The end
di FairyCleo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/18, ore 22:46

CiaTUMP-
Vegeta: -ok😒 adesso, te, dimmi cosa caXXo ti ha steso-
Io: -@__@-
Vegeta: -avanti, cosa stai aspettando, summer🌋 vuota il saaBLEEERRRGGGGHHHHcco-
Io: -*allunga un sacchetto al saiyan*-
Vegeta: -glub😶 allora, cosa ti ha steso *spara delle ipotesi assurde* il numero di recensioni lasciate a questa storia, il contenuto, la lunghezza della stessa, il fatto che io *spoiler* ci rimango/ci sono rimasto secco per una maledetta malattia terrestre, oppure tutti questi fattori assieme😒 sentiamo-
Io: -l'ultima che hai detto-
Vegeta: -E LA MAXXXXA!!!!!!!😶
Riprendiamo; ciao :)
***
Ti dirò, cleo, già questa storia mi stende ogni volta che ci passo-
Vegeta: -e, da quando c'è passata la stessa summer con suo padre, l'è ancora peggio😒 solo una cosa ci differenzia; a me lo stomaco ha preso, mentre a suo padre -porello anche lui, dannazione- dritto il colon colpì-
Io: -😭😭😭
***
Nessun nemico l’avrebbe avuta vinta contro di loro. (cit)
Vegeta: Come no *sarcasmo is in the air* continuate a leggere, amici, e scoprirete come COL CAXXO nessuno l'avrà vinta con noi!!!!🌋
Ok; al momento il Vegigione l'è incaXXato come pochi-
Vegeta: -VORREI VEDERE TE *viene squadrato da summer* ok, come non detto...
***
E meno male che il principe l'è il tuo personaggio preferito -.- un tumore gli hai fatto venire😶 oXXXo mio😶 ok, un secondo solo *attendere, prego* TUMP seguito da un @_@-
Vegeta: -alleluia😶 hai appena steso la summer😶 mentre il sottoscritto l'è finito direttamente sotto i ferri...
***
“Non diremo niente a nessuno. D’accordo, tesoro? Sarà una cosa che rimarrà qui, fra di noi. Ma ora riposa amore, ti prego. E sta tranquillo. Tra poco tornerò da te”. (cit)
Bulma: 😶 'a cleeeooooooo; manca l'apostrofo a quel STA😶 miseriaccia😶 e tu *squadra in tralice il marito* non osare alzarti da quel letto-
Vegeta: -ma se tengo più cavi io di una dannata marionetta😶 e dove caXXo vuoi che vada????😶
***
“Sei ho la possibilità di vederla e toccarla è perché sono stato io a vincere” (cit)
Sarebbe SE, minkia...
***
Aveva provato a portargli dei fagioli Balzar, aveva provato ad invocare Shenron, aveva persino chiesto a Baba di preparargli una pozione, ma nulla di tutti ciò era servito. (cit)
1)Goku, Goku, purtroppo i fagioli NON funzionano con le malattie -.- vedere quando ti ammalasti TE al cuore durante la saga degli androidi; 2)come suo solito, Shenron l'è solamente UN MALEDETTO BUONO A NULLA *Vegeta si unisce a summer nel maledire il drago* non sa fare proprio un caXXo; 3)sarebbe dei fagioli DI Balzar; 4)si dice nulla di TUTTO ciò...
***
Erano trascorsi quattro mesi dal giorno dell’operazione. [...] Dalle analisi era purtroppo risultato che si erano formate delle metastasi, e la chemioterapia che era stato costretto a fare lo stava consumando lentamente. (cit)
Ma dico io-
Vegeta: -muovere il cXXo prima NOOOOOOOO, vero😒 ma che razza di medici mi hai rifilato, cleo-
Io: -mi unisco al saiyan😒 questo perché mio padre iniziò la terapia GIA' IL MESE DOPO L'OPERAZIONE, scusa-
Vegeta: -appunto-
Io: -però l'è andata male lo stesso-
Vegeta: -aiuto mamma miAAAHIIIIIIII😢 sono tutto un dolore-
Io: -e scusa lo sfogo, neh, ma ne avevo proprio B-I-S-O-G-N-O...
Ascoltami bene, cleo...
MI HAI STESA, MISERIACCIA A TEEEEEE-
Vegeta: -almeno te ci sei rimasta solo stesa -.- mentre al contrario io ci sono rimasto decisamente S-E-C-C-O😒 tutto sommato, summer, a te è andata di lusso, su...
***
Alla fine hai deciso sul serio di ammazzare il saiyan con una malattia terrestre😢 e come ti ho già detto all'inizio...
Già per me è estremamente DIFFICILE rileggere questa tua storia, e da quando ci sono passata io stessa con mio padre...
L'è, come minimo, mille volte peggio!!!!!!😶
Ed è tutta colpa tua, donzella, questa storia troppo coinvolgente è...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: mettiamo il caso - remoto - che Vegeta avesse accettato l'idea del figlio di chiedere aiuto a Polunga-
Vegeta: -come minimo il drago avrebbe detto Io non posso fare niente, perché il signùr l'è morto di malattia😒 e questo solo per dare un'idea di quanto il sottoscritto l'è fortunato -.- con la nostra piccola cleo-
Io: -sì, va bene, ciao...
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/11/2018 - 09:20 pm)

