Dragon Ball Café.
di SeaLight

20/04/12, ore 17:59

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Cioé...è meglio di Vegeta vs Andrea XDDD
Sono scoppiata a ridere, sai? Poi la "Società Assaggiatori Inflessibili eccetera eccetera" è stata una genialata XD
Te lo ripeto, questa raccolta è fantastica! Non vedo l'ora di sapere chi saranno i prossimi protagonisti! :D
Ti saluto, cara...a presto! ^^

pinklemon91

20/04/12, ore 17:57

Genio genio genio genio genio genio genio... (dopo 2 ore) genio genio genio che non sei altro!!!!!
Ahahahahaha questo capitolo è il mio preferito. Nappa e Andrea sono due gocce d'acqua!!! Anche Vegeta e De Marinis hanno una certa somiglianza in fatto di carattere ^.^ Complimenti, un capitolo davvero molto divertente e come sempre originale

20/04/12, ore 17:57

E' VERO!!!Andrea assomiglia a Napa!!Non ci avevo mai pensato!Bellissima e divertentissima storia!M;i sono rotolata dalle risate!Complimenti ed agiorna presto!

19/04/12, ore 22:53

Che bello sapere che sarà una mini raccolta! *_*
I personaggi sono fantastici e tutti IC, complimenti!
Ora non vedo l'ora che inventi qualche genialata con il nostro pincipe adorato...chissà se Vegeta andrebbe d'accordo con Andrea (si chiama così l'autista del capo, il bullo? Mi pare di si!)
Subito nelle seguite! Non vedo l'ora! :D

13/04/12, ore 17:17

Bè per una volta Crilin ha fatto bella figura. Comunque anche questo capitolo l'ho trovato molto bello.

13/04/12, ore 16:05

Ahahah fantastico anche questo capitolo, complimenti!!! Hai avuto un'idea geniale a mettere a confronto Crilin e Silvano... mi è piaciuto moltissimo il finale... povero Silvy, c18 e Patty non hanno niente in comune.. apparte il caratteraccio :D
DBsoly
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 04:12 pm)

13/04/12, ore 15:54

Ma che bella raccolta!!!!
Sto morendo dal ridere, sei un genio!
Poi è anche scritta perfettamente.
TI faccio i miei più sinceri complimenti!
E concordo con gli altri recensori, sarebbe fantastico un Andrea contro Vegeta. :)

13/04/12, ore 15:05

OhKakaroth!
Silvano e Crilin! Giusti adesso sto guardando Camera Cafè :D

"- Eh beh, hai ragione anche tu. Gloria e Paolo sono nati senza cervello, Geller è nato senza cuore, quindi perché dovrebbe essere strano nascere senza naso? Dai su, parlami un po’ di te. Che hai fatto dopo?"

Ah, niente di più vero. u.u

Brava, questa flash mi è piaciuta molto :) e sono felice di sapere che hai inanzione di fare una raccolta. Io adoro Camera Cafè (però mi piace più Dragon Ball, ovviamente)
Comunque, secondo te che cosa verrebbe fuori con una "Vegeta vs Andrea"?
Beh, ancora brava! Continuerò a seguirti :)
Un bacio <3

13/04/12, ore 14:09

Che carina questa raccolta! Ti devo dire la verità, io non amo tantissimo Camera Cafè, però considerata in questo modo non è niente male!
Tra l'altro sei stata molto abile a rendere TUTTI i personaggi IC, anche quelli della sitcom :D Bravissima! Questo capitolo poi mi ha fatto morire. Crilin e Silvano sono davvero uguali, due eterni sfigati xD Solo che il Tori non è stato così cattivo con Crilin come la Mediaset con Silavno, povero :( Che poi messo senza occhiali non è niente male, invece Crilin... Beh, lasciamo stare xD
Grande idea hai avuto, seguirò con piacere la fic :D
Bacioni,
Rynoa.

13/04/12, ore 12:55

Urcaaaaaaaaaaaaaaaaa... *Si gratta la nuca alla Goku*
Sono la colpevole di questo meraviglioso continuoooooooo??? No vabbè sono onorataaaaaaa!!!

Quando ho visto l' aggiornamento, non potevo crederciiiiii...sono rimasta per un secondo così: O.O con una faccia da pesce d' aprile lesso, poi ho letto il capitolo...
ahahahahahahahahahahahahahahahahah...
Tesoro, io adesso mando un esposto a mediaset chiedendo di "utlizzarti" come nuova scenggiatrice di Camera cafè!!!!
Ahahahahahahahahahahahahah, no aspetta Silvano & Crilin, ma chi se li sarebbe mai immaginatiiiii!!! Eppure sono una coppia allucinanteeeeee!!!
hanno più cose in comune di quanto si possa credereeeeee!!!!! STUPENDI!!!

