Dawns, Sunsets and Northern Lights
di _hurricane

24/04/12, ore 16:18

I finali!!! ho capito! i finali delle tue storie sono perfetti!!
*________*
sempre teneri, romantici, mi scaldano il cuore!!!
considerando che nella puntata da te descritta (Kurt che va a spiare i Warblers) trovo completamente senza senso la scena di Blaine che corre con Kurt mano nella mano, qui invece suona perfetta! ha senso da vendere, molto più che nella puntata! è troppo da Blaine! xD xD
bellissimo anche questo capitolo! per fortuna che non sono in lacrime! xD
ma il 'oooooooh' finale, con tanto di sospiro c'è sempre! u.u
coooooomplimentissimi!!! :D

21/04/12, ore 13:03

Beh, allora... altro missing moment assolutamente perfetto, non che avessi molti dubbi al riguardo.

Kurt versione Wedding Planner isterico è assolutamente realistico, ce lo vedo davvero in una situazione del genere e riesco anche ad immaginarmi il povero Blaine che rischia di andare fuori di testa ogni volta che suo marito apre la bocca! Uno sprazzo di allegria in questo capitolo, che purtroppo ha sempre un retrogusto molto triste ed amaro (ma in fin dei conti, credo che vista la storia sia inevitabile).

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da Greg...non credevo che sarebbe arrivato a qualcosa di così dolce e gentile nei confronti di Kurt, ma ovviamente ne sono davvero felice. E' bellissimo il modo in cui cerca di rassicurarlo, nonostante sappia molto bene quanto sia difficile per lui continuare a vivere ogni giorno della sua vita con la paura di morire e, soprattutto, di lasciare Blaine da solo.

E soprattutto, è bello vedere che alla fine, persino lui si rende conto di quanto perfetto e intenso sia il loro amore...e inutile dirti di essermi commossa anche questa volta, ma ormai con me devi farci l'abitudine! :)

Bravissima ancora una volta, davvero.

Un bacione.

21/04/12, ore 12:23

allora bellissima eccomi qua prontissima a recensire :)
l'ho letta ieri prima di andare a dormire ascoltando la versione del nostro chris di i have nothing, non è stata una saggia idea, perche ero in lacrime alla fine, ma va be XD
per il missing moment secondo me ne hai scelto uno perfetto, e ho amato da morire proprio le ultime 4 frasi, quel “Sei la cosa più bella che potesse mai capitargli.” madonna cioè li ero messa molto male, davvero MAESTRA sei sempre BRAVISSIMA :)

20/04/12, ore 19:16

“E voglio che sappia una cosa: se mai dovesse dirmi che è troppo per lui, o se dovesse- dovesse trovare un altro, una persona che possa amarlo e renderlo felice, io lo lascerei andare. Mi ucciderebbe se mi sentisse dire una cosa del genere, quindi spero che non glielo dica. Ma è così. Lo lascerei andare, glielo giuro, lo farei. Farei qualsiasi cosa per lui. Le avevo promesso che avrei amato Blaine sempre e l’ho fatto, lo farò. So che lei avrebbe voluto un’altra persona, al posto mio. So che non è abbastanza. Ma è tutto quello che ho, ho dato a Blaine tutto, tutto, e lo rifarei altre mille volte. Lui- lui è il sole, per me. Lo è sempre stato.”
Ohhh *-----*

Ma come fai a farmi sempre piangere? ç___ç
Mi lasci sempre senza parole. Un altro meraviglioso MissingMoment.
Il dialogo tra Greg e Kurt e' stato davvero emozionante.. non mi aspettavo un Greg cosi dolce :')

“Kurt?”
“Sì?”
Sei la cosa più bella che potesse mai capitargli.”
Ma quanto lo amo? Quanto? ;___;

Non vedo l'ora che esca il prossimo MM!
Non potrò mai smettere di ringraziarti per condividere con tutte noi questa storia <3

Baci,
@iLaRiettaiLoveU

20/04/12, ore 19:15

Non credo di riuscire a spiegarti quanto ho amato questo capitolo. Sei riuscita ancora una volta a farmi commuovere. Leggere di Kurt e Greg mi ha riportato alla mente la scena della cena quando Blaine è tornato dal college, che è stata la prima volta che mi hai fatto venire le lacrime mente leggevo Let Me Be Your Sun.
Davvero bellissimo, non ho altre parole
Alla prossima
Mi

20/04/12, ore 18:23

:')..!!
Wow!
Possibile rimanere sempre senza parole!??! I tuoi scritti sono fantastici..!
Trasmettono così tanto..! :')
Bellissimo questo missing moment.. Kurt se lo meritava! Ottima descrizione di Greg, non potevo chiedere di meglio!!
Wow!
Credo che le mie recensioni siano piuttosto inutili.. Non riesco mai a scrivere realmente quello che vorrei.. Provo così tanto nel leggere quello che scrivi, mi commuovo sempre, sento il bisogno d scrivere qualcosa d sensato ma niente, non ci riesco!!

