Days are forgotten
di Storm_

27/06/12, ore 14:12

FINALMENTE! devo ammettere che l'attesa ha avuto i suoi frutti, davvero, davvero un bellissimo capitolo Auri, sul serio. Mi piace tantissimo come Sid e Chris stiano bene insieme e come si canzonino sempre, ma mi fa star male anche la faccenda di Ciel, ovviamente. Ma so che tu, da brava ragazza, non farai finire questa storia in un modo di cui potresti pentirtene, quindi se ci tieni alla tua vita... ti auguro di farla finire bene... ok, dopo la mia sclerata intimorente, ti mando un bacione e ci vediamo al prossimo splendido capitolo. ciaooo

Giulia <3

27/06/12, ore 11:54

Sid e Chris sono davvero una coppia fantastica, li amo.
Spero che ce la facciano con Ciel!
Capitolo bellissimo come al solito.
Au revoir!

12/06/12, ore 09:19

Sono entrata su questo sito dopo un bel po' di tempo e non ti nascondo che sono subito corsa a leggere la tua storia.
Ben fatto. Uno splendido lavoro. Penso che l'attesa sia stata adeguatamente ripagata, eccome!
Spero che tu vada avanti presto, perché, ti giuro, mi sono innamorata di te, delle tue parole, dei tuo personaggi, dell'intreccio meraviglioso.
Dio, grazie per avermi fatto scoprire un mondo così "bello" come quello di Sid, Chris e Ciel.

04/06/12, ore 18:16

Auri, come sempre il tuo talento si fa sentire e come so io nelle ore della notte la tua mente escogita sempre qualche cosa di veramente magnifico! Stupendo anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Muoviti a scriverlo, che io ti aspetto qui, un bacione

Giulia<3

02/06/12, ore 00:14

Oh, la tristezza della prima parte del cap.
Oh, la dolcezza della seconda parte!
A d o r o.

01/06/12, ore 18:45

"Vicino al calorifero stava una bottiglia di birra mezza piena. Sid la vide mezza vuota, ovviamente"
solo questo basta a far capire quanto questa cazzo di storia sia scritta bene. quando si inizia a leggere sembra di entrare in un altra dimensione, e si vive l'incubo vissuto dai personaggi. ogni volta che leggo un capitolo penso a quanto sono idiota a pensare di avere una vita difficile...
insomma non ci sono parole, questo capitolo è LEGGENDARIO (cit Barney Stinson), complimenti!!!!

29/05/12, ore 19:52

Sid è sempre più interessante, come la figura di Chris, d'altronde.
Brava, brava, brava!

29/05/12, ore 19:51

Devo dire che hai creato dei personaggi tremendamente intriganti (?)
Bravissima
#tistoriempendodirecensioniperchéseibrava:3

29/05/12, ore 19:47

Questo capitolo è stato qualcosa di stupendo. Tremendo e meraviglioso.
Triste e disperato, maledettamente scritto bene. Complimenti, solo questo.

29/05/12, ore 19:46

Opporca. Cioè, wow.
Sei tremendamente brava, ecco cosa sei. VOGLIO che tu vada avanti, lo desidero con tutto il cuore.
Dio. E' una cosa stupenda. SEI stupenda.
Grazie mille per avermi fatta innamorare della tua storia.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

28/05/12, ore 19:36

Oh, dio, sei maledettamente brava :3
Vado avanti nella lettura, sei fantastica.

28/05/12, ore 18:20

...meno male che non era un granché! Da quando, ieri sera, mi hai detto di aver pubblicato su questo sito, sono stata in fibrillazione.
Dopo quasi ventiquattr'ore riesco a leggerti! E, sei bravissima, complimenti.
Vado avanti a leggere.

Non so se hai capito chi io sia, ma...

07/05/12, ore 12:05

bel capitolo...
non ho molto da dire, le pagine del diario sembravano quasi l'impronta della persona di Sid: semplice, di poche parole e sopratutto che non sapeva nemmeno ciò che provava lui.
questo "ritorno al futuro" mi fa sentire chiuso, è come conoscere il proprio destino e sapere di non poterlo cambiare. se fosse stato un buon destino forse mi sarei accontentato, ma cosi non va proprio ù.ù
quindi cerca di cambiare questo destino, in un modo o nell'altro!!!

06/05/12, ore 19:01

Oh, rieccoti! Questa storia mi piace sempre di più! questo capitolo mi da la speranza che Sid e Chris possano tornare insieme, presto o tardi.
L'idea del quadernetto bruciato è molto triste ma allo stesso tempo *megusta* mucho!
Ye, alla prossima!

01/05/12, ore 18:51

Tu sei letteralmente l'incarnazione di un piccolo mostricciattolo! Ti adoro per aver fatto uno yaoi... ma ti odio per quello che hai fatto accadere a quei poveri ragazzi! se non migliori le cose sono guai per te amichetta mia! <3 lo stile sempre pulito e impeccabile questo è ovviamente sottointeso... muoviti a mettere il seguito che sono ansiosa!
Baci,

Giulia<3