Vengeance
di NightLady

21/07/12, ore 14:35

oh mio dio sei tornata a scrivere!!!! buon ritorno, allora si è risolto tutto sono stra contenta! stavo rileggendo need ho finito e stavo ricercando l'altra tua storia e mi ritrovo l'aggiornamento di questa... è il destino! sono contentissima ke sei tornata a scrivere!
il capitolo è stupendo ;)

06/05/12, ore 19:05

cosa gli avrà combinato questa ragazza?mi raccomando continua!ora son curiosa!

06/05/12, ore 15:00

fino ad ora mi e' piaciuta moltissimo, ma, visto che sono nuova, non capisco come fare per leggere la continuazione. puoi spiegarmi cosa devo fare? grazie

05/05/12, ore 16:10

Ciao! Eccomi qua Ah Ah Ah non ti libererai mai di me :-) cattiva hai interrotto Tutto sul più bello e ora la mia curiosità vorrebbe uscire da me ed entrare in te x sapere cosa succederà adesso! Violenza sessuale oppure alla fine lei si rivela più maniaca di lui? Mmmmm sono troppo curiosa aspetto di sapere cosa sta studiando stavolta la tua fantastica mente :-) a presto un basio
Sara

04/05/12, ore 16:07

ciaooooo ^_^
è stata una settimana tremanda mi dispiace di arrivare così tardi per commentare il capitolo,ma per fortuna ci siamo! :)
ma nooooooo non puoi lasciarci così ci vuoi proprio male?! tutta convinta leggo la storia continuo a scorrere  e ad un certo punto mi compare il messaggio che mi dice: alla prossima puntata ahhhhh voglio sapere che fa!!
questo chappy è vergognosamente hot,dire che non ha fatto ancora niente ma già la temperatura si è alzata! il pianto finale però mi destabilizza non sono più tanto sicura che alla fine spike le salti davvero addosso da dietro..era pronto  a tutto alla violenza,alla lotta,ma...non a lei che piange.
lei è stata buffissima quando ci è cascata come una pera cotta XD era davvero convinta che lui stesse scherzando,che si sarebbe fermato?! nah non lo conosce così bene allora eh spike è sempre il solito adorabile imbroglione :)
rispondendo alla tua ultima domanda SIIIIII sono stra curiosa di sapere quale sia questo losco passato,perchè ancora non riesco a capire come mai può odiare buffy così tanto..magari al liceo lui era bruttino il tipico secchioncello ed era innamorato di lei,ma lei invece non lo ha mai considerato ahahah (scusa la mia pazza fantasia XD) sarebbe una bella rivincita contando il fatto che adesso è uno stallone damn sexy!!!
uuh aspetto aspetto il prossimo capitolo,non devo l'ora voglio proprio sapere cosa fa! ^-^
un bacio grosso,
Giu;)

01/05/12, ore 13:11

Beh, davvero i miei complimenti. E' da un po' che seguo le tue storie, e mi elettrizzano tutte, una dopo l'altra.
Uno Spike così rude è indice della seconda serie di Buffy e, sinceramente, secondo me si impietosirà in maniera tale da lasciarla libera. Spike è fatto così: passionale, impetuoso, ma ricco di tante seghe mentali e tanti pensieri che lo spingono ad essere incoerente e ambiguo qualvolta.
Molto introspettiva e ricca di suspance, colpi di scena e di sorpresa. Continua così, cara! ;)
Un bacio, Spike.
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 01:11 pm)

30/04/12, ore 18:46

Molto dura questa scena. Personalmente, dopo una roba del genere, fossi Buffy andrei dritta alla polizia. In effetti, vista la piega degli eventi, forse Spike avrebbe potuto semplicemente sedurla, era quasi fatta. Non so immaginarmi il seguito, ma penso che sarà durissima per loro. Soprattutto per Buffy.
Un saluto

30/04/12, ore 18:36

O___________O
oh, no! hai lasciato la scena a metà e troppi interrogativi sospesi! é_é
credevo che la loro lotta fosse più psicologica.. ma dovevo aspettarmelo da te :) come in need, ami i rapporti fisici e le persone d'azione!
devo dire che, in questo modo, la cosa è molto erotica.
attendo con ansia il prossimo aggiornamento per sapere i motivi dell'odio di spike, e anche, naturalmente, per sapere che fine farà Buffy! (ed il suo sedere all'aria XD)
a presto! :)

30/04/12, ore 16:35

mio dio che bello!!!! stupendo sei davveo bravissiimmmaaa!!! non vedo l'ora di sapere xk spike la tratta così!

