The Camp Of Love
di KrisJay

13/12/12, ore 10:03

Ciao Kris!!!!
scusa per il ritardo!!!!cmq tanti auguri di buon compleanno!!!!^.^
allora ti dico solo che alla fine mi so fatta un pianto esagerato!!!!porca miseria è stato un capitolo bellissimo ma anche super triste!!!!non ci posso credere che il campeggio è finito e che sia edward che bella sono tornati alle loro rispettive case!!!!l'immagine di bella alla fine è stata proprio triste!!povera cucciola!!!quando la mattina ha cercato di svignarsela è stata troppo forte!!!la capisco proprio!!!
cmq spero veramente che le cose vadano per il meglio e che come dice esme ci sara questo matrimonio!!!!
allora sono proprio curiosa di sapere cosa hai in mente!!!!
starò ad aspettare con ansia!!!!
un bacio
Ilenia

10/12/12, ore 15:27

Bellissimo capitolo!!!!
Spero tanto e Edward e Bella si posssano vedere nuovamente molto presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacione!

09/12/12, ore 20:17

Tanti auguri a teee, tanti auguri a teee!!!!!!!!! Buon compleanoooooo!!!! lo so, sono sclerata -.-"
passando al capitolo: che carini i nostri protagonisti*-* poverini però,si sono già separati=(
aggiorna presto,voglio vedere cosa succederà dopo!!! un bacio,alla prossima e ancora Tanti Auguri xD

09/12/12, ore 19:54

Ciao!!!! Capitolo veramente bello:-) e un po' triste :-( cmq continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio :-P quasi me ne dimentico BUON COMPLEANNO!!!!!!!! :-P
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 07:57 pm)

09/12/12, ore 19:31

aww ma quante ore di differenza ci sono?scusa la mia ignoranza...adesso vediamo come lo dirà agli altri!

09/12/12, ore 15:34

BUON COMPLEANNOOOOOOOOO!!!!!! ci hai fatto proprio un bel regalo è un capitolo stupendo pieno d'amore ma anche di tristezza per il loro distacco....quindi sei pregata di farli riunire nel più breve tempo perchè devono vivere il loro amore con tutta la passione che si ritrovano senza tanti struggimenti capito....baci baci e ancora AUGURI!!!!!!!!!

07/12/12, ore 23:02

Mi sento terribilmente in colpa per non avere recensito lo scorso capitolo. Ma tanto, tanto. :c Avrei voluto recensire anche lo scorso, ma sai com'è, te ne ho parlato anche su fb. xD
Cooooomunque, eccomi qui a recensire l'ennesimo capitolo stupendo. :3 Il 'piccione' e la 'picciona' (a proposito, complimenti per i soprannomi: li adoro! :D) sono fantastici insieme. *-* Spero che tu inserisca solo alcuni missing moments perché vorrei proprio sapere che cosa è successo in queste due settimane. Ma forse sono solo io a chiedere troppo. ù.ù Intanto mi godo questi capitoli, va, poi si penserà al resto! Tendo sempre a fasciarmi la testa prima di essermela rotta, sì. Comunque i piccioni viaggiatori (?) sono estremamente teneri, ma anche estremamente focosi a letto. Non credo che sia una scena da reting rossa, tanto per rispondere alla tua domanda, ma non fidarti di me, chiedi a qualcun altro più esperto. xD La battaglia con il cibo mi è piaciuta parecchio, e poi il punto in cui Bella dice che Ed sia semplicemente "buono" di suo è bellissimissima. :3 E che sa di polette. ù.ù E poi che dire dell'ultima parte? *-* La amo, sul serio, è bellissima. Bella si è resa conto che lo ama e allora... awww, la dolcezza di quella scena! Non si può dire altro, solo questo: BRAVA! :D
Ci si sente su fb,
Choc

PS: La 'stella marina' mi è piaciuta un casino. LOL E poi Edward che si da al 'fai-da-te'... AHAHAHA

06/12/12, ore 19:27

Bellissimo!!!!!
E' già passato il periodo del campeggio? E' volato in un baleno!
Spero tanto che entrambi si possano sentire molto spesso durante il periodo della lontananza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacione!!

