Sweet memories and bad dreams, my friend
di Lord_Trancy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/12, ore 16:59

Ehi non devi dire assolutamente che è un brutto capitolo!!! A me, anche se di transizione, è piaciuto davvero tantissimo così come i suoi precedenti!!!
Sei bravissima e non vedo l'ora di leggerne il seguito, posta presto mi raccomando!!!

28/07/12, ore 21:03

RIECCOMI! Finiti gli esami e finito il viaggio di maturita' posso finalmente dedicarmi di nuovo alle fanfic! Tesoro, non potevo non ricominciare da te, obviously. u.u
E' un capitolo splendido, non capisco perche' dici che non ti piace il tuo modo di scrivere, e' fantastico invece! Solo per darti un esempio: "il bambino albino che preferiva la compagnia dei colori di un cubo di Rubik alle sfumature del carattere di altre persone" ... io questo lo chiamo GENIO.
Amo il capitolo dall'inizio alla fine! >//< Ma quanto e' picciulo Matt!!! E' un capitolo di una tenerezza disarmante, sono rimasta col sorriso fissato sulle labbra, e con i soliti "Awwwww!" che venivano fuori a ogni momento puccio, per tutta la durata del racconto!! Bellissimo come sempre!
Aspetto tantissimissimo di leggere il continuo, purtroppo per tutto questo tempo non ho avuto l'occasione di continuare a leggere le altre tue fic, quindi spero di rifarmi questi giorni^^

Nori

27/07/12, ore 10:38

Hey, non avevo mai notato questa storia, ma ora l'ho letta tutta d'un fiato e ammetto che mi è piaciuta molto! Mi piace il tuo stile, come riesci a descrivere bene Matt e Mello, sia da adulti sia da bambini, e spero che la storia continui presto!

Matt.

Gli stava già antipatico. Sì, decisamente. Serrò i pugni. Lo avrebbe sopportato perché, beh, lo aveva promesso. Tornò disteso sotto il lenzuolo, con il viso sprofondato nel cuscino bianco.

Gli avrebbe reso la vita un inferno.

Il simpatico Mello che deduce simpatia e antipatia dal nome, mi è piaciuto un casino! Si lo so che è influenzato dal fatto che deve per forza occuapre metà della sua camera quando potrebbe occupare quella del nanerottolo bianco, ma com'è scritta questa parte, mi fa morire! Mello è pucciooooooosoooooooo -w-
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere del loro "vero" primo incontro!
Lo so che te l'ho già detto ma il tuo stile in questa ff mi piace davvero tanto!
A presto spero!
Mina

26/06/12, ore 21:55

Sommamente in ritardo ma eccomi!
Allora, allora.. capitolo di passaggio, sì, ma penso fosse necessario per introdurre e rendere al meglio l'inizio del loro rapporto. E oltre ad essere necessario è stato anche molto ben riuscito e piacevole a leggersi *-* come dicevo tempo fa ho un debole per i flashback della Wammy's House, mi sembra di immergermi in un'atmosfera  diversa, così lontana e vaga.. quindi qualunque excursus o capitolo di transizione di questo tipo non può che piacermi inevitabilmente, soprattutto quando condito dal tuo modo di scrivere a cui come ben sai sono affezionata :D
Mi è davvero piaciuta l'idea di Matt e del suo algoritmo, in effetti non mi ero mai posta il problema del come e perchè fosse arrivato all'orfanotrofio. Il ritratto sempre così scanzonato e indifferente che mi sono fatta di lui mi rende difficile immaginarlo come un bambino spaesato e intimorito, ma è molto probabile che almeno all'inizio fosse così e trovo che il modo in cui l'hai tratteggiato sia molto realistico.
Ora non resta che vedere come procederanno le cose nel presente e che via prenderà il tuo ripercorrere la sua storia con Mello.. sono sempre più impaziente *_*
Buona scrittura, e a presto!

21/06/12, ore 15:41

Hai scelto una caratterizzazione molto curiosa per il piccolo Matt (5 anni, ma che tenero che è!! *w*). Sapendo che da adulto è un ragazzo forte, spigliato e anche spiritoso, è inconsueto vederlo così timido da piccolo, ma è pur vero che la gente cambia sempre nel corso degli anni (chi da ribelle diventa un angelo e chi da essere timido diventa molto sociale). Non dire che il capitolo è un fallimento perché sinceramente non lo è, anzi. Trovo che hai saputo creare una bella descrizione iniziale della Wammy's House e di come viene introdotto un nuovo membro al suo interno. Per quanto riguarda l'incontro, be', al momento c'è solo un accenno ma questo non farà altro che aumentare l'aspettativa per il prossimo *-* Anche io odio scrivere capitoli di lunghezze differenti: al massimo posso aumentare la lunghezza gradualmente ma effettivamente non mi va di scriverne uno molto lungo e poi ritornare a scriverne di corti!
Molto bene, sono felice che hai aggiornato e che forse riuscirai ad aggiornare ancora molto presto ^^
Alla prossima ;)