21/01/15, ore 00:37

Wow è stata stupenda! Mi sono commossa nel leggerla :'( scritta benissimo, ti faccio i complimenti ;)

28/04/14, ore 18:12

ho anche stampato questa storia per poterla rileggere più volte, adoro le storie romantiche. volevo però condividere con te una riflessione, di solito ci si dimentica di majin-bu dal manga mi sembra di avere capito che lui è in grado di curare anche le malattie oltre alle ferite, è vero? ciao, bacioni!

05/09/13, ore 20:58

Cavolo,è davvero triste. Se mi fossi trovata all'interno della storia avrei pianto a quella notizia.
Nella realtà mi ha rattristita perchè ho scoperto che il doppiatore di Goku l'aveva avuto ed era deceduto all'età di 58 o 56 anni ;(

16/08/13, ore 16:48

Tante, troppe lacrime! :') mamma che fanfiction! Sei nata per scrivere!!! non so proprio che altro dire..mi hai lasciata senza parole, davvero!

29/07/13, ore 20:32

ciao cleo
al diavolo il fatto che questa fanfiction non sia recente...
io te la recensisco lo stesso
mi sembrava di essere lì ti giuro, ho pianto un sacco, e credimi succede molto raramente.
e io che fino alla fine speravo che si sarebbe ripreso
non poteva finire così
io amo alla follia Vegeta TwT
la parte del funerale... non non ci posso pensare
non ho nemmeno voglia di parlare della parte tecnica
poi...la reazione di Goku...il piccolo Trunks...la piccola Bra...
ma soprattutto la personalita dì Vegeta
dritta dritta nelle preferite
non ho la forza di rileggerla credimi.
sei stata bravissima davvero
alla prossima (in when you last expect it)
_unk_