Complimenti per il capitolo! Splendido, come sempre!
:')

20/04/12, ore 18:17

tu sei il mio raggio di sole...
sai illuminare la mia vita come pochi riescono....
le tue storie, bellissime, peraltro, mi straziano il cuore ma mi lasciano anke una voglia di essere migliore...
mi regalano emozioni....
grazie ancora una volta dal cuore...
GRAZIE

18/04/12, ore 00:30

Blaine gli ha regalato l'alba. E io non riesco quasi a formulare un pensiero coerente, perchè è troppo anche per me.... il loro amore è talmente grande che mi sento...non so bene come definire il mio stato d'animo...forse... quasi schiacciata e indubbiamente molto invidiosa perchè non so se avrò la fortuna di trovare qualcuno che mi completi, che sia così perfetto per me, che mi regali l'alba. Ma nello stesso tempo mi fa stare bene leggere di loro, mi fa credere nel vero amore e quando finisco un capitolo ho sempre un sorriso ebete sul viso e una gran pace nel cuore *-* Forse a qualcuno sembrerà esagerato, ma per me è così... E devo ringraziare te, _hurricane, per le emozioni e i brividi che mi fai provare con il tuo stile narrativo, scorrevole, semplice, ma allo stesso tempo poetico, che si adatta così bene alla situazione e ai tuoi Blaine e Kurt...
Al prossimo missing moment, che aspetterò con ansia,
Lidia

17/04/12, ore 20:26

Oddio!!! Oddio oddio oddio!!! *_________*

Questo missing moment è..... è.... Indescrivibile!!!
*________*

Ricordi quando nella scorsa recensione scrissi che visto l'umore d qst giorni non potevo leggere questi capitoli?!? Bene, avrei dovuto ascoltarmi!!! O_____o
Ho pianto sempre, sempre, sempre!!!

Ma mi piace pensare che sia per quello che hai scritto! Anzi, ne sono sicura!!!Alcune parti sono pura poesia! *____*
Toccanti da morire!! Complimenti davvero!!

Wow! Beh, che dire!!??! Spero solo d riprendere un pó d sano controllo.. ;)

Splendido! :')

17/04/12, ore 18:30

Oddio!!!!! :'(
Dubito seriamente di essere in grado di leggere questi missing moments..
In questo periodo ho proprio l'umore sotto terra, e leggere di Kurt e Blaine, QUESTI Kurt e Blaine è troppo......
Ma è bellissimo allo stesso tempo!!! Mi mancavano così tanto!
Questo capitolo è splendido!! *_______* veramente tanto! Inutile che mi dilungo troppo, è bellissimissimo!!

17/04/12, ore 10:09

Non so come fai a rendere qualsiasi cosa così bella e a farmi venire i brividi ogni volta che leggo qualcosa di tuo.
Ho letto "It's worth it" (stupenda), poi sono passata a questo magnifico missing moment.
Che dire? Ci tenevo a farti sapere ancora una volta quanto mi sia emozionata e immedesimata in Kurt che avrà sicuramente provato una tempesta di emozioni, per rimanere in tema di fenomeni atmosferici.
Inutile dire che è tutto molto romantico ma non per questo banale; spesso quando si pensa a gesti romantici si cade nella banalità (anche se io sono troppo romantica, per me niente è banale). Invece questo non è solo un gesto d'amore; Blaine gli ha mostrato qualcosa che lui non potrà mai vedere dal vivo ma che rimaneva un suo forte desiderio riuscire a vedere almeno una volta nella vita.
L'alba, una cosa così semplice per noi, ma così preziosa per Kurt. Perché Kurt nell'alba ci vede Blaine con i suoi occhi, quindi è come se gli avesse donato un altro pezzettino di sé e questa è la cosa più grande che si possa fare in amore.
Insomma, tu hai saputo mostrare il vero amore che li lega ancora una volta in un momento così romantico che sono felice di aver potuto vivere con loro, grazie a te.
Alla prossima,

Ilaryf90

16/04/12, ore 21:53

WOW. Tu scrivi troppo bene, troppo... questa shot era poesia, non so come altro dirtelo... Davvero, complimenti, mi hai fatto commuovere, come tante altre volte nel corso della long... I mean, il loro amore è così grande e puro e bello, sopravvive a tutto, e loro sono uno il pilastro, la colonna portante dell'altro, si sostengono a vicenda e sono diversi, eppure perfetti insieme, opposti come una stella e un sole, ma complementari, che non si può non amarli e quindi, di conseguenza, amare anche l'autrice della loro bellissima storia... <3 Mi dispiace molto di non averla recensita, ma ho letto e adorato ogni capitolo *-*
E...niente, solo... GRAZIE, per aver scritto una ff bella come "Let me be your sun", e per i missing moments che pubblicherai, GRAZIE di cuore...
Lidia

16/04/12, ore 21:27

Dio, Maria.... perchè ogni volta che leggo un tuo capitolo mi ritrovo a piangere come una bambina??? T_________T

Questo capitolo è perfetto...davvero, non ho altre parole per descrivere tutto quello che ho letto! Blaine è così meraviglioso... insomma, chi altro sarebbe in grado di fare un regalo così sublime al proprio ragazzo?! Davvero, non ho parole... io amo Blaine, ma tu riesci a renderlo ancora più perfetto!!!! *__*

E' così tenero Kurt, spaventato e preoccupato all'idea che qualcuno possa giudicarlo e farlo sentire ancora una volta sbagliato e fuori posto... però per fortuna che c'è Blaine, lui che con il suo amore riesce sempre a farlo sentire accettato e al suo posto. Oddio, ma come fanno ad essere così perfetti??? ç__ç

Ancora una volta, un missing moment assolutamente degno dello splendore della long. Sei sempre favolosa, lasciatelo dire. :)

Un bacione e alla prossima. :)

16/04/12, ore 20:50

BLAINE GLI AVEVA REGALATO L'ALBA!

W O W    BELLISSIMA

Sono senza parole, scusami!

16/04/12, ore 20:20

oddio, santo cielo. E' possibile?
possibile che questa fan fiction mi rende la persona più vulnerabile del pianeta?! tu puoi farmi piangere,ridere, arrabbiare, addolcire..in tre secondi. Cioè..oddio.
L'amore di questi due mi riempe il cuore, proprio è come se avessi una "scossa"..una ricarica. Tanto, tanto amore.
Non smetterò mai di ringraziarti per aver tirato fuori dalla tua mente questa fan fiction e questi piccoli pezzi della loro vita.