You only live once.
di MrsStellaMC

05/09/12, ore 03:10

ciao piccola stronzetta, seguo questa storia da prima che nascesse
pensa l'ho seguita anche quando ti sei bloccata per nove mesi e non l'hai più scritta lol.
sono davvero felice che tu abbia ripreso a scrivere, ma una cosa che amo di te, anzi ennesima
cosa che amo di te, è che in questa storia ci metti del tuo, ci metti il to vivere la tua vita,
molti episodi che ti sono successi tu li descrivi qui come se fossero fantasia, ma invece sono realtà.
ed è una cosa bellissima, bene amore sono proprio belli questi ultimi capitoli,
e lo sai che io non leggo mai storie su niall lol, quindi complimenti.
grazie grazie grazie, per aver nominato la sottoscritta insieme al suo fidanzatino harry,
sono tenerissimi, cioè siamo davvero molto teneri io li amo, io ci amo cazzo.
bè baba, nanite a te xxxxxxxxxxxxxxxxxx. love you

19/07/12, ore 18:29

Continua ti prego! :3
è veramente fantastica la tua storia ;)
Sei bravissima
io sono nuova e mi piacerebbe avere una tua recensione sulla mia storia
passa quando vuoi ;)

25/04/12, ore 19:53

dusgasvbjdkvhbsdaljb
bell'inizio, non credi?
ooook, scusami tantissimo se non ti ho più recensito!
ma eccomi qua, dandannnnn!
davvero BELLISSIMO!
non vedo l'ora del prossimo, quindi pubblicalo ahah
Sono dolcissimi *---* (tutti e quattro)
Non devi farmi soffrire nessuno, ok? OOOOK! <3
Ciao bella!

22/04/12, ore 15:21

rihanna eh? hahaha, mio dio riprovavo le emozioni del concerto mentre descrivevi hahaha c: comunque sei sempre più brava fra e poi che figata cioè stai facendo coincidere una storia d'amore con la storia dei ragazzi, sei fighissima vv La tua smiler preferita, luv ya

16/04/12, ore 17:32

Francine si è vestita come te per Demi, mmmmh qualche coincidenza? ahahaha <3

Harry Styles che arriva a sconvolgere tutto, che bello, me lo immagino e sto male shgvdshjgvaahj.

Pubblica presto il prossimo amore.

Luv yah

16/04/12, ore 17:26

ommiodddio fra, ma quanto è tenerello Niall hsdghjkgvfsjhbh!
"metti subito il bacio" E così fu fatto, sei una piccola tenera donna.

Ora passo all'altro capitolo. ciaaaaao ammmore <3

14/04/12, ore 15:10

Bella, bella, bella :')
Ma l'ho già detto che è bella?!?!?!
Madonna santa, Niall sdhhjsdgsd Io l'ho detto che è perfetto, io l'ho sempre detto!
Continua presto! :')
Un bacioneee!
Ceci <3 <3

14/04/12, ore 14:24

Sei sempre la migliore pati. <3
Bacini continua cosi, Ash.

13/04/12, ore 21:30

AAAmore mio, dncjnfdhcfdbhv allora questo capitolo è F.A.N.T.A.S.T.I.C.O, cioè già che parli di noi in quel modo mi fai morire. Migliori amiche, sorelle, gemelle. Cioè ti amo troppo! Voglio il seguito, anche se potrei ovviamente farmi anticipare qualcosina dalla mia Bestie..jdbnchvc cioè va bè sei splendida, sau <3 Ash.

13/04/12, ore 21:18

La tua storia mi piace moltissimo.. sei bravissima a scrivere.. *_* se hai tempo magari puoi passare nella mia storia? se ti piace recensisci..

13/04/12, ore 18:46

Sono la priiiiima a recensire, fuck yeah, ahahaha.

Beh direi che Niall è sempre Niall e che in questa Francine vedo tanto te, sarà che il tuo destino è quello di essere positiva, felice ecc ecc.

Adesso mi dileguo, tanto amore tesoro mio. <3

13/04/12, ore 18:40

Sarà che Niall ha un bel pisellino, sarà che è biondino, sarà che la sua voce è favolosa ma questa storia la renderai ancora più bella tu.
Ho fatto la rima dgsjhvfdsjhbsfd, muoio, sono troppo figa e ho anche preso sei e mezzo in fisica.

ammmmmh, direi che la seguirò, che ora la metto nelle preferite e che ti amo tanto. c:

Ciaaaaao mia amata smiler. <3

12/04/12, ore 23:40

Bella amoooo! Voglio leggerlaaaaa. Quando la pubblichi mandami il link <3 <3

12/04/12, ore 21:56

E' stupenda francine, non vedo l'ora di leggere i capitoli. Ho sempre saputo che saresti stata un ottima scrittrice, tanto perchè alla fine sei brava in tutto cio' che fai. Poi va bè io sono ashley quindi. Bacini amore mio.