Il killer dell'Organizzazione
di frisulimite

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

il quoziente intellettivo di Xemnas va a calare ad ogni Fiction XD

Bellissimaaaa!!! xDDD Adoro Xemnas, il Signore dei Sith xDDD Quell'uomo è un mito in terra xDL'assasino................. l'assassino è Saix, che sotto psicofarmaci non ricordava nulla................. ok, scherzavo xD (che deficente che sono xDD) Aspetto il prossimo cap!! Ho riso troppo xDD

XDDDDDDDD bellissimo chappy! XDDDDD riguardo all'assassino... mmmmmh... mmmmmh... mmmmmh... per me è... asdrubale, il mio (scoppiato) prof di tedesco! XD no, scherzo! XD continua così! XD

malu kuku

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD!!! ODDIO NON SMETTO +!!!!!grazie per l'illuminante Guida ai Personaggi!!!!Mi è stata di vitale importanza!!!credo ke ormai i restanti dubbi siano stati ufficialemente dissipati: il detective Chairot è il mio 2° padre °w° FORZA PAPARINO!!!(quest'appellativo è alquanto raccapricciante, Mastings nd Chairot)(Assolutamente *scosso da brividi* nd Mastings)(KERKFIAMO DFI KNOFN KINKFRANGHFERE KOPFY KRIGHTFS! nd papera) Povero Roxas ç____ç Il simil Paparino sa essere molto cattivo (quasi quanto quello originale...-_-) e Yen Sid mi fa rotolare!!!! :D (con le fatine?! GAAAAAAAAARGH!!!! DDx =D) Aspetto di scoprire come si evolverà il caso (ki sarà questo misterioso assassino?? o.O *vuoto totale*)

malu kuku

IL PICCOLO SAIX E' SEMPRE + TENEROTTO >W< (0_0...dio, qualc1 mi tappi la bocca !!!) grandioso il pezzo della sorella di Xaldin (ora che ci penso...kissà comè la sorella di Xaldy......URGH!!!! @.@) e il ragionamento di Marilù (LOL >w<) non fa una grinza!!! E' il primo caso del Detective Belga che leggo ma credo di avere qualche tipo di parentela...FORZA ZIETTO!!!! ^o^ aspetto il prox chapter!!!

AHAHAHAH! veramente troppo forte! XDDDD saix che fa il girotondo! XDDDDDDD ho riso dall'inizio alla fine del chappy! aggiorna presto, mi raccomando! XD

Sephirsena

Spettacolare x°°D Mi è piaciuto un casino il nuovo capitolo xD Soprattutto le parti con Saix, quando fa il girotondo con i Berserker è troppo forte xDDD E la sorella di xaldin "ma sa che è proprio uguale?" xDDD troppo forte, non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo, bravissimo!!!

06/11/06, ore 21:21

IHIHIHIHIHIH!!!sghignazzo fin da ora pensando a come potrà andare avanti!!! Il "piccolo Saix" ke ride come un pazzo XDDDD!!!mi dispiace di nn poter commentare trp altro ma vojio prima aspettare il prox capitolo!!!

Sephirsena
06/11/06, ore 19:02

Povero Demyx, lo spazzolino è un'arma davvero letale xD Troppo forte il prologo, spero la continuerai -^^-

06/11/06, ore 16:36

uno... spazzolino da denti? ...AHAHAHAHAH! mi sono rotolata dal ridere!XDDDDDD continua! XDDDDDD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]