06/12/12, ore 15:10

ciao!!!
bello il capitolo e che carini tutti e due*-* ma sono passate già sei settimane??!! non mi sembra possibile!!
un bacio,a domenica=*

06/12/12, ore 00:20

Ciao Kris!!
beh che dire questo capitolo ma come anche il precedente(che tra le altre cose nn sono riuscita a recensire) sono stati fantastici!!!!la dichiarazione di edward è stata fantastica anche se era ormai inevitabile che succedesse una cosa del genere anche perche ormai facevano coppia fissa e gli atteggiamenti di edward nn erano da semplice cottarella estiva no??
cmq dopo la sua confessione anche io sarei rimasta scioccata nello stesso modo di bella e la capisco se nn è riuscita subito a dirgli che lo amava anche lei!!
cmq alla fine le cose sono andate magnificamente!!!questo ultimo giorno insieme nn poteva essere piu belloa credo che tutte lo avremmo passato cosi!!!poi immaginare la faccia di edward dopo che bella gli ha detto ti amo è stato troppo forte!!!poretto nn ci voleva credere!!!l'importante è che le cose siano andate per il verso giusto!!!sicuramente la relazione a distanza sarà difficile pero si supera tutto se si è innamorati, e te lo dice una che vive vicino roma e che il fidanzato che sta a bologna!!!
vabbe cmq sai mi chiedevo se scriverai il continua perche sarei molto curiosa di sapere come va a finire la loro storia!!!
allora all'ultimo capitolo cara!!!uffa nn mi va proprio giu che stia per finire tutto cavolo!!!no no no!!!
vabbe un bacio
Ilenia

05/12/12, ore 23:19

oddio piango anche io per loro adesso, carino il siparietto della guerra del cibo, mi è capitato qualcosa di leggero e se addosso era lavabile la maglietta è stata da buttare non è proprio consigliabile. Finalmente si è dichiarata, era solo questione di tempo, adesso sarà difficle con due vite diverse e distanti, spero riescano a trovarsi anche da lontani

05/12/12, ore 22:00

ciao.. ma come, è già ora di partire?che tristezza!bella all'inizio è l'eterna indecisa.. crede di amarlo ma nn lo sa.. e un weekend al mese mi pare poco x mettere le basi ad una relazione stabile.. il costo aereo x bella ovrebbe essere l'ultimo dei problemi, visto che di certo nn ha problemi economici!
bellissima la battaglia del cibo, ma x fortuna edw e bella sono fuggiti a fare un bel bagno di mezzanotte senza dover pulire..e alla fine, bella ammette ciò che prova!sono contenta da una parte, ma triste sapendo che si separeranno.. quanto durerà la lontananza? da chicago a lax è lunga (l'ho fatta a settembre), spero che rìtrovino presto una soluzione..

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e mi piace davvero tantissimo!!!
Mi dispiace per quello che ha passato Bella! Spero che si riprenda presto e che la dimettano.
Non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacione!

ho letto tutta la tua storia d'un fiato e ti dico che è davvero carina.. scritta bene ed originale.. aggiornamenti abbastanza puntuali (che nn è poco), lessico corretto, e dolce ma divertente.. bella mi fa morire dal ridere con le sue pippe mentali e la sua sfiga.. io cmq anni fa sono stata punta da una vespa, o ape, boh, su un fianco, e nonostante nn sia allergica, mi ricordo un bruciore allucinante e un prurito assurdo che sono durati giorni e giorni.. x nn parlare del bozzo! x parlare dell'ultimo cap, edw si è finalmente dichiarato: d'altronde, l'aveva chiamata amore gia due volte,,era questione di tempo: bella è più confusa, ma forse x' nn è mai stata realmente innammorata di qualcuno.. però sono curiosa di sapere come andrà a finire.. l distanza va bene i primi tempi, ma poi si deciderà cosa fare... e la napa valley mi pare una scelta bellissima.. cmq aspetto fiduciosa.. ps sai dirmi quanti cap saranno in tutto, circa? ciao ciao

ciao!!!! è la prima volta che recensisco la tua storia e volevo dirti che è una tra le mie preferite!!! hai davvero un bel modo di scrivere=) passiamo al capitolo... e così Edward si è dichiarato!!! che dolce<3 ma non è che Angela è incinta, vero?! ok,ho parlato anche troppo... un bacio,alla prossima!!!!