Kisses Lory

21/06/12, ore 11:30

Ciaoo!
Scusami per il ritardo con cui recensisco, me ne ero completamente scordata >.<''  Mi piace molto questo capitolo, spero che anche il prossimo continui il racconto dell'incontro tra Mello e Matt, sono proprio curiosa u.u Che tenerezza mi ha fatto Matt, così fragile, spero che Mello non faccia troppo il bastardo con lui. Che dolcee *w*
Veramente, tantissimi complimenti, scrivi proprio bene e questa fic mi piace sempre di più! :D
A presto :)

20/06/12, ore 15:58

Che importa che sia un capitolo di passaggio. Io lo chiamo capitolo di chiarimento! E se tu sei così genio da scrivere così bene un capitolo di transizione allora non c'è nulla da fare. Stavo cominciando ad avere crisi di astinenza senza leggere questa storia. Il capitolo è fantastico solo mi hai messo tantissima voglia di sapere di più. Mi piacciono così tanto i flashback. Mi piace il tempo e lo spazio, adoro il modo in cui hai reso l'angoscia e la fragilità negli occhi inesistenti di Matt. Mi è piaciuto il fatto che temesse di alzare la teste. Potevo sciogliermi quando si è asciugato le lacrime. Povero cucciolo! Si ma ora non farmi aspettare, lo so che hai tanto da fare e che tutti hanno bisogno di te, ma pensa anche a me che ti leggo! Ho bisogno di questa fiction! Non so cosa mi aspetta nel prossimo capitolo, so solo che ti aspetto qui buona buona perchè voglio saperlo! :3
Sei sempre un genio! Ti aspetto...

19/06/12, ore 21:58

Hey!
Si è un capitolo di passaggio ma è bello! Mi chiedo e mi immagino spesso l'incontro di Mello e Matt alla Wammy's! Matt piccolo è una cosa dolcissima, tanto dolce *w*
E sei brava a scrivere! Tanto! Tanto tantissimo! Quindi non odiare il tuo stile, è stupendo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

-With Love-

MK

31/05/12, ore 16:45

Scusa il ritardoo!!finalmente un po di tempo da dedicare a EFP(maledetti esami c.c) e alla tua stupenda ff*.*
Mello prostituta m'ha lasciata perplessa(ma di sicuro era bellissimo lo stesso u.u)..non me l'aspettavoXD mi piace come lo descrivi sempre altero e superiore anche quando è costretto a cose di quel genere!!sono curiosa di sapere come si evolverà la storia!!
Mi hai uccisa di dolcezza per quello che pensa di Matt..lo dicevo che si amano tantissimo! 'Era suo e solo suo'...perfettoX)
Riguardo alla seconda parte..che dire,Mello bambino coi piedi a penzoloni dalla sedia è troppo carinooo*.* e con il broncio..stupendoXD e Roger che caro che è^^
Complimentii a presto^^

19/05/12, ore 14:09

Per un attimo quando ho letto di Mello che indossava gli orecchini e si vestiva da prostituta mi è preso un colpo x°D  poi per fortuna il mio cervello ammaccato ha realizzato che seguiva solo un piano e che sarebbe tornato alla carica sfoderando la pistola al momento più opportuno.. è troppo bello immaginarselo così: freddo e pacato, che sfila un revolver in tutta tranquillità e lo punta addosso al malcapitato di turno *_* mi è piaciuto il riferimento alla fenice, l'idea di un Mello che risorge dalle sue ceneri.. è un paragone a cui non avrei mai pensato ma mi è sembrato calzante. Soprattutto la frase "In sé fu contento che il proprio nome fosse rimasto indelebile, proprio come la cicatrice che gli ricordava chi era stato" mi sembra rendere bene la sua personalità, dal momento che è tipico di lui voler lasciare un segno permanente e rendersi impossibile da dimenticare, un po' proprio come fa la sua cicatrice per se stesso.
Se comunque la prima parte del capitolo mi era piaciuta, la seconda non mi ha smentita perchè ho iniziato a sorridere già dopo le prime righe: hai profilato un Mello arrabbiato per l'interruzione, che procede spedito e sicuro di sè verso l'ufficio di Roger.. e salta fuori che ha cinque anni. Mi sono immaginata un cosetto biondo, tutto altero e grondante determinazione, ostinatamente imbronciato, e giuro che mi è veramente venuto da ridere xD ma quanto sarebbe stato tenero? Ecco, solo una piccola nota in questa parte, in cui se non ho letto male c'è proprio questa frase che rimane in sospeso:  "Ma passo dopo passo l’austerità che quel luogo comandava sui suoi, pur sempre, cinque anni, e lo sguardo severo di Roger che, che lo volesse o no, era la sua figura di riferimento, l’unico che meritasse il suo rispetto." , ma devo dire che l'ho notata solo a una seconda lettura perchè tutto il capitolo scorreva talmente bene che ho letto tutto felice e spedita.
Il fatto che vorresti raccontare molti episodi dell'infanzia alla Wammy's House mi riempie di gioia *__* ho apprezzato tantissimo questa parte sull'imminente arrivo di Matt, e altri pezzi dedicati a quella parte della loro vita sarebbero interessanti, anche perchè trovo che il tuo modo di scrivere si adatti molto bene allo 'stile flashback'.
Attendo il prossimo aggiornamento, intanto ancora complimenti! =)

