Vengeance
di NightLady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/04/12, ore 08:27

Siamo alle solite :-). Buffy è attratta ma non vuole, lui lo sa e gioca con questa certezza.. Mi piace molto e sono curiosa di vedere come continuerai visto che hai iniziato in modo scoppiettante, direi. Questo Spike vampiro con la V maiuscola (quello della II stag. e inizio IV) è sinceramente quello che mi piace di più..
Ezrebet

16/04/12, ore 00:42

W.o.w. Che inizio!!! Fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e ank questa ff va subito nelle preferite:):) caspita adoro il tuo modo di scrivere,la tua fantasia e' illimitata!!:) ma quanto e' Figo spike?!?! Ahhhhhh certo k ci vuoi proprio far sbavare con queste descrizioni xD un bacio!! A presto:)
Giù;)

11/04/12, ore 11:20

Che bello una nuova fic sui miei personaggi preferitti ti prego non ci fare aspettare troppo perchè pomette molto bene complimenti
ciao
daniela

10/04/12, ore 15:21

Ah, iniziamo bene! LOL
Sono contenta che hai iniziato una nuova long e non vedo l'ora di leggere come la svilupperai.
Mi piace che questa volta ci sia Riley :)
Mi chiedo cosa combinerai col carciofone!^^

09/04/12, ore 22:12

Complimenti per l'inizio scoppiettante! Davvero ben descritto il lato oscuro del nostro beneameato Spike.. tuttavia, sono più che certa che si nasconda ben altro dietro quegli zigomi affilati e quelle frasi scontate da tombeur des femmes!!
Aggiorna presto!
ezrebet

08/04/12, ore 20:28

So già che me ne pentirò xD
Odio questo Spike! Lo sai che preferisco quello innamorato - tanto carino - e - coccoloso - ma - anche - tanto tanto - sexy - alla - Roommates, sigh, non credo proprio che sarà così!
Vabbe' come prologo è... molto... forte xD Si odiano, bello! Spero ci sarà un'evoluzione!
Posso dire una cosa senza che tu mi uccida?? Sparmony *w* Non so, è uno ship che ho sempre adorato anche se tutti lo odiano troppo!
Bella nonna, brava!
XOXO
Gaja.

08/04/12, ore 19:01

mio dio tu sei fantastica!!!! appena ho letto il tuo nome ho messo subito nelle preferite poi ho letto la storia e ho capito che non avevo affatto sbagliato, un altra eccezzionale storia mia cara complimentoni! davvero molto bella, sia la descrizzione della situazione sia come si presenta la scena... un'altra bellissima idea, sei davvero piena di creatività e immaginazione e sei veramente molto brava a scrivere... spike è proprio un pervertito ma è proprio il ruolo giusto per lui!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]