Monster
di Astharte_Salai

28/06/12, ore 21:06

alooooora sono una new entry in questa serie.. se mi è piaciuta? ti dico solo che l'altra sera (erano circa le tre di notte) ho iniziato a leggere la tua fiction e non ho finito fino a  quando non sono arrivata all'ultimo capitolo... LA ADORO. Non so davvero come dirti che questa fanfiction è bellissima.. posso solo dirti che.. È BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho iniziata così.. pensando che magari poteva essere una cavolata.. e invece ora posso affermare con convinzione che reputo questa fanfiction una delle più belle thorki che abbia mai letto... *_____* mi hai fatto ridere, piangere, urlare contro lo schermo.. e io quasi avrei terminato la fanfiction con il suddetto capitolo.. ma a quanto pare la storia continua.. speriamo bene.. per i due piccioncini... Thor come al solito è tonto. I personaggi sono perfetti e Loki... Loki....!!!! quando vede suo fratello e quella baldracc... ehm.. cough.. cioè.. volevo dire. quella carina di Jane.. (si, la odia a morte) e reagisce in quel modo.. io ti ho amato...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È l'esatta reazione che mi sarei immaginata.. ed è PERFETTA.. *___* Loki che per un attimo diventa gigante del ghiaccio.. e poi va in camera ed urla... oddio.. BELLISSIMO.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma poi... vogliamo parlare di Tony.. Ne vogliamo parlare??????? cioè... è fantastico!!!! Amo quell'uomo e la caratterizzazzione che gli hai dato.. *____________* quando ha cominciato ad.. ehm.. importunare (?) Loki mi è mancato il respiro.. e ho detto.. "oddio... non può essere vero.. O__O" BELLO BELLO BELLO BELLO.. !!!!!!!!!!!!!!!! Non badare ai miei scleri, ma è normale che io usi tremila punti esclamativi per questa recensione.. perchè amo questa fanfiction alla follia.. e vorrei dimostrartelo nel modo giusto.. tu considera che ero in casa dei miei.. e leggevo questa fic.. mi dovevo trattenere, e tapparmi la bocca con le mani per non fare versi strani.. e per non sclerare contro il pc.. ç___ç hai messo davvero alla prova il mio autocontrollo.. *promemoria mentale, non leggere le fiction di thorki quando è notte fonda e non puoi fare i tuoi strilletti esauriti*
Che dire di più... ci sarebbe da commentare tremila cose.. ma spero di essere stata esaustiva con la mia follia... quindi... AGGIORNA PRESTO PERCHÈ ASPETTO CON ANSIA IL SEGUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. non è giusto che tu abbia solo così poche recensioni.. -__-" dovresti averne una marea... la tua storia è bellissima.. <3 Bacioni!!

Jack

26/06/12, ore 16:39

E ci risiamo. Sei riuscita a farmi piangere anche questa volta xD All'inizio, sono arrivata a pensare che Loki avrebbe affogato i suoi dispiaceri in Tony, e la cosa non mi è dispiaciuta troppo. In ogni caso, quando è successo, e Loki ha gridato il nome del fratello, mi si è stretto il cuore. Sono troppo belli quei due! Devo dirti che mi sonoa anche scappate un paio di imprecazioni. Prima quando Loki ha deciso di andare ad Asgard, ho creduto che Odino lo giustiziasse D: E poi quando Thor sognava di sposarsi con Jane, quando si baciavano davanti al fratello... mamma mia che tristezza! Ti assicuro che non c'è niente di peggio che dichiarare il primo amore a qualcuno e sentirsi dire che quel qualcuno è totalmente rapito da un'altra. E' la cosa più terribile che mai mi sia accaduta D: Ma poi la conclusione *W* Che meraviglia! Era tantissimo che aspettavo questa scena! Davvero, ora però sono curiosa di sapere cosa ne penserà il Padre degli Dei, quindi non farmi attendere troppo. Un bacione, Ely.

