Days are forgotten
di Storm_

25/04/12, ore 00:35

oddio ci sono rimasto davvero di merda.....
all'inizio non avevo capito manco di cosa si stesse parlando, forse perché non avevo neanche letto bene il titolo nella mia stupidità. Ma ti assicuro che ci sono rimasto veramente male dopo aver letto questo capitolo. Hai sconvolto totalmente la vita di quei poveri ragazzi! Non pensavo che si potesse essere cosi cinici in una storia praticamente appena iniziata ù.ù
Sid e Chris insieme, e Ciel che senza di loro impazzisce. Io non so cosa avrei fatto...
Ci sono persone in questo mondo che vivono una vita cosi, piena di complessi e continuamente infelice. Uno dei miei obiettivi e impedire a queste persone di farsi divorare dall'infelicità, tanto a cosa serve avere una vita fortunata in cui non dobbiamo far altro che crescere e vivere come dei burattini? No grazie, preferisco di gran lunga restare con i diversi, almeno li un senso c'è.
Credo di essere rimasto sconvolto da questo cap, forse perché sono troppo abituato alla finta drammaticità di ognuno (compreso me ù.ù)
Bye ;)

25/04/12, ore 00:29

Ahaaaa, finalmente hai aggiornato! Che aspettavi?
Comunque, questo capitolo mi intristisce ed incuriosisce allo stesso tempo..
Sei sempr bravissima.
P.S. Ma ciel è una meraviglia!!!

20/04/12, ore 20:00

Ok, eccomi qui! che dire? corto ma stupendo! assolutamente scritto con il tuo stile scorrevole e che tanto ammiro e poi ovviamente che ti lascia sempre così: O.o quando vuoi continuare a leggere! Brava Auri! fai la cattiva con me, mi raccomando! vabbè, a parte la mia sclerata giornaliera... questo capitolo mi invoglia sempre di più a continuare a leggere le tue storie... poi ovviemente mi farai sapere se sarà uno yaoi oppure no... quindi per adesso ti mando un bacione e ti rifaccio i miei più grandi complimenti! alla prossima ma cheri! <3

Giulia <3

20/04/12, ore 17:24

Ahah, che tenero questo microcapitolo xD
Per Sid iniziano i problemi (?)
Alla prossima:3

20/04/12, ore 17:16

Ciao :3 sono una nuova lettrice della tua storia che, devo dirlo, mi ha colpita un sacco! Pur trattando di temi comuni non risulta affatto banale, anzi, è molto piacevole da leggere ^_^ complimenti e..beh, al prossimo capitolo!

19/04/12, ore 23:11

stavo per dirti che questo capitolo è decisamente corto XD
vabbè non preoccuparti, è solo che questi giorni non leggo tanto e avevo voglia di riprendere un pochino.
non ho capito cosa significhi "Ashamed", per il resto il capitolo mi è piaciuto, spero solo di vedere un bel continuo.
Un abbraccio a presto!!!!

13/04/12, ore 20:19

xD storia carina, adesso non siamo ancora nel pieno della storia quindi ci ho impiegato un po'. Chris è il bambino misterioso, vero?

13/04/12, ore 18:41

OOOOOOOOOOOOOOOOO MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ma tu mi vuoi far morire, Auri!!!!!!!!!!!! Insomma, mi hai fatto piangere come una fontana! poi guarda che non mi è sfuggito ilfatto che -ecco, ora hai semsso di piangere- fosse così familiare! ahahhah pensavi di gabbarmi eh?! e no! vabbè, a parte la mia sclerata giornaliera eccoti la mia piaccola recensione:
un capitolo, triste, bello, dolce e commovente...ma anche nostalgico... tutte queste emozioni miscelate che danno come origine il tuo capolavoro, complimenti vivissimi alla mia scribacchina, davvero, brava! Ti voglio bene e te ne vorrò ancora di più quando pubblicherai il 4°capitolo, alla prossima e un bacione grande!

Giulia<3

13/04/12, ore 16:40

Beh devo dire che questa non me l' aspettavo x°D
Counque mi piace questo flashback, adoro le storie un po' "complicate"!
spero solo che questa non lo diventi troppo xD
Comunque bravissima, è davvro un bel capitolo!

13/04/12, ore 01:04

non avevo sonno e non ho resistito alla tentazione di collegarmi di nuovo, e vedo con piacere che è servito a qualcosa.
questo capitolo mi ha fatto sciogliere il cuore, è stupendo...
poi i bambini hanno qualcosa che noi abbiamo perso, qualcosa che desidererei riottenere a tutti i costi. i bambini non sono frenati da nessuna morale e nessuna educazione, e per questo riescono cosi bene a esprimersi con gli altri. esprimersi è una bella parola.
inoltre mentre leggevo ho avuto una specie di deja vu, questa storia mi ricorda qualcosa, come se ogni bambino abbia avuto questa esperienza ma l'abbia cancellata dalla memoria.
complimenti ancora, questo capitolo è stupendo
ora devo seriamente cercare di dormire, altrimenti domani sarà la solita giornata da non-morto!!!
bye :)

12/04/12, ore 19:20

La gelosia è una gran brutta compagna...
Spesso l'amicizia non è quello che sembra, ed è decisamente brutto scoprirlo in modi così brutti...
Però non possiamo ignorare che abbiamo bisogno di quella persona che sembra rovinarci i piani, il nostro quadretto di vita felice, per capire di amare la persona che abbiamo sempre creduto essere solo un migliore o una migliore amica.
Il racconto è un pò scontato, come ti avevo già detto, però non mi dispiace affatto continuare a leggerlo!

12/04/12, ore 15:01

Okay, adesso dovrei dire qualcosa di intelligente su come hai scritto ma prima di tutto devo dire che:
CIEL E' UN MITO.
Detto questo, vedo che continui a scrivere bene come per l'altro racconto, e sono curiosa di sapere come andrà ad evolversi! :)

12/04/12, ore 14:22

Ovviamente non ti smentisci mai Auri, sempre a lasciarmi con il senno del poi proprio quando non vedevo l'ora di andare avanti, VERGOGNA! Comunque penso che tu sappia già quanto ADORO il tuo modo di scrivere e lo ribadisco ancora e ancora e ancora! Davvero, complimenti anche per il tuo secondo straordinario capitolo... qualcosa mi dice che Chris non sarà solo un personaggio di passaggio... o mi sbaglio? comunque sia, passaggio o no, ti inventerai sempre qualche cosa di nuovo per rendere la tua storia bella e originale... come te! ci vediamo al prossimo capitolo... e domani a scuola, purtroppo =( un bacione

Giulia<3

Mh, mi iace la tua storia, direi ch merita:3
Alla prosssima!

11/04/12, ore 22:27

Mi incuriosisce questa storia :3
Avendo letto solo l'introduzione per ora non posso dire niente, però Ciel e Sid mi sembrano due personaggi molto
interessanti..
Vedo che c'è già il secondo capitolo.. bbene!
Yep, vado a leggerlo.