Monster
di Astharte_Salai

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/12, ore 19:14

Okokok mi sta prendendo tantissimissimooooo >.<
Ho letto anche le cose che hai scritto agli altri utenti he avevano recensito e sai cosa? Credo che non dispiacerà a nessuno se li farai andare oltre i baci lol
Oddio mi sento una pervertita D:
Comunque ovvio che mi piace dato che amo la ThorxLoki alla follia e sopratutto amo Loki,ma vabbè dettagli xD
Spesso leggendo FF su questi paring mi sento come una fangirl impazzita...
Vaaaaa beene dopo queste confessioni da manicomio mi ritiro e.e
Scusa per la recensione chilometrica ma dovevo sclerare con qualcuno :'D
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia
Baci :33

29/04/12, ore 16:32

Carina come idea, ma un po' inverosimile il bacio nel bel mezzo della battaglia, forse avresti potuto aspettare fino a dopo la cattura di Loki, ma se dici che hai scritto il tutto di getto, non c'è molto da dire ^^ Ti faccio presente gli errori ( come nella prima recensione ): ci sono diversi errori di scrittura, alcuni di battitura, altri sono ripetizioni, ma sono un po' troppo numerosi per mostrarteli tutti, quindi posso solo dirti di rileggere il capitolo ^^" E poi c'è ancora il passaggio dall'imperfetto al presente, dovresti ricontrollare anche quello ( ti suggerisco di usare l'imperfetto, da' più solennità al racconto a parer mio, ma sei tu l'autrice, a te la scelta XD )

29/04/12, ore 16:21

Pairing che sorge spontanea, oserei dire XD E' una lettura scorrevole e piacevole, ma ti faccio presente alcuni errori di scrittura: in questa frase ( "Colpi ormai dettati dalla follia dell’azione più che con un piano preciso " ) c'è un errore, la frase corretta sarebbe "Colpi ormai dettati dalla follia dell'azione più che da un piano preciso", ma non è esattamente scorrevole, ti consiglierei di dargli un'aggiustatina. C'è quast'altra frase poi ( "prima o poi Loki avrebbe trovato di nuovo il modo per torturarlo di nuovo con quel suo dannato scherzetto ") in cui e' presente un "di nuovo" di troppo ^^  Ma l'errore davvero rilevante sta' nella consecutio temporum: sei passata dall'imperfetto al presente, e poi dal presente all'imperfetto e così via, attenta, questo elemento scombussola la lettura. Posso sembrare pignola, ma ti indico questi errori per tua comodità, perché essendoci solo 2 capitoli per ora, è meglio segnalartele subito certe cose, così hai tutto il tempo di correggere ^^ Vado a leggere il seguito ^^

28/04/12, ore 17:20

delusa?! Per nulla! mi piace un sacco come sta andando la storia e anche come la racconti perchè è scritta molto bene.
E poi sono dannatamente curiosa di sapere cosa succederà ora che Thor ha baciato Loki e lui è stato catturato... e non perchè hai detto che andranno oltre i baci v.v ( no non è per quello assolutamente.. ok non sono molto credibile..)
Non vedo l'ora del seguito a presto!
ciao ciao XD

28/04/12, ore 13:36

(*__* non ancora??Corri a vederlo, io me lo sono già gustato due volte, il 25 e il 27!)
Grande, era da un po' che attendevo il seguito e non mi hai delusa :-3!!Mi piace tanto tanto e sono ansiossima di conoscere il proseguimento!Pure nel film, quando vengono inquadrati insieme, hanno quell'aura di amore velato che li circonda...sono tenerissimi insieme *w*!!

A presto, un abbraccio e complimenti ancora!

Christy

27/04/12, ore 00:49

Un ringraziamento *O* Non posso astenermi dal recensire. XD
Il capitolo si capisce benissimo e non è scritto male, anzi. Hai descritto Loki meravigliosamente, me lo sono immaginata come da te scritto, stupendo! *-* *ç* Capelli, viso, sorriso <3...fantastico. :D
L'unica frase detta da Tony rende benissimo il suo personaggio. *-* Brava! :D

E' scorrevole e l'unico errore di cui mi sono accorta è questo “TU! MAEDETTO BASTARDO!” manca la "L" XD Per il resto non ho notato nulla .-.
Continua così, vai benissimo. :)

Corri a vedere "The Avengers" è spettacolare. *-* Sono uscita dalla sala con la tentazione di prendere un'altro biglietto e rientrarci. XD Cosa che spero di fare presto. XDD Da rivedere all'infinito, davvero. *---*

Comunque...rinnovo i complimenti per fic, continua così. :)

Baci.

L.
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 12:17 am)

26/04/12, ore 01:08

A me piace molto e spero davvero che un giorno la continuerai :333

23/04/12, ore 22:02

Beh non c'è che dire mi hai incuriosito da morire e non vedo l'ora di leggere il seguito..
Davvero molto interessante.. non vedo l'ora di vedere come farà thor ad avere il suo bacio se ce la farà( ma ce la farà vero?!) Ma loki mi sembra proprio un osso duro e mi sa non cederà facilmente...
Comunque mi ispira proprio la tua storia e non vedo l'ora del seguito ,sono molto impaziente XD
Beh ci sentiamo al prossimo capitolo!
cIAO cIAO XD

12/04/12, ore 20:50

Quando si tratta di leggere e commentare ff con un pairing come ThorxLoki, non mi tiro mai indietro :D!
Mi ispira molto, ed è inutile dirti che non vedo l'ora che prosegui con la vicenda...anche perchè, prima o poi il bel biondone riceverà l'agognato bacio ;-) e io sarò lì ad aspettare XD!
Hai cominciato nel migliore dei modi!A prestissimissimo mi raccomando!

Un abbraccio!

Christy