Dawns, Sunsets and Northern Lights
di _hurricane

08/05/12, ore 21:09

Wow, ti sto scrivendo questa recensione con le lacrime che non smettono di scendere perche questo capitolo è così triste ;-; kurt è dolcissimo he cerca di consolare blaine, che amore <3 La tristezza di blaine mi fa stare male ;-; vorrei abbracciarlo stretto e dirgli che andrà tutto bene ma suppongo che ora avrà richard per quello ahah :3 Mi piace da morire come scrivi, anche se ogni parola è una pugnalata al cuore ahah sono una masochista x3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

08/05/12, ore 18:33

Ciao!!!!
Allora, parliamone.....io dico che non è possibile che ogni volta che leggo qualcosa scritta da te mi ritrovo a piangere come una fontana davanti al pc! XD E normalmente non sono una che piange facilmente...o almeno non lo ero prima di iniziare a guardare Glee ma dettagli!
Tutto questo per dire che ADORO come scrivi, è come vivere la storia dall'interno! Sarò masochista, ma non smetterei mai di leggere quello che scrivi anche se dovessi piangere per dieci giorni di seguito!! XD
Dopo questo delirio...*fa ciao con la manina e se ne va imbarazzata*.....
Silvia

08/05/12, ore 18:22

Io adoro ufficialmente il piccolo Kurt. Insomma quel bambino è tremendamente adorabile.
Poi finalmente è arrivato il momento di conoscere Richard e devo dire che da Blaine un po’ me lo sarei aspettata una reazione del genere, anche per il modo in cui si comporta all’inizio del capitolo, ma vederla scritta è un’altra cosa.
Il punto di non ritorno, perché c’è sempre un punto che in un modo o nell’altro mi colpisce particolarmente nei tuoi capitoli, è stato quando ricorda quello che ha promesso a Kurt. Bellissimo.
Alla prossima
Mi

07/05/12, ore 22:17

lacrime...
tante...
troppe....
fa male male vero...
ma tu hai la meraviglia nelle parole..
sei capace di creare trame di sogni che cullano il cuore di chi legge...
è bellissima.....

07/05/12, ore 21:20

Non riesco nemmeno a recensire decentemente perché, diamine, non riesco a vedere oltre le mie lacrime.
Quello che scrivi è talmente poetico, profondo, magico e meraviglioso che io, semplicemente, perdo ogni cognizione.
Di tempo, di spazio.
Tutto quello a cui riesco a pensare è che questo, quest'amore, questa storia, si avvicina - davvero molto, molto vicino - alla perfezione.

Grazie di aver scritto e di continuare a scrivere cose come queste.
Dils.

07/05/12, ore 21:07

ohh, quante lacrime, ma anche quanti sorrisi... mi sono innamorata del piccolo Kurt: è ufficiale hhahahahhah! Un grazie dal cuore grande come una casa, come sempre. ma anche, come sempre, sempre più grande (ora avrai capito perchè non scrivo ma leggo e basta: le parole non sono il mio forte). Aggiorna presto!

07/05/12, ore 20:55

Tiodiotiodiotiodiotiodiotiadoro!!!!
Perchè ci fai questo?
Perchè ci....MI vuoi far soffrire così tanto????
Non riesco a smettere di piangere, ho iniziato alla seconda frase e continuo anche ora che scrivo questa recensione
Non scrivo molto perchè se iniziassi a commentare ogni singola frase, MERAVIGLIOSA frase, non la smetterei di piangere T_T
COMPLIMENTI!!!
Sei capace di raggiungere qualsiasi cuore e farne quello che vuoi, farlo sussultare, stringere, piangere, sorridere, rendere felice...BRAVA!!!

07/05/12, ore 20:52

Oddio!!!
:'(
Perché mi fai questo??!!?!
Non bastava tutto langst d LMBYS?!??
Oddio!

