Days are forgotten
di Storm_

14/07/12, ore 19:02

Adoro il paradiso degli orchi! Giuro che dove c'è Pennac, c'è sicuramente un ottimo scritto :) a parte i commenti, mi piace molto come scrivi, e te l'ho già detto. Io proprio non riesco ad essere costante in uno scritto.. Ma grazie per aver seguito l'unica cosa che ho pubblicato. Davvero, se produrrai altre cose, ti seguirò!

13/07/12, ore 14:54

Da tanto non si parlava di Ciel, di sicuro dovrai scrivere numerosi missing moments su di lei^^
Bel capitolo, non ho molto da dire, attendo sviluppi!
Questo Frank mi incuriosisce...

13/07/12, ore 01:43

se tu devi scusarti per il ritardo io dovrei mettermi direttamente al rogo XD
questo capitolo è particolare.... Non si parla di Ciel praticamente dall'inizio della storia (quindi da quasi tre mesi) e rivederla con tutto il carico di positività e spensieratezza del primo capitolo nonostante ciò che è successo mette una certa allegria... anzi più che allegria direi positività.
l'introduzione di Frank non mi ha incuriosito molto (a parte per l'effetto ragazzo ritardato mentalmente che cerca di scappare con una sconosciuta :D ), ma Ruth mi ispira parecchia simpatia, spero che approfondirai anche lei come personaggio :)
Detto questo non essere triste, anch'io oggi ho avuto una pessima giornata.
i disegni sono carini, ma perché Chris porta una maschera???? è una cosa molto strana ù.ù
qualche giorno devi passarmi questi "missing moments", anche se penso che sarebbe meglio aggiungerli direttamente alla storia per renderla più completa. d'altronde il compito di uno scrittore è cercare di creare un mondo nuovo in modo più completo possibile!!!
al prossimo cap, e spero che sia il mio.... no aspetta, non intendevo che non voglio più leggere la tua storia, ma che spero di scrivere al più presto ù.ù
ok sto delirando, ciaoooooo!!!!

12/07/12, ore 14:45

Si, decisamente ne è valsa la pena di aspettare un po' per leggere questo strabiliante capitolo!Allora, da dove inizio... beh, Ruth mi sta simpatica, anche se credo ci sia qualche cosa sotto, ma non l'ho ancora inquadrata bene... Frank è un ganzo e lo stimo già troppo, in quanto a Ciel sai già come la penso, è una tipa assurdamente figa e anche lei possiede tutta la mia stima, sul serio... parlando invece delle tue note d'autrice, so prechè sei triste... lo sono anche io e ti capisco, e so anche dei Chris e Sid in carne e ossa, erano assolutamente perfetti e bellissimi e troppo dolci insieme, ma per ricordarti... chi te li ha fatti notare quei due fighi? IO! e sono contenta, perchè ho visto la tua reazione quando hai pensato ai tuoi personaggi... impagabile! va bene, ora che ho parlato un po' dei fatti nostri, posso solo dirti che aspetto con ansia il continuo e che ti voglio bene, bacioni Auri

Giulia<3

12/07/12, ore 13:11

menomale che dovevi aggiornare a breve!
vabbè, dato che il capitolo mi è piaciuto ti perdono.
le riflessioni di ciel sono davvero tristi, mi sanno di qualcosa di personale.
non riesco a capire se frank è solo un personaggio di passaggio o se avrà importanza.
i disegni sono carini, complimenti.
alla prossima!

11/07/12, ore 16:42

"Il prossimo capitolo arriverà domani o dopodomani, giuro."
IO NON LO STO VEDENDO >.<
Ci ho messo un po' a recensire, scusa, non ho trovato il tempo... in ogni caso, sei bravissima, come al solito.
Perché la storia e momentaneamente sospesa? Ti prego, vai avanti.
Sei come la droga. Ho BISOGNO di te.

29/06/12, ore 02:10

per la relazione tra Chris e Sid la vedo bene, anche se dai primi capitoli non sembrava quei due sembrano fatti l'uno per l'altro. Per Ciel invece ho un cattivissimo presentimento, non mi aspetto niente di buono anzi non vedo altro che tragedie, ma ovviamente spero di no povera ragazza.....
non ho altro da aggiungere, bel capitolo.
aggiorna presto!!!!

27/06/12, ore 16:04

sti due sono proprio una bella coppia, mi piacciono.
credo che riusciranno a contattare ciel, prima o poi. non mi sembri il tipo da lasciare i suoi personaggi in balia del destino.
con l'accenno a janis joplin ti sei guadagnata la mia stima.
la tua storia mi piace, alla prossima.

27/06/12, ore 15:56

devo rendertene atto, sid è un personaggio davvero affascinante.
'peccato'che tu li abbia già fatti riappacificare, torno con la mia idea del missing moments, secondo me una bella lite per evidenziare l'odio del capitolo scorso ci sta.
alla prossima!

27/06/12, ore 15:31

mi piace l'idea di un diario per ricostruire il passato, complimenti.

27/06/12, ore 15:14

però, che salto nel tempo.
ti consiglierei di scrivere dei missing moments su quei tre anni, darebbe al tutto un po' più di carattere.
la trovata della vernice nera è triste quanto originale ed interessante, sei riuscita a stupirmi.

27/06/12, ore 15:01

è molto, molto corto questo capitolo.
i tuoi personaggi sono interessanti, metterò questa storia fra le seguite.

27/06/12, ore 14:56

mh, ecco, sospettavo che nel passato di sid ci fosse chris. anche se devo dire che propendevo maggiormente a credere che sid fosse geloso di ciel, quindi mi hai stupito.
del resto, negli avvertimenti c'era scritto slash, quindi avrei dovuto capirlo.

27/06/12, ore 14:50

ed ecco qua già il terzo personaggio. mi incuriosisce la tua storia.
presumo che sid conosca già chris , o mi sbaglio?

27/06/12, ore 14:38

gironzolando tra le storie "generali" mi sono imbattuto nella tua e mi ha incuriosito la descrizione, di pochissime parole.
solitamente non mi colpisce una storia già dal primo capitolo, anche con questa per quanto sia scritta bene devo prima andare avanti per poterla giudicare, comunque è piuttosto interessante, vado a leggere gli altri per vedere se sei stata brava a gestire la trama o sei caduta nella trappola del banale.