Dawns, Sunsets and Northern Lights
di _hurricane

16/04/12, ore 20:14

Avevo scritto una recensione lunghissima e ovviamente la connessione ha pensato bene
di saltare proprio mentre la inviavo!!!! Grrrrr! Comunque, anche se adesso il momento è passato,
ci tenevo a dirti che mi hai fatto emozionare e commuovere... Come ogni volta del resto!
Non riuscivo a vedere neanche i tasti mentre scrivevo!! Amo questa storia e amo il fatto che
sia ancora qui legata a noi, e nonostante io sappia che questi missing moments sono "solo" 8 vorrei non finisse mai. :)
Blaine avrà regalato l'alba a Kurt ma tu in questi mesi ci hai regalato tante di quelle emozioni...
Grazie *-* a presto!

16/04/12, ore 19:57

Awwwww *---* posso amarti? posso?
Che meraviglia.
No, davvero, che M E R A V I G L I A.
Leggere questi MissingMoments riesce un po' ad attenuare la mia mancanza della storia 'originale', e mi sembra come se non fosse mai finita; come se non finisse mai.. e mi rincuora <3
Mi rincuora vedere un amore cosi profondo, un amore che va oltre il tempo, che riesce ad abbattere anche le barriere piu' salde.. vedere Kurt e Blaine che si aiutano a vicenda, vedere che sono uno la salvezza dell'altro, che non possono fare a meno della loro meta', mi stringe il cuore, mi fa perdere quasi dei battiti.
E non riesco a non piangere anche solo per un loro gesto, una parola, una carezza.. che puo' sembrare banale, ma non lo e'.
Non lo e' perche' loro non lo sono; e soprattutto perche' tu non lo sei. Perche' scrivi cosi bene, che riesci a rendere commovente un sorriso, che non e' solo un semplice sorriso, ma cela dei sentimenti profondi, veri, ed autentici. Perche' hai creato una storia meravigliosa e non smettero' mai di ringraziarti per averla condivisa con tutti noi :')
Ma meravigliosa e' quasi un eufemismo. La definirei breathtaking, e non credo esista una parola italiana che le renda giustizia. (English sounds always better, non c'e' niente da fare.)

"Tutto intorno a lui era luce, colore, sole, ed era proprio come Blaine gliel’aveva descritta un anno prima sull'aereo, era sempre diversa come il miele dei suoi occhi e Kurt non aveva mai desiderato piangere di più nella sua vita perché era una cosa così bella che non sapeva che altro fare."

Blaine gli aveva regalato l’alba.

Piu' la rileggo e piu' sono senza parole.
Non riesco a non citarti niente *---*
Detto questo, mi eclisso ;)

Non vedo l'ora che esca il prossimo MissingMoment (:
un abbraccio virtuale,
@iLaRiettaiLoveU

P.S. Sto cominciando a leggere anche "The other side of me" e, che dire, mi piace anche quella *---*
sei troppo brava! <3

16/04/12, ore 19:42

È incredibile come tu riesca a stupirmi ogni volta. Come in Let Me Be Your Sun ogni capitolo c’era quel qualcosa in più anche qui.
All’inizio è bello vedere come Blaine rimanga la fonte di sicurezza di Kurt e lo supporti sempre nelle situazione che comunque a lui sono nuove, anche se potrebbero sembrare banali, come la cena in un ristorante. Però devo dire che mi sono dimenticata tutto quello che avevo pensato mentre leggevo quando sono arrivata al regalo di Blaine. Perché che cavolo! Non è possibile che dopo tutto quello che gli ha preparato in riva a quel lago riesca sempre a inventarsi qualcosa di nuovo e ugualmente bello. Cioè gli ha fatto vedere l’alba. L’alba! Basta, credo di avere esaurito la mia scota di pensieri sensati.
Alla prossima :)
Mi

16/04/12, ore 18:55

*non posso piangere sono in ufficio - non posso piangere sono in ufficio*
è dieci minuti che mi ripeto questo mantra.....
hai reso la mia giornata migliore...
mi hai regalato un'emozione enorme e un'incantevole fiaba....
sei perfetta...
non so più con che parole dirti quanto significhi per me leggere la tua storia...
è bellissima
è la mia voglia di essere migliore..
tu mi rendi migliore...
grazie dal cuore

16/04/12, ore 18:50

madonna cioe sappilo in anticipo molto che io userò metà delle citazioni di questa meraviglia perchè

"Ti piace?” rispose Blaine, come se gli avesse appena regalato un anello, una cravatta, qualsiasi cosa che avesse un valore quantificabile, come se Kurt potesse davvero dare una risposta che non fosse Dio, ma cosa ho fatto per meritarti?

