosciuto in un posto sconosciuto. ^^
Ti dirò, questo inizio è talmente, paradossalmente, plausibile che è quasi inquietante. xD Del resto, potrebbe capitare di venir messo in un'altra classe - a proposito, complimenti per aver sfruttato il fatto che Otogi NON è nella stessa classe degli altri. ^^
(Anche se, ehm, Merry ha un anno in meno del gruppetto. Ma, dato che la scuola japponica è diversa dalla nostra, credo possa andare lo stesso. U__U *In effetti, le era capitato di trovare, in altri animanga, personaggi con un anno in meno degli altri, quindi dovrebbe essere possibile... °°*)
Ora, però, non riesco a togliermi dalla testa il fatto che le fanciulle delle due classi cominceranno a litigare circa il primato di Classe Gnocca Della Scuola (?), dato che una ha Ryou e l'altra Merry... E, prima che tu faccia notare che una classe ha Otogi, io ti rispondo che l'altra classe ha Seto. Tecnicamente. *Ci sono le sue fangirls, però*
A proposito di classi, com'è che le shipping con Otogi iniziano tutte in classe? xD *Anche la Dungeon*

Insomma, affatto male come inizio. Tutt'altro! *__*v
Sei riuscita a dare un incipit plausibile, sfruttando il canon, per una coppia stracrack. Davvero complimenti! *^*

06/04/12, ore 23:04

Oh, un'altra ship *_*
Questa colc rack ti sei superata ma proprio per questo sono curiosa di vedere come te la caverai, stupiscimi quindi.
Cominciamo bene, ambientazione scolastica, un nuovo alunno, e subito un'attrazione... e sembra che il nostro Malik non rimpiangerà la sua scelta XD clichè, ma gestito così bene che è adorabile. Almenoq uesta ship sarà lunga XD
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 11:04 pm)

06/04/12, ore 08:29

*-* Bella drabble,OtagixMarik..che bel pairing....Marik che va nella classe di Otagi?Che bellooooo**.... >.< Adoro la descrizione che hai dato dei pensieri di Marik Alla prossima drabble ^o^