Monster
di Astharte_Salai

28/05/12, ore 00:31

Acciderbolina, la tua storia è assolutamente stupenda. Ho letto tutta d'un fiato il primo capitolo e poi anche questo secondo, prima di passare(oserei divorare) il terzo capitolo, ti voglio ringraziare per averci regalato questo magnifico racconto. Loki è fantastico prima "stuzzica" il fratello poi e rimane sconvolto quando thor lo bacia, che scena romantica, l'ho adorata.

26/05/12, ore 11:40

Carissima,
come potrei trovare insensato un capitolo così forte e pieno di sentimento.
Leggevo e il mio cuore batteva fortissimo, la passione che sprigionavano le tue parole mi ha investita e lo straziante conflitto di due anime così vicine eppure
così distanti come sono quelle di Thor e Loki mi ha coinvolta così tanto che ho divorato il capitolo in pochissimo tempo.
Mi sono messa in pari con la tua storia, che è davvero molto bella e coinvolgente!
Volevo farti i miei complimenti più sinceri, sei un'ottima autrice e il tuo stile mi piace molto.
Un grazie sincero per aver scritto questa storia,
a presto!
Lara

25/05/12, ore 17:32

Insensato?Ma è una meraviglia, altro che privo di logica!Scrivessi sempre io così XD!
Complimenti, mi sto appassionando sempre di più, anceh se tutto questo angst mi distrugge...stanno così bene insieme, eppure Loki è testone e non vuole ammettere a sè stesso di avere tanto bisogno, ogni tanto, di una coccola data dal suo fratellone :D!(bene, ho finito con i fangirleggiamenti XD)
Attendo il seguito!!

Un abbraccio

Christy

24/05/12, ore 18:17

Wow altro che insensato questo è un capitolo stupendo!
Così ricco di emozioni non ho parole sei stata davvero molto brava :)
Per un attimo ho pensato che loki e Thor si chiarissero ma invece niente! e vabbè pazienza sarà per più avanti...
Di nuovo complimenti e a presto spero sono davvero molto curiosa di vedere cosa combinerà Loki adesso..
Apresto!!
ciao Ciao XD

24/05/12, ore 17:13

Anche se è corto, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Sicuramente non ti interesserà saperlo, ma io lo racconterò lo stesso. In questo periodo, un periodo che devo ammettere va avanti dallo scorso Agosto, sto attraversando dei momenti molto difficili. Sono innamorata di un ragazzo, innamorata come mai lo sono stata. Lui, però, ha scelto un'altra, nonostante per mesi mi abbia presa in giro dicendomi che ero diversa dalle altre, migliore; poi mi ha lasciata, mi ha ferita. E tutto quello che dovrei fare io adesso, è odiarlo, con tutta me stessa. Il fatto però è che lo amo così tanto da non riuscire ad odiarlo. E, quando provi sentimenti tanto contrastanti, non puoi fare a meno di sentirti spezzata, distrutta. Lo dico adesso, perchè questo capitolo mi ci ha fatto pensare, mi ha revocato ricordi che mi hanno spinta sull'orlo delle lacrime. Quindi brava, davvero, scrivi molto bene per riuscire a farmi provare emozioni tanto intense. E poi, mi sono ritrovata tanto in una frase "Se questo è l'amore, fa davvero shifo" niente di più vero. Adesso, mettiamo da parte la tristezza, perdonami per questa recensione, ma non sono mai stata brava a recensire. In ogni caso, attendo un aggiornamento.
Ely

24/05/12, ore 16:04

ciaoooooo :D che bello finalmente il nuovo capitolo *-* non vedevo l'ora
allora inizio subito a recensire ^^:
oddio thor innamorato *o* che carinooooooooooo!!!!!!!!!! mi è piaciuta moltissimo la prima scena, è adorabile, lui lo è tantissimo e la frase: "Se questo è l’amore, fa davvero schifo" ohioi ti giuro che ero così *________* mi è piaciuto un sacco, poi loki che piccino si rannichia *ç* tatooooooooo (u.u una mia espressione quando qualcosa è troppo carina da definirsi :P)
mi piace molto anche la scena dopo e non vedo l'oradi leggere il seguito *o* mi raccomando non farci aspettare troppo che qui noi tutte aspettiamo impazienti
bacioniiiii e ancora complimenti, gran bel capitolo :D
Raven :*****

23/05/12, ore 11:39

Ho letto la tua fanfiction e devo dire che mi è piaciuta molto, aspetto con ansia il prossimo capitoletto :D
L'unica "critica" che posso fare è di rileggere meglio prima di postare, ho trovato qualche errore di distrazione quì e là, per il resto è una storia stupenda, complimenti!