Ok, mi riprendo!
Wow!
Ovviamente su 7 capitoli che hai scritto ho pianto su sei! Per fortuna in questo non come lo scorso! Lì ho proprio rasentato lo stremo!
*meglio non pensarci*!
Comunque, questo capitolo è bellissimo.. struggente per quanto riguarda Blaine all'inizio.. struggente struggente struggente!
Capisco quanto possa far male non poter avere accanto l'amore della propria vita, ma mi ha fatto storcere il naso il suo rapporto con Kurt,il figlio.. a caldo, mi viene da dire che sia stato un po troppo egoista col figlio: dargli il nome del padre morto (deve essere un gran peso per Kurt stesso), adottarlo subito dopo la morte d Kurt, senza pensare se fosse pronto o meno (per quanto si possa essere pronti ad una cosa del genere).. farlo sentire in colpa per quello che dice, piangendo con lui.. mm.. vabbè, in questo momento sta parlando la studentessa d scienze dell'educazione (futura educatrice se dio vuole), però beh, volevo fare queste considerazioni! xD

Apparte questo! xD conosciamo Richard! Mi piace! Certo, povero! Kurt dall'alto dei suoi sei anni non poteva capire quanto dolorosa x Blaine potesse essere la soluzione, e il colpo d grazia per me è arrivato quando nel testo ricorrevano le frasi che Kurt disse a Blaine (oddio.... riecco le lacrime *_____*)!
Troppo troppo troppo scritto bene!
Ho adorato la risposta finale d Blaine! Non so se riuscirei a vedermelo con un altro che non sia Kurt (e mi chiedo come il suo nuovo compagno possa convivere con il presentissimo fantasma d Kurt!), ma Blaine si merita un nuovo inizio, si merita d essere amato e accudito e compreso.. si merita tutto!
E niente.. realizzo che Blaine non sarà più totalmente felice come era con Kurt e mi chiedo: perché hai fatto morire Kurt!!???!?!?!?!
No ok scusa! xD lo storia è bellissimissimissima così!

Complimenti!! =) come sempre!

Ps. Curiosità: le recensioni che scrivo/scriviamo le leggi giusto? Con LMBYS ricevevo sempre una risposta.. con questa mai.. #curiosità! xD

07/05/12, ore 19:46

Ok...ho un attimo bisogno di tempo per riprendermi, e sappi che quello che ti scriverò sarà ASSOLUTAMENTE privo di senso e forse abbastanza sgrammaticato...beh, ti chiedo di avere pazienza!

Blaine.. il mio Blaine! ç__ç

No, ok....mi calmo.
Inutile dire che tutto il capitolo mi è piaciuto da morire e che tutto quello che hai scritto mi ha letteralmente colpito al cuore, con una discreta forza, anche.
Il piccolo Kurt...oddio, è così bello ed adorabile! ç_ç Sono riuscita ad immaginarmi la scena, perfettamente, e anche se so che non è possibile io non riesco a fare a meno di vederlo come il piccolo Kurt dell'episodio 2x3, che è praticamente identico a Chris Colfer...ok, sto divagando!

In ogni caso, era davvero così toccante vederlo parlare con Blaine, ricordando Kurt e cercando di consolarlo; meraviglioso quando, così ingenuamente, domanda a Blaine se trovare un altro papà potrebbe farlo stare meglio ed è tanto triste vederlo piangere perchè teme che suo padre pensi che non voglia bene a Kurt.

Per quanto riguarda Richard... beh, ti dirò la verità: una parte di me è felice che tu abbia deciso di non lasciare Blaine da solo, perchè non sarebbe giusto nei suoi confronti e perchè è importante che riesca a farsi una nuova vita, ad amare e sognare di nuovo. Però...beh, mi fa così strano. Lo so, lo so... è giusto che lui sia felice, però... beh, sai che mi riesce difficile pensare a Kurt e Blaine separati e davvero non riesco ad immaginarmelo Blaine che si innamora e vive la sua vita assieme ad un altro.

Però come gli aveva chiesto Kurt, lui ha sempre mantenuto la sua promessa e, nonostante tutto, non ha mai smesso di amarlo e di pensare a lui.

Alla fine, come tu stessa avevi detto, il loro amore ha vinto ancora una volta.

07/05/12, ore 19:26

Ok, eccomi qui che cercò di rimettermi in pari con la tua fan fiction, lasciandoti una recensione anche a questo capitolo, perchè ci tengo particolarmente.

Lo so che non vuoi sentirti dire sempre le solite cose - che sei bravissima, che adoro ciò che scrivi eccetera - per cui cercherò di andare direttamente al punto, parlandoti di questo capitolo, che ho trovato semplicemente meraviglioso.

Doloroso, tremendamente doloroso; ma assolutamente meravglioso.

Kurt e Blaine, così terribilmente innamorati fino alla fine, fino all'ultimo singolo istante della loro vita assieme. Blaine, che nella disperazione della morte del suo grande amore riesce comunque - o quantomeno, ci prova in tutti i modi - a sentire ancora il calore e la profondità dei suoi sentimenti... e il bambino...Oddio Maria, quel bambino, quella scena finale.... mi hai steso, completamente annegata fra le lacrime anche questa volta!