“E’ bellissima” disse invece, e senza rendersene conto si ritrovò a piangere. Singhiozzi brevi e cadenzati, quasi incerti, che gli sfuggirono dal petto prima di potersene accorgere; e non era tristezza, nemmeno felicità, era di più. Blaine era di più. Era più che dolce, più che bello; qualsiasi cosa facesse o dicesse, era come se venisse da un altro mondo, come se non fosse fatto per essere scontato né mediocre né banale, come se dal momento in cui aveva aperto gli occhi in questo mondo avesse deciso di renderlo migliore con il suo respiro."

abbi pazienza sono citazioni troppo belle per non essere usate XD
madonna non smetti mai di stupirmi bellissima, sei davvero una MAESTRA XD
BRAVISSIMA :)

16/04/12, ore 18:44

Tu mi vuoi far morire dal piangere! Oddio, c'è...
Kurt si inclinò verso di lui, stringendosi al suo fianco, e rimase a guardare mentre il sole sorgeva ripetutamente davanti ai suoi occhi, proiettando sulla sua pelle chiarissima i colori dell’alba che non aveva mai visto, che non aveva mai osato cercare neanche su internet per paura di scoprire che l’amava troppo per poi poterne fare a meno. Ma quello fu diverso.

“Tu- tu mi hai regalato l’alba” disse Kurt, gli occhi che brillavano nel buio mentre un raggio di sole particolarmente rosato si rifletteva nelle sue pupille e risplendeva in modo quasi giocoso tra i ricci neri di Blaine. Lo sentì sorridere contro i suoi capelli, e farsi un po’ più vicino.

Come Kurt ha detto "Mi hai regalato l'alba" ciao!
Non ho capito più un tubo di niente!
Non riuscivo nemmeno a leggere XD
Sei bravissima, non vedo l'ora del continuo!
Kisses, Ire_me

13/04/12, ore 17:50

“Perché Kurt non era il resto del mondo, e della perfezione non se ne faceva niente, non la voleva. Aveva Blaine.”
Parto con questa citazione perché appena l’ho letta ho pensato che fosse bellissima. Ed è quella che più mi è rimasta di questo primo missing moment. Nella trama principale si è visto prevalentemente un Blaine che fa di tutto per Kurt, per renderlo felice. Qui invece è il contrario perché anche Blaine ha bisogno di qualcuno che lo aiuti ad essere forte. E il fatto che questa persona sia Kurt rende il loro rapporto in un equilibrio perfetto.
Davvero bello, alla prossima ^^
Mi

13/04/12, ore 00:20

Aspettavo questo momento dall'ultima parola di LMBYS. E non sono stata delusa.
Ma d'altronde come sarebbe possibile essere deluse da te?
Non so come fai, davvero, ma ogni capitolo che scrivi mi toglie il respiro,
finisco di leggere e rimango lì, a fissare il computer, con le lacrime agli occhi
ed un gran sorriso nel cuore.. Perchè un amore così non esisterà mai nella realtà,
però è così bello leggerlo e soprattutto tu lo esprimi in un modo che è indescrivibile.
Con quelle parole sull'eroe e sul suo ruolo, poi, mi hai definitivamente conquistato.
E non ho recensito l'ultimo capitolo di LMBYS perchè ancora devo riprendermi.
Ma ci tenevo a dire che ne ho amato ogni singola parola, anche la più triste.
Alla prossima :3

12/04/12, ore 22:06

buonasera MAESTRA tutto bene? XD
madonna ma come fai, ogni volta poi, a farmi sentire così bene dopo aver letto una tua meraviglia XD
boh io non lo so guarda, ogni volta che leggo una tua meraviglia, mi immergo completamente, mi ci perdo proprio, e la cosa piu bella è che mi emozion tantissimo, rendi tutto cosi magico, e poi anche se cosi commuovente è tutto meraviglioso e anche a questo primo missing moment mi sono commossa XD
chissa come mai XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

12/04/12, ore 21:49

SIIIIIIIIII! ahahah non vedevo l'ora! mi è piaciuta davvero tanto, mi sono immaginata una prima notte perfetta nell'attesa, e direi che ho fatto bene, perchè in questo modo mi sono appena resa conto di quanto mi sbagliassi e di quanto sia stata migliore questa prima notte. mi è piaciuta particolarmente la parte in cui parli degli eroi, forse perchè in fondo mi sento anche io un'eroina.
Grazie e a presto spero!

12/04/12, ore 20:26

allora premettendo che ero e SONO ancora pazza di LMBYS (*.*) posso dirti che sono stra-pazza già per questa raccolta!!!!!!!!!!!!!ommmmioddddioooo è divina ç__ç non ho pianto in questa one perchè dai è "abbastanza" positiva...ma ho avuto il magone nel momento in cui B si mostra in tutto il suo dolore e la sua paura!!!!!!!!ho amato come si sia aggrappato fisicamente e non a K, con quel bacio frenetico e bisognoso ç__ç ho amato le candele e la premura di K...ho amato l'abbraccio finale, ti assicuro che riesci a far percepire il loro calore anche al lettore (o almeno a me *.*) e te ne sono immensam grata!!!è bellissimo poter vivere con loro gli anni felici (perchè nonostante i momenti bassi, loro sono stati felici...lo sappiamo) del matrimonio!!!!!!!sei divina sappilo *.* bacio Miky <3

12/04/12, ore 20:16

Ooooh, Maria! x3

Questo primo missing moment - come tutti i prossimi, ne sono certa - è assolutamente splendido, decisamente un perfetto spin off (se vogliamo chiamarlo così ) della tua long, la quale in effetti non avrebbe potuto avere un finale migliore di quello che tu stessa hai scelto di dargli.