(Recensione modificata il 19/05/2012 - 02:11 pm)

17/05/12, ore 21:37

Da un estremo all'altro in questo capitolo! Mello così piccino e con il broncio deve essere una cosa a dir poco adorabile *-* Se lui mi sentisse probabilmente mi sparerebbe XD
Non amo particolarmente il cliché Mello-prostituta ma sono lieta che non era nelle tue intenzioni renderlo tale, bensì fargli solo recitare la parte per avvicinarsi al tizio! Ho tirato un sospiro di sollievo ^^"" No, perché devi sapere che non ho mai reputato Mello un tipo capace di prostituirsi per guadagnare soldi o fare carriera nella mafia, no assolutamente, è assurdo anche solo pensare che un genio come lui non abbia trovato un modo migliore per fare certe cose, e poverino, tutto solo perché ama i vestiti di pelle ç_ç
Confesso che tra le due 'vicende' sono molto curiosa di leggere il primo giorno in stanza insieme tra i piccolini ^^ Ok, stasera sono in modalità tenerezza non farci caso: capita di stare male ^^""
Bene, al prossimo capitolo cara e in gamba come sempre ;D

Kisses Lory

15/05/12, ore 13:15

Uhh sono contenta tu abbia aggiornato così presto! La storia diventa sempre più interessante u.u Mello vestito da prostituta dev'essere proprio forte. Questa storia mi pace proprio, non vedo l'ora di sapere come continua ^^ Mi piace molto il fatto che Mello si preoccupi per Matt, sia geloso di lui e che lo consideri "suo", adoro come li descrivi.
Aspetto con andia il prossimo capitolo!
A presto :)

14/05/12, ore 20:06

ti ho già detto che amo troppo il tuo Matt?? si, ma lo ripeto lo stesso. Lo stai riscattando decisamente, gli stai dando spessore e autorevolezza, proprio al pari di Mello, come è giusto che sia. Lo adoro. Poi Mello qui è perfetto. Sia da adulto che da bambino credo tu abbia colto bene la sua essenza. In questo capitolo c'è molta azione e stiamo entrando sempre più nel vivo del caso, mi è parso molto scorrevole, l'ho divorato in pieno. Sono molto felice che tu divida i capitolo in passato e presente, perchè a me il background dei wammy's boys mi ha sempre affascinato da morire! ora ci aspetta il loro primo incontro! Anche Roger l'ho trovato perfetto. e per il presente? Matt prostituta non sarebbe stato credibile (sarà che ci mettono sempre mello?) ma sarebbe stato sicuramente troppo divertente!!!!! Ah quanto amo il loro rapporto, con mello geloso^^ bello bello, aggiorna presto!

14/05/12, ore 19:03

Heyyyy!

Awww hai aggiornato! Amo questa storia, sul serio!

Mello piccolo è così... awwwwww! Così dolce, piccolo e... tenero *w*

C'è solo un piccolo errore di battitura ma niente di che ;)

Spero a presto!

-With Love-

MK

14/05/12, ore 15:18

Yeeeee! Sono puntuale questa volta!!*-*   Ok ... ok Marita! Sto cominciando a capire.

La parte iniziale è "reale" cioè attuale, mentre la seconda parte è un flashback. *perdonala: è ritardata XD*
Quanto è splendido Mello vestito da prostituta, e Matt che ormai gli si è appiccicato e ha sempre paura di perderlo. Sembra un cagnolino con il suo padrone, vorrebbe scodinzolargli sempre attorno. Il modo in cui cerca il suo sguardo, a mo' di saluto, e poi il successivo convincersi che la loro separazione sia solo momentanea lo rende così umano e vivo. Al contrario di Mello che non fa che spolverare il pavimento con gli stivali e mettere in riga i sottoposti. Sin da bambino! Adoro il modo in cui scrivi, così retto, lineare . E' come una spirale perfetta di eventi che si succedono, alternando il bianco e il nero. Ah.. e poi non so perchè ... ma ti vedo simile al Matt di cui scrivi. *-*

Che bello! Davvero non credevo che avresti aggiornato così presto! Quanto sono felice! *-*
Purtroppo non posso trattenermi per molto, ho un casino di roba da studiare e poi ci si son messe 'ste Prove Invalsi!
Mi eclisso. Un abbraccio<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]