02/05/13, ore 19:15

Ciao ^^
Bellissima ff, carica di sentimenti, mentre la leggevo mi si stava straziando il cuore, è vero, lui, il principe dei sayan morto x una malattia ! Brava Cleo, devo dire k nn me lo sarei aspettata !
Mi ha stupito la frase k vegeta ha detto al figlio "nn si può sempre barare", WOW, lui, Vegeta, ancora nn ci credo ! Bravissima, bhe, qui devo dire k però vegeta è OCC, cmq è bellissima ugualmente ! ^^ anzi, a volte, storpiare un pò, nn eccessivamente il carattere di un personaggio, rende la ff più bella ! ^^
Ank la parte finale è molto bella, un altro colpo di scena, bra si vuole far allenare da trunks !!! WOW !
Molto bella la "citazione", il modo in cui l' hai descritta :
Bra aveva sorriso.
“Allenami”.
“Che cosa??”.
“Hai capito bene, Trunks. Allenami”.
Era rimasto di sasso a quella richiesta assurda. Non poteva allenarla. Era fuori questione! Sì, era una saiyan, ma era pur sempre una ragazza!
“Ma…”.
“NON OSARE DIRMI DI NO!”.
Ed eccolo lì, quello sguardo fiero. Lo stesso sguardo che tante volte aveva visto apparire sul volto di suo padre.
“Sono la principessa dei saiyan, ricordi?”.
E, grazie a quelle parole, era stato in grado di prendere una decisione.
“Allora va a metterti qualcosa di più comodo, e lascia che il principe dei saiyan ti mostri come si diventa un guerriero”.
I due fratelli si sorridevano l’un l’ altra, felici di essersi in un certo senso ritrovati. Perché, per quanto fossero tremendamente diversi, erano allo stesso tempo due facce della stessa medaglia. E quella medaglia era l’uomo che aveva dato la vita per entrambi: quell’uomo era Vegeta.
WOW, sn rimasta senza parole, è semplicemente stupenda, bravissima !!!
Ciao ^^
Veramente bravissima ^^
Ah, sto leggendo ank "memories of a past life" poi ti farò sapere cs ne penso, contaci ;)
Ciao :)
Manga_Girl
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 07:17 pm)

13/02/13, ore 13:16

Ho inserito questa fic tra quelle da ricordare perchè è PAZZESCA!!! Vegeta che invece di morire in battaglia come un fiero guerriero viene ucciso da un "banale" tumore...incredibile.Vegeta non è certo famoso per i suoi slanci affettivi,ma anche lui ama,in silenzio però ama,e ogni volta che mostra questo lato nascosto profondamente da un carattere cinico e orgoglioso resto sempre colpita.L'immagine di lui che accarezza il pancione di Bulma e quando ormai consumato dalla malattia va a vedere la sua bambina appena nata le ho trovato molto tenere. E anche Trunks che lancia il suo colpo più potente per rendere onore al padre. è BELLISSIMA

12/02/13, ore 01:43

Oddio sto piangendo da 10 minuti e nn riesco più a fermarmi !!! È un storia commovente che credo chiueque l'abbia letta nn è riuscito a nn piangere ... È bellissima .... Nn ci molto altre parole da dire.... Ti ringrazio di aver scritto questa storia e di avermi fatto provare varie sensazioni leggendola Un grande abbraccio !!!

25/12/12, ore 22:32

Ho letto la tua ff piangendo. All'inizio speravo che tutto alla fine si sarebbe risolto, anche quando Vegeta sta per morire e Trunks gli dice che lo avrebbero potuto resuscitare. Lì ho sperato che lui accettasse. Ma no ha deciso di non andare contro il destino. Quando è morto mi sono sentita male. Non pensavo che una One Shot potesse emozionare una persona così tanto. Sei molto brava a scrivere! Beh che dire, spero che continuerai ad emozionarci con le tue storie! Un bacio e Buon Natale. AlessiaViVi