20/05/12, ore 14:49

No abbi fede! è scoppiata la passione per questa coppia! immagino dopo the avengers in particolare...boh xD comunque complimenti! leggo il capito dopo :3 a presto! <3

19/05/12, ore 17:14

Come imaginavo anche questo nuovo capitolo mi è piaciuto un sacco!!
Davvero molto bello :) All'inizio ero tipo :" oddio ma lo fa sul serio?! oh cavolo.." ahahahahahahah XD che casino che hai fatto Thor!!
Ma per fortuna c'è il mitico Stark a salvare la situazione!!!
Devo dire che è il mio avengers preferito.. quell' uomo è un mito :)
Comunque ti faccio di nuovo i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto!!
Ciao Ciao XD

18/05/12, ore 17:33

Thor, che patatone *__*!Quando parla di suo fratello si scioglie e sembra sempre che voglia gridare al mondo quanto ci tenga a lui...inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito...per taaanti motivi XD!Mi ha intrippato parecchio, e per il ritardo non preoccuparti, ti capisco benissimo, ci siamo passati tutti XD!
Tony che chiama Thor "principessina"....ma quanto è adorabile?XD!Scusa se le mie recensioni paiono sempre un po' campate per aria, ma è solo che non ho mai tempo libero, è il problema di aver finito la scuola XD

Un abbraccio

Christy

17/05/12, ore 20:56

Buondì!!
Rispondendo alla tua risposta (si può dire? xD), in alcuni cinema, tipo quelli dove la pellicola arriva dopo tre mesi (come quello nel mio paese..) il film c'è ancora! E se proprio lo DEVI scaricare.. vero che mi inviti a casa tua a vederlo?? xD E tranquilla per il "ritardo", a me personalmente non fa nulla.. Basta che pubblichi!! E se poi pubblichi dei capitoli come questo, aspetta pure!!
Okay,ora, il capitolo.. Fantastico anche questo, il misto tragico-comico-oohcheccaarini!! l'ho adorato.. Ma con ordine (che come si sarà notato non è il mio forte..)
La scena di quasi stupro mi ha tenuto con il fiato in gola fino all'ultimo, non sapevo se ammirare l'"audacia" di Thor o se volevo picchiarlo.. xD Quando poi l'ha lasciato lì, da solo, mi veniva da piangere.. povero Loki! Passato questo momento catartico, ecco che mi compare Tony Starks, e non un Tony qualunque..! Si mette a consolare Thor, e la mia faccia era tipo chièquesto?/ioloadoro/maperchénonèdavverocosì, ma poi arriva il calcio rotante ed ogni cosa torna al suo posto ;) [e qui sorge il problema: quale dei due preferisco?? Argh!!]
E poi la fine.
La FINE.
Tony che sbatte Loki nella stanza di Thor *.*
La mia reazione è stata qualcosa come dgftsycvsdjghs(blablabla) intermezzata da cuori sfavillanti scintille arcobaleno.. Ti dico solo che mio papà è passato e mi ha guardato malissimo..
Ma io ti adoro!! Complimenti ancora e ancora, ci sentiamo al prossimo! :D
Un bacio, Deeryl

17/05/12, ore 15:05

Di niente te li meriti ma cmq sono un ragazzo XD
Allora i capitoli precedenti mi sono piaciuti di più,forse perchè si attenevano più alla trama del film,questo è stato comunque bello anche se Tony Stark ( che tra l'altro porta il mio nome ) secondo me è troppo un etero convinto e questo interesse moderatamente garbato non mi piace xD ( in effetti mi fa antipatia come personaggio Iron man )
Beh sono curioso di vedere come andrà ora,spero che tutto non si concluda con solo del sesso anche se ci sta 8D stai attenta agli errori sui tempi e per il resto tutto ok,bravissima ;)

17/05/12, ore 12:48

Ma ceeerto che ti dico cosa penso ache di questo capitolo ^^ Te l'ho detto, la storia mi sta prendendo un casino e non smetterò di leggerla. Per il ritardo non preoccuparti, anche per me la scuola è un massacro, soprattutto ora alla fine dell'anno, quindi ti capisco perfettamente. Dunque, passiamo alla storia. L'inizio mi ha fatta quasi piangere, davvero. Beh, del resto anche tutto il continuo. Mi è piaciuto quando hai parlato del ricordo di Thor in proposito al fatto che a Loki piacesse tanto leggere, e lui mi ha fatto una gran tenerezza, ogni volta, quando si ritrovava da solo e al freddo. E poi Tony, i suoi diaoghi mi hanno fatta morire dalle risate, specie quel paragone con Manson xD Davvero complimenti, e di nuovo grazie per avermi ringraziata (perdona il giro di parole :S) Aspetto il prossimo capitolo con mooolta ansia xD
A presto
Ely

17/05/12, ore 11:33

scusa se non ho commentato gli altri capitoli, ma ho a malapena il tempo di leggere!!
la storia mi piace un casino, e mi è piaciuto ancora di più il fatto che tu non abbia fatto iniziare questo capitolo con lo stupro di Loki... sarebbe stato troppo scontato e la storia avrebbe perso subito credibilità!
Così invece è perfetto! Mi è piaciuta un sacco la tua decisione di mettere in mezzo Tony!
Tutti e 3 i personaggi sono resi alla perfezione e se continui così, la storia sarà un capolavoro man mano che si andrà avanti! continua così, anche se non riuscirò a commentare tutti i capitoli, sappi che sono una fedele lettrice!!!

16/05/12, ore 20:58

Ciao! *w* Avevo messo la tua storia tra le seguite ma non avevo ancora recensito per mancanza di tempo e anche perchè sono timida (sì, sono idiota lo so. Anche su internet a primo impatto lo sono, ma è che ho paura di dire cavolate e di rompere le palle X°) coooomunque! Mi intriga u.u e mi piace il fatto che scrivi tanto, adoro l'angst più di qualsiasi altra cosa e insomma, mi piace! è_è Continua così! Aspetto il prossimo *w* <3