Vengeance
di NightLady

21/08/12, ore 23:47

Davvero si profila una battaglia senza esclusione di colpi, come sempre tra loro. Un bel capitolo, scritto molto bene e che ci restituisce una Buffy confusa ma ben decisa a non lasciarsi mettere i piedi in testa. Bene bene. Per quel che riguarda Riley, a me il personaggio del tf non è dispiaciuto, anzi. Ha avuto la sfortuna di non essere il super uomo pronto a tutto che Buffy voleva..e Buffy lo voleva davvero super, anzi, nemmeno umano direi.. La mia idea è che Buffy l'ha penalizzato, certo incosciamente, ma non gli ha mai dato neanche una mezza possibilità..ma queste sono solo mie elucubrazioni.. Agiorna in fretta, eh!
Ezrebet

21/08/12, ore 01:20

>Quella mattina si era truccata con particolare cura per mascherare i segni della nottata insonne e indossava il suo tailleur preferito. Insomma, era pronta ad affrontarlo.

ahia. questa l'hai scritta un po' di fretta.. :(

>Buffy esitò per un breve istante poi, con il cuore che le batteva all’impazzata, vi mise la mano a coppa.
E strinse.
Forte.

LOL questa è fantastica!
*è guerra aperta*

a presto!!

ps. grazie per il ringraziamento *.*

20/08/12, ore 13:28

Wow.....a ogni capitolo che scrivi resto sempre più di stucco. Non ho la minima idea di dove tu andrai a parare, ma ti prego, continua perchè ci perdo il sonno.....grazie.

19/08/12, ore 02:26

ciaooooooooo ^.^
uffi ho fatto un casino ho fatto invia senza finire il mex, ahhhh a quest'ora dovrei andare a dormire.. sto sclerando XDXD
comunque...
una sola parola STUPEFACENTE!! oserei dire il migliore cap finora :) quanto mi piace Spike quando fa così,non ti puoi immaginare quanto abbia riso leggendo la loro conversazione. lei era al limite,non ce la faceva più e lui cosa ha fatto? continuava a girare il coltello nella piaga,questo è l'uomo che adoro! ^-^ già mi vedevo Buffy rossa rossa per la rabbia, pronta a prenderlo a sberle se fosse stato con lei in macchina!!
ci sono delle parti che ho letteralmente amato..
primo fra tutti il famoso MMS :

<Con tutto il mio amore, Spike >
ahahah guarda davvero ci sta proprio, che st****o!!  ecco un infarto e Buffy è morta,poveretta. e lei dice ancora immagine fasulla,eh eh proprio fasulla! XD la cosa ancora più divertente è che lui se la ride,ride pur sapendo che  lei è rossa dalla rabbia. mi piace come affronta la vita,ecco lo spirito giusto...alla Spike. solo lui dopo aver molestato una ragazza manda un MMS come niente fosse xD

<Cazzo, chi voglio prendere in giro? Io adoro vantarmi!>
questa invece è in assoluto la mia citazione preferita, leggendola mi ha quasi ricordato Antonio Albanese in Qualunquemente.^^ ma quanto è sfrontato Spike?! qualcosa mi dice che lui ha ragione,Riley non deve essere uno stallone a letto XD TEAM SPIKE!!
ahhhhh non so più che dire oltre al fatto che mi piace troppo il personaggio!!
questo è finalmente il primo passo,speriamo che lei sappia sfruttare questa occasione per muovere un passo anche lei. :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacio grosso,
Giu:)

19/08/12, ore 01:48

ciaooo :)
niente polizia, per fortuna perchè in fin dei conti non  è successo niente,no?a parte si, qualche toccatina "non" voluta di Buffy e poi lo stravolgente scombussolamento a livello sentimentale e..ormonale della ragazza. ^-^ SPIKE SPIKE SPIKE ma quanto si può adorare quell'uomo?!
ahahahah che comiche!! voglio proprio vedere il contenuto dell'MMS,ma me lo posso immaginare. La faccia di Buffy quando leggerà il mex sento che non sarà molto allegra, non la capisco questa donna. Ti piace!! hai bisogno di un cartello con la scritta sopra??!! lei continua a combattere, ma altro che stupro..in fondo in fondo lei ci è stata. sono contenta però che un pò se ne sta rendendo conto, speriamo solo che Spike non abbia rovinato tutto,come al solito. :)
ancora bravaaa!!! lo sai che mi piace questa storia e i cap sono sempre più belli ,uno più bello dell'altro :P
brava braaaaaaava,
un bacio
Giu:)