25/11/12, ore 13:06

Oddiooo!!! *0*
Questa soria è... è... B E L L I S S I M A A A A A ! ! ! ! ! !
Da circa metà non facevo altro che piangere e piangere!! L'ho consigliata ad una mia amica, e lei ha avuto la stessa reazione! In ogni storia che scrivi, riesci sempre ad emozionarmi... non so come fai, ma ci riesci! Questa, poi! Per "When you least expect it", ho pianto quando Vegeta se ne va, ma alla fine neanche tanto... ti giuro che invece questa storia mi ha fatto commuovere per dei giorni interi! Io trovo che sia molto bella perchè tratta una argomento che, purtroppo, succede tutti i giorni. Ma vederlo su una persona che è così orgogliosa e forte, fa ancora più emozionare. La fine, poi, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso - letteralmente, perchè le mie lacrime avrebbero riempito una brocca!- Davvero, non ti direi una bugia, mi ha fatto tanto piacere leggere questa storia perchè anche se è molto triste sei riuscita a renderla più fantastica di quanto già non lo era, quando alla fine racconti di Bra che è cresciuta. Sai che, ripensandoci, ci starebbe benissimo un film! *scusa per le mie fantasticherie*.
Ti faccio questa domanda, poi ti lascio dato che ho parlato troppo: sono sicura che tu sappia cosa vuol dire emozionarsi per una storia perchè credo proprio che oltre a scrivere, tu ne legga tante (se no come faresti ad essere così brava?). Va beh, arrivo al punto: tu ti emozioni quando scrivi una storia? Cioè: delle tante storie che scrivi e che ci fanno piangere, piangi anche tu? E' una cosa che mi sono sempre chiesta... una scrittrice (ma anche scrittore, è ovvio) brava come te, prova ciò che prova il lettore?
Grazie mille, e non solo se mi rispondi a questa domanda, ma grazie al fatto che scrivi. E' davvero un piacere leggere le tue storie!
Alla prossima, baci! :D

Ok, so che ti scocceranno le mie recensioni e so anche di averti già recensito questa storia ma... è la terza volta che la leggo e che piango come una bambinaaaaaa!!! Insomma come fai???????? Io so già come va a finire, so la storia e oramai quasi a memoria, ma allora perchè piango piango piango piango e piango?!?! D'''':
Wow, veramente wowowowowowowow! DOVEVO recensire per la seconda volta, voglio farti sapere quanto mi faccia emozionare questa storia!
Beh dai, ora che ho inutilmente sprecato un po' del tuo tempo, alla prossima <3
S. <3 :'''(
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 06:21 pm)

28/09/12, ore 00:41

ehi! ciao sono sempre io! il tipetto dalle recensioni di 300 parole XD
ebbene sì, ho seguito il tuo consiglio e ho letto la ff angst e.... WOW un cazzotto in un occhio, come si sual dire da queste parti!
davvero forte, intensa ma delicata. sì! proprio una bella descrizione della storia ;p
(che bello sono riuscito ad aggiornare la mia ff dopo varie settimane, ma uesto non c'entra hahaha O.o)
allora, errori grammaticali non ne ho visti, contenuto assolutamente originale e perfetto ad ogni punto di vista, genere asssssssolutamente azzzzeccatissimo! XD e... che so, descrizione dei fatti impeccabile... insomma, bandierina verde a tutti gli effetti. mi scuso in anticipo se mi ci vorà qualche tempo prima che legga qualche altra angst perchè le tue in particolare sono veramente ma veramente toccanti. ho un'angoscia. però da una parte è bello essere travolti da una sensazione così forte per un racconto immaginato e assolutamente non reale. davvero brava.
ok ok lo so ti scoccio, vado a letto perchè dire che è tardi è una battuta e... ALLA PROSSIMA
CIAO REGINA DELL'ANGST ;)
margio XD

