All you need is..
di Rosie Bongiovi

01/05/12, ore 19:23

si fa interessante la cosa...chissà che capiterà a richie quando si laverà i capelli!!!!non oso pensarci!!la tua storia mi sta piacendo moltissimo  ... sono curiosa di sapere che succede ....

30/04/12, ore 11:15

Okay, no, cioè, insomma, sì, volevo dire che io amo Alec.
Okay, è comparso due secondi di numero, ma il suo intervento ha fatto battere il mio cuoricino, cioè, è un grande come l'hai rappresentato tu, c'è poco da dire u.u
Tornando ai personaggi principali della storia, invece, Jon è assolutamente un mago ad aver aperto la porta (sai che però non ho mai conosciuto una persona che tenesse veramente la chiave sotto lo zerbino? Cioè, è un luogo comune ma dal vivo io non l'ho mai visto xD), e Chelsea una dea del male che comincia sinceramente a farmi anche un po' paura xD
In ogni caso, sono molto curiosa di come andrà avanti questa storia, voglio che Denise sparisca al più presto u.u
Ah, ho adorato il flashback, davvero perfetto nel contesto... anche se ora sono curiosissima di sapere cos'hanno entrambi desiderato! Ce lo svelerai mai nel corso della storia?
Sei bravissima a tenerci con il fiato sospeso, riesci a tenerci sempre appesi ad un filo.
Sono curiosa di leggere come continuaaaaaaaaa!
A presto, quindi, perché se non aggiorni presto vengo a casa tua e ti minaccio con una mazza da baseball u.u

29/04/12, ore 21:23

JDNFJDNFIFIFU JARED KDFDFJDFNJFNRKEFR LETO DKFJDSKFJDKFD BACIO DOFKDKFJKJFJFH
Cioè... AWWWWWWWWWWWWWWWW *______________* bello lui *___________*
Comunque, ora mi ricompongo (si aggiusta la cravatta -?-). Allora... partiamo da Richie. Ascolta, mio caro ragazzo *tosse* tu NON puoi uscire ancora con Denise... ma a parte ciò, sei proprio scemo, conoscendo i quattro svitati (cinque, compresa Chelsea) con cui hai a che fare non hai sospettato nulla? E la ferrari? Mai pensato di farla riparare? Vabbè, lasciamo perdere u.u
Il flashback l'ho adorato con tutto il mio cuore*-* e sai che li adoro nelle storie.. okay, la smetto di dire cavolate u.u
Ti adoro con tanto di moccio, al prossimo capitolo!
Kisses
Vava_95

A me il bacio di Jon non interessa u.u la prossima volta mettimi Jared Leto e ne possiamo parlare u.u
Coooooomunque, parliamo di cose serie (.... AHAHAHAHAHAHAHAHAH! IO! SERIA!). Okay u.u Beh, è entrata la nostra piccola e innocente (?) Ava. Beh, come abbiamo avuto modo di notare, è una ragazza molto gelosa del padre e ovviamente detesta avere una persona come Denise in giro per la casa... e così sabotano una Ferrari? UNA FERRARI? Ho pianto mentre leggevo la fine di quella macchina... UNA FERRARI, cavolo!
Okay, la smetto di delirare e me ne vado u.u
Ti adoro tanto moccio di una nave da crociera u.u
Kisses
Vava_95

Ma tu non puoi - sottolineo: NON PUOI - inserire una foto del genere a fine capitolo, okay? Non puoi.
Che sennò io rimango ferma come un'ebete a fissarla e intanto il tempo passa inesorabilmente e non me ne accorgo.
Ehm, ehm, ricomponendomi.
Ma che bel capitolo che abbiamo qui! Sì, lo ammetto, ho avuto un sorriso sul volto per tutto il tempo, è troppo bello e divertente vedere come cercano di risolvere le cose sabotando l'appuntamento!
Ahahah, e anche la figlia non è da meno, ci gode anche lei! Mi piace sempre di più vedere come diventano una squadra contro Denise. Speriamo che riescano a distruggere il possibile riavvicinamento di Richie con la donna... anche se qualcosa mi dice che lui lo scoprirà e non ne sarà molto contento.
Mi è piaciuta anche particolarmente la parte più introspettiva su Chealsea, in cui spieghi qual è stato il suo passato dal punto di vista dell'amore. E' interessante anche perché così la porti quasi a giustificare il suo voler salvare Richie dall'amore per Denise, che potrebbe distruggerlo. Non so se mi sono spiegata D:
In ogni caso, davvero, stai scrivendo una storia molto divertente e anche interessante!
Mi piace moltissimo.
Alla prossima,

La tua fedele recensitrice :D

19/04/12, ore 10:50

Eccomi, un po' in ritardo ma ci sono!
Devo dire che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, anche più degli altri.
Come avevi detto la colazione è stata un po' movimentata, mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto inserire la band (*-*) in questo momento, specialmente Jon. Okay, lo ammetto, quando è entrato mi sono venuti gli occhi a cuoricino, l'hai descritto fin troppo bene!
Richie è moooolto perspicace, non l'avrebbe mai detto nessuno che Jon e Chealsea stessero tramando qualcosa! Ahah! Beh, ora sono curiosissima di sapere che cosa architetteranno quei due per disfarsi di Denise!
(E, se era tua intenzione, complimanti, sei proprio riuscita a farmela detestare).
La storia sta venendo molto bene secondo me, sai trattenere la suspance in modo egregio, continua così :)
A presto

09/04/12, ore 15:52

Ma quanto sei dolce a dedicarmi un piccolo spazio nel capitolo?*-* grazie*-*
Okay, ricomponiamoci e passiamo alla recensione (che non sarà tanto lunga in quanto se lo fosse sarebbe una lista di insulti alla nostra carissima Denise). Bene, dicevo. Chelsea è proprio fuori di sé, ma chi può darle torto? Insomma, Richie sta tornando da quella persona che gli ha rovinato la vita... beh, no, facciamo un passo indietro. Forse con quel che sto dicendo non sei d'accordo, ma Denise non è IL fattore che ha fatto sprofondare Richie nella depressione/alcool/sostanze varie... è uno dei fattori. La morte di Adam lo aveva provato e si, Heather poteva anche essere la moglie perfetta ma per l'amor di Santo Tomo, comportarsi così mi sembra un po' esagerato e fuori luogo... in ogni caso, meglio lei che Denise. In questo capitolo viene fuori in carattere testardo e determinato da parte di entrambi: Richie non allontanerà Denise e Chelsea non smetterà di dire a quello svitato che quello che sta facendo proprio non va bene... vedremo chi riuscirà a spuntarla, anche se penso proprio che Chelsea abbia bisogno di aiuto, in quanto ha già ceduto alla fine del capitolo: "andiamo a fare colazione". Anche se sono sicura che non rimarrà certo zitta... vedremo.
Bel capitolo, come al solito, attendo il prossimo :)
ti adooooooooooooooooooooooooooooooooooro soooooooooooooooooooooooooooo moooooooooooooooch (?)
kisses
Vava_95
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 04:00 pm)

09/04/12, ore 09:05

Wow, che caratterino che ha la nostra Chelsea! Diciamo che ho preso paura anche io quando ha afferrato il vaso e lo ha lanciato addosso a Richie, temevo lo avrebbe veramente ucciso.
Ho riso anche un po' alla reazione di Richie quando lei ha preso la mazza da baseball xD Mi stavo immaginando come deve essere la sua faccia mentre urla in quel modo e, non so perché, ho riso tanto tanto tanto u.u
Insomma, questo capitolo è stato una scoperta: abbiamo capito perché Chelsea non sopporti che Denise e Richie ritornino insieme e anche il modo in cui entrambi reagiscono a certe notizie.
Ora resta solo da sapere che succederà in questa prossima colazione... speriamo che non si lancino le tazze! XD
Bravissima comunque, la storia mi piace sempre di più *-*

Bacio,

Erica :3

08/04/12, ore 16:06

DUDE! Il primo capitolo *modalità umorismo Richie mode-off*
Okay, partiamo dal principio. Chelsea.
Ragazza determinata, un bel caratterino, ma... non penso proprio sia così perfetta... una persona del genere nasconde comunque scheletri nell'armadio, no? E magari lo scheletro numero uno è "ho una cotta per Richie Sambora anche se mi da del Grinch tutte le sante mattine"? Okay, il mio umorismo oggi (sarà l'aria di Pasqua, non so) fa veramente pena. Wow, ora riesco a deprimere la pagina delle recensioni... che brava bambina che sono (?).
In ogni caso, il personaggio mi piace. Si vede subito che sa tener testa a Richie, e non a un Richie qualunque (anche se gli esemplari sono pochi, eh u.u) ma a Richie Sambora. Insomma, cos'è un Richie Sambora? *cerca sul dizionario* "chitarrista svitato della rock band degli anni 80 Bon Jovi - si, il cognome del cantante, un nome un programma -. Don Giovanni, una figlia, amici svitati. Carattere: stupidità, dongiovanninità (?) e poi di nuovo stupidità. Perché? Perché è riuscito a tornare non 1, non 2, ma ben 3 volte con Denise Richards. Complimenti!" *chiude il dizionario e annuisce convinta* descrizione perfetta u.u
Insomma, posso riassumere il tutto in poche parole: Chelsea, con un adeguato aiuto (Ava è una bambina tanto carina e coccolosa, vero?!*-*) dovrà rimettere il nostro chitarrista sulla retta via... e no, non ci serve Dante! *lo caccia via*
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi trovai in una selva oscura ove la diretta via era smarrita..." appunto.
Attendo il secondo capitolo con ansia :D
Ti adoro so moch (voglio essere sgrammaticata, per Richie u.u)
kisses
Saya^^

08/04/12, ore 15:45

Okay, ho la nuova storia dei BJ fra le mani *risata sadica*
Bene, cominciamo.... premetto subito che quando si tratta di long-fic le mie recensioni fanno veramente schifo... e premetto anche che il prologo mi piace, molto.
Il monologo interiore del nostro caro (e stupido, ma tanto anche) Richie Sambora non può far altro che far riflettere. Io mi pongo questa domanda: può una persona con poche (ma mirate) mosse mandare all'aria quel che è riuscito a costruire dopo tutta una vita? Risposta: si. Assolutamente si, senza forse. Come amo dire, ormai nel mondo è sparito il grigio, c'è solo il bianco e nero... e questo penso che Richie lo sappia. E quando la sopracitata persona si rende conto (perché non sempre è così, teniamo a specificarlo) di aver rovinato tutto, cosa fa? Beh, le opzioni sono tante, a seconda del carattere. C'è chi alza le spalle e va avanti. C'è chi piange in eterno sul latte versato. C'è chi (pochi casi, ma c'è) pone fine alla sua vita. E poi c'è Richie Sambora, che affoga i suoi dispiaceri e rimpianti nell'alcool. Ma non è stupido, sa che gli fa male. Gliel'hanno insegnato, nelle scuole del New Jersey (insomma, se non insegnano la grammatica *salta fuori Jon urlando "Grammatically wrong!" e lo caccio via con un calcio* devono pur insegnare qualcos'altro). Ma lui lo fa lo stesso. Non per manie di trasgressione, certo che no, ma semplicemente perché quello è il modo più veloce di scappare dai problemi. Una bottiglia di Vodka non ci vuol niente a mandarla giù.
Beh, vedremo, caro chitarrista di una delle band più famose degli anni 80, cosa saprai fare. Insomma, tu sei Richard Stephen Sambora e, come sappiamo, solo il tuo nome promette guai.
Bello, mi piace, mi raccomando continua così :)
Ti adoroooooooooooooooooooo sooooooooooooooooooooooo moooooooooooooooooooooooooooooooooch (non ci stava la u, era troppo grammatically correct)
Al prossimo capitolo :)
Saya^^

07/04/12, ore 14:24

Ed eccomi di nuovo qui!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, è intrigante: spieghi chi è Chelsea e fai intuire che massacrerà Richie per essere tornato con Denise... Non vedo proprio l'ora di leggere la reazione di Chelsea, da come si prospetta il povero Richie farebbe meglio a fuggire lontano! ;)
E' scritto bene, solo che il font ogni tanto è diverso, quando ci sono i dialoghi, magari se lo tieni costantemente uguale si legge meglio!
Aspetto il prossimo e inserisco la storia tra le seguite.
A presto,

07/04/12, ore 14:10

Buonsalve!
Eccomi, come promesso, intanto ho letto il primo capitolo! A me, dico sul serio, è piaciuto tanto.
Mi piace il monologo interiore di Richie, che cerca di analizzare i suoi problemi - le donne e l'alcol - senza però riuscire ad arrivare al nocciolo della questione.
L'hai reso molto bene, riuscendo a passare da un pensiero all'altro senza distacco, ma con una continuità logica, fluida... in particolare a me è piaciuto tantissimo questo pezzo:

"D'altronde non so nemmeno io che cosa diamine sto facendo, quando sono da solo e penso mi perdo nei meandri della mente. Probabilmente c'è sufficiente spazio libero perché io riesca a viaggiare per ore là dentro. Ho sempre immaginato la mia scatola cranica come il parcheggio di un parco di divertimenti durante la stagione invernale; non c'è nessuno, solo una sorta di balla di fieno stile film western che passa indisturbata."

Boh, a me è piaciuta molto come immagine, proprio per la sua semplicità e purezza.
Quiiiindi, volo volentieri al capitolo successivo, si prospetta una gran bella lettura per quel che mi riguarda!
Dovrai solo scusare le mie recensioni un po' sconclusionate ._.''
Un grosso abbraccio, a tra poco,

06/04/12, ore 17:12

comlimenti sei partita bene continua così mi piace brava

06/04/12, ore 14:53

Ehilà! Molto carino come inizio, anche se ti consiglio di migliorare solo gli spazi per far capire il cambio di POV. Sono davvero molto curiosa e mi aspetto belle cose da te, mi raccomando ;)
Un bacione!