In amore non esistono differenze
di DiannaHananel

13/04/12, ore 20:38

..Avevo giusto pensato "Ma gli angeli negli Inferi e nessuno se ne accorge?" Battuta sul tempo! Bè non vedo l'ora di conoscere Gabriel, Uriel e Raphael che mi intrigano tantissimo anche nella realtà!! E poi.. Ethan aveva una moglie e Daniel l'ha uccisa a quanto ho capito.. non mi aspettavo delle mogli negli inferi! Sai avevo iniziato una storiella che parlava proprio dei demoni della Vendetta.. mi è venuto un colpo quando l'ho letto..XD
Eh poi cari angioletti dipinti così santarellini e verginelli.. ahahah!! Anzi..
Ancora niente recensioni?? E' il mio schermo che non funziona o cosa?! Lo so sono recensioni e commenti stupidi ma quando una cosa mi piace inizio a comportarmi stranamente.. perciò.. perdonami per i miei commenti cretini..XD un bacio

13/04/12, ore 20:25

La voglio proprio vedere l'angioletta ora con il bel demoniuccio. La mia fantasia era giusta.. ahahah che figo gregoriii!! *-* Chissà gli altri angeli.. mah staremo a vedere!! Gli angeli per quanto li adori in assoluto non sono esattamente i miei tipi ideali.. sono più per i dannati peccatori come i demoni;) ovviamente quando sono così carucci!! Sono curiosa di sapere di più su Samuel.. Angeli che scendono negli inferi.. idea interessante!!

13/04/12, ore 20:18

Ok ho capito subito che eravamo negli inferi.. giusto?? Che bello questo Gregori..almeno, da come me lo sono immaginata.. e ho tanta fantasia!! :) Niente da dire sullo stile.. chiaro e limpido.. mi piace rilassarmi leggendo qualcosa invece di usare quel poco di materia grigia che ho passando più tempo sul dizionario che sul racconto..;) Ok.. già inizio con i viaggi mentali sulla bella angioletta e sul demoniuccio:) Gente!! Recensite!! ;)

13/04/12, ore 19:46

..ahahahah (risata eufirica).. all'inizio del capitolo ero così "Daniel che diavolo hai fatto.. dovè samuel!!" la protaggonista è fin troppo buona.. io al suo posto sarei andata in escandescenza.. Sto leggendo una serie di Demoni e Angeli.. quando ho letto questo capitolo mi sembrava di essere a casa ;) Quando hai nominato gli altri arcangeli ho fatto un salto sulla sedia!! ;) chissà cosa mi aspetta nell'altro capitolo..

13/04/12, ore 13:45

..Hai chiesto ed eccomi qui:) Probabilmente ti spaventerai perchè entro oggi pomeriggio, leggerò tutti i tuoi capitoli e li commenterò.. Mi hanno sempre incuriosita le storie sugli angeli, ce ne sono talmente tanti che te li puoi addirittura inventare.. Avevo intenzione di scrivere una storia a riguardo ma non avevo mai la giusto ispirazione. Poi ho letto la tua storia.. e già come inizio mi piace!  Devo dire che scrivi molto bene. E' semplice, chiaro e colpisce ai punti giusti.. Inoltre mi piace come è strutturato mi sembrava un film ed era facile immaginarmi tutta la scena! XD al prossimo capitolo! ;)

12/04/12, ore 22:10

Credo di essermi innamorata di Gregori, buohbuoh! *________________________________*
AHAHAH sul serio, apparte il fatto che emana quell'aura di figosità assurda, e poi ha i capelli neri e gli occhi color ghiaccio, una combinazione che io AMO con tutto il mio cuore C': ( Sì, io sono la cretina che sogna di sposare un irlandese selvaggio dai capelli neri e gli occhi blu, ma sorvoliamo °-° )
I demoni invece mi piacciono assai! Damian è così tenero! Per non parlare di Judas, che è un testone caldo *uu* Scarlett è quella che più mi piace, un vero demone malvagio u-u credo che darà molto filo da torcere agli angeli! uu
Tuttavia, sono dalla parte degli angeli *U* Amo Imogean, che è una vera dura, Evelyn, e Daniel! *________*
Mh, io ci vedo del tenero tra Imogean e Gregori u-u sarebbe una bella storia quella tra un angelo e un demone **
Concentrandoci sul testo, ho notato che tendi a scrivere metà in prima persona e l'altra in terza persona. Questo tende a rendere la scrittura meno fluente, quindi ti consiglio di scrivere o tutto in terza persona o tutto in prima C:
per il resto, m'è piaciuto!**

11/04/12, ore 18:25

Eccomi qua! D'ora in poi sarò il tuo incubo, segnatelo u_________u
Aloooors!
Partiamo dal personaggio, che mi piace particolarmente; Imogean. E' stato proprio il nome ad attirarmi. E' strano, ma particolarmente affascinante! In più mi da l'impressione di una paladina della legge x'DDD
Evelyn mi è simpaticissima! *___________* Non so se la farai comparire nei prossimi capitoli, ma mi piace da morire C: somigliava alla caposala dell'ospedale in cui vado sempre!
Daniel invece mi ricorda un capobranco dal cuore tenero. Mi è simpatico!*U*
E poi mi piace questo tuo caratterizzare i personaggi, dando a tutti una sfumatura personale.
Spero che nei prossimi capitoli si scopri di più di questo Samuel u-u
Detto ciò, la tua scrittura è scorrevole e si legge facilmente, ma ti consiglio di ingradire un pò il font, perché rischio di diventare più miope di quello che sono xDDDD
detto ciò, continua presto!uu
xx