19/09/12, ore 20:17

Commovente fino alle lacrime. Davvero. Questa è l'unica espressione che riesca a descrivere il mio stato d'animo dopo aver letto la tua fan fiction.
Veder morire lentamente Vegeta, il saiyan a cui ho dedicato disegni e storie, è stato per me un dolore immenso, come se mi avessero strappato l'anima. Distrutta. Come il piccolo Trunks che ha visto spegnersi sotto i suoi occhi suo padre, quell'uomo che non l'ha nemmeno visto nascere, quel padre che non lo desiderava come figlio.
E mentre sto scrivendo queste parole, le lacrime scendono ancora copiose sul mio viso; potete considerarmi sentimenteale, sciocca o semplicemente una che non sa distinguere realtà da finzione, ma nessuno riuscirà a farmi cambiare idea. Nel profondo so che non dimenticherò tanto presto ciò che ho appena letto. Non dimenticherò mai la tristezza della famiglia del più grande eroe che l'universo abbia mai conosciuto, il dolore di Bulma che si è vista strappare l'uomo che amava per sempre, il dolore di Trunks che a soli otto anni è stato privato della persona che più lo avrebbe aiutato a crescere, il dolore di Bra, seppur non ancora in grado di capire, che di suo padre ha potuto vedere solo un'ombra.
Un' ombra voluta dal destino, un destino crudele che ha imposto la morte e al quale Vegeta non è riuscito a sottrarsi.
Perchè ha lottato, il nostro principe. Ha lottato fino alla fine per vincere la morte.
Ha lottato per riuscire a vedere sua figlia almeno una volta.
Ed è bastata la sua tenacia a far sì che il suo desiderio si realizzasse. Seppuro sfinito, Vegeta ha avuto le forze per vedere la piccola Bra almeno una volta.
Se n'è andato tranquillo, il principe, poichè sapeva che la sua famiglia sarebbe stata in buone mani. Le mani di Goku, suo eterno rivale, ma anche un valido amico, le mani di Trunks, un bambino distrutto nell'animo per la sua perdita, le mani di tutti gli eroi che hanno combattuto assieme a lui i mille nemici che da sempre affollavano l'universo.
Non ha voluto accettare di farsi resuscitare, Vegeta, perchè nel profondo sapeva di non poterlo fare. Già troppe vite aveva vissuto e questa sarebbe stata l'ultima.
Ha distrutto le speranze di Trunks, ma in fondo l'ha fatto per un buon motivo.
"Basta interferire con il destino."
Una frase emblematica, che mi ha smosso qualcosa dentro.
Vegeta sa di aver perso molte battaglie contro la morte, ma mai ha smesso di lottare. Ogni volta si rialzava, tornava a difendere con le unghie e con i denti ciò che riteneva dovesse essere difeso. <br>
Non ha mai smesso di lottare ed è questo che ammiro di lui.
Molte battaglie sono state perse sì, ma per me è  come se avesse vinto la guerra.
Una guerra contro il destino.
Quel destino che ancora una volta ha voluto colpirlo con la sua crudeltà.
Un destino che l'ha per sempre separato da ciò che amava.
La sua famiglia.
Quelle semplici persone che lo avevano cambiato, facendo emergere il suo lato migliore.
Ora quelle persone sono tristi e sole.
Ma mai dimenticheranno ciò che Vegeta, l'orgoglioso e fiero principe dei saiyan, ha fatto per loro.
Bulma non domenticherà il suo amore.
Trunks non dimenticherà l'uomo che chiamava padre.
Bra non dimenticherà la sensazione di gioia al vedere il volto del suo papà.
Goku non dimenticherà il suo burbero e scontroso principe, nonchè grande amico.
E io, io non dimenticherò mai questa vicenda che ha fatto nascere qualcosa dentro di me. Un'emozione che sempre mi ricorderà la morte del valoroso Vegeta.

dark_light

06/07/12, ore 15:43

Ti giuro sei riuscita farmi piangere per tutta la storia, dall'inizio alla fine. Ti giuro immaginarmi Vegeta, l'orgoglioso principe dei sayan in quelle condizioni mi è venuto male. Ogni riga che leggevo provavo gli stessi sentimenti dei vari personaggi. Ad un certo punto non volevo più leggerla, mi stava facendo piangere troppo, lo so che sono di lacrime facili, ma questa storia è tristissima. Poi ho letto fino alla fine e quando a detto che non voleva essere riportato in vita sono scoppiata, ho pianto per delle ore come una matta. Complimenti è bellissima anche se triste. Baci. Princess_serenity_92

04/05/12, ore 20:41

Non posso crederci, non posso, sei riuscita a farmi piangere, Ho ancora le lacrime agli occhi T-T, questa FF è a dir poco stupenda! È scritta benissimo,ed è molto commovente! Quando Trunks lancia il big bang attack verso il cielo, è davvero un momento bellissimo T-T , con questo ti saluto, ti mando un bacio è continua cosí, scrivi molto bene. :'D Baci DBG97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]