Vengeance
di NightLady

19/02/13, ore 21:54

Wife! Eccomi qua *.*
Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito! Chissà cosa succederà dopo il lemon!
Mi stai incuriosendo sempre di più su questo misterioso passato che li lega. E voglio vedere come hai intenzione di gestire la loro relazione clandestina.

Ps. Riguardo la nota finale, credo che tu abbia comunicato perfettamente quello che avevi in mente.

19/02/13, ore 18:52

Capitolo fantastico e non ti preoccupare, il messaggio è passato forte e chiaro anche perchè è vero che lei mentalmente diceva di no ma allora perchè lo stringeva a lui e rispondeva ai baci? E anche vero che lui poteva fermarsi ma ormai è assuefatto da lei, diciamo che in questo caso stanno facendo una cazzata entrambi, quello che mi fa uscire di testa è il fatto di non sapere perchè lui ce l'ha a morte con lei e cmq Buffy è idiota se non l'ha ancora riconosciuto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

19/02/13, ore 13:26

ed i miei commenti per te sono sempre super positivi. aspettavo con ansia di leggere questo capitolo perché mi aspettavo qualcosa di simile, ma hai superato le mie aspettative. resto in attesa....

19/02/13, ore 12:31

Meravigliosamente meraviglioso... si il messaggio è passato, uao, amo questo cap e so.o sempre piu cutiosa di sapere cosa c'é sotto per spike... non mi sembra affatto tu sia fuori allenamento... anzi XD complimenti e al prkssimo cap :)

11/02/13, ore 15:05

>“E tu? Tu cosa sei disposta a fare, dolcezza?”

conosco un modo per fargli tenere occupata la lingua..LOL

il plot mi piace e mi ha ricordato un film con gene hackman.
penso che Riley sia un infiltrato e che in realtà stia cercando informazioni per sabotare i piani dell'Iniziativa. Anzi, mi sembra strano che Buffy non ci abbia ancora pensato.
Per l'annuario del liceo... Sarebbe troppo facile se loro fossero stati in classe insieme! Magari lei era in classe con un suo fratello o con Drusilla?
attendo il seguito!
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 03:16 pm)

11/02/13, ore 13:16

Meraviglioso come sempre complimenti! Amo com escrovi e cio che scrivi! (Scusa gli errori grammatocali, ma efp dal cell fa problemi. Dicevo, che amo questa storia sempre di piu... complimentoni, sei come avrai capito la mia scrittrice preferita, ancora adesso rileggo le tue storie finite. , quindi continua ancora presto

11/02/13, ore 07:12

Che grandissimo s..., ma mi piace :D Dopotutto è sempre Spike :D Secondo me però sta giocando con il fuoco e ne rimarrà parecchio scottato. Capitolo interessante e finalmente si capisce che cosa sta combinando Raley, però mi domando ... cara Buffy dopo che hai visto l'album del liceo nell'anno in cui ti sei diplomata ... cavolo ma possibile che non ti venga in mente che lui è venuto a scuola con te? Ha ragione Spike .. che cacchio di giornalista sei? Ma fai due più due no?

02/02/13, ore 22:50

Mi piace! :) Le varie spiegazioni per motivare i loro comportamenti rendono la scena più comprensibile e seguibile.
E ora non vedo l'ora di leggere il seguito!! XDD Buffy riuscirà a tenergli testa? Gli cadrà facilmente tra le braccia? Scoprirà cosa le nasconde? é_é

28/01/13, ore 14:42

Immaginavo che si traferisse vicino a lei...pero' non puoi farci aspettare cosi' tanto. Scrivi appena puoi, ti prego, mi so crogiolando nella curiosita'.

