Monster
di Astharte_Salai

16/05/12, ore 20:57

*__________* oddio ma è bellissimo questo capitolo, mi piace da morire, ma davvero tanto. Loki che subisce una quasi-violenza, Thor che mi piange e Tony sempre più figo che mai con il suo comportamento XD (mi fa troppo morire dalle risate) ...direi che il quadro mi piace assai *__* davveroooo!!
adesso fremo dalla curiosità di sapere il seguito di questa bellissima vicenda che trova protagonisti una delle mie coppie preferite *çç* sperando ovviamente in un happy ending (di cui sono una fervente sostenitrice XD) cmq spero di leggere il prossimo capitolo fra non molto *-*
bacioni e continua così che vai alla grande ;D
Raven :*****

14/05/12, ore 18:53

Per favore va avanti,stavo per piangere,li ho letti tutti e tre di seguito i capitoli ascoltando una canzone che mi piace tantissimo e unita a Loki ( che caratterialmente mi piace da morire ) e Thor che è una cosa più che divina ( Hehe ) assieme lo yaoi è qualcosa di di di *___* Continua è_è
Ottimo lavoro comunque XD

14/05/12, ore 01:28

Oooh è meravigliosa! *w*
Ho aperto il primo capitolo qualcosa come cinque minuti fa, e ora -purtoppo ma felicissima- sono arrivata alla fine.
Ho adorato Avengers (se proprio DEVI tornarci, se vuoi ti accompagno.. xD) e ho adorato anche questa storia. Loki è così dannatamente carino (finché non mi sente, ovvio, se no io non l'ho mai detto!) e Thor.. be', era da quando ho visto il film che aspettavo si desse unaa mossa!! Mi hai fatto dannare, con quel bacio mancato del primo capitolo, ma ora finalmente il Dio del Tuono si è svegliato e ce l'ha fatta! ;)
Complimenti anche per lo stile, scrivi in maniera veramente fluida e scorrevole, i capitoli mi sono scivolati sotto agli occhi velocissimi e molto chiari, e come ho detto l'ho finita subito, senza riuscire a fermarmi..! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che i due quasi-fratellini si.. *ehm*.. diano da fare!
Un bacione, Deeryl

09/05/12, ore 21:57

Sono stati tre capitoli fantastici!! PARFAIT!! Sono un amante della corretta grammatica e con me hai passato l'esame!! Sono un amante delle Loki/Thor e...e...e.. Ti adoro!! È una fan fiction piena di sentimenti fantastici ma allo stesso tempo contrastanti!! Io, da amante della Marvel ho conosciuto Thor e (il mio amato, fantastico, ammirevole, sexy, ma allo stesso tempo indeciso, sfortunato, insicuro e mancante d'affetto) Loki nei fumetti ma tu non li ha "rovinati" com'è successo con altre fan fiction! Ancora complimenti!! Aspetto il prossimo capitolo!! :D Emanuel

09/05/12, ore 20:11

Ciao! A dir la verità non ho molto da dire, però volevo commentare perché mi sembra giusto dare sostegno agli autori anche in corso d'opera e non solo a cose ultimate XD Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto Loki e Tony.. L'unica pecca è, credo, l'OOC di Thor nell'ultima parte del 3 capitolo, ma te la perdono volentieri nella speranza di vedere Loki come uke furibondo *Q*
Se non ho capito male, tra poco hai l'esame di stato (o magari un esame universitario), in ogni caso complimenti perché riuscire ad aggiornare regolarmente anche sotto esame è una cosa che non sono mai riuscita a fare :)
Ho finito di vaneggiare. Spero che continuerai a scrivere :3
AliArdemonio.

09/05/12, ore 01:17

Che dire...complimenti! Mi sono imbattuta in questa storia poco fa e l'ho letta in pochissimo. Scorre bene e veloce e, levata qualche svista, è davvero scritta bene.
La storia è interessantissima e riesci a tenere viva l'attenzione su tutti i personaggi. Complimentissimi!
In più, poche persone riescono a rendere bene Loki (awwww Loki *momento fangirl*), viste le sue sfaccettature, ma tu ci sei riuscita benissimo! Brava Brava!
Aspetto il seguito trepidante :3

07/05/12, ore 23:17

Ciaoo! Oddio, ho letto questa storia tutta dun fiato! Stupenda, non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra Thor e Loki, muoio dalla curiosita di sapere il seguito! Complimenti, mi piace molto come hai descritto le sensazioni e i sentimenti di Loki! Spero aggiorni presto! Per ora non so piu cosa dire, quindi ti saluto. :D
Alla prossima :)

05/05/12, ore 15:33

Ow, grazie per avermi citata nei ringraziamenti! ^^ Come ti ho già detto, questa storia mi piace un sacco, davvero. Anche questo capitolo mi ha lasciata senza fiato, soprattutto alla fine. Non so perchè ma c'è sempre un lato di me che, nonostante Loki sia un pazzo, continua terribilmente ad essergli affezionata. Mi fa così tristezza, solo, imprigionato. Sigh. Bando alle ciance, mi hai regalato un altro bel capitolino... ma stavolta mi hai lasciata con troppa suspance xD Ti prego, pubblica al più presto, sono troppo ansiosa di sapere come andrà a finire :)