Davvero, non so più che dirti.... continui a stupirmi di continuo, non deludi mai le mie aspettative e sai sempre come emozionarmi. Grazie tante, per tutte queste meraviglie.

Ora vado a piangere per il prossimo capitolo, a presto. :)

06/05/12, ore 01:11

Mi mancano le parole. Sei veramente la scrittrice più brava.

04/05/12, ore 18:10

Mi hai lasciato ancora una volta senza parole. Davvero un bellissimo capitolo.
“si era appena innamorato di nuovo di Blaine” ogni volta riesci a far capire quando profondamente si amano e quanto faccia male anche solo pensare che uno avrà un dopo, che sopravvivrà, senza l’altro.
Per l’ultima parte davvero non ho parole, bellissima.
Alla prossima
Mi

03/05/12, ore 18:27

La fine di questo capitolo è stata una stretta al cuore.. sono in uno stato pietoso, dovresti vedermi.
Meraviglioso è davvero dire poco: il modo in cui questa FF sprizza amore puro da ogni riga mi fa emozionare ogni volta. E, nonostante sia una situazione a dir poco devastante, non riesco a far altro che gioire per il solo fatto che (seppur per pochi anni) sia esistito sulla terra un amore come quello tra Kurt e Blaine. Come QUESTO.
Sei semplicemente divina
Livia

03/05/12, ore 14:23

Sono in uno stato pietoso. Non riesco nemmeno a vedere le lettere della tastiera, infatti sto impiegando una vita per scrivere. Dire che sto annegando tra le lacrime, singhiozzando rumorosamente, è veramente troppo poco. Credo di non aver mai pianto così nemmeno per un libro; c'è così tanto amore tra le righe di questa storia da far male al cuore. Non mi sono mai sentita così vicina ai personaggi, è come se stessi vivendo sulla mia pelle il loro amore, la felicità, ma anche il dolore, le difficoltà che stanno passando. Forse sarò troppo sensibile io quando si tratta di Kurt e Blaine, ma al solo pensare a tutto ciò che hanno affrontato, sento un vuoto allo stomaco e un fastidioso nodo alla gola. E adesso che la storia sta per finire definitivamente, man mano che quei numeretti aumentano, sento un'enorme fitta al cuore; non so proprio come farò senza le tue parole così piene di emozioni, così perfette, da toccarmi l'anima nel profondo, dove mai nessuno è riuscito ad arrivare. Scusa se non ho mai recensito prima, ma ogni volta che finivo di leggere un capitolo, sentivo che qualsiasi parola volessi scrivere sarebbe risultata troppo banale e scontata. Oggi però non ho proprio resistito e ho voluto tirare fuori tutto ciò che non ho avuto il coraggio di scrivere prima. Grazie per aver creato questa storia, sicuramente leggerò altre FF Klaine, ma questa resterà sempre la mia preferita in assoluto, non credo riuscirò mai a trovarne un'altra che possa essere migliore o che possa anche solo eguagliare la tua. Nemmeno 'The Sidhe' è riuscita ad emozionarmi così tanto ed è tutto dire, visto che la amo tantissimo. Comunque adesso basta, smetto di scrivere perché mi sto dilungando troppo e non voglio annoiarti con queste frasi che sicuramente tutti ti avranno già detto prima di me. Grazie ancora e spero che un giorno tornerai con una nuova storia, perché adesso che ti ho trovata, non ho intenzione di perdermi nemmeno una singola parola che nascerà dalle tue dita. Anzi, intanto che aspetto qualcosa di nuovo, vado subito a leggere le vecchie storie! :D

02/05/12, ore 21:32

Mai! Non sono mai stata in queste condizioni nel leggere una ff!
Sto piangendo come una scema, respiro a malapena!!! =/
seriamente, come fai??!!? Ogni volta sto sempre peggio!!
Spero che manchino pochi missing moments: devo leggerli, voglio leggerli, ma è straziante!!
Oddio!!
Non ce la faccio!!! Troppo troppo troppo amore per Blaine e Kurt!!
Sono tra i Kurt e Blaine più belli che abbia mai letto, e fidati, ne ho letti molti, a dozzine, centinaia!!! Sono l'unica coppia d glee che leggo!!
Woooow!
Complimentissimi! Provo a ricompormi.. Mia sorella inizia a domandarsi cosa ho!! xD
*_________*