E poi PATTI, vabbè io quella donna la amo e la stimo con tutto i cuore, però effettivamente rompe na cifra!! xD
E C18 oh santo cielooooooo...come volevasi dimostrare ha il pelatone sotto schiaffo! Brava, Brava, così si trattano gli uominiiiii. Male.
Poi, mi è un po' dispiaciuto di aver riso esageratamente nelle ultime righe del capitolo, ma Silvano caro, arrenditi, tra quelle due C18 la vince di gran lunga!!!<3

Ma dimmi, come sarebbe a dire che forse questo è l' ultimo capitolooooooooo?????????
Oh Noooooo, Oh Nooooooo, Oh Nooooooo!!!! Ti faccio stalking tecnologico su EFP finchè non mi crei almeno una genialata del genere con il principe dei saiyan *-*    * già muore all' idea*
Sia chairo: TU DEVI CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *Sì, sto uralndo*

Bon, ho concluso, mi ritiro per deliberare -ho già deliberato, tu continuerai- ehehehehehe...che giudice imparziale eh! ;D

Un bacione tesorooo <3 e di nuovo complimenti per il disclaimer... *Wonderful*

Chiara

11/04/12, ore 20:33

Nenny: Annunciamo solennemente che siamo delle grandi fan di Camera Café
Byby: E che io adoro Paolo Bitta e Gohan!
Nenny: Io preferisco Goku e Luca Nervi!
Platone: In poche parole complimenti per la storia!

Baci da 18eLaura4ever

10/04/12, ore 17:50

Hahahahah mio Dio :'D
Quella nuvola non era un'alfa, bobino.
D:

Santo cielo, è davvero bella questa FF!
Anche se, c'è da dirlo, odio camera cafè, perchè per colpa sua va su solo una puntata di Dragon Ball.
Vaffa.

Eeeee va be'. Bella bella bella! Brava brava brava!
(Un po' ripetitiva? Forse hahahah)

10/04/12, ore 16:42

Ma tesssssssssssssssssssorooooooooo * imita la voce di Gollum, che mi ha straziato durante il periodo pasqualeeeeeee xD *
Ahahahahahahahahahahaha...ti pregooooooooo, tu devi avvisarmi ogni qual volta in cui decidi di postare queste genialateeeeeee...ahahahahahha...
Partendo dal presupposto che nonostante Camera cafè mi piaccia un casino, ho imprecato come te per la sostiuzione della seconda puntata di DB   :( !!!    *Ma come hanno potutooooooooo...*
A dire il vero, l' unica cosa che mi ha aiutato a metabolizzare "il cambio" è stato il pensiero che così facendo Dragon Ball possa durare di più... ehehehehehehe!!  xDDD

Comqunue, bando alle ciance, mi sono sbellicata dal ridereeeeeeeee...ti pregoooooo Goku è fantasticooooo, il solito tontooooo xDDD ma come, aveva dimenticato che non doveva andare in ondaaaaa???
Ahahahahahahahahahahahahahah...è stupendo quell' uomooooooooooooooo!!! xDDDD ...
Ma lo sai tesssssssoro, che a dire il veroooo sarebbe davvero carino poter vedere anche gli altri personaggi insieme a quei due uomini strepitosiiiiiiii di Luca & Paolo ??? xDDDD
Potresti ideare una raccoltinaaaa xDDD... Uh mamma che rompi palle che sono, lo so!!! xD

Ma poi sai cosa ho adorato anche, il tuo Disclaimer ....ahahahahahahahahah...è stato stupendooooooo ;D

Un Bacioneeeeee, e alla prossimaaaaaaaaa...

Chiara

10/04/12, ore 14:35

ahahahaha!!! Ben gli sta!! così imparano a sostituire dragon ball con camera caffè... con tutto il rispetto, ovviamente, perché mi piace tantissimo questo programma.... ma dragon ball è insostituibile!!! se al posto di goke e gohan ci fossero andati Vegeta e Junior sicuramente Luca e Paolo non se la sarebbero cavata così... e vabbè!!! in fondo mi sarebbe dispiaaciuto se ci avessero rimesso la pelle! :P

10/04/12, ore 12:09

Aahaha stupenda, ti sei davvero superata :D a me piace molto Camera Cafè, non come Dragon ball ovviamente... e questa flash mi è davvero piaciuta. Sia Goku e Gohan che Paolo e Luca sono perfettamente IC: hai messo proprio le stessa battute e gli stessi atteggiamenti ahahah... rido ancora!!! Complimenti