05/05/12, ore 15:30

Allora, già sai che loro sono i miei preferiti, quindi è inutile dirti che, tra tutti i 'cattivi' Loki è quello che più mi affascina. Alla fine le sue idee non sarebbero tanto sbagliate. E' vero, gli uomini sanno solo farsi la guerra tra di loro, e si tratta sempre di guerre per il potere. Quindi non sarebbe tanto sbagliato dire che serve un capo che li comandi, dire che hanno bisogno di essere governati. Peccato che poi agisca con tanto sadismo :( In ogni caso mi è piaciuta molto la parte in cui Thor riesce finalmente a baciarlo e mi ha rattristato tanto quando Loki gli ha detto di non essere suo fratello e qualcosa nell'altro si è come spezzato. Alla fine è troppo difficile quando ami qualcuno nonostante tu debba odiarlo e lui faccia di tutto pur di rendersi detestabile. Ma quando ci sono in ballo dei sentimenti tanto forti, niente è facile, mai. Ancora complimenti, davvero sinceri.

05/05/12, ore 15:22

Ciao! Allora, ho letto tutta la storia che hai pubblicato fino ad ora, ma ci tenevo a recensirti capitolo per capitolo, visto che è una delle mie preferite. Allora, da dove comincio? Dunque, sono cresciuta con i supereroi, e Loki e Thor sono i miei preferiti, semplicemente li amo! xD Questo primo capitolo poi mi ha incuriosita molto, e, soprattutto, sei stata brava a descriverli, sono riuscita ad immaginarli manco li avessi davanti ai miei occhi! Davvero brava, continua così :)

05/05/12, ore 13:22

Mi spaice dirlo, ma in questo capitolo è tutto molto confuso! Sia le descrizioni che le azioni dei vari personaggi rendono difficile capire chi fa che cosa.
Inoltre ci sono numerosi errori grammaticali perfettamente evitabili con l'aiuto di una beta. anche le migliori scrittrici sul sito si affidano a loro per correggere delle sviste che nella loro personale lettura non riescono a scorgere ( e te lo garantisco anche io che spesso quando rileggo una mia storia nemmeno mi rendo conto di aver commesso errori di battitura o di tempi verbali!). Quindi ti consiglio di visionare e correggere questo capitolo perché la storia merita davvero tanto!
Ora tornando alla storia devo ammettere che Thor ha stupito anche me! Tutta quella forza di volontà per un singolo bacio: wow! xD
Nell'altra recinsione ti chiedevo di Phil e degli altri, ma ora è perfettamente chiaro che tu hai ambientato la storia seguendo la trama di The Avangers.
Spero di non averti offesa in alcun modo, perché non era questa la mia intenzione.
Al prossimo capitolo.
Dodo :)

05/05/12, ore 13:07

Ammetto che prima di leggere le note finali non avevo idea che fosse una long fic e che quindi avesse un seguito! D'HO!
Credevo fosse una one shot e stavo giusto per chiederti un continuo quindi immagina la mia gioia nel trovare ben altri due capitoli \O/
La storia è davvero ben scritta e mi piace il modo in cui hai sviluppato sia la trama che la caratterizzato i personaggi, l'unico piccolo appunto che ti posso fare è questo:
"Un leggero sorriso gli compare sulla labbra, poi si volta, decidendo di incamminarsi per tornare alla base. Phil e gli altri lo stavano aspettando."
Con Phil e gli altri, chi intendi? (premetto che sono tonta, e che dimentico facilmente i nomi quindi se si tratta di qualcuno presente nel film Thor o di personaggi presenti in The Avengers.... semplimente ignorami!XD).
Detto questo corro a leggere il secondo capitolo! c:
Un bacio,
Dodo

05/05/12, ore 11:33

Uuh sisi piaciuta tantissimooo che poi un altra ship che adoro è Tony/Loki anche se non hanno senso ahahaha Infatti nel pezzo dove parlano ero tipo "No oddio non puo nascere qualcosa tra di loro..e thor? " poi dopo " Vabbe che se succede qualcosa mica mi dispiace *-*" lol ero combattuta xD
Non so come farò domani che andró a rivedere il film *^* Comunque come al solito io leggo TUTTO quello che scrivi amche alle altre ( Stalker D:) e posso dirti che a maggio(qundi a momenti) iniziano le riprese di Thor 2 a novembre quee di Iron Man 3 e mi sembra sempre quest estate quelle di Avengers 2 (:
Ancora tanti complimenti perche è ansdkcdpsjakasnxkxw e spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo :D
Scusa per il poema,Baci :3

04/05/12, ore 23:34

Ma quanto sono belli quei due!!*w*!! Finalmente Thor ha preso la situazione in pugno...mi piace questo suo lato del carattere un po 'diverso dal solito :D!
Inutile dirti che non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito......perchè quel "devo averti" lascia spazio a qualcosa di mooolto gustoso ;) ;) (ahaha, sono una vecchia ventenne pazza di questo pairing XD)
Grandissima, un abbraccione grande grande!!

Christy

04/05/12, ore 22:01

Eccomi qui a commentare il tuo nuovo capitolo!
Beh come sempre è ottimo e la storia mi intriga da morire XD
Devo dire che questa reazione di Thor mi è giunta abbastanza inaspettata ma io adoro i colpi di scena..
Chissà cosa combina adesso con Loki (oddio un'idea già me la sono fatta.... anche più di una a dire il vero....)
Comunque anche questa volta ti rinnovo i miei complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo!!
Ciao ciao XD