25/06/12, ore 19:35

ciaoooo :D
che bello un nuovo capitoloooo!!!!! *____* non vedevo l'ora sono emozionata di sapere che succede ora, inizio subito a leggere il capitolo e a recensire *-*
allora...
T.T che cosa proteggi lei thor!!! corri da loki che poverino è tanto triste e addolorato ç.ç povero cucciolo *prende il fazzoletto e si asciuga le lacrime*
noooooooo!!! thor!! che cosa stai facendoooo!!! ç___ç me infeliceeee!!! loki fai irruzione impediscilo e ammazzala quella ************* (la censura morale non mi consente di svelare l'infinità di insulti che sono seguiti, godetevi lo stacco pubblicitario mentre mi riprendo *attacca musica del carosello*) u.u ufff... ora va meglio, spero di non ricarede nella rabbia o rischio di fare come bruce e non mi va a genio l'idea T.T
speriamo che tony riesca a farlo riprendere visto che thor sembra aver fatto un macello dietro l'altro -.-
le frittelle!!! *o* ottima mossa tony, con quelle c'è buone possibilità di ripresa :D
o.o tony!!! ok farlo riprendere, ma sei un po' brusco... ma in fondo sono i risultati quelli che contano e non mi dispiace ciò che ha fatto per farlo tornare in se ^o^ bravo stark!!!
ç.ç nooo loki a casa noooo!!! c'è il vecchio narcolettico lì ad aspettarti u.u ma almeno thor ha capito che lo ama veramente e alleluia!!! ^^ ora vedi di risolverlo questo casino una volta per tutte che qui non si fanno grandi progressi T.T
muovi il culo thor!!!
*o* oooooh, ma che cariniiii!!! sono davvero molto teneri *-* mi piace questo fine capitolo (anche il modo in cui è stata liquidata la tipa T.T) comunque adesso voglio sapere come se la caveranno questi due perchè non è come stare su midgar, qui siamo ad asgard e le cose si fanno più complicate.
un bacioneeee e spero di sentirti prestooooo ciaoooooo
Raven :*********

18/06/12, ore 09:39

Ho iniziato da poco a leggere questa tua storia e ti prego di scusarmi se commento solo adesso.
Che dire? La trovo molto, molto, molto bella. Mi piace come scrivi, mi piace come descrivi le emozioni dei personaggi, come sai rendere importanti anche le minime cose. Davvero tanti complimenti.
Adoro poi come sta evolvendo il rapporto tra Thor e Loki, apprezzo il fatto che non ci sia mai un punto di sicurezza a cui aggrapparsi, quando le cose sembrano andare leggermente meglio poi tu fai scattare qualcosa nella trama che stravolge nuovamente tutto.
In questo capitolo mi è piaciuto molto Loki, l'angoscia con cui rivive i primi momenti della festa quando era bambino, la solitudine che sembra non abbandonarlo mai, ma che alla fine grazie a Thor viene mitigata con la dolcezza di un amore fraterno genuino. Ed infine la rabbia scatenata dalla gelosia e il dolore per essersi reso conto di non voler più essere solo.
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo!
kiss
Deda

17/06/12, ore 20:58

AH!!
crudele noooo!!
non riesco ad accettare questo capitolo, torna subito indietro e cancella la comparsa di Jane dalla storia!! >__<
Perdona, ignora il mio disturbo bipolare, il capitolo è perfetto così com'è ma mi hai fatta patire insieme al nostro dio della discordia, la gelosia contorceva
le mie stesse viscere.
Non reggo tanto Jane e quel bacio che Thor le ha dato mi ha fatta uscire di senno! Ha tradito Loki! Come ha potuto?
No, povero Loki. Ti prego, non tenerlo troppo sulle spine!
Aggiorna presto!! Prestissimo!!
Complimenti, anche se ora ti odio.
;D
Lara.

17/06/12, ore 13:54

Questo capitolo è semplicemente stupendo!! Mi sono messa a piangere! Povero Loki TT J TT

16/06/12, ore 23:49

Mi sono venuti i lacrimoni, povero Loki. Non ho dubbi sull'amore che thor nutre per loki, ma proprio non riesce a farsi capire dal fratello e ammetto che come loki ho pensato, sperato e atteso invano una difesa da parte di thor, ed invece nulla solo silenzio e un bacio dato a Jane. Ho tanto apprezzato Tony che è andato da loki, mi auguro a consolarlo. La tua fanfiction emoziona perché sai scrivere così bene da riuscire ogni volta ad incantare il mio cuore, leggo tutto d'un fiato il capitolo, soffro se loro soffrono e gioisco se loro son felici, ogni tuo capitolo é un'emozione unica.