27/01/13, ore 17:19

Quando ho letto che la signora Collins andava via ho pensato "vedrai che nel suo appartmento ci andrà a vivere Spike! LOL" e infatti! Uahahah! Ne prevedo delle belle! XDDD

>Dopotutto, aveva una reputazione da difendere!
LOL Spike che fa il dolce col gatto e poi davanti a Buffy fa finta di fare il solito duro è troppo comico! E perfettamente IC!^^

>ma mentre entrava nell’appartamento, si sentiva come un agnello che si addentra nella tana del lupo.

e tu non puoi interrompere così il capitolo! é_é donna sadica!!
attendo con ansia il seguito!^^

26/01/13, ore 17:18

Non ci credooooooooooo ... è andato ad abitare affianco a lei!!!!!!!!!!!!! Oddio ora sono davvero guai per Buffy, non solo lo deve vedere al lavoro ma sono sicura che lui gli piomberà in casa in continuazione, sopratutto quando ci sarà Raley. Complimenti, mi è piaciuta la svolta e ora sono ancora più curiosa.

09/12/12, ore 21:32

Ciaooo :)
Sono contentissima di vedere un nuovo aggiornamento, scusami tanto il ritardo, colpa della scuola xD!! :)
Questo mistero dei 'documenti' si sta infittendo sempre più, ora Buffy inizia a dubitare anche del suo compagno e posso solo che esserne felice. XD non vedo l'ora di leggere del momento in cui Buffy capirà che Spike è l'unico per lei..
intanto se ne aggiunge anche un altro che ha ossessionato la ragazza..Angel. Lo sapevo che in un modo o nell'altro avremo sentito parlare di lui, la duplice personalità ricorda molto il telefilm, mi chiedo se un giorno si presenterà alla porta di Buffy. Un ritorno di fiamma? In ogni caso, mi piace quando lei ammette di provare attrazione verso Spike!
Questo capitolo ha buttato giù tutto quello che pensavo prima, uno Spike vendicatore non è niente male, almeno fino a che è Angel il bersaglio, oddio "una checca con quel nome?!" Sì, questo è decisamente il nostro Spikey.
Penso che Spike sia venuto lì proprio per altro e poi abbia visto di nuovo lei, così ci ha fatto un pensierino. Magari poi scoprirà che una parte di lui la vuole! **
Riley lo odio sempre più, già non mi piaceva prima..ora che abbiamo scoperto del tradimento ancora di più!!
Spero che Buffy lasci Riley e dia una possibilità a Spike.
Ti mando un bacio grosso
Alla prossima
Giù ;)

Ps bella l'immagine!! *_*

06/12/12, ore 23:50

Hai aggiornato! *.*
Leggerti è sempre un piacere, anche se tutto questo fare misterioso e dare informazioni col contagocce mi fa impazzire!! >__<
Mi è piaciuta molta la parte introspettiva su Buffy. Penso che stai sviluppando la storia in modo molto buono.
A presto :)
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 11:52 pm)

06/12/12, ore 18:01

Sei tornataaaaaa!!! Sono contentissima aspettavo tantissimo il continuo di questa storia.
Tornando a noi, lo devo ammettere Spike si sta comportando da emerito st***zo e ora voglio anche capire perchè sta cercando anche Angel. Riley ha sempre quella puzza sotto il naso e io lo sapevo che stava combinando qualcosa. Quando ho letto dei Troika ho sorriso, sei stata grande ad inserirli in questo modo anche se non capisco come ancora non riescano a trovare Angel abili come sono e quindi la cosa non mi convince del tutto. Quella che secondo me ne pagherà di più sarà sicuramente Buffy per la felicità di Spike. Ora la mia curiosità però va sopratutto verso lo sfregiato della foto ... anche se forse un dubbio ora che ci penso mi sta venendo e forse so chi è!!! :D Aspetto con ansia il seguito!!Complimenti per l'immagine è stupenda!!!

06/12/12, ore 15:32

wow sei stata bravissima nel riportare nell' "universo reale" l'accomunanza tra Angel e Spike nell'essere... individui strani!!! Complimenti, spero riesca ad aggiornare presto!