Il killer dell'Organizzazione
di frisulimite

Lexaen
27/03/07, ore 23:50

Per quanto io sia in realtà la sorella separata alla nascita di Belle, non posso tollerare il suo comportamento nei confronti del mio caro Burattinaio! Per non parlare poi di ciò che Mary Sue ha osato fare... -Si aggiusta gli occhiali: negli occhi c'è un bagliore folle, i muscoli del collo sono contratti, le mani scosse da tremore incontrollabile- Lo ha...Lo ha... ABBRACCIATO, la maledetta -segue una sequela di insulti che non mi sento di riportare-! Lui è una MIA, solo e soltanto MIA PROPRIETA'! -stringe i pugni, affondandosi le unghie sul palmo della mano: fa un respiro profondo, prende un po' dei tranquillanti di Saix e finalmente sembra calmarsi, come se nulla fosse accaduto, assumendo un'espressione e un tono di voce quasi normale-. Comunque... Bel capitolo! Magistrale il duello fra Xemnas e Sora, anche se il Superiore non potrebbe MAI avere una discendenza COSI' idiota. Spero che il prossimo capitolo veda presto la luce... Lo sai che questa fanfic è il mio vicodin, e che Stewie è sempre in agguato!

Lexaen
23/02/07, ore 23:28

Stavolta non potevo non recensire. Davvero un grande capitolo, ho dovuto trovare spiegazioni convincenti per le mie risate convulse a Madre, che tentava di dormire... Sono curiosa di sapere come procederà la storia, aggiorna(o Stewie Griffin prenderà possesso di me. Sai cosa intendo)! W Seph e W il Pampero!

20/02/07, ore 00:25

mio dio, lo scontro con sephiroth è terrificante! mi sto ancora rotolando dal ridere! povero sephi! XDDDDDDD non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy *___*

L-Yasha Shaman Slayer
15/02/07, ore 23:35

bella bella bella!!! aggiorna presto XD nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! XD

Martina Sama
10/02/07, ore 15:07

Hola!! E da tanto che nn ci si sente!!!...c' era una volta, in una galassia lontana lontana...XDXDXD Fantastico al solito il capitolo!! Saix, Xemnas e Xigbar sn stati fenomenali!!...ei il burattinaio...AHAHAH!! Al prox chappy! Bie!!

06/02/07, ore 17:06

Muahahah! scommetto che l'enigmista vero si sta rivoltando! XDDDDD bellissimo il burattinaio! apetto il rpossimo capitolo! *__*

Marluxia25
03/02/07, ore 03:05

Waaaah, finalmente!!!! xD Era un sacco di tempo che non aggiornavi!! Il capitolo è stupendo, ribadisco che Saix e Xemnas mi fanno ammazzare dalle risate xD Speriamo non facciano la fine di Xigbar e degli altri xDD Spero la prossima volta aggiornerai prima.... la tua fanfiction è troppo fortexD

10/01/07, ore 17:34

Tu sei un sadico genio ;_;...poveri i pg di KH mi fanno pena nelle tue grinfie, ma questo è un pregio u_u' cmq aggiorna presto :*

Marluxia25
08/01/07, ore 01:33

Von Krapfen è il mio mito in terra xDD Lo voglio come psicologoo xDDDDD Ma la meglio... quando ho scoperto la vera identitàdi Lea ho iniziato a sganasciarmi!!! xDDDD Bwhahahahahahaahaha, Saix e Lea *Lea vomita di nuovo* ops, scusa cara/o ^^''''''! Bellissimo.. e l'amica in cella Roxy xDDD Anche se Belle è sempre Belle xDD Bravissimo, come al solito sono morta dalle risate!!! xDDDD

Martina Sama
07/01/07, ore 22:41

...lea...HA HA HA HA!!!! Io l' ho sempre detto che Axel ha un lato estremamente femminile (Non è vero che l' ho sempre detto, ma suonava bene!!) Cooomunque...povero Saix...ma il mio amore rimane Xemnas con le sue allusioni a Star Wars...sigh...è il mio idolo!!! Al prox chappy!! Bie!

07/01/07, ore 19:04

Lea... XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD sei fortissimo! XDDDDD aspetto altri indizi! XD

L-Yasha Shaman Slayer
06/01/07, ore 22:50

bellisssimissimisssimo!!!!!!!!! complimentiiii!!!!!! aggiorna presto muoio dalla curiosità..MUHAHAHAHA CHE RIDERE!

02/01/07, ore 01:59

XDDDDDDDDDDDD bellissimo! XDDDDDD attendo il prossimo capitolo! XDDDDD

malu kuku
01/01/07, ore 19:06

capitolo confusionario e assurdo.......MA ESILARANTE!!!!!rido sempre come una stupida (nn ne avevo dubbi nd Maury); a ogni nuovo capitolo !!!!(ank se il mio preferito resta il sesto >w<)Mary Sue mi fa venire i brividi tutte le volte........ BURATTINAIO MASCHERATO FANCLUB!!!wuuuuuuuuut!!! >o<

01/01/07, ore 14:57

Questa Fic diventa sempre più assurda!!! e' BELLISSIMA!! Adoro i membri dell' organizzazione!! Xemnas perchè è uno dei sith migliori del mondo (E io?? N.d Darth Vader) e Xigbar perchè fa le mie stesse battute bastarde!!! Al prossimo (indubbiamente) esilarante cap! Bie!!!