16/06/12, ore 19:40

Ma no! Cioè io ti sto scrivendo questa recensione con le lacrime aglio occhi da quanto mi hai fatto commuovere. A parte il piccolo Loki che mi fa tanta tanta tenerezza... mi piacerebbe essere lì per abbracciarlo e consolarlo un po' xD Ma l'arrivo di Jane ha sconvolto tutto! Mi aspettavo in questo capitolo una bella scena rossa, e invece... ma i colpi di scena mi piacciono, quindi aspetterò con ancora più ansia il tuo prossimo aggiornamento. So come si è sentito Loki quando si è visto portare via l'unica cosa a cui teneva. Anche io, lo scorso anno, ho provato la stessa cosa, dopo essermi innamorata perdutamente di un ragazzo che mi è stato strappato via per un capriccio da quella che credevo fosse la mia migliore amica. Ed ora, ogni volta che lo vedo con la sua attuale ragazza, mi prende quella stretta al cuore, quel senso di freddo che mi passarebbe solo se lui mi stringesse un po', e vorrei anche io buttare fuori tutta la mia rabbia poi piangere e gridare, facendomi consolare dal primo che passa. Brava, davvero, questa è una delle più belle fic che abbia mai letto. Continua così :)
Ely

15/06/12, ore 22:39

Ah ecco, finalmente un incontro Jane-Loki come me lo aspettavo: lui che tenta di ucciderla! XD
In bocca al lupo x la prova, spero di leggere presto il seguito!

15/06/12, ore 21:53

Non ho parole un capitolo stupendo!
devo dirti che verso la fine mi è venuto da piangere ( eh si sono una piagnucolona a quanto pare v.v)
Leggere di Loki che piangeva e diceva :" L'ho perso" mi ha fatto proprio venire da piangere T_T
E poi cosa cavolo vuole ancore Jane!! Ma vattene!! chi ti vuole?!?!
ok scusa lo sclero ma voglio dire thor deve stare con Loki e basta!
Comunque bravissima come al solito! Complimenti non vedo l'or di leggere il seguito (sperando nell' eliminazione fisica di Jane v.v)
A presto!!
Ciao Ciao XD

15/06/12, ore 19:02

ciaoooooo *_____* finalmente aspettavo questo capitolo da molto tempo e finalmente è arrivato *o* sono molto felice. Allora inizio subito a recensire e leggere che non vedo l'ora davvero di sapere come andrà avanti questa storia *-*
che dire l'ho letto tutto d'un fiato e mi sono emozionata tantissimo, sentivo tutta la sofferenza di loki e mi è quasi venuto da piangere quando poi si è inginocchiato credendo di aver perso definitivamente thor... anche se non sa che thor in realtà lo ama (molto più di quanto possa amare jane spero T.T) cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che lui si liberi di questa tipa antipatica e sputa-sentenze e poi... vive l'amour *o* insomma vogliamo un happy ending ;D!!!
un bacione carissima sei stata molto brava ed è valsa l'attesa di aspettare, basta però non farci attendere troppo con l'altro XD
ciaooooo e complimenti e spero di sentirti presto anche con un nuovo cap ^^
Raven :*****

07/06/12, ore 11:35

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Ho adorato soprattutto Loki (ho una passione per lui, che ci devo fare) così malizioso, astuto...è proprio lui. Mi piace il fatto che ci sia già passione tra i due, che si deve ancora esprimere, ma che ci sia già l'attrazione, mi piace molto!
Hai anche uno stile molto scorrevole, la lettura è piacevole, a parte forse qualche cosa da sistemare.
Complimenti ancora, vado a leggere gli altri capitoli :D
Selene.

28/05/12, ore 01:20

Che capitolo stupendo, per un attimo solo per un attimo prima di uscire dalla stanza anche loki sfiora le labbra di thor, emozionante ed estremamente romantico, non hai idea di quanto speri che alla fine(speriamo molto ma molto lontana)quei due si comprendano e si amino. Che ci posso fare sono una romanticona e thor mi fa così tenerezza che alla fine non riesco a non tifare per lui. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e se mi permetti qui Stark ci cova. Grazie immensamente per questa fanfiction così bella.

28/05/12, ore 01:04

Deluso? Fidati non mi hai deluso per nulla, a questo punto posso dire che mi hai sbalordita...il triangolo non lo avevo considerato(come cantava Renato zero), sottolineo che stai scrivendo un racconto meraviglioso, stupendo, magnifico eccezionale, se vuoi posso continuare. Che bella storia ci stai regalando...povero thor e povero loki che fa fatica a comprendere il fratello...ma quei due insieme sono troppo carini.

28/05/12, ore 00:46

Miseriaccia che capitolo molto ma molto hot, sai scrivere benissimo e lo hai dimostrato con questo capitolo che ho letteralmente divorato crogiolandomi nella speranza che non finisse più, che durasse per lunghe pagine. Proprio un capitolo bello, anzi bellissimo, la storia che hai scritto e che stai scrivendo è favolosa, ma bando alle ciance ho un'altro capitolo che mi aspetta e finche non l'ho letto non ho intenzione di andarmene a dormire.