Come già hai lasciato trapelare nell'epilogo, l'amore vince sempre, persino quando le cose sembrano andare verso la più oscura delle direzioni; anche se Kurt e Blaine sanno molto bene a che cosa stanno andando incontro, alla fine sono del tutto consapevoli del fatto che il loro amore sarà sempre abbastanza forte e autentico da fargli sopportare anche il più grande dei dolori. Approvo la tua scelta di aver lasciato a Blaine tutti i dubbi e le paranoie del momento; è ovvio che anche Kurt ha paura, in fin dei conti è lui quello che sta per morire, ma ce lo vedo ad essere molto più tranquillo - almeno appartentemente - di Blaine, mi sembra che il ruolo del saggio della situazione gli si addica perfettamente.

Blaine... beh, lui è il nostro Blaine; è quello più passionale, più impetuoso e allo stesso tempo più fragile ed insicuro.
E' normale che sia il primo ad essere divorato dalla paura, o quanto meno che sia lui ad esternare le sue preoccupazioni e la sua ansia riguardo a tutto ciò che lui e Kurt dovranno passare assieme.

Ma appunto, come ci insegna tutta questa storia, non importa quanto il cielo possa essere buio; alla fine, torna sempre a splendere il sole, in un modo o nell'altro.

Bravissima come sempre, Maria; se questo è solo l'inizio, non vedo l'ora di leggere il resto. :)

12/04/12, ore 19:18

A certe cose non si sfuggono, nemmeno all'angst di questa storia, ma anche questo è un fattore importante della sua bellezza. E questi missing moments, secondo me, non toglieranno nulla alla storia originale anzi, aggiungeranno tantissimo. Già da questo primo missing moment ha portato l'attenzione su un lato importante; per quanto sia Kurt quello malato, per quanto sia lui che non vivrà ancora a lungo, lui è quello più forte perché non potrà perdere molto, mentre Blaine, lui sì che è il più debole trai due, visto che perderà una parte di se stesso continuando a vivere, il che è ancora peggio. Il loro amore è quindi fondato sul sostegno reciproco: prima era Kurt quello che doveva essere aiutato e sostenuto, adesso tocca a Blaine questo ingrato ruolo. Sappiamo, comunque, che se la caverà e andrà avanti con la sua vita, come Kurt gli ha chiesto di fare.
Non so quanto ancora dovrò piangere con i prossimi missing moments (so solo che piangerò, questo è sicuro), ma spero che non tutti saranno incentrati sul dolore, ma anche sulla gioia di vivere insieme di Kurt e Blaine. Conoscendoti sono certissimo che hai dato loro il giusto equilibrio.
Al prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!!!

Lusio

12/04/12, ore 18:56

Dio, io non so davvero cosa dire. Ormai dirti che questa fan fiction mi ha rubato il cuore..è dire poco. E' dire niente. Sono qui, con le lacrime agli occhi ad immaginare ancora una volta questi due insieme. Ringraziarti, o qualunque altra cosa è inutile..perché non rappresenterebbe quello che provo seriamente!
Non so dirtelo! questa fan fiction mi ha..conquistato (?). Dio non so davvero come dirlo.
Sapevo che questi Missing Moments sarebbero stati bellissimi, ma ora..leggerne uno, mi fa rendere conto che da te posso aspettarmi qualunque cosa! dicevo "ovvio saranno bellissimi"..ma non immaginavo COSì belli. Non so, seriamente.
E come ormai è di routine, sto scrivendo una recensione da pazza..quindi come al mio solito è meglio fermarmi, respirare e aspettare ancora un'altro capitolo.

12/04/12, ore 18:47

Sono felicissima che tu abbia iniziato a scrivere i missing moments, perché anche se la storia è completa avrò modo di vivere altri nuovi bei momenti leggendoti. Come ben sai, la tua storia mi è rimasta impressa dentro e credo che non me ne libererò mai... ma è bellissimo avere qualcosa di così travolgente custodito in un angolo del mio cuore.
Quindi ti ringrazio per averci regalato anche questo dolcissimo attimo tra Kurt e Blaine, due personaggi a cui mi sono affezionata da subito finché il mio amore per loro non è cresciuto a dismisura man mano. Sei pura emozione, giuro.
Non ho molto da scrivere questa volta, mi dispiace, ma spero di averti fatto capire quanto abbia apprezzato anche questo missing moment: è davvero stupendo, nulla da dire.
Perfetto come sempre.

Un bacio e un enorme abbraccio da una ragazza che hai commosso all'inverosimile e che amerà per sempre la tua fanfiction, per cui ti sarà sempre grata.
Ali