29/04/12, ore 11:09

Questa è una altra delle tue storie che amerò *-* complimenti sei bravissima! :)

27/04/12, ore 20:29

ciaoooooo ^-^
che bello hai aggiornato anche questa ff..fabulous :) :)
allora incominciamo dall'inizio,perciò il rating si alza sempre più eh..inventeranno il rosso super per te XD ma si che va bene a noi piace! se questo è un assaggio tesoro non vedo l'ora di leggere come continua.
diciamo che queste sono ancora le fantasie di Buffy,ma che non saranno fantasie ancora a lungo ihihih tutti questi ragionamenti,si no, lo voglio,non lo voglio ahhh da capogiro alla fine rappresentano..Buffy! lei è la sua incertezza fino alla fine.
eh Spike?!  lo avevo già "pregustato" nel primo capitolo e il secondo è la conferma delle mie idee,è da URLO!!!! anche se è solo una lettura e non è un video lo trovo così sexy,e poi il suo modo di sfiorare i canini con la lingua è da sbavo :Q________________
battutine,stesso comportamento da bad boy...è LUI!!
ma buffy..?? ahahhahahah che bella la battuta:
'Cos’altro vorresti che ti succhiassi?'

non so se hai presente su facebook ci sono quei link dei meme con le facce strane,c'è una con un tipo che ti guarda con la faccia che dice "ma dai?"...ecco è proprio azzeccata per questa frase!!
mi sarebbe piaciuto sentire la risposta,eh fa tanto la santarella ma alla fine..altro che!
però sono proprio queste battutine che ti tirano su il morale:)..oggi ero proprio down ho fatto a scuola la simulazione di 3° prova e oggi pomeriggio avevo solo voglia di buttarmi sul letto e dormire xD..poi accendo il pc per curiosità e vedo: nuovo aggiornamento Night Lady!!!!! ho detto:"ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
e cosi alla fine non ho più dormito :P...PERO' mi sono gustata questo F.A.V.O.L.O.S.O capitolo!!
ti ho già detto che mi piace mooolto come scrivi e te lo ripeto tesoro..continua please,sei la mia droga per tirarmi su di morale!!..(p.s. non scherzo!! ^-^)
è proprio piacevole leggere le tue ff,e poi sono una più bella dell'altra!! :P
ritornando alla storia..questo capitolo delinea chiaramente i ruoli dei personaggi,forse nel primo mi ero persa questo dettaglio,comunque sia perciò sono giornalisti eh tirando le somme: lei giornalista,fidanzata con riley che è uno stronzo(NdR ihihih) ed è anche lui un giornalista e poi c'è spikeeee che è il capo-porcellino(NdR:--->eeeee nostre fantasie xD)..mmmm be si può dire che mi piace molto e questo trio è destinato a sfaldarsi :)
aspetto mooolto trepidamente il prossimo capitolo!!^.^ sperando che buffy si dia una mossa XD
un bacio grosso grosso:)
Giu;)

27/04/12, ore 20:13

> e consiglio a chi di voi possa avere problemi con le scene forti di non andare oltre questo capitolo. Perché questo è ancora tranquillo ma dal prossimo*... sciolgo le briglie!

*Fa ciao ciao con la manina* Lo sai che io levo le tende quando non mi è più possibile leggere xD Non è vero, non è vero, la curiosità supera tutto. *w*
Bello il capitolo! Ho capito, Buffy in gioventù ha fatto qualcosa a Spike, tipo rifiutarlo al ballo del liceo o forse un pochino più grave, e lui si vuole vendicare! O lei è una vera bitch, o lui ha leggermente esagerato. Vuole far fallire un giornale, santo cielo, cosa mai potrà avergli fatto se non lo riconosce neanche dopo pochi anni? E cosa si è fatto, una plastica facciale? xDD
Bella, brava!!
XOXO
Gaja.

PS. era il mio regalo di compleanno, te lo ricordi vero? xD

27/04/12, ore 18:04

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questi due capitoli, e devo dire che questa storia è molto interessante! Mi piace l'idea di uno Spike molto, ma molto cattivo, perché ammettiamolo, lui è cattivo ;D Povera Buffy, ho il presentimento che non avrà una vita facile, d'ora in poi! Anche se, inevitabilmente, si sente attratta da lui. (chi non lo è? xD)
Brava, continuerò a seguire questa storia con grande piacere! Non mi resta che rifare i complimenti e attendere l'aggiornamento,
alla prossima! :)

27/04/12, ore 15:46

>in questa storia ho deciso di spingermi oltre i miei soliti limiti, se il coraggio non mi viene a mancare ^__^

*_____* VAI VAI VAI!! *Kasumi istiga*

bello il riferimento a "non sei alla mia altezza" e anche la citazione della puntata del musical "Cos’altro vorresti che ti succhiassi?" che qui è semplicemente perfetta!

questa fic si preannuncia mooolto interessante e divertente! mi piacciono molto spike e buffy che si odiano e si fanno le frecciatine! *_*
Hai scritto molto bene e trovo geniale il modo in cui hai iniziato questa storia :)

>Perché non ne era disgustata? Perché non riusciva a scacciare dalla propria mente l’immagine di se stessa inginocchiata davanti a lui al posto di Harmony?

Buffy non temere, non sei l'unica.. XDDDDD
Donna, tu hai una cattiva influenza su di me. Lo sai, vero??! é_é ROTFL
Perchè non riesco a togliermi dalla testa l'idea dell'urlo roco e senza fine di Spike?! é_____é
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 05:25 pm)

27/04/12, ore 08:28

be stupendo...l'atteggiamento di Spike mi fa morire... e be tutto il capitolo mi ha intrigato un sacco... i doppi sensi e tutto il resto!!!! mio dio è stupendo, ti superi sempre!!!