19/08/12, ore 01:30

ciaoooo :)
finalmente ce l'ho fatta a scriverti la recensione:) non vedevo proprio l'ora di leggere e rileggere ancora altri cap. che emozione,hai aggiornato così in fretta che ci sono cosi tanti capitoli (x fortuna :P) e mi sa che passerò tutta la notte a leggere ^-^ che bello!!
incominciamo..
il modo in cui si è comportata Buffy è proprio alla Buffy ammazzavampiri,che furba quella donna e lui ci è cascato come un tonno XD. basta un pò di pianto e gli uomini scappano via,mah. mi dispiace però per l'orgoglio ferito di Spike,l'episodio gli ha ricordato quel passato che voleva dimenticare(povero cucciolo u.u)
sinceramente,non saprei dire cosa Buffy farà esattamente: andrà dalla polizia o no? E poi Spike... a proposito che ci faceva una telecamera nel suo ufficio?!..ihihih Spike è sempre il solito porcello :P Bè almeno alla fine ha ottenuto almeno un premio..le sue mutandine! E se per caso adesso  dovesse andare da lei potrebbero esserci dei risvolti "interessanti"..*la mia mente malata a quest'ora della notte evade*. Lei può continuare a fingere verbalmente,ma il suo corpo non mente e a quanto pare neanche il suo intimo bagnato XD.
sono curiosissima di sapere cosa succederà.

p.s. sono stra-stra-contentissima di rivederti pubblicare cap!! ^_^

Un bacio grosso,
Giu :)

19/08/12, ore 00:18

quanta malignità che ha il mio dolce spike *_* lo adoro qnd fà così! XD

16/08/12, ore 03:01

Dovevo immaginare che avrebbe mandato la foto a Buffy! XD Non gli interessa farle fare brutta figura o farla lasciare da Riley, lui vuole manipolarla a suo piacimento. E scommetto che ci riuscirà in pieno. Perchè anche se Buffy è una donna determinata, Spike la ferisce e la umilia nel profondo. E riesce ad avere una sorta di controllo su di lei.
Sono curiosa di leggere come svilupperai la cosa.

15/08/12, ore 21:43

Davvero uno Spike tremendo!!! Immagino che Buffy la debba aver fatta grossa per scatenare tutto quel veleno! Spike sta veramente dando il peggio di sè, ma forse no. Forse c'è dell'altro in arrivo. Credo che Buffy non rimarrà a subire in silenzio molto a lungo. Ma mi chiedo anche per quanto tempo Spike potrà sostenere questo atteggiamento... Spero che tu aggiorni presto perchè la cosa si sta facendo interessante ed imprevedibile.

06/08/12, ore 14:13

questa storia e' sempre piu' intrigante. sono davvero contenta che tua sia tornata a scrivere. e sono curiosissima...

27/07/12, ore 10:17

Bel capitolo. Devo dire che la vendetta di Spike sembra essere veramente terribile!
Aggiorna presto!
Ezrebet

27/07/12, ore 02:00

eheheheheh XD
mi chiedo a chi gliel'abbia mandato. non credo a Riley.
umh... o forse sì?
Comunque i pensieri di Buffy mi sono piaciuti molto!
Ed è bello leggere nuovi capitoli così spesso! *_*

22/07/12, ore 23:53

oh, la vuole ricattare? da vero bastardo, naturalmente.. e mi chiedo cosa vorrà in cambio.. XD
Bene bene, la trama si infittisce sempre di più! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Ti avevo già detto che questa è la storia che mi piace di più, tra quelle che hai aperte in questo momento. Lo sai che Spike bastardo mi rimescola il sangue! ^^
A presto! Bacioni

22/07/12, ore 11:49

Che felicità rilggere di te! Brava che sei tornata! Un capitolo molto intenso, nonostante  i due non si dicano una parola. Credo che i loro sguardi e le loro azioni siano più che sufficienti. COme al solito, bravissima nella descrizione..
Bentornata

EZREBET

22/07/12, ore 02:01

riecccotiiiiii!!!!! mi mancavano le tue storie!! e il tuo spike così profondamente realistico!!!.. lo sapevo che sotto sotto è sempre dolcino! vorrei proprio sapere che le ha fatto quella dannata buffy >_<   aggiorna prestooooo!!! se puoi :D