Perfect fate
di Darkmarty

17/03/08, ore 20:39

Ah ma che idiota che sono!!Mi sono persa gli aggiornamenti!!Sorry!!Comunque..passiamo alla recensione: premettendo che ho adorato l'ultimo capitolo devo dire che mi piace un sacco come rendi Tenten, il suo essere maschiaccio ma non così tanto in realtà (eheh!!) e i suoi sentimenti verso i due insuperabili compagni di squadra, mi sembrano molto plausibili e ben decritti. Neji mi piace meno ma credo sia perchè descriverne i pensieri sia difficilissimo e fatta eccezzione per alcune fic spesso si sconfina nell'Oc, comunque questa è solo una mia impressione e prima che sembri il contrario tieni presente che la fic mi piace comunque moltissimo!!^^ E' che sono incontentabile quando si tratta di Neji (non mi paice nemmeno come lo rendo io!!XD) A parte questo volevo farti i complimenti per come scrivi; la lettura scorre, senza errori di grammatica o di battitura e il lessico è davvero ottimo!Aspetto il prossimo capitolo e mi scuso ancora se ho mancato gli aggiornamenti è stato un peccato visto che la fic è davvero piacevolissima da leggere!!Continua così mi raccomando!!:D

TENTEN-$UPER-$T@R
15/01/08, ore 16:27

wow 6 grandisima peccato ke abbia letto questa fc sl ora^_^ continua presto mi racomando

08/12/07, ore 23:16

Bellissimo mi piace un sacco......questa tenten forte e determinata.Bravissima aggiorna presto!

10/09/07, ore 00:18

ma io adoro questa ficcy!!! e soprattutto perchè adoro le nejiten!!! mi disp ke nn aggiorni da un sacco di tempo però... dai ti prego, riprendi a scriverla!!!!!!

anna
29/04/07, ore 19:42

questa è la nejiten più bella che abbia mai letto! aspetto con ansia il seguito

.619.
03/04/07, ore 21:15

è troppo bello il 4 capitolo!!! giuro che Tenten faceva troppo ridere in quella situazione di "silenzio" xD La scena finale è ovviamente la più bella *O*!!! Continuala assolutissimamente!

30/01/07, ore 16:01

waaaaaaaaaaaaahhh *___* unyuuuu!!!! beautiful ukyu <3333 you are the best <3333

20/01/07, ore 23:30

un altro giro di pensieri così ed IO collasso!!! fantastico! ormai in mente ho solo neji/tenten! devo sapere cm continua specie dal punto di vista di lui!!! a presto!!!!!

.619.
20/01/07, ore 19:59

Ke bello hai aggiornato ma ke bello ke bello KE BELLOOOOO!!!! Se se Neji, raccontalo a qualcun'altro che non ti piace Ten2 XDXD Continuala kana la più presto!!!

20/01/07, ore 13:38

che bel capitolo, scrivi davvero bene, e poi Neji che dice a sè stesso di non provare niente per Tenten...ehehehe XD I personaggi sono IC e la storia mi piace, continuala presto!

ghilarza92
20/01/07, ore 13:25

Perchè mi hai fatto soffrire cosi?Perchè?Spero che aggiornerai al più presto!!!Bravissima la storia mi piace sempre di più!!!

20/01/07, ore 02:00

ok, perfetto, un'altro giro di pensieri così e neji collassa...in ogni caso è stato un capitolo carino, ottimo il giro mentale, posta presto^^

619
26/11/06, ore 15:11

questa storia è semplicemente stupenda mi disp di non aver letto prima (bhè peggio per me mi so persa sta magnifica creazione) sarà che le tenten/neji sta diventando una della mie coppie preferite dopo naruto/hianta XDDDDD Aggiorno il piùpresto ti prego...ti scongiuro! XDDDDDDDDDDDDD Bellissima!

ghilarza92
15/11/06, ore 21:42

mi dimenticata di dirti una cosa: buona fortuna con il tuo neji!!! PS: vedrai ke una ragazza simpatica come te non avrà problemi a conquistarlo!!!

ody
14/11/06, ore 22:00

XQ____________ io sn x le neji/hinata ma...DIO è STUPENDA!!!!! è così profonda çOç...nn vd l'ora ke continui!!