The Camp Of Love
di KrisJay

ehi ciao!!
come stai?
rieccomi qui... finalmente dopo tanto tempo...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... figurarsi se Angela non voleva sapere i particolari della notte di Bella... ihihihiihihi per non dire di quanto mangia... però la capisco, spesso faccio così anche io... ihihhiihihih
oh, mi dispiace per lo spiacevole incidente di Bella... ma ha portato a qualcosa di buono... Edward si è preoccupato tanto per lei, aveva paura di perderla, e così si è dichiarato...
awww... è stato davvero molto dolce... e anche un perfetto gentiluomo, non pretendendo subito una risposta da lei... ah, come vorrei un Edward così tutto mio...
a presto,
baci baci,
ary94

17/01/13, ore 20:33

Ciao Kris!!!
lo so sono imperdonabile però alla fine ce l'ho fatta a leggerli, misà che la situazione mi è sfuggita un po di mano durante le vacanze!!!!cmq volevo dirti che mi hai fatto piangere un'altra volta!!!naturalmente sono lacrime di gioia però oddio menomale che nn ci sta nessuno qua nn oso immaginare come mi avrebbero preso ingiro!!!cmq passando a edward e bella credo che la storia sia finita al meglio, edward nn poteva farle una sorpresa migliore e poi darle la notizia che forse si sarebbe trasferito la credo che sia stata la cosa piu bella!!!
mi dispiace che sia gia finita però forse era anche giusto cosi!!!!
cmq complimenti perche le tue storie mi fanno impazzi!!!
un bacio bella ci sentiamo nei prossimi commenti..
e cmq ho amato davvero tanto questi due qua!!!
Ilenia

27/12/12, ore 18:35

Wow. *-*
Mi sono letteralmente divorata la tua storia!!!
Mamma mia *-* è davvero spettacolare!!
T faccio i miei complimenti sei stata bravissima :)
Alla prossima <3 <3 <3

26/12/12, ore 00:45

UUUUH MA CHE BEL FINALE!!! E ANCHE SOTTO L'ABERO DI NATALE CHE BRAVA *__*. Mi dispiace che sia finito però è finito molto bene e sono quindi soddisfatta, brava e buone feste!

26/12/12, ore 00:09

Ciaooooo! Visto che è l' ultimo capitolo ho voluto lasciare una recensione per dirti quanto mi sia piaciuta questa storia. L' ho trovata romantica e anche divertente, fin dal primo capitolo mi ha appassionata e mi dispiace che sia finita così presto. Ti faccio i complimenti e aspetterò con ansia gli extra. Un bacio e Buon Natale, Micol. :))

25/12/12, ore 17:59

Bellissimo capitolo!!!
Mi dispiace che questa storia sia finita ma sono felice che finalmente Edward e Bella possano stare insieme sempre!
E mi rende felice anche il fatto di poter leggere presto gli extra!!!
Bacione!!!

25/12/12, ore 17:01

non ci posso credere che e finita e troppo bella grazie per averla condivisa con noi
mi manchera non leggera piu questa storia grazie

22/12/12, ore 14:12

Non è per niente stupido, anczi! ù.ù E' davvero un bel capitolo (tralasciando la boiata che ha fatto quella putroccola di Lauren). Poi quando ho letto "Sono incinta" mi è preso un colpo o.o Per carità, sarei stata anche felice, ma non me lo aspettavp proprio. Se avessi avuto un infarto ti avrei fatto causa. :'3 Il loro rapporto va alla grande, direi, anche se a distanza. Certo sentono la mancanza reciproca, ma se la stanno cavando, no? E Ed non si è ancora dato al fai-da-te... ne siamo davvero sicuri? MUAHAHAHA non ci metterei la mano sul fuoco. E le mutande con la stellina? ù.ù AHAHAHAHA! Mi pare che Carlisle e Esme siano pazzi quanto la famiglia di Bella... be', tra pazzi ci si capisce no? Bene, Carl mi sta particolarmente simpatico in questa storia! Però mi dispiace che i due piccioni non si potranno vedere per il compleanno di Bella :( Maledetto lavoro! Ma non è che Edward sta organizzando qualcosa ad insaputa di Bella? *si fa i castelli in aria*
Al prossimo (e ultimo ç_ç)! :D
Choc

PS: Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma non ho avuto proprio tempo, I'm sorry! ç_ç

21/12/12, ore 16:02

Mi dispiace davvero tanto che non possano trascorrere il week-end insieme a causa del lavoro......
Spero però che possano rimediare un'altra volta ^_^
Comunque, è molto carino come capitolo :)
Ti mando un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Buone feste!!!

21/12/12, ore 15:27

ciao!!!
molto carino il capitolo,ma povera la nostra Bella;(ci teneva tanto a passare un week-end con il suo fidanzato -come suona bene questa parola=)- speriamo che lui le faccia una sorpresa;)
un bacio,alla prossima!!
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 03:27 pm)

20/12/12, ore 03:35

troppo bello non vedo di leggere il prossimo capitolo lauren e da prendere a schiaffi ciao

17/12/12, ore 21:43

Awww non posso credere che manca così poco alla fine di questa storia *_*
Mi è piaciuta tantissima, è stata fantastica, e tu sei migliorata di capitolo in capitolo. La tua Bella è ironica, reale, si prende in giro da sola, è reale insomma. Non è un personaggio artefatto o costruitto... e poi vogliamo parlare di Edward? penso che non debbo dire altro su di lui u.u
La mancanza ai pinciccioni pesa eh? e sono solo ai primi giorni xD
E Alice non può mettere in testa certe idee a Bella, che poi quella si immagina già incinta di due gemmelli ihihhi
per il resto... aspetto il finale ( anche se più o meno so già come finirà, non diciamo il perché xD).
Un bacio cessuccia <3

16/12/12, ore 19:51

ciao!!!!
che carino il capitolo^_^
ma io avrei già ammazzato Jake per quello che ha combinato,proprio peggio dei bambini=)
oh,Lauren sempre così simpatica e gentile,come no!!! brava Bella falle vedere chi sei!!!
un bacio,alla prossima!!!! kissssss

16/12/12, ore 18:05

Bellissimo capitolo come sempre!!!
Non so perchè ma il fatto che Jake avesse combinatyo qualcosa in assenza di Bella non mi ha stupita per niente!
Lauren poi non è molto nelle mie grazie (anzi, direi che non mi va affatto a genio) e Bella ha fatto bene a risponderle a tono!
Alice che già fantastica sui futuri nipoti, bhè è proprio da lei :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacione!!!

16/12/12, ore 16:41

Ciao Kris!!!
beh come hai detto tu è proprio un ritorno alla realtà!!!edward in questo capitolo nn c'è proprio!!! :,(
bella deve fare i conti con il pasticcio che ha combinato jake e cercare di recuperare il tempo perduto con la sua famiglia!!!!cmq la nonna è fantastica ed è veramente moderna!!!!;D
passando ad Alice devo dire che è proprio un vulcano!!!!poi sono contenta che stiano provando ad avere un bambino lei e jasper e naturalmente la sua fervida fantasia nn poteva che portarla ad immaginarsi i futuri figli di bella e edward!!!!
adesso passiamo a lauren..mamma mia che ragazza a modo!!!!!! ;p
devo dire che la sua cattiveria è illimitata!!!ma la nostra bella l'ha lasciata senza parole!!!!ahahahahah!!!mi immagino la sua faccia quando ha parlato delle doti di edward!!!
vabbe allora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia