Dawns, Sunsets and Northern Lights
di _hurricane

02/06/12, ore 19:46

Oddio davvero non so come tu faccia a scrivere in un modo così dannatamente perfetto..
Riesci a scrivere coinvolgendo ogni tuo singolo lettore... o almeno credo sia così per me.
Sei riuscita davvero a farmi provare quello che hanno provato loro... quanto amore hanno provato e quanta sofferenza hanno dovuto subire.
Ti devo davvero ringraziare per questo, perchè nonostante tutto (anche se è una storia) mi hai fatto capire cos'è veramente l'amore; fino a che punto, l'amore vero, riesce ad arrivare, "sconfiggendo" qualsiasi forma intorno ad esso.
Ok non so cosa sto scrivendo precisamente perchè sto piangendo, quindi diciamo che sto scrivendo un po' così xD
Tra parentesi, spero tu abbia capito cosa intendessi dire :)
Ho letto altre 2 storie che mi hanno fatto emozionare davvero tanto.... "I wish you could see" e "Remember me" le cito perchè penso che tu le abbia lette), mi hanno davvero commosso e "almeno un pezzetto del mio cuore, anche il più piccolo e insignificante, lo conserverò per loro", ma senza ombra di dubbio, "tutto il mio cuore, sarà per la tua" ;)
Ok... via coi pianti T.T

22/05/12, ore 14:45

Ciao Maria...

Allora, sono vergognosa perchè non ho mai avuto il tempo di leggere questo capitolo, con tutte le cose che avevo da fare, ma da una parte non mi sento neanche troppo in colpa; avevo bisogno di tempo, di farlo con tutta la calma che avevo a disposizione, perchè una lettura simile non poteva essere fatta frettolosamente. E ora sono qui, pronta a recensirti anche questo ultimo frammento di quella che è - a mio parere - la storia più bella che tu abbia mai scritto. Sai quanto io adori il tuo modo di scrivere, l'amore e la passione che metti in tutto ciò che racconti attraverso le tue parole, e so per certo che apprezzerò moltissimo tutto ciò che scriverai in futuro...ma questa storia, più di tutte, resterà per sempre nel mio cuore e avrà un posto speciale e privilegiato.

Questo ultimo capitolo...beh, è IL capitolo.
Credo - anzi, lo so - di aver pianto dall'inizio alla fine, e il fatto che io abbia letto tutto con la canzone in sottofondo, di certo non ha favorito la situazione. Ma che cosa posso dire, se non che è tutto così bello e struggente da far male?

Non so neanche che cosa dire, in effetti, perchè ho paura di rovinare tutto con qualche frase ridicola e senza senso, quindi forse farò meglio a non dire niente; ma sappi che ho amato tutto di questa storia: ho amato Kurt e Blaine, più di quanto già lo stia facendo; ho amato leggere dei loro sentimenti, della forza con cui sono riusciti ad arrivare fino alla fine; ho amato il modo in cui il piccolo Kurt è riuscito a ritrovare suo padre, dopo tutto questo tempo, e ad amarlo esattamente nello stesso modo in cui ama Blaine. E amo pensare che, nonostante tutto, Blaine continuerà ad amare Kurt in eterno e a considerarlo il solo grande amore della sua vita.

Sì, ci sei riuscita: hai permesso loro di vincere anche questa volta e non credo che potrò mai ringraziarti abbastanza per questo.

Grazie di cuore, Maria, per tutto questo.

14/05/12, ore 22:56

Un giorno la leggerò, non stasera...non ho voglia di star male (anche se solo il titolo mi ha fatto venire l'angoscia).
Credo di odiarti...nulla di personale!

13/05/12, ore 12:40

come potrei dimenticarmi di te? è impossibile dopo le emozioni che mi hai regalato con la tua storia! grazie grazie grazie e ancora grazie. mi piacerebbe dire di più, ma ho paura di sminuire usando troppe parole, quindi ne uso solo una: un grazie che splende in ogni lettera e che sprigiona la luce che Blaine ha donato a Kurt.

12/05/12, ore 16:01

Non posso credere che questa storia sia davvero finita TT.TT
Poi proprio adesso che anche Glee sta volgendo al termine, ed un sacco di altre ff stupende!
Come farò a sopravvivere da adesso in poi? ç___ç
Tornando a noi, quest'ultimo capitolo è stato davvero la degna conclusione di tutto...
Ed all'altezza della storia.. Mi sembra superfluo dire che sono in un mare di lacrime!!!
Troppe emozioni tutte insieme... Poi le parole che scegli... OMG
Hai davvero del talento! Quindi prenditi tutto il tempo che ti serve, ma io spero davvero che tornerai presto
perchè sei una delle mie autrici preferite... Varrà la pena aspettare!:)

11/05/12, ore 23:20

Ok. Oook. It's not right. But It's ok. E anche questa è andata. Nonostante B abbia mantenuto la promessa di rifarsi una vita, non ha avuto occhi che per Kurt, sempre. E' veramente incredibile il modo in cui si amano, il modo in cui TU descrivi il loro amore! Ogni volta è sempre un'emozione sul serio. TU CI EMOZIONI! Giuro non lo faccio apposta a usare le citazioni Klaine, e che non ho altre parole per dirlo... Avevo già inserito LMBYS tra le preferite, di cui l'altra è The Sidhe, quindi pensa un po'.. Nonostante abbia letto tonnellate di Klaine solo queste due sono finite tra le preferite, le altre nelle ricordate o nelle seguite. Davvero non avere dubbi, non ti dimenticheremo. Non pensarci neanche! Anzi appena riesci a liberarti ti aspettiamo a braccia aperte, because everything is Klaine and nothing hurts. Grazie per tutto, davvero. Complimenti ancora:')

11/05/12, ore 22:49

Sappi che se sto affogando tra le mie lacrime è solo colpa (o merito?) tua.
La fine della canzone che hai linkato all'inizio ha coinciso esattamente con la fine della mia lettura di questo capitolo, e non hai idea di che enorme groppo in gola che ho in questo momento... no, basta, sei davvero troppo... TROPPO.
Questo è stato il DEGNO finale di una storia così... non è finita con la descrizione della morte di Kurt Hummel, non è finita con Blaine e Richard che si rifanno una vita... è finita con Kurt e Blaine, innamorati, durante un giorno qualsiasi della loro vita.
E' finita con Kurt che vive di Blaine, e viceversa. E' finita con il raggiungimento dello scopo di Blaine, ossia essere il sole di suo marito.
Ed è così che ricorderò sempre questa storia, perchè il loro amore non morirà mai.

Inutile dire che questa storia è una meraviglia, è assolutamente tra le mie preferite... mi sa che te l'ho ripetuto in praticamente TUTTE le recensioni.. e io sono una che recensisce quasi sempre sai? ;)
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo dalla mia splendida _Hurricane, prediti tutto il tempo che vuoi... noi lettori saremo sempre qui a sclerare sulle tue storie, e, soprattutto, a sostenerti.
Ti adoro <3
Livia
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 10:52 pm)

11/05/12, ore 22:30

Non mi ero mai emozionata tanto per una storia, anche questa volta sono stata sull’orlo delle lacrime. Specie per quel meraviglioso, commovente, stupendo finale. E per finale intendo le ultime 5 righe. Non ho parole per descrivere quel momento, gli aggettivi che ho usato prima non sono abbastanza.
A parte il mio crollo sul finale, il resto del capitolo non è andato via liscio. Non succede mai con le tue storie.
“Se mai verrai al mondo, questa è per te. Per Kurt, da Kurt.”
Da lì non mi sono più ripresa.
Complimenti ancora per Let Me Be Your Sun prima e per questi meravigliosi spinn off poi, bravissima.
Spero di vedere presto altre tue storie
Mi

11/05/12, ore 22:26

Perché era così che suo padre aveva amato: o tutto o niente, senza zone grigie né vie di mezzo né se e forse e chissà....
“Ad essere il tuo sole. Ci sono riuscito?”
ecco ti dico solo questo....
tu sei stata e sei la mia stella guida....
hai illuminato le mie giornate....
e mi mancherai :)

11/05/12, ore 22:26

suona strano dire che prima di aver anche solo aperto il capitolo io avevo quella canzone in pausa sul cellulare??? perché non so se aver paura o aspettarmi umana lettera da hogwarts... comunque sia... non so se te lo ricordi (ma è anche possibile che non l'abbia scritto vista la mia memoria... in qualsiasi caso lo dico adesso) ma anche per l'ultimo capitolo di let me be your sun avevo detto una sola parola: perfetto... non trovo nessun altro modo di esprimerlo e in realtà non mi piace nemmeno questo... ma è semplicemente perfetto... è tutto. così dolce/amaro/malinconico ed è perfetto... sto diventando abbastanza ripetitiva... comunque sia ho adorato la storia e non vedo l'ora di leggere la prossima in cantiere! ely

11/05/12, ore 22:00

E' scontato dire che ho pianto dall'inizio alla fine?? Io lo dico lo stesso... e ancora adesso le cascate del Niagara scendono dai miei occhi, penso di aver allagato abbondantemente la casa ç_________ç
Non posso credere che questa ff meravigliosa sia davvero finita, già quando ho letto nella tua nota iniziale che era l'ultimo il mio cuore ha iniziato a rompersi.. immagina le condizioni in cui si trova adesso! ç_ç
No so quale parte sia più triste, ma so per certo che le ho amate entrambe...
Kurt II che trova la canzone del padre mi fatto sciogliere in una pozza di arcobaleni e sorridevo tra le lacrime, perchè è un padre perfetto anche essendo solo una stella lontana nella notte :') e il fatto che immagino la canzone che hai linkato all'inizio con la voce di Blaine l'ha resa ancora più bella *-*
E riguardo alla seconda parte... "Sono Kurt e Blaine" citando Darren.... sono semplicemente loro, con solo un immenso amore per combattere l'ingiustizia della vita.... e l'ultima frase mi ha uccisa

“Ci sono riuscito, Kurt?” disse Blaine in un sussurro quasi inesistente.

“A fare cosa?” rispose Kurt, la voce altrettanto bassa.

“Ad essere il tuo sole. Ci sono riuscito?”

Kurt unì le loro fronti per un attimo, sospirando, prima di guadagnare la forza necessaria per rispondergli, per quanto fosse dannatamente facile.

“Sì” sussurrò, dandogli un rapido bacio sulle labbra prima di continuare. “Sì, Blaine.”

davvero ecco, dopo averlo letto ero ridotta in modo abbastanza patetico ç____ç e ad aggravare il tutto c è il pensiero che fra 2 settimane finisce anche Glee e contemporaneamente anche un sacco di altre ff che seguo e amo... #gimme a bridge, I just can't survive ç_ç
Vabbè, vado a rileggerlo, non ho pianto abbastanza (sì, sono masochista)

Lidia

Ps: perdonami se questa recensione non ha senso, ma capiscimi, al momento non sono molto lucida....

11/05/12, ore 21:45

Oddio fermate le mie lacrime ç______ç Meravigliosa, meraviglios davvero! Non ho mai pianto tanto per una storia! Let me be your sun e questa sono in assoluto le mie storie preferite e capaci di farmi emozionare davvero! Grazie per aver scritto due capolavori! ** Kliss -Mara-

11/05/12, ore 21:21

oh mio dioo mi hai fatto piangere, è una delle storie che mi hanno emozionato di + sei davvero fantastica, grazie tante..
la storia principale mi ha preso tantissimo, ma questi 8 capitoli, l'ha reso davvero fantastica....
mi hai fatto piangere e vuol dire tanto...
la canzone che Kurt ha lasciato a Kurt, è stato bellissimo, soprattutto quando la suona al piano..
e il finale... non ho parole =) 6 davvero fantastica alla prox ^^

11/05/12, ore 21:16

Oddio!
forse i fazzoletti dovevo prenderli prima!!
non so cosa sia più emozionante: se la parte di Kurt II che trova la canzone e la suona, o la seconda parte, di Blaine e Kurt.. :'(
quanto ho pianto!!
e non posso credere che non piangerò più! xD i capitoli sono finiti!! sollievo da una parte (questa storia mi stava prosciugando tutte le lacrime xD), ma dall'altra parte avrei voluto che durasse ancora un pò!
non so come complimentarmi con te!
non solo per la storia che hai scritto, ma per quello che hai creato!
una Klaine con i controfiocchi: bellissima, dolcissima, amorevolissima (?), splendida, vera, genuina..
wow!!
beh, che dire?!
spero che la prossima storia che hai in mente sia un pò meno angst! xD
non rinnego nulla di questa storia, neanche una lacrima!
è una delle storie più belle, romantiche, che abbia mai letto!
complimentissimi!

..e Grazie!

*Klaine is Endless* --> frase perfetta per descrivere questa storia!!

11/05/12, ore 20:53

Cavolo, cavolo, cavolo.
Inutile dire che ho pianto.
Inutile dire che ti adoro, ed è inutile dire che questa fan fiction mi mancherà da morire.
Stupenda, davvero...
Complimenti, davvero complimenti, hai scritto una cosa stupenda e..niente, credo che è la migliore fan fiction Klaine di questo sito. Dico davvero, lo è.
Grazie per avermela fatta